Visualizza Versione Completa : Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
abbiamo segnato, come è possibile?
abbiamo segnato, come è possibile?
bastava far uscire kalinic :fag:
EddieTheHead
27-12-17, 23:08
sai che le cose andranno presto in vacca quando vedi entrare eder
Beh, un colpo di scena prevedibile....il Milan si qualifica e se la giochera' contro la Lazio.... per gli altri, anche quest'anno si vince l'anno prossimo!
EddieTheHead
27-12-17, 23:33
primo grande traguardo del mago gattuso
primo grande traguardo del mago gattuso
intanto la superinter ha perso le ultime 3 contro squadre di medio bassa classifica :fag:
EddieTheHead
27-12-17, 23:39
capirai, alla peggio a fineanno saremo solo a +10 invece che a +30
intanto la superinter ha perso le ultime 3 contro squadre di medio bassa classifica :fag:
Il super milan invece dove vuole andare? Un pronostico please...
Da quando ha twittato Spalletti sulla sconfitta che tarda ad arrivare, 3 sconfitte per l'Inter XD
Drake Ramoray
27-12-17, 23:47
l'avevo detto che quel 5-0 avrebbe fatto più male a loro che a noi :sisi:
EddieTheHead
27-12-17, 23:51
pure io :sisi:
boh io intanto per stasera godo
Il super milan invece dove vuole andare? Un pronostico please...Salvezza easy
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi può spiegare cosa c'entra chalacazzosichiama col gioco del calcio? Mai visto uno entrare e vagare per il campo a casaccio, andare a sbattere coi suoi compagni di squadra, non sapere cosa fare col pallone tra i piedi... Ma al Milan la numero 10 la danno al primo cretino che passa?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Perché, vuoi proporti, reri?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171228/019b3a292a4f49e8405f3c2a046eb1f5.jpg
Che poi è la pronuncia corretta
Che poi è la pronuncia correttaEsatto, tutti a deridere l'unico che lo pronuncia giusto :asd:
(poi voglio vedere se pronuncia giusti tutti gli slavi ma vabbè)
In realtà dice Periscisc, quando dovrebbe essere una roba tipo Periscitz. Io nel dubbio lo pronuncerei Perishit.
Si pronuncia semplicemente Periscic con la c dolce. La finale è ć, non c.
Quindi non Periscisc.
Mi ero perso la sentenza del vate Caressa:
https://www.facebook.com/lestronzatedifabiocaressa/videos/2018189288425041/?fref=mentions
Geralt di Rivia
28-12-17, 14:00
Il punto è che può anche pronunciarlo correttamente, ma il suo dramma è che è Cerqueti, adatto a fare una telecronaca di pallone quanto io a partecipare a Miss Italia. Tutto quello che esce dalla sua bocca semplicemente è causa di ininterrotta diarrea al cazzo, da sempre. Comunque http://www.giornalettismo.com/archives/2644767/perisic-milan-inter
Quindi non Periscisc.
Mi ero perso la sentenza del vate Caressa:
https://www.facebook.com/lestronzatedifabiocaressa/videos/2018189288425041/?fref=mentionsMa veramente la sc finale gliel'hanno affibiata i simpaticoni dell' "ironia social"
Che poi voglio dire con tutto quello che si può rimproverare a Raisport si lamentano dell'unica cosa giusta che dicono :asd:
Drake Ramoray
28-12-17, 14:32
non ho visto altre partite del Milan oltre a quella qua a Verona con il Chievo,
ma ieri chalacoso non ha combinato un granché ma entrato ha tenuto un paio di palloni, fatto un paio di cross boh
mi è parso un giocatore di calcio almeno, al contrario di come lo dipingevano le "recensioni" da inizio anno
niente shkriniar e hamshik però :(
Ma veramente la sc finale gliel'hanno affibiata i simpaticoni dell' "ironia social"
Che poi voglio dire con tutto quello che si può rimproverare a Raisport si lamentano dell'unica cosa giusta che dicono :asd:
*
Ma veramente la sc finale gliel'hanno affibiata i simpaticoni dell' "ironia social"
Boh io sentivo Periscisc davvero XD
DigitalPayne
28-12-17, 17:32
Nagatomò con l'accento sulla o.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ryohazuki84
28-12-17, 18:36
sanetti e samorano
Pavone Allibratore
28-12-17, 18:45
Incredibile amisci... Ah, no
Livello hardcore:
Lucah Vighlia (con l'accento argentino) :snob:
ryohazuki84
28-12-17, 19:40
MACERANO
Chiediamo a buffa, mi fido di più
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Chiediamo a buffa, mi fido di più
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkMaci Mohałess
Ricordo con orrore la pronuncia di zuniga del napoli "ssügniga"
ryohazuki84
29-12-17, 13:29
allora ricordiamo anche la pronunzia esatta dei giuocatori KALLSTROM e LJUNGBERG della svezia che in realtà si dovrebbero dire SHELLSTROM e LJUNGBARI
Ma di come si pronuncia a me frega zero. Più che altro si è inspiegabilmente involuto nelle ultime tre gare disputate. Lo "Spallettismo" lo farà tornare comunque quello di prima, il tecnico nerazzurro sa lavorare bene su certi aspetti.
Leggendo quà e là intanto, non ho capito quali problemi abbia risolto il milan, è lo stesso di prima, con un Joao Morto (nostro) che gli ha regalato la vittoria in un derby nel quale, tutto sommato era meglio perdere, noi non saremmo andati lontano, nemmeno il milan ci andrà.
Nessun problema risolto, ma intanto lo avete preso intercooler.
Breaking news: Nagatomò e Periscitch sono corretti.
Su Perisic non lo so, ma nagatomò neanche per il cazzo. In giapponese n9j,ci sono accenti, quindi si dice Nagatomo con l'accento naturale che cade sulla terza sillaba ovvero sul to
Geralt di Rivia
29-12-17, 20:06
Io per il giapponese mi fido solo del parere di nanatsucoso :snob:.
DigitalPayne
29-12-17, 21:06
Su Perisic non lo so, ma nagatomò neanche per il cazzo. In giapponese n9j,ci sono accenti, quindi si dice Nagatomo con l'accento naturale che cade sulla terza sillaba ovvero sul toNon è una questione di accenti, ma di pronuncia. In Giappone lo pronunciano così.
Non è una questione di accenti, ma di pronuncia. In Giappone lo pronunciano così.
Ni. Semplicemente le vocali sono brevi.
EddieTheHead
29-12-17, 22:50
si scrive nagatomo ma si legge nagatumor
DigitalPayne
02-01-18, 20:38
Mertens e Insigne in panca. Vogliamo uscire dalla Tim Cup.
Geralt di Rivia
02-01-18, 21:12
Giaccherinho manco in panchina :mad:.
(Vuol dire che lo vendete?).
Cornelius è tecnicamente scarsissimo :asd:
boh. Partita noiosetta. Tanto impegno da parte dell'Atalanta ma gioco troppo lento e macchinoso. Napoli a ritmi bassissimi ma può alzarlo inserendo qualche titolare. Diawara e Zielinski assenti.
Drake Ramoray
02-01-18, 21:48
perché scarso ? :uhm:
la stampa vorrebbe rifilarlo a noi Giaccherini , lo stipendio potrebbe farcela scampare
DigitalPayne
02-01-18, 21:51
Giaccherinho manco in panchina :mad:.
(Vuol dire che lo vendete?).Probabile.
DigitalPayne
02-01-18, 21:55
CASTAGNA
Il Napoli vuole talmente lo scudetto che si sta facendo eliminare dalla coppa Italia e credo che si farà eliminare anche dall'Europa League.
Sarri cala i pezzi da 90 (cm) :alesisi:
Il Napoli vuole talmente lo scudetto che si sta facendo eliminare dalla coppa Italia e credo che si farà eliminare anche dall'Europa League.
e non vinceremo nessuno dei 3
DigitalPayne
02-01-18, 22:26
Grazie Chiricess
2-0 del Papu Napoli fuori.
DigitalPayne
02-01-18, 22:42
Giusto così. Gasperini bastona Sarri per l'ennesima volta.
Il Napoli si scansa anche dalla coppa italia :sisi:
Mister Zippo
02-01-18, 22:45
Ennessima volta che Gasperini si fotte Sarri, anche se c'era un po' di scazzo in tanti. In situazioni del genere avrebbe aiutato un puntero vecchio stampo.
Bella cacata in entrambe i casi.
Il Napoli vuole talmente lo scudetto che si sta facendo eliminare dalla coppa Italia e credo che si farà eliminare anche dall'Europa League.con il rischio assai probabile di non vincere una mazza, mentre coppa italia e uefa erano ampiamente alla loro portata
con il rischio assai probabile di non vincere una mazza, mentre coppa italia e uefa erano ampiamente alla loro portataAnche perchè in Coppa Italia, dopo questa, avrebbero avuto al massimo altre tre partite tra cui la juve in semifinale:uhm:
La Juve potrebbe anche uscire domani.
3 coppe italia di fila sono più che sufficienti :asd:
Anche perchè in Coppa Italia, dopo questa, avrebbero avuto al massimo altre tre partite tra cui la juve in semifinale:uhm:non è detto che noi passiamo contro il toro, il derby è sempre una partita a se, ed allegri farà ampio turn over credo
Bah imho vincete in carrozza:asd:
con il rischio assai probabile di non vincere una mazza, mentre coppa italia e uefa erano ampiamente alla loro portataLa Coppitalia sì, l'Europa League non così tanto.
con il rischio assai probabile di non vincere una mazza, mentre coppa italia e uefa erano ampiamente alla loro portata
Molto probabile il rischio di non vincere nulla ma non concordo sulla Coppa Italia. la doppia sfida in semifinale contro la Juve non l'avremmo mai vinta, soprattutto considerato lo scazzo con cui allenatore e giocatori affrontano tutto ciò che non sia la Serie A.
È avvilente questo atteggiamento, oltre che ingiustificabile contro un avversario temibile come l'Atalanta.
La Coppitalia sì, l'Europa League non così tanto.mah, sinceramente non vedo squadre contro cui il napoli non se la possa giocare alla grande, l'Arsenal di perder? il Borussia nella sua peggior stagione anche se sembra in lieve ripresa? forse lipsia ed atletico madrid ma il napoli con queste 2 se la gioca tranquillamente 50&50
Geralt di Rivia
03-01-18, 14:25
Aridaje. Le coppe sono difficilissime da vincere anche perché a ogni turno hai una non trascurabile probabilità di uscire, pure quando giochi contro una squadra molto inferiore (sì, il calcio funziona così, ci sono le sorprese, e sono frequenti). Fai le debite operazioni per tutti i numerosi turni mancanti e vedrai che.
Aridaje. Le coppe sono difficilissime da vincere anche perché a ogni turno hai una non trascurabile probabilità di uscire, pure quando giochi contro una squadra molto inferiore (sì, il calcio funziona così, ci sono le sorprese, e sono frequenti). Fai le debite operazioni per tutti i numerosi turni mancanti e vedrai che.
MA qui siamo su un forum dove danno dello scarso ad allegri che vince coppa italia, scudetto e perde una finale di CL contro una squadra con un pluripallone d'oro..
:facepalm:
Drake Ramoray
03-01-18, 14:50
sto giro infatti ci siamo dimenticati Gasperini :rotfl:
Molto probabile il rischio di non vincere nulla ma non concordo sulla Coppa Italia. la doppia sfida in semifinale contro la Juve non l'avremmo mai vinta, soprattutto considerato lo scazzo con cui allenatore e giocatori affrontano tutto ciò che non sia la Serie A.
sai che divertimento una sconfitta contro il Torino :asd3:
sai che divertimento una sconfitta contro il Torino :asd3:
È possibile ma ci credo poco.
sai che divertimento una sconfitta contro il Torino :asd3:4-0 come l'anno scorso e tutti a casa
DigitalPayne
03-01-18, 20:44
Bellissimo, questo sì che è servizio pubblico.
EddieTheHead
03-01-18, 20:52
ah ma non c'è il commento? allora la guardo
Juve in vantaggio Douglas Costa
Bellissimo, questo sì che è servizio pubblico.
Sent from my Le X821 using TapatalkÈ la volta che si scopre che i giornalisti Rai sono un elemento di demerito
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Back to the origin
03-01-18, 21:13
È la volta che si scopre che i giornalisti Rai sono un elemento di demerito
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkMah, a me stasera la telecronaca sembra abbastanza imparziale. :snob:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No ma fermi tutti, io mi ero perso questa perla del sempre ottimo MazSarri :rotfl:
http://www.lastampa.it/2018/01/03/multimedia/sport/calcio/qui-napoli/sarri-non-facile-per-i-calciatori-allenarsi-mentre-i-parenti-fanno-festa-EQ4ieH8Aqjqt8RZIxxYEFN/pagina.html
EddieTheHead
03-01-18, 21:27
a bergamo il capodanno non si festeggia
No ma fermi tutti, io mi ero perso questa perla del sempre ottimo MazSarri :rotfl:
http://www.lastampa.it/2018/01/03/multimedia/sport/calcio/qui-napoli/sarri-non-facile-per-i-calciatori-allenarsi-mentre-i-parenti-fanno-festa-EQ4ieH8Aqjqt8RZIxxYEFN/pagina.htmlViolenza psicologica :sisi:
Sarà il caso di non farli giocare più di domenica o fuori dall'orario lavorativo classico :bua:
felaggiano
03-01-18, 22:01
http://www.lastampa.it/2018/01/03/multimedia/sport/calcio/qui-napoli/sarri-non-facile-per-i-calciatori-allenarsi-mentre-i-parenti-fanno-festa-EQ4ieH8Aqjqt8RZIxxYEFN/pagina.html
:rotfl:
Senza vergogna proprio.
Polemiche x il VAR :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
03-01-18, 22:12
Doveri dovrebbe comprare un paio di occhiali, ha sbagliato pure nella precedente partita a Crotone.
Doveri dovrebbe comprare un paio di occhiali, ha sbagliato pure nella precedente partita a Crotone.
Al limite quello che e' dietro al Var....
"kontro la juve controllano anche gli episodi successi mezz'ora prima pur di evitare il gol11!!1!1!"
DigitalPayne
03-01-18, 22:16
Al limite quello che e' dietro al Var....No, Doveri in questo caso controlla l'immagine e decide su di essa. A Crotone era al VAR e non ha sottoposto l'immagine all'arbitro in campo sul rigore a favore del Crotone su fallo di mano di Mertens.
Arbitro proprio scarso che precedentemente favorisce il Napoli e successivamente la Juve.
Bello schifo
solo schifo?! quello che ha combinato Doveri è gravissimo perché un gol del genere non può essere convalidato e basta.
Fossi stato sinisa avrei spaccato il monitor del Var
DigitalPayne
03-01-18, 22:21
Il problema non è la VAR, ma Doveri che non si capisce come sia diventato arbitro.
addirittura :asd:
fallo nettissimo eh. pure un cieco l'avrebbe annullato dai. partita rovinata da un errore imbecille.
Back to the origin
03-01-18, 22:22
Fossi stato sinisa avrei spaccato il monitor del VarFossi stato sinisa me sarei magnato tutti i soldi che allenare non è roba per lui. :asd:
70pct di possesso palla, non hanno fatto un tiro in porta che sia uno, si gioca solo in una meta' del campo, "partita rovinata"....
70pct di possesso palla, non hanno fatto un tiro in porta che sia uno, si gioca solo in una meta' del campo, "partita rovinata"....E infatti non si capisce perchè gli arbitri abbiano dovuto regalarvela in questo modo
70pct di possesso palla, non hanno fatto un tiro in porta che sia uno, si gioca solo in una meta' del campo, "partita rovinata"....
e soprattutto già in vantaggio :asd:
Figa state dominando almeno ammetterlo che quel gol è un furto...
Non ammetteranno mai nulla. Sguazzano nell'illegalità da anni
Back to the origin
03-01-18, 22:31
Sul 2-0 ancora difendono. :rotfl:
Sul 2-0 ancora difendono. :rotfl:
E' comunque una partita rovinata :snob: Errore o non errore.
Back to the origin
03-01-18, 22:33
Peccato, era una così bella partita. :moan:
DigitalPayne
03-01-18, 22:34
Il problema è sempre il solito. Puoi mettere tutta la tecnologia che vuoi, ma se l'essere umano designato a prendere la decisione finale è un incapace, non si risolve nulla.
Poteva annullarlo non sarebbe cambiato il risultato
Il problema è sempre il solito. Puoi mettere tutta la tecnologia che vuoi, ma se l'essere umano designato a prendere la decisione finale è un incapace, non si risolve nulla.
Ogni settimana diciamo sempre le stesse cose, poi arriva qualcuno e ti porta le statistiche ed in numeri del Var e...si ricomicia da capo.
Io se fossi Mihacoso qualche domanda me la farei invece di fare l'isterica, come per esempio come mai la sua squadra non e' stata capace di fare un tiro che fosse uno, che nonostante stesse perdendo 1-0 continuava a difendersi, 70pct di possesso palla contro il 30....6 tiri in porta contro 1,Io qualche domanda me la farei...ma e' meglio il meme "partita rovinata"
https://pbs.twimg.com/media/DSpakQOWAAETE67.jpg
:uhm:
FULLHD :snob:
Poteva annullarlo non sarebbe cambiato il risultato
però quando i milanisti dicevano "avremmo vinto lo stesso" tutti partivano a urlare al complotto e ai furti:asd:
anche sabato in crotone-napoli ho letto commenti ben diversi
sguazzano nell'illegalità :snob:
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che la gente confonde la VAR con la moviola :asd:
Ma la VAR ha regole precise (e sciocche)
però quando i milanisti dicevano "avremmo vinto lo stesso" tutti partivano a urlare al complotto e ai furti:asd:
Non riusciamo a rubare una volta che subito vogliono dimostrare di essere sempre i migliori, tanto di cappello :snob:
Non riusciamo a rubare una volta che subito vogliono dimostrare di essere sempre i migliori, tanto di cappello :snob:
Beh rubare giocando tutta la partita nella metacampo avversaria, facendogli fare solo 1 tiro in porta, rimanendo in vantaggio e continuando a dominare in lungo e largo....e' una cosa mica da ridere.... :snob:
DigitalPayne
03-01-18, 23:12
Io venerdì ho detto che Doveri aveva sbagliato.
Lo stesso arbitro ha favorito il Napoli, così come stasera ha favorito la Juventus.
Involontariamente e in buona fede, spero.
https://pbs.twimg.com/media/DSpakQOWAAETE67.jpg
:uhm:
FULLHD :snob:Non è che se sfiori il pallone si possa pretendere che non sia fallo.
fallo nettissimo eh. pure un cieco l'avrebbe annullato dai. partita rovinata da un errore imbecille.rovinata de che? errore palese per carità ma il toro stasera non avrebbe segnato neanche se fossero rimasti in campo sino a capodanno 2019
Beh rubare giocando tutta la partita nella metacampo avversaria, facendogli fare solo 1 tiro in porta, rimanendo in vantaggio e continuando a dominare in lungo e largo....e' una cosa mica da ridere.... :snob:
Il napoli invece si è difeso tutta la partita. :snob:
https://it.whoscored.com/Matches/1225321/MatchReport/Italy-Serie-A-2017-2018-Crotone-Napoli
Non è che se sfiori il pallone si possa pretendere che non sia fallo.
Aquah? Ha preso prima la palla, non è mai fallo (cit. Mihajlovic al derby dello scorso anno) :snob:
Io avrei dato il fallo al Torino e annullato un gol non determinante (l'episodio non ha fatto altro che innervosire la gara). Così come avrei, però, fischiato qualche intervento duro dei granata che Doveri ha lasciato correre con una gestione all'inglese.
Il problema è che la VAR non è una moviola. Ha regole sue, di una stupidità incredibile, che spesso rendono impossibile cambiare la decisione anche quando l'errore è evidente :bua:
felaggiano
03-01-18, 23:29
Figa state dominando almeno ammetterlo che quel gol è un furto...
Ma sì che era fallo. Quello che fa molto ridere è leggere roba tipo "partita rovinata" o "regalata" per il gol del 2-0 a 20 minuti dalla fine di una gara in cui il Torino non ha passato la metà campo.
Fossi stato sinisa me sarei magnato tutti i soldi che allenare non è roba per lui. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkGrande verità :asd:
L'errore dell'arbitro é abbastanza assurdo, ma il toro stasera non avrebbe segnato manco se la partita fosse durata 6 ore :look:
Aquah? Ha preso prima la palla, non è mai fallo (cit. Mihajlovic al derby dello scorso anno) :snob:
Evvero, cosa mi hai fatto ricordare.... :asd: Ma l'avra' detto con voce pacata e sincera.
Errore palese e magari la partita cambiava.
Ora però qualcuno mi spiega perché quando la Juve protesta per il var per episodi dubbi contro la juve sono dei ladri che non si rassegnano alla tecnologia e similia.
Ora che c'è la situazione inversa invece é il solito schifo.
Ma con il var non doveva essere tutto diverso? E la decisione dell'arbitro e dell'addetto al var non dovrebbe essere accettata serenamente perché comunque l'arbitro ha rivisto l'episodio e ha valutato?
Blade Runner
03-01-18, 23:56
Ora però qualcuno mi spiega perché quando la Juve protesta per il var per episodi dubbi contro la juve sono dei ladri che non si rassegnano alla tecnologia e similia.
Ma con il var non doveva essere tutto diverso? E la decisione dell'arbitro e dell'addetto al var non dovrebbe essere accettata serenamente perché comunque l'arbitro ha rivisto l'episodio e ha valutato?
si ma non in italia :asd:
Attaccatevi a stoVAR :lul:
È da inizio campionato che la VAR fa cagate enormi e fate gli scandalizzati perchè stasera ha sbagliato a favore della juve?
http://www.lastampa.it/2018/01/03/multimedia/sport/calcio/qui-napoli/sarri-non-facile-per-i-calciatori-allenarsi-mentre-i-parenti-fanno-festa-EQ4ieH8Aqjqt8RZIxxYEFN/pagina.htmlMamma mia, ma perché non riesce ad evitare ste uscite ridicole? :bua:
A Bergamo non si festeggia il natale?
Non lo sapevo.
Tra l'altro mo è un po che non tocca il tema del fatturato, ma la nuova hit è "giochiamo ogni tre giorni"
Qualcuno gli dica che se vuole giocare una volta a settimana gli basta tornare all'empoli eh
Anzi... A Frosinone lo accoglieremmo a braccia aperte :sisi:
Non riusciamo a rubare una volta che subito vogliono dimostrare di essere sempre i migliori, tanto di cappello :snob:Beh, noi si è andati sul 2-0 in una partita che stavamo dominando, col Torino che non metteva il naso fuori dall'area di rigore
Voi sareste potuto andare sull'1-1 in una partita che alla fine avete vinto di un gol
Ma sì che era fallo. Quello che fa molto ridere è leggere roba tipo "partita rovinata" o "regalata" per il gol del 2-0 a 20 minuti dalla fine di una gara in cui il Torino non ha passato la metà campo.Ma infatti è tutto meraviglioso :asd:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkDomanda interessante :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
04-01-18, 01:21
Errore grossolano dell'arbitro con tutta la Var, che però sinceramente non va a inficiare la sostanza...il Toro aveva la pericolosità offensiva di una falena stordita :asd:
Sì però alla fine della storia il var durato da natale a santo Stefano.
Bello tutto, quando se ne è lamentata la Juve tutti a fare le pernacchie, ora mi gioco la mia fida moneta da tre euro che domani si parlerà di sudditanza psicologica.
Menzione d'onore per zilliani e pistocchi che lo ritwitta. 12 ore fa si difendeva la var, ora si critica una partita il cui risultato dipende dal var
Ok.
Ora cancelliamo tutti gli schizzi di fegato scoppiato a suo tempo :asd:
Mister Zippo
04-01-18, 01:51
Intanto, silurato Miha.
Intanto, silurato Miha.ma dai? un così bravo allenatore!! :roll:
Bentornato Mr. Ventura :rullezza:
Quale sia stato l'impatto del malvagio VAR sulla partita di ieri, lo ha spiegato bene Cairo presentando la lettera di licenziamento al suo allenatore.
Back to the origin
04-01-18, 09:07
Inconcepibile.
Un altro fuoriclasse della panchina incompreso. :sisi:
Tra l'altro mo è un po che non tocca il tema del fatturato, ma la nuova hit è "giochiamo ogni tre giorni"
Qualcuno gli dica che se vuole giocare una volta a settimana gli basta tornare all'empoli eh
Eh ma lui viene dalla periferia del calcio nostalgico. :sisi:
Inconcepibile.
Un altro fuoriclasse della panchina incompreso. :sisi:
Eh ma lui ha fatto la guerra :sisi:
Il prossimo Napoli Torino sarà bellissimo :bua:
Il prossimo Napoli Torino sarà bellissimo :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkSarebbe bello che perdessero entrambe per veder data la colpa agli alieni
Sarebbe bello che perdessero entrambe per veder data la colpa alla juve
fix facile
DigitalPayne
04-01-18, 10:17
Doveri esonera Sinisa. [emoji1]
DigitalPayne
04-01-18, 10:20
Il Mazzarro farà miraholi a Torino.
Sarebbe bello che perdessero entrambe per veder data la colpa agli alieni
sarebbe bellissimo :rotfl:
della partita fregacazzi ma la conferenza stampa post partita me la registro mentre preparo i pop corn
Troppo semplice gli alieni, io penso piu' alle congiunture astrali ed a Paolo FOX.
- - - Aggiornato - - -
Menzione d'onore per zilliani e pistocchi che lo ritwitta. 12 ore fa si difendeva la var, ora si critica una partita il cui risultato dipende dal var
Ziliani vabbe', Montero gli ha bombato la moglie per diverso tempo, ma Pistocchi cosa cerca la notorieta' dopo essere stato silurato?
La cosa divertente e' che entrambi postano solo il fotogramma dove Khedira arriva con la gamba vicino a Water, ma non il seguito.... :bua:
Goebbles gli fa un baffo a tutti e due.
Uòòòò dai che torna Uolter, sinceramente mi era mancato un pò.
EddieTheHead
04-01-18, 12:43
faccio fatica a capire l'esonero di mihailovic cmq. Il torino è 10 ma a 2 punti dal settimo posto, con belotti che non segna manco con le mani (prima stagione sfortunata o prima stagione vera del gallo?), cosa su cui mihahilovic può avere responsabilità solo in parte.
Che si aspettava cairo, di lottare per la CL? :uhm:
faccio fatica a capire l'esonero di mihailovic cmq. Il torino è 10 ma a 2 punti dal settimo posto, con belotti che non segna manco con le mani (prima stagione sfortunata o prima stagione vera del gallo?), cosa su cui mihahilovic può avere responsabilità solo in parte.
Che si aspettava cairo, di lottare per la CL? :uhm:
Non si aspettava di lottare per la CL...ma neppure di vincere due gare in campionato da settembre :boh2:
EddieTheHead
04-01-18, 14:51
beh, può anche essere vero, ma rimane cmq il fatto che è a due punti dal settimo posto. E se è vero che ha vinto due gare da settembre, è anche vero che ha perso solo 4 gare in toto.
Che si aspettava cairo, di lottare per la CL? :uhm:Qualcuno si deve bere un bel bicchiere di merda.
Belotti va motivato/convinto perché se no, non riescono a venderlo, giocatori come niang e ljaic vanno valorizzati per lo stesso obiettivo, con la Juve il risultato è secondario, come ci si arrivi sì.
Il Torino durante l'anno deve dare al pubblico quello che si aspetta ed il derby, a prescindere dalla competizione, fa storia a sé. Vinci il derby e salvi la stagione lo perdi come una mucca al macello e ti perdi il posto.
A quel punto c'è bisogno di un responsabile o di un capro espiatorio che dir si voglia
beh, può anche essere vero, ma rimane cmq il fatto che è a due punti dal settimo posto. E se è vero che ha vinto due gare da settembre, è anche vero che ha perso solo 4 gare in toto.é la squadra che gioca peggio nell'intera serie A, ancora di più ora che bucchi se n'è andato da Sassuolo :asd: qualche risultato lo hanno fatto ma perché quando hai I. Falque, Belotti, ljaijc etcetc qualche gol lo fai, ma é inconcepibile farli giocare così male.
E lo dicevano già tutti quest'estate, ma dalla dirigenza hanno continuato a farcelo a fette con la retorica del condottiero, della garra e cazzate varie, ora un po' se lo meritano, riconfermare mihajlovic dopo la stagione scorsa visto come ha giocato il toro anche lo scorso anno é stato masochismo. Senza contare che é ancora peggio come persona che come allenatore, ma é un altro discorso :asd:
pare che ci fossero da mesi dissapori tra il tecnico e la società, soprattutto con il D.S Petrarchi, la società sembra che volesse monetizzare belotti avendo in mano sia il cholito che zapata e sinisa si era opposto, idem altre operazioni di mercato fortemente volute dal tecnico tipo Ljajić e con cui il DS non era propriamente d'accordo
la mancanza di risultati è stata più che altro una scusa, una posizione tra il settimo ed il decimo posto era il massimo che potessero aspirare ed erano perfettamente in linea con tale posizione
Godo per Cairo, che l'estate Prossima venderà Belotti a 400 milioni. Forse anche 500.
ho adorato Miha al Milan ma bisogna ammettere che come tecnico degli enormi limiti ce li ha:asd:
pare che ci fossero da mesi dissapori tra il tecnico e la società, soprattutto con il D.S Petrarchi, la società sembra che volesse monetizzare belotti avendo in mano sia il cholito che zapata e sinisa si era opposto, idem altre operazioni di mercato fortemente volute dal tecnico tipo Ljajić e con cui il DS non era propriamente d'accordo
la mancanza di risultati è stata più che altro una scusa, una posizione tra il settimo ed il decimo posto era il massimo che potessero aspirare ed erano perfettamente in linea con tale posizioneMa non é vero, é da quest'estate che dicono, mihajlovic compreso:"obiettivo Europa", ed Europa vuol dire sesto posto o vittoria della coppa Italia, che poi non fosse proprio realistico son d'accordo, ma non é che gli obiettivi glieli impongo io
e che devono dire che hanno fatto una squadra di merda assemblata ad cazzum? anche su niang petrarchi pare non fosse favorevole all'acquisto ma mjha l'ha voluto a tutti i costi
Ma non é vero, é da quest'estate che dicono, mihajlovic compreso:"obiettivo Europa", ed Europa vuol dire sesto posto o vittoria della coppa Italia, che poi non fosse proprio realistico son d'accordo, ma non é che gli obiettivi glieli impongo io
Vabbeh, sono cmq a 5 punti dal sesto posto... teoricamente sono ancora pienamente in corsa
Geralt di Rivia
04-01-18, 17:11
Vabbeh, sono cmq a 5 punti dal sesto posto... teoricamente sono ancora pienamente in corsa
C'è solo il piccolo particolare che il Torino sembrava allenato da un ubriaco, mentre per esempio l'Atalanta, già davanti di due punti, dopo un avvio sottotono dovuto all'impegno europeo, pare una gioiosa macchina da guerra e pure quando perde come col Cagliari (sconfitta abbastanza casuale) impressiona per la forza e la convinzione con le quali mette sotto l'avversario.
C'è solo il piccolo particolare che il Torino sembrava allenato da un ubriaco
Forse era proprio così :asd:
C'è solo il piccolo particolare che il Torino sembrava allenato da un ubriaco, mentre per esempio l'Atalanta, già davanti di due punti, dopo un avvio sottotono dovuto all'impegno europeo, pare una gioiosa macchina da guerra e pure quando perde come col Cagliari (sconfitta abbastanza casuale) impressiona per la forza e la convinzione con le quali mette sotto l'avversario.Esatto, il punto non é solo quanti punti hanno, che comunque sono pochi, perché in Europa con 50 punti non ci arrivi nemmeno se piangi in serbo, il punto é che non hanno idea di cosa fare in campo. Prendete ieri, a livello tattico e di preparazione della partita Allegri ha STUPRATO mihajlovic in una maniera così violenta che sembravano di 8 categorie diverse.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/04-01-2018/mihajlovic-zingaro-deputato-corsaro-insulti-razzisti-ed-bufera-240675067828.shtml
Bella gente
EddieTheHead
04-01-18, 18:28
in vita mia non ho mai conosciuto/letto/sentito un ex MSI che non fosse un completo idiota (e ne ho conosciuti abbastanza).
ryohazuki84
04-01-18, 19:49
Godo per Cairo, che l'estate Prossima venderà Belotti a 400 milioni. Forse anche 500.
di lire
di lireDi palline di merda di capra
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/04-01-2018/mihajlovic-zingaro-deputato-corsaro-insulti-razzisti-ed-bufera-240675067828.shtml
Bella gente
Toh, un deputato di estrema destra che dice cazzate razziste.
Strano.
Juve in vantaggio dopo 3 minuti nella nebbia
DigitalPayne
30-01-18, 21:05
Non si vede un razzo.
Non si vede un razzo.
Sent from my Le X821 using TapatalkPer usare un eufemismo
Beh giusto, mica siamo il Napoli.
Auguri Gigi.
Era rigorissimo, che minchia si rosicano a bestia :asd:
Era rigorissimo, che minchia si rosicano a bestia :asd:Chi ha detto il contrario? :uhm:
Boh.. non l'avesse presa di tacco a distanza di venti centimetri direi di sì..
ormai i difensori sono costretti a girare dentro l'area con le mani nei pantaloncini
Beh giusto, mica siamo il Napoli.
Auguri Gigi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkMica l'ha presa Bernardeschi
Ahhhh
Le verginelle complottiste juventine...
Ahhhh
Allegri che dice "È una vergogna"
Che pena sto personaggio.
Chi ha detto il contrario? :uhm:
Mica l'ha presa Bernardeschi
Ahhhh
Le verginelle complottiste juventine...
Ahhhh
Allegri che dice "È una vergogna"
Che pena sto personaggio.
Il toscano :asd:
VERGONIAAAAAAAAAAAA :mad: :asd:
Boh.. non l'avesse presa di tacco a distanza di venti centimetri direi di sì..
ormai i difensori sono costretti a girare dentro l'area con le mani nei pantalonciniQuoto :asd:
Per carità, braccio largo ci può stare il fischio.
Ma distanza minima e pallone inaspettato (si aspettava che il giocatore la stoppasse, non certo che la spizzasse di tacco da mezzo metro)
Benatia non avrebbe potuto togliere quel braccio neanche usando un'accetta.
Quello di koulibaly era tipo 13 volte più rigore di questo, ma va bene così ci mancherebbe :sisi:
Quando kivan parla di complotti prendete appunti perché come lui non ne sa nessuno.
Back to the origin
30-01-18, 21:23
E niente, tifosi random che rosicano pure per una partita di coppa Italia... :asd:
Ma come si fa a non fischiare quel fallo di higuain????
Quando kivan parla di complotti prendete appunti perché come lui non ne sa nessuno.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkE infatti siete andati in b per le mie "visioni da complotto"
Back to the origin
30-01-18, 21:38
Ottimo primo tempo. :snob:
E infatti siete andati in b per le mie "visioni da complotto"No, io non lo so perché.
Aspetta che prendo il block notes.
No, io non lo so perché.
Aspetta che prendo il block notes.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkMe li passi poi gli appunti?
Ma come si fa a non fischiare quel fallo di higuain????
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkAh boh :bua:
Me li passi poi gli appunti?
Pure a me, io sono rimasto al titolo, " Falsare il campionato senza falsare le singole partite"....
Petagna rifiuta il gol proprio a livello di concetto :bua:
Matuidi la tocca col braccio larghissimo poi simula un dolore a caso alla pancia :rotfl:
Matuidi la tocca col braccio larghissimo poi simula un dolore a caso alla pancia :rotfl:Era fuori area in ogni caso
Back to the origin
30-01-18, 22:45
Ma i telecronisti non potevano scioperare pure stasera?
Che tristezza mammamia
Matuidi la tocca col braccio larghissimo poi simula un dolore a caso alla pancia :rotfl:Hmm,non so, alla fine era girato e mi pare che lo sfiori nel sottogamba, per me ci sta non darlo
Grande il commento dei cronisti quando lanciano la pubblicità convinti di non essere sentiti : "incredibile".... Proprio non ce la fanno a digerire la Juve che vince... Nel culo ve la dovete prendere, tutto nel culo.
Netherlander
30-01-18, 22:47
e la sindrome d'accerchiamento raggiunge livelli mai visti
Ma i telecronisti non potevano scioperare pure stasera?
Che tristezza mammamia
Grande il commento dei cronisti quando lanciano la pubblicità convinti di non essere sentiti : "incredibile".... Proprio non ce la fanno a digerire la Juve che vince... Nel culo ve la dovete prendere, tutto nel culo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkIo ho sentito che parlavano della cuffia...
Io ho sentito che parlavano della cuffia...
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkO forse era per Trump, in effetti....
Netherlander
30-01-18, 22:50
non avete notato il fruscio con evidenti problemi tecnici per 1 minuto? in realtà erano loro che per non commentare il finale hanno fatto fsshs fhshs con la voce
non avete notato il fruscio con evidenti problemi tecnici per 1 minuto? in realtà erano loro che per non commentare il finale hanno fatto fsshs fhshs con la voceSe metto fsshs fsshs su deepl me lo traduce con "sti pezzi di merda hanno vinto pure stasera".... :uhm:
FSSHHHHHHHHHHSSSHSH FSSHSSSHSFHHSSHHHHHHHH LADRI RUBENTINI FSSHSHHHHHHHHHHHSSSHSSH
Back to the origin
30-01-18, 22:52
Io ho sentito che parlavano della cuffia...
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkIo non parlavo dell'episodio in particolare, ma della qualità in generale.
Hanno rischiato di rendere noiosa una partita dai ritmi altissimi...bisogna essere proprio scarsi.
Cioè seriamente gli juventini di sto foro pensano che i cronisti rai fossero lì a morire di rosik per una gara d'andata di coppa italia contro l'atalanta?? :rotfl: ma state fottutamente scherzando :rotfl:
Matuidi la tocca col braccio larghissimo poi simula un dolore a caso alla pancia :rotfl:
Matuidi la tocca di braccio mentre si gira e dopo che la palla gli rimbalza sulla gamba.... INCREDIBILEEE AMISCIII!!!!
FSSSSHHHHHHHSSSS FSHHHHHHHHHHHHHHHSSSSSSSSSSSH RICORDATI DI DIRE CHE HIGUAIN SEMBRA SOVRAPPESO FHSSHHHHHHHHHHHHHHHHSS FSHSSHSSSSSSSS
FSSSSHHHHHHHSSSS FSHHHHHHHHHHHHHHHSSSSSSSSSSSH RICORDATI DI DIRE CHE HIGUAIN SEMBRA SOVRAPPESO FHSSHHHHHHHHHHHHHHHHSS FSHSSHSSSSSSSS
Probabile che l'incredibile fosse per il figurino che era Higuain..
Back to the origin
30-01-18, 22:59
Io non posso credere che ci sia tanta rosicatio in un forum di vg per un'insignificante vittoria della Juve in coppa italia... :rotfl:
beh anche questa partita è stata vinta contro tutto e contro tutti mi par di capire
1 gol preso nelle ultime 14
https://pbs.twimg.com/media/DU0hwz5W4AIkqr6.jpg:large
Back to the origin
30-01-18, 23:04
E però si segna anche molto meno rispetto all'inizio.
La solidità dietro pare decisamente recuperata.
Solo che a quel punto abbiamo smesso di segnare :bua:
beh anche questa partita è stata vinta contro tutto e contro tutti mi par di capire
SEMPRE + FORTI
La solidità dietro pare decisamente recuperata.
Solo che a quel punto abbiamo smesso di segnare :bua:
Del resto se davanti al portiere arriva Matuidì o Kedhira, è meno efficace di Dybala, mi sembra normale.
EddieTheHead
30-01-18, 23:15
FSFFFFSHSHSHSFFFFFHSSHS :rotfl:
sublime :rotfl:
Geralt di Rivia
30-01-18, 23:55
E però si segna anche molto meno rispetto all'inizio.
Eh, vincere solo 3-0 col Bologna, anziché, chessò, 5-0... sono cose che ti segnano dall'interno :snob:.
:uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180130/536656fddf4ec5688268c3c0370cab98.jpg
Ha detto che è stato ACCHERATO, anche perchè se non sbaglio semplici è fiorentino :look:
Secondo me molti di questi luminari hanno come password tipo la data di nascita della moglie o la propria :asd:
EddieTheHead
31-01-18, 00:30
12345
e la sindrome d'accerchiamento raggiunge livelli mai vistiÈ un complotto contro la vergine juventus
:miannoio:
:miannoio:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk:'ncenefregancazzo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/31-01-2018/gaffe-twitter-de-sciglio-semplici-2401282189731.shtml
Geralt di Rivia
31-01-18, 10:09
Higuain tra un po' si trasforma in mediano :uooo: https://www.facebook.com/Juventibus/posts/921408044684152?hc_location=ufi
battlerossi
01-02-18, 11:17
Io lo dico sempre che giocare il ritorno in casa é una crepa.
Gomez sta tentando di battere il record di gol mangiati in una settimana? :asd:
No ma che rigore gli ha dato? :bua:
MrWashington
28-02-18, 19:03
Kivan in 3,2,1... :asd:
Bello il rigore.
Nettissimo.
Juve in vantaggio su rigore
Juve in vantaggio su rigore
Ecco il bot :rotfl:
I replay della Rai sul rigore sono stati ridicoli
Abbastanza per capire che lo è stato pure il rigore
Insomma sempre la solita storia...
Abbastanza per capire che lo è stato pure il rigore
Un po' come quello non fischiato per fallo di mano di Masiello...
EddieTheHead
28-02-18, 19:35
Vabbè vogliamo parlare del giallo a chiellini? :asd:
Un po' come quello non fischiato per fallo di mano di Masiello...Riuscirete mai a non rispondere con un "eh ma gli altri" o con un "eh ma l'altra volta" e ad ammettere di aver vinto almeno una partita con un favore arbitrale?
Riuscirete mai a non rispondere con un "eh ma gli altri" o con un "eh ma l'altra volta" e ad ammettere di aver vinto almeno una partita con un favore arbitrale?
Con lo 0-0 passava la Juve comunque, ed il fallo di mano di Masiello e' successo oggi non due anni fa.
Rigore avallato dal Var, ergo regolare.:snob:
Mano di Masiello identica a quella di Benatia dell'andata.
Riuscirete mai a non rispondere con un "eh ma gli altri" o con un "eh ma l'altra volta" e ad ammettere di aver vinto almeno una partita con un favore arbitrale?
Inizia a farlo tu di non usare il "eh ma gli altri". E cmq c'è il VAR, quindi è tutto perfetto :lul: :suka:
Con lo 0-0 passava la Juve comunque, ed il fallo di mano di Masiello e' successo oggi non due anni fa.Bastava un NO :asd:
Bella partita milan-Lazio per ora, peccato che lo 0-0 che vorrei dalle premesse sembra non arriverà :snob:
'zo fa Donnarumma :rotfl:
Ma han cambiato protocollo del VAR? Da quando si usa x decidere se è o meno calcio d'angolo? :uhm:
Bastava un NO :asd:Ma ci fai? Ti si sta facendo notare che c'era un rigore per la Juve prima di quello dubbio assegnato,per un fallo IDENTICO a quello che all'andata ha portato all'assegnazione del rigore all'atalanta, poi sbagliato da Gomez.
Quindi se dici che la Juve ha rubato (la solita storia, mavaccagher....) dici un'enorme cazzata.
Certo che anche tu reri...
Simulatio uribile di immobile
Daje di 0-0,forse domenica ne pigliamo solo 2 :tsk:
Pavone Allibratore
28-02-18, 22:48
Ecco il bot :rotfl:
:rotfl:
Rocchi sarà l'arbitro italiano ai mondiali nonostante l'evidente problema alla vista. Un applauso per questo eroe coraggioso.
uff mi si è stancata la Lazio
Kalinic mi ricorda Eder :uhm: