Visualizza Versione Completa : Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
a quanto pare, la seconda peggio cosa :sisi:
Maybeshewill
01-02-16, 19:01
Se preferisci chi sta al cellulare durante la partita certo, non a caso sei 2k mmr.
cocoon, la figa.
e non fermarti in early, punta al lategame.
cocoon. la figa. ricordatelo
ridendo e scherzando mi mancano 3 quest per il set di lina, considerando il tempo passato fuori casa per lavoro reallife etc...
direi che in un paio di sessioni ho macinato meglio di quanto pronosticato e preventivato :asd:
Maybeshewill
01-02-16, 22:54
ma cosa cazzo centra
mamma mia che fastidio
Maybeshewill
02-02-16, 05:13
Salti mortali per fare la quest di Zeus, ovviamente l'unica vinta quella che non avevo scommesso :facepalm:
http://www.dotabuff.com/players/16232425
A meno di situazioni particolari, arc lightning all' 1 e static field al 2 è l'unico modo che ha zeus di essere semi decente in lane, just sayan
Kemper Boyd
02-02-16, 08:48
Salti mortali per fare la quest di Zeus, ovviamente l'unica vinta quella che non avevo scommesso :facepalm:
http://www.dotabuff.com/players/16232425
Ma l'all pick normal non era ez mode? :uhm:
:asd:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
una curiosità, ma per partecipare alle quest di cui parlate bisogna comprare una specie di compendium oppure sono per tutti?
Kemper Boyd
02-02-16, 12:32
una curiosità, ma per partecipare alle quest di cui parlate bisogna comprare una specie di compendium oppure sono per tutti?
http://www.dota2.com/winter2016
Maybeshewill
02-02-16, 16:00
Ma l'all pick normal non era ez mode? :uhm:
retard mode direi, in tre partite solo 1 support ha pensato di comprare un escape item, in tutte le altre hanno feedato all'inverosimile. Anche perche se tieni una media di 20/9/25 in tre partite e il tuo team di merda perde lo stesso c'è qualcosa che non va.
Kemper Boyd
02-02-16, 16:07
retard mode direi, in tre partite solo 1 support ha pensato di comprare un escape item, in tutte le altre hanno feedato all'inverosimile. Anche perche se tieni una media di 20/9/25 in tre partite e il tuo team di merda perde lo stesso c'è qualcosa che non va.
Se sei cosi' piu' forte degli altri, giocando mid dovresti carriarli facilmente alla vittoria anche da solo
Ma non è che la media di 9 morti sia bassa :asd:, vabbè che in generale sembrano punteggi da colosseo
Che btw la media è 15/9/21
Kemper Boyd
02-02-16, 16:30
Si vabeh gia' stare a tirarsela per il KDA con zeus fa abbastanza ridere
È qui che ci si misura l'e-penis?
Kemper Boyd
02-02-16, 16:35
È qui che ci si misura l'e-penis?
Solo cocoon che fa i solitari :sisi:
Maybeshewill
02-02-16, 16:48
Se sei cosi' piu' forte degli altri, giocando mid dovresti carriarli facilmente alla vittoria anche da solo
Non ho detto che sono cosi piu forte degli altri, ho detto che la possibilità di avere ALMENO un 1000mmr in team è altina.
+Zeus non è certo un mid carry, piu si va avanti nel gioco meno diventa efficacie, il contrario di un ember spirit a caso.
Ma non è che la media di 9 morti sia bassa :asd:, vabbè che in generale sembrano punteggi da colosseo
Che btw la media è 15/9/21
Non so che matematica usi ma le medie del resto del mio team sono 7/12/15, giusto prendendo solo l'ultima. Poi morire 9 volte in un match da 52 minuti con zeus no, non sono tante.
Infatti ho detto che non sono poche, nulla per cui frastullarsi il barbagallo insomma
(tralasciando che "con zeus" non è certo un punto a favore, zeus con le lenti ha tipo uno schermo di range, mica il primo a buttarsi in mischia per morire, anzi)
Maybeshewill
02-02-16, 17:26
Ma che dici, Zeus è squishy e lento come la morte, se ti puntano sei morto, fine. Basta un carry con bkb e una slow e non puoi uscirne vivo.
Ma che dici, Zeus è squishy e lento come la morte, se ti puntano sei morto, fine. Basta un carry con bkb e una slow e non puoi uscirne vivo.
Positioning
Kemper Boyd
02-02-16, 17:31
Challenge Updates
Silencer is no longer an option for "Buy Aghanim's on Hero" challenge.
The game time for "Buy Aghanim's on Hero" challenge has been change from 1800 to 2400.
Bene, devo giusto fare l'aghanim su treant e 30 min non sono proprio comodi
Maybeshewill
02-02-16, 17:37
Positioning
Se stai in base di sicuro non muori, bravo continua cosi :asd:
Se stai in base di sicuro non muori, bravo continua cosi :asd:
Eh oh, se ti fai beccare da un carry con bkb che ti viene addosso correndo come l'ultimo dei nabbi non è mica colpa mia :asd:
Sinceramente, hai 90 game di sniper, dovresti almeno avere le basi
o anche "ma perchè giochi ap norm?"
Maybeshewill
02-02-16, 17:45
E' un po' piu complicato del "carry che corre" amico, quando arrivi a 2000mmr te ne accorgerai.
E' un po' piu complicato del "carry che corre" amico, quando arrivi a 2000mmr te ne accorgerai.
Certo, bro sei sub 3.2k eh, io non tirerei fuori troppo sti numeretti :asd:
Maybeshewill
02-02-16, 17:52
Ultima partita dello Zeus migliore del mondo secondo dotabuff
http://www.dotabuff.com/matches/2121988151
Se avesse seguiti i consigli del famoso TheBlackS sicuramente sarebbe morto meno di 9 volte, che noob questo Aui2000.
Aspettate, prendo i popcorn :sisi:
Inviato tramite un Grande Corvo
finalmente un po' di itas doto che conosco :popcorn:
Ultima partita dello Zeus migliore del mondo secondo dotabuff
http://www.dotabuff.com/matches/2121988151
Se avesse seguiti i consigli del famoso TheBlackS sicuramente sarebbe morto meno di 9 volte, che noob questo Aui2000.
Infatti li segue, o meglio io seguo i suoi, poi magari muore anche 9 volte, ma mica va a lamentarsi che muore perché zeus è lento e subito dopo dimostra che non sa manco cosa vuol dire posizionarsi bene in una fight
Maybeshewill
02-02-16, 17:59
Quindi se io muoio 9 volte mi posiziono male, se aui muore 9 volte no.
Compliments
Quindi se io muoio 9 volte mi posiziono male, se aui muore 9 volte no.
Compliments
Bhe si, aui gioca contro roba competente, tu giochi nel potato bracket coi doppi meka e doppi vlad, non è un'offesa eh, tantissimi giocano nel potato bracket o nel little less potato bracket, me compreso
Ma mi pare che sia anche ovvio che confrontare aui e le sue partite con te e le tue è quantomeno ridicolo
Maybeshewill
02-02-16, 18:08
In teoria con un support scandente è ancora piu facile morire, non il contrario.
Ammetti di aver detto una cagata e chiudiamo questa patetica discussione.
Kemper Boyd
02-02-16, 18:08
o anche "ma perchè giochi ap norm?"
No quello vale solo se lui deve perculare gli altri e in quel caso ap normal è easy mode, se invece ci gioca lui magicamente il discorso non vale più e ap normal diventa serious shit
Si ma è cocoon, cosa ci discutete :asd:
Inviato dal mio OnePlus One
Maybeshewill
02-02-16, 18:14
No quello vale solo se lui deve perculare gli altri e in quel caso ap normal è easy mode, se invece ci gioca lui magicamente il discorso non vale più e ap normal diventa serious shit
Non faccio la daily in ranked, zeus è troppo facilmente counterabile, ed è pieno di pudge in giro.
In teoria con un support scandente è ancora piu facile morire, non il contrario.
Ammetti di aver detto una cagata e chiudiamo questa patetica discussione.
Dai si, ammetto che discutere con uno che sa solo sparare sentenze a cazzum e mettere "prove" che non c'entrano na fava è inutile :sisi:
lobbiamo stasera? Così ci si misura l'epenis per bene...
Maybeshewill
02-02-16, 18:27
Dai si, ammetto che discutere con uno che sa solo sparare sentenze a cazzum e mettere "prove" che non c'entrano na fava è inutile :sisi:
Dai su, dire che morire 9 volte con zeus è troppo è una roba che neanche end arriverebbe a dire
Dai su, dire che morire 9 volte con zeus è troppo è una roba che neanche end arriverebbe a dire
non è poco != è troppo
È italiano su, se ti dicono che una non ha poco di seno tu ti immagini una mucca?
a quando una 10v10 tutta tgm?
sono solo chiacchieroni :nono:
Ci sono 20 utonti nel topic?
se ognuno si porta un amico anche al di fuori di tgm una lobby la si riempie instant
se ognuno si porta un amico anche al di fuori di tgm una lobby la si riempie instant
A te basta portare la tua lista amici che la si riempie, schifoso normalfag :sisi:
Kemper Boyd
02-02-16, 21:16
Io schifo le lobby :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=5QFq33YSmVo
Già é assai che qualche volta abbiamo fatto una 5vs5 :asd:
http://i.imgur.com/cZAF20S.png
Dun dun duuuuuuuuuuuuuuun
Ma fate caso al lore delle varie quest...
prima cosa mi fa piacere rileggere le stesse cose che scrivevo io, a quanto pare non ero così pazzo dal sognarmele.
per le lobby non mi piacciono, in genere per farsi una 5 vs 5, come minimo c'e' da aspettare i comodi di tutti per 1 ora.
prima cosa mi fa piacere rileggere le stesse cose che scrivevo io, a quanto pare non ero così pazzo dal sognarmele.
veramente basta aprire un qualsiasi thread di dota per leggere sempre le stesse cose scritte da gente che spesso non è nemmeno 3k:jfs3:
Kemper Boyd
03-02-16, 16:18
Se sostieni che la terra sia piatta troverai parecchia gente d'accordo con te :sisi:
veramente basta aprire un qualsiasi thread di dota per leggere sempre le stesse cose scritte da gente che spesso non è nemmeno 3k:jfs3:
L'mmr è irrilevante, la gente si lamentata sia a 2k che a 5k :asd:
Kemper Boyd
03-02-16, 16:36
L'mmr è irrilevante, la gente si lamentata sia a 2k che a 5k :asd:
O anche se ha vinto un international :asd:
"Deal 12500 pure or magical damage in a single game"
:uhm: con quale support posso farla...Non è niente di impossibile ma ci vuole il team gius...
Oh wait,path of support non vuol dire farle con un support
http://cdn.dota2.com/apps/dota2/images/heroes/spectre_full.png?v=3227744?v=3227744
Molto più facile così :asd:
:uhm: con quale support posso farla...Non è niente di impossibile ma ci vuole il team gius...
http://cdn.dota2.com/apps/dota2/images/heroes/spectre_full.png?v=3227744?v=3227744
?
http://hydra-media.cursecdn.com/dota2.gamepedia.com/3/3c/Zeus.png?version=a3b313aef9cef9c40bfeca60ce5cf229
1125/1750/2375 (2200/2700/3200) ogni volta che premi R
Si ma andare mid in unranked solo è un'utopia,il tempo che carica il game ci son già 3 mid pickati nel team :asd:
Si ma andare mid in unranked solo è un'utopia :asd:
Non che prendere spectre e sperare in un team che ti faccia farmare una radiance in tempi decenti sia meglio :asd:
Prendi Necrolyte e vaga per la mappa :asd:
Kemper Boyd
03-02-16, 20:43
Prendi Necrolyte e vaga per la mappa :asd:
Dici l'aura? Conta come danno?
Dici l'aura? Conta come danno?
:sisi:
Maybeshewill
03-02-16, 22:58
una volta finito un path si possono fare le quest non fatte ?
:sigh:
Fatta la "6 stack" dopo una serata assurda in cui non c'era verso non solo di farla ma anche di vincere.....E il coordinator va giu proprio a metà di quel game che ora non risulta nemmeno esistere :sigh:
ho un amico col compendio che per fare le sfide sta giocando ancora peggio del solito xD tipo gli è capitata quella del dazzle di curare e dare mana e a lvl 8 non aveva ancora la sepoltura skillata xD
https://twitter.com/zai_2002/status/695362456881725440
Scene di ordinario delirio :asd:
Maybeshewill
05-02-16, 02:28
E' normale che mi abbia dato due corrieri uguali ?
Maybeshewill
05-02-16, 04:17
Fai la quest della radiance in 30 PERO' sei in questo team :facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/2128734221
Il momento in cui realizzi che fino a ieri gli infuser valevano quasi 5 euro l'uno
Ne hai due da 4 giorni ma ormai sei talmente abituato all' UNTRADABLE/UNMARKETABLE che non hai controllato :bua:
Ora non sai se venderli a un quinto l'uno oppure tenerli e sperare risalgano
Sapendo bene che è impossibile :bua:
Fai la quest della radiance in 30 PERO' sei in questo team :facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/2128734221
http://www.dotabuff.com/matches/2126195541
:smugranking:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/318996557780468326/69AFDEEE0B7EBD278D024E43672F541751798AD3/
:alesisi:
Il primo -ling courier che trovo :asd:
Peccato abbia già troppi set per Silencer :uhm:
Maybeshewill
05-02-16, 16:25
Ieri messo nel market un infuser a 1.27, 30 secondi dopo stava a 1.17 :rotfl2:
https://www.youtube.com/watch?v=yJgBemfAwjg
discuss
https://www.youtube.com/watch?v=yJgBemfAwjg
discuss
Al solito
finirà su reddit - > lo faranno tutti -> valve corregge e wippa l'inventario a tutti
L'unica cosa è stare attenti a quello che comprate sul market, che se gli infuser/altra roba vengono da qui e li comprate qualunque cosa fanno lo fanno su quello che avete voi nell'inventario
Maybeshewill
05-02-16, 18:00
27 gennaio, avranno gia fixato, io se pigio sul livello 6 non succede niente comque
L'unica cosa è stare attenti a quello che comprate sul market, che se gli infuser/altra roba vengono da qui e li comprate qualunque cosa fanno lo fanno su quello che avete voi nell'inventario
usti
mainagioia
Discuss = non avete guardato la data del video :asd:
Discuss = non avete guardato la data del video :asd:
Troppo sbatti da cell :sisi:
dormito 2 ore, guardato mentre ero in queue ;)
ultima quest di lina:
54 minuti di partita, 30 stun fatti in circa 40 min, possiam vincerla tranquillamente, troll warlord inizia a favorire gli avversari.
idem per altri 2 che si fissano sul fare top rax, ne manca una e non riescono, tipo 10 minuti a tentare con ember di farla e continuano a morire malissimo. gg
secondo tentativo, 25 stun fatti, vinta ma porcoggiuda me ne mancavano 5.
non so perché ma troll e l'eroe che usano i feeder intenzionali, e come un magnete, quando uno picca quel eroe 50% sclera e feed in mid
Maybeshewill
05-02-16, 19:56
Troll è veramente scarso adesso come adesso
non so perché ma troll e l'eroe che usano i feeder intenzionali, e come un magnete, quando uno picca quel eroe 50% sclera e feed in mid
sicuro di non saperlo? :fag:
Con ste quest ritornano i vecchi incubi, tipo ursa ad ogni match.
Fatte un paio di partite dopo più di un anno che non giocavo, sono arrugginito :asd:
tempo 2 partite e passerai da "sono arrugginito" a "suka blyat"
Aggiunto un nuovo path al battle coso
Preparatevi a vedere tanti pugna,jakiro e arc warden che provano a fare il primo step,per il prossimo paio di giorni almeno :bua:
Io tolto in un game con Drow,sia mai :bua:
Il vero problema è che questo è disponibile solo per 10 giorni e l'ultima quest è da fare con ember :bua:
Maybeshewill
06-02-16, 02:21
Venduto crismon coso a 1.52 :asd:
Un altro a 1.78 :o
ieri sera
76 min, 65-63 stravincibile, fatto 30/30 al volo
ovviamente persa
vinta, fatti tipo 20 stun
vinta, 28/30 stun fatti. massiverage.gif
persa, etc. è un ciclo infinito tipo la hero challenge con enchantress. già vedo fiumi di merda e sangue dalle mie mani consumate.
vabbè rylai ruota della roba lì, magari ho più fortuna, provo.
gira e si ferma a un set di merda raro per clock, adiacente, a tipo 10 pixel c'era pluriparadosso.
the devil's reject
06-02-16, 11:45
Io sono in losing streak da 8, nell'ultima un tidehunter con la quest delle rune ha usato ravage per assicurarsene una.
Penso mi verrà un ictus prima di finire qualsiasi path.
Lascia perdere...
Riesco a fare la "3 assist in 10 minuti",erly game perfetto per tutti (ero con silencer,avevo +28 int a 20 minuti,per dire),fatto farmare il carry safelane come un porco...
Poi realizzi che il genio,che sta usando Luna,è andato Agh->Refresher direttamente,senza nemmeno bkb
Neanche da dire che con questo............... che moriva in 2 secondi in ogni teamfight abbiamo perso.
Avrei lanciato lo schermo dalla finestra
6.86e:*
* Savage Roar cooldown increased from 28/24/20/16 to 38/32/26/20
* Earth Spirit's Scepter Enchant Remnant cast range reduced from 600 to 125
Sagra del nerf per Earth Spirit :asd:
Lascia perdere...
Riesco a fare la "3 assist in 10 minuti",erly game perfetto per tutti (ero con silencer,avevo +28 int a 20 minuti,per dire),fatto farmare il carry safelane come un porco...
Poi realizzi che il genio,che sta usando Luna,è andato Agh->Refresher direttamente,senza nemmeno bkb
Neanche da dire che con questo............... che moriva in 2 secondi in ogni teamfight abbiamo perso.
Avrei lanciato lo schermo dalla finestra
Bhe se fa agh+refresh dovrebbe essere li a 1800 range dalla fight a tirare la doppia ulti, il bkb non le serviva mica, poi se si buttava dentro non doveva fare aghs + refresher
Bhe se fa agh+refresh dovrebbe essere li a 1800 range dalla fight a tirare la doppia ulti, il bkb non le serviva mica, poi se si buttava dentro non doveva fare aghs + refresher
Eh per l'appunto,indovina cosa faceva invece
E anche avesse avuto abbastanza neuroni da stare lontano,l'altro team aveva spirit breaker e spectre,quindi sempre una free kill era con poco più di 1k hp
Sagra del nerf per Earth Spirit :asd:
Abbastanza prevedibile :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/318996557785512920/3E4938260C8C570FA5F02817245FD157816BA0E6/
Con calma :bua:
Io a st'ora potevo aver pure il set di lich mi sa... Non mi fossi impuntato su 30 stun... :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=svDcDsDETiQ
Uno di questi giorni la scienza scoprirà cosa si fuma Slacks :asd:
Io slacks non lo sopporto più, è troppo cretino :asd:
treasure upgrade infuser winter 2016 a che serve?
dice che non ho nulla per poterlo applicare
uno l'ho ottenuto livellando, l'altro con crimson parcel :uhm:
finalmente fatto un partitone splendido con gente normodotata e sbloccato il set di lina :evvai:
mo vediamo se in 6 giorni riesco a prendere quello di ember spirit :bua:
treasure upgrade infuser winter 2016 a che serve?
dice che non ho nulla per poterlo applicare
A sbloccare gli effetti sui set marcati come "infusable'nelle due ceste del compendium
the devil's reject
07-02-16, 11:41
A sbloccare gli effetti sui set marcati come "infusable'nelle due ceste del compendium
Fra l'altro ci sono ancora 2 scrigni da vedere, io aspetterei di vedere cosa becco da quelli prima di usare l'infuser :sisi:
Maybeshewill
07-02-16, 15:50
Qualcuno ha beccato arcana con crimson coso ?
Niente,ci rinuncio
La quest con ember non la farò mai....Come lo picko al resto del mio team implode il cervello...O finisco a giocare con altri 4 carry,o con la stack di 4 che mi lascia solo in lane perchè i 2 support che han preso devono stare nell'altra lane,provo ad andare mid e non avendo mezzo support vengo gankato da tutto l'altro team senza che nessuno mi dia una mano mentre in team abbiamo np cliffjungling gli ancient degli altri....
Tempo di tornare a provare quella da support
Oddio c'è ancora gente che fa cliff jungling? :asd: pensavo fosse passata quell'orribile moda
Maybeshewill
07-02-16, 19:36
Faccio la quest finale di ember al primo tentativo e cent decide di andare afk sul 40 a 15, persa :rotfl:
Oddio c'è ancora gente che fa cliff jungling? :asd: pensavo fosse passata quell'orribile moda
Pare di no
Capisci che il game è durato un filo troppo quando ti trovi ad avere 3200 hp con Zeus :rotfl:
Fenris ma quanto cavolo giochi? :asd:
Troppo :asd:
78 minuti di Zeus comunque son un trauma :bua:
infuso le ali di skywrath grazie :)
Troppo :asd:
78 minuti di Zeus comunque son un trauma :bua:
quante ore avrai giocato in totale assoluto?
Maybeshewill
08-02-16, 16:57
Fare 31 kill e perdere lo stesso :facepalm:
Kemper Boyd
08-02-16, 16:59
Fare 31 kill e perdere lo stesso :facepalm:
Si e' assurdo che possa succedere, soprattutto in un gioco il cui scopo e' killare tante volte gli eroi avversari :sisi:
11 game di lich dopo,6 persi e 5 vinti ,ce l'ho fatta
Finito il primo path :alesisi:
Si e' assurdo che possa succedere, soprattutto in un gioco il cui scopo e' killare tante volte gli eroi avversari :sisi:
Mi ricorda di un tizio che si lamentava dei compagni perché lui era andato 20-5 con anti mage
Poi apri dotabuff e scopri che ha 200 tower damage
Con anti mage
Maybeshewill
08-02-16, 18:30
35.3k total dmg
1.5k tower dmg
Ciao
con tutto che 1.5k di TD non è che sia chissà che popò di danno(ma dipende anche cosa si giocava), il game di merda dove pur giocando bene(per i propri standard ofc) si finisce per perdere credo sia capitato a tutti così come a tutti sarà capitato di contribuire alla sconfitta di membri del proprio team che magari non meritavano di perdere ma che hanno avuto la sfortuna di trovarsi in team con noi in un momento no.
Maybeshewill
08-02-16, 20:55
Le possibilità di perdere con il carry a 31 kill sono dell'1%, quantomeno nelle mie partite, prendo atto che nelle vostre può anche avere 1 kill al minuto 50 ma se poi fa danni alle torri è Ez win.
L'apocalisse sta per arrivare
4 game di torneo in captain's draft di Sunsfan,2 pick di Omni carry,uno giocato da Loda
Adesso spunteranno come i funghi :bua:
Le possibilità di perdere con il carry a 31 kill sono dell'1%, quantomeno nelle mie partite, prendo atto che nelle vostre può anche avere 1 kill al minuto 50 ma se poi fa danni alle torri è Ez win.
:snob:
http://www.dotabuff.com/matches/944873982
http://www.dotabuff.com/matches/851768344
http://www.dotabuff.com/matches/935888830
http://www.dotabuff.com/matches/1538078858
rat is the way
Maybeshewill
08-02-16, 21:31
Grazie al cazz, con gli eroi illusion è un altro discorso :asd:
Kemper Boyd
08-02-16, 21:34
Il problema vero e' che arrivati al 69esimo minuto basta il solito team wipe in base avversaria perche' la gente cerca le kill in fontana invece di tirare giu' rax e torri ed e' gg (perche' 9 volte su 10 la gente non si tiene il buyback) non importa quante kill hai fatto prima.
:snob:
http://www.dotabuff.com/matches/944873982
http://www.dotabuff.com/matches/851768344
http://www.dotabuff.com/matches/935888830
http://www.dotabuff.com/matches/1538078858
rat is the way
Plz
http://www.dotabuff.com/matches/2050226834
Impara da chi deve carriare i culi pesanti ogni volta, e non usa nemmeno roba bullshit tipo terronblade :sisi:
fatte 10 bounty rune.
clinkz pusha da solo morendo e ignorando il team, razor zero danno flamma, in early dominata e strapersa poi. ok
riprovo, lasciamo perdere.
sto seriamente pensando che le quest in periodo limitato siano una puttanata a prescindere, perchè il rapporto normodotati-minus è quello che è. :asd:
Kemper Boyd
09-02-16, 10:20
Non credo esista nessun thread, nell'intera storia dell'internetz, con un titolo piu' appropriato di questo :asd:
Plz
http://www.dotabuff.com/matches/2050226834
Impara da chi deve carriare i culi pesanti ogni volta, e non usa nemmeno roba bullshit tipo terronblade :sisi:
>culi pesanti
>supports con decine di kill e più hd dei core
li vorremmo tutti dei game così:asd:
>culi pesanti
>supports con decine di kill e più hd dei core
li vorremmo tutti dei game così:asd:
Quelli dove tutto il team nemico è troppo impegnato a correre dietro alla drow per fare altro che non sia 2 shottare suicide storm? Li hai, però solitamente non combini niente uguale gnegnegne :sisi:
Kemper Boyd
09-02-16, 10:52
Ripeto ciclicamente l'invito: io e un mio amico (3k mmr) cerchiamo altra gente per fare quando possibile partite ranked in 5. Idealmente anche un team con ruoli semi fissi, ma comunque ci piacerebbe giocare con organizzazione evitando la gente random.
Se qualcuno e' interessato il mio steam profile e' li' a sinistra :sisi:
Quelli dove tutto il team nemico è troppo impegnato a correre dietro alla drow per fare altro che non sia 2 shottare suicide storm? Li hai, però solitamente non combini niente uguale gnegnegne :sisi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Dunning%E2%80%93Kruger_effect
https://en.wikipedia.org/wiki/Dunning%E2%80%93Kruger_effect
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160209/051acec789ee502b98a898c3b72e000d.jpg
Ti si deve carriare anche per mettere un link :facepalm:
https://en.wikipedia.org/wiki/Dunning–Kruger_effect
a me funziona, learn to click scrub
a me funziona, learn to click scrub
Probabilmente è la pagina che si apre per il suo unico signore e padrone
Io non ne sono degno
Il mio record di kills, circa 45 (circa) coincide proprio con una sconfitta.
bravi bravi continuate a giocare
Probabilmente è la pagina che si apre per il suo unico signore e padrone
Io non ne sono degno
l'importante è esserne consapevoli:snob:
io gioco e mi diverto che si vinca o che si perda, mi dispiace che questo gioco ti abbia lasciato una ferita così grave dal portati ad assumere atteggiamenti così patetici ma qualcosa mi dice che la colpa non è del gioco:sir:
il tuo kda sul totale partite è 1.7, se ho trovato il profilo giusto su dotabuff. Non c'è molto altro da aggiungere.
il tuo kda sul totale partite è 1.7, se ho trovato il profilo giusto su dotabuff. Non c'è molto altro da aggiungere.
quei dati non valgono un granchè bisogna vedere le partite, io giocavo per la squadra. Principalmente ero support.
Comunque stavo solo offrendo solidarietà a chi sta trovando i miei stessi problemi.
quei dati non valgono un granchè bisogna vedere le partite, io giocavo per la squadra. Principalmente ero support.
Comunque stavo solo offrendo solidarietà a chi sta trovando i miei stessi problemi.
non importa cosa giochi, a meno che tu abbia giocato 3000 ore solo cm e treant. Il kda è basso: troppe morti, che tu giochi per la squadra o meno non ha alcuna rilevanza.
Il kda non vale na minchia, avere tante morti ha lo stesso significato di tante kill
veramente riflette la performance che si ha giocando gli eroi. Non è il kdr eh...
Se uno vuole guardare più o meno la performance di un giocatore contando centinaia di partite. oltre al wr deve guardare quello.
Possiamo raccontarci tutte le cazzate del mondo ma se giochi su 2000 partite un pool di eroi abbastanza ampio e l'average per i support più hard del mondo è 2 mentre per i carry e core è da 3 in su, e hai 1.7 di media totale, stai sbagliando qualcosa.
veramente riflette la performance che si ha giocando gli eroi. Non è il kdr eh...
Se uno vuole guardare più o meno la performance di un giocatore contando centinaia di partite. oltre al wr deve guardare quello.
Possiamo raccontarci tutte le cazzate del mondo ma se giochi su 2000 partite un pool di eroi abbastanza ampio e l'average per i support più hard del mondo è 2 mentre per i carry e core è da 3 in su, e hai 1.7 di media totale, stai sbagliando qualcosa.
No, riflette solo quanti numeretti hai accumulato, il kda è una mera statistica e come tutte le mere statistiche vanno interpretate e calate nel constesto, altrimenti possiamo tutti linkare una partita di aui e dire che lui come noi ha 9 morti, provocazione random
Per non parlare del world average kda che è generalmente ridicolo, brood è a 1.65, death prophet a 2.18, lone druid a 2.38, poi abbiamo sniper che è a 2.46 e storm a 2.45, cosa ci hai ricavato da questi numeri messi così a muzzo? Sniper best hero?
Il WR è anche peggio
Giusto per
http://www.dotabuff.com/matches/2133722117
Lina, mid, 5.2 kda, come minimo non aveva idea di come si tirano gli stun, manco con eul
http://www.dotabuff.com/matches/2114087291
Earth Spirit, mid, 5.5 kda, questo è un 6k e qualcosa in quello che dovrebbe essere un match da 4.5k in media
Tira le conclusioni, 5.2 kda vs 5.5 kda
Maybeshewill
09-02-16, 16:33
Ripeto ciclicamente l'invito: io e un mio amico (3k mmr) cerchiamo altra gente per fare quando possibile partite ranked in 5. Idealmente anche un team con ruoli semi fissi, ma comunque ci piacerebbe giocare con organizzazione evitando la gente random.
Se vi serve un arteezy eccomi :smug:
cerca stronzolo su steam gioco la sera con un gruppetto abituale che va dalle 3 fino alle 8/9 persone con un rating che va dai 2k fino ai 4k con qualche eccezione, per l'organizzazione possiamo provarci.
Il mio rating in solo dovrebbe essere 3.500 mentre per il party non ricordo.
http://steamcommunity.com/id/stronzolo
kemper vai che qualche volta joino :sisi:
Kemper Boyd
09-02-16, 16:47
Ok stasera addo :sisi:
No, riflette solo quanti numeretti hai accumulato, il kda è una mera statistica e come tutte le mere statistiche vanno interpretate e calate nel constesto, altrimenti possiamo tutti linkare una partita di aui e dire che lui come noi ha 9 morti, provocazione random
Per non parlare del world average kda che è generalmente ridicolo, brood è a 1.65, death prophet a 2.18, lone druid a 2.38, poi abbiamo sniper che è a 2.46 e storm a 2.45, cosa ci hai ricavato da questi numeri messi così a muzzo? Sniper best hero?
Il WR è anche peggio
Giusto per
http://www.dotabuff.com/matches/2133722117
Lina, mid, 5.2 kda, come minimo non aveva idea di come si tirano gli stun, manco con eul
http://www.dotabuff.com/matches/2114087291
Earth Spirit, mid, 5.5 kda, questo è un 6k e qualcosa in quello che dovrebbe essere un match da 4.5k in media
Tira le conclusioni, 5.2 kda vs 5.5 kda
Scusami, non hai capito.
Non frega niente a nessuno delle singole partite, devi guardare il dato su migliaia di game e confrontarlo.
Il world average di cui parli tu prende tutto il mmr possibile immaginabile. Filtra a 3-4k (giusto per rimanere nell'average), prendi un pool completo di eroi, e sei più o meno a cavallo.
Il kda è il dato su cui la statistica di dotabuff basa il game impact vero e proprio: se la tua media su migliaia di game è 1.7, il tuo apporto ai game è che semplicemente muori troppo, il che è male.
Poi possiamo stare a discutere miliardi di volte delle relatività generali del caso del singolo game o addirittura della streak, ma se su 3000 game io ho (esempio) 3.4 e tu, 2.1, o tu giochi full support,o parità di pool di eroi io partecipo di più ai fight e al game in generale.
E' matematica pura e semplice. Se giochi un core e il tuo kda è 2, smetti di giocare core.
dove si vede il kda in generale?
Scusami, non hai capito.
Non frega niente a nessuno delle singole partite, devi guardare il dato su migliaia di game e confrontarlo.
Il world average di cui parli tu prende tutto il mmr possibile immaginabile. Filtra a 3-4k (giusto per rimanere nell'average), prendi un pool completo di eroi, e sei più o meno a cavallo.
Il kda è il dato su cui la statistica di dotabuff basa il game impact vero e proprio: se la tua media su migliaia di game è 1.7, il tuo apporto ai game è che semplicemente muori troppo, il che è male.
Poi possiamo stare a discutere miliardi di volte delle relatività generali del caso del singolo game o addirittura della streak, ma se su 3000 game io ho (esempio) 3.4 e tu, 2.1, o tu giochi full support,o parità di pool di eroi io partecipo di più ai fight e al game in generale.
E' matematica pura e semplice. Se giochi un core e il tuo kda è 2, smetti di giocare core.
Il problema è che le tue migliaia di partite sono composte da migliaia di *queste* singole partite
La teoria dei grandi numeri è che coi grandi numeri puoi limare via le imperfezioni, il problema è che questi valori "sbagliati" non sono imperfezioni, ma la base
Bon, filtriamo
http://dotamax.com/hero/kda/?skill=h
High skill = 3200 - 3800
Sniper = 2.63
Lone Druid = 2.59
Brood = 1.59
E stranamente toppano ancora zeus e Spectre
Tho, è più alto di 0.1
si ma che c'entra? se giochi solo sniper e hai 3.3, bravo te, giochi molto bene sniper. Se hai 2 fai schifo.
E' esattamente quello che intendo io, semplicemente su migliaia di game con un pool di eroi più o meno vasto, stare a 1.7 significa performare male.
si ma che c'entra? se giochi solo sniper e hai 3.3, bravo te, giochi molto bene sniper. Se hai 2 fai schifo.
E' esattamente quello che intendo io, semplicemente su migliaia di game con un pool di eroi più o meno vasto, stare a 1.7 significa performare male.
Io ho 1.64 su rubick, la media è 1.8, vuol dire che faccio schifo con rubick?
Io ho 1.64 su rubick, la media è 1.8, vuol dire che faccio schifo con rubick?
se sono 2 game no, se sono 100, vuol dire che muori troppo con quell'eroe rispetto alla media.
Poi magari muori troppo perche nella partita x hai salvato il carry morendo 5 volte di piu, o perchè nella partita y ti permagankavano, ma su 100 game no perchè si allinea tutto.
se sono 2 game no, se sono 100, vuol dire che muori troppo con quell'eroe.
72 game, 58.3% WR
dove si vede il kda in generale?
Dotabuff come sito mainstream
Dotabuff come sito non mainstream, cinese e che non ti chiede soldi per vedere dati più in depth
Kemper Boyd
09-02-16, 18:16
Dotabuff come sito mainstream
Dotabuff come sito non mainstream
dotabuff per ghermirli e nel buio incatenarli :asd:
dotabuff per ghermirli e nel buio incatenarli :asd:
Dotamax
È talmente poco mainstream che è impossibile anche da raccomandare! ! ! :sisi:
72 game, 58.3% WR
non ha alcuna importanza il winrate :asd: : muori di più rispetto alla media, anche se la variazione, in effetti, nel tuo caso è così bassa che praticamente direi non conta.
Kemper Boyd
09-02-16, 18:18
Anche yasp.co non e' male ma di solito e' di una lentezza esasperante
non ha alcuna importanza il winrate: muori di più rispetto alla media, anche se la variazione è così bassa che praticamente direi non conta.
Sei tu quello che diceva che l'altra cosa da guardare per la performance è il WR eh, ora dici che non ha importanza
Anche yasp.co non e' male ma di solito e' di una lentezza esasperante
Quello è utile per i singoli match, visto che non processa tutto quanto
Ah, e hanno appena cambiato i server
10 game di ember dopo,ancora non ho 1 punto 1 segnato nella quest
Sei tu quello che diceva che l'altra cosa da guardare per la performance è il WR eh, ora dici che non ha importanza
E' vero, mi sono spiegato male.
Quando ti ho detto che non ha alcuna importanza il winrate, è perchè non stiamo qua a discutere della tua capacità o meno di usare rubick, che per quanto mi riguarda puoi essere a 7k mmr e sfondare i muri, non lo so.
Quello che intendo è che, preso un eroe X e vista la sua media kda, un buon elemento per capire se si è capaci a usarlo o meno è confrontarlo con la propria.
Finchè sono variazioni minime, come per esempio la tua, siamo in linea, e specialmente nei support -che già di base hanno kda bassi- conta relativamente poco. Diverso è il discorso se il tuo rubick fosse a 1.6 kda: in questo caso avremmo un problema di cattivo utilizzo dell'eroe, punto e basta.
la mia conclusione è che end222, che gioca un pò tutto, ha un kda ampiamente più basso della media. E quindi gioca male, perchè muore troppo e dipende solo da lui.
Entro il 15 o muoio io o genero abbastanza bile da fondere la crosta terrestre
Entro il 15 o muoio io o genero abbastanza bile da fondere la crosta terrestre
Far altro invece che giocare ad oltranza no eh? :ASD:
Maybeshewill
09-02-16, 21:13
Scade il 15, per quello c'è fretta.
the devil's reject
09-02-16, 21:36
Io ho fatto tutto l'albero grazie a ember tremendi nel team avversario.
Il contrappasso sarà durissimo :chebotta:
Non te lo prescrive il dottore di dover fare le quest.
Maybeshewill
10-02-16, 01:18
Il mio odio per l'ultima quest di ember sta raggiungendo vette inarrivabili :facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/2140749748
Edit: siamo a 7 lose su 7 tentativi, qui si va nella storia della statistica signori
Edit2: fatto ma ho attivato la quest sbagliata :| :|
minchia set ember fatto in due partite. stento a crederci. :evvai:
non so che dire, se realmente pensate che il kda globale relativo ad una intera carriera abbia rilevanza, vi sbagliate di grosso e non avete capino un grtanchè di dota. Da quello che mi risulta un support muore per la squadra e ovviamente cerca di non rubare kill ai propri carry.
Poi bisogna considerare sia che il primo anno giocavo a caso, sia che sono italiano per cui lag e disconnessioni sono all'ordine del giorno.
Infine che giocando sempre online ma da solo, il support non ha praticamente futuro.
Kemper Boyd
10-02-16, 15:00
Infine che giocando sempre online ma da solo, il support non ha praticamente futuro.
Questo non e' assolutamente vero: ho fatto 2500 -> 3000 in solo giocando esclusivamente support.
Nah, le kill si fanni senza star a pensare a cazzate tipo rubare o non rubare
Nah, rankare coi support è praticamente uguale se non più facile che rankare con un core
boh che giocare support in soloq specie a livelli bassi sia decisamente più difficile e frustante rispetto ad altri ruoli non è tutta questa fandonia, che poi end stia accampando scuse per giustificare il fatto di fare schifo (o almeno più schifo degli altri) è abbastanza palese
Kemper Boyd
10-02-16, 15:08
boh che giocare support in soloq specie a livelli bassi sia decisamente più difficile e frustante rispetto ad altri ruoli non è tutta questa fandonia, che poi end stia accampando scuse per giustificare il fatto di fare schifo (o almeno più schifo degli altri) è abbastanza palese
Difficile e frustrante spesso si, ma aumenta le chance di vittoria visto che altrimenti si gioca con 5 core
mboh, io avrò fatto una trentina di ranked solo a 3600mmr e tutti questi team da 5 core non li ho visti se non in questo match durante i calibration http://www.dotabuff.com/matches/570841288. sinceramente trovo che i support che non scalino in qualche modo in late game siano mezzo-inutili nelle pub di basso livello vuoi perchè i core sono scemi e non sanno che farsene dell'aiuto di uno o più support che ruotano e fanno le loro cose in early, vuoi perché non sanno approfittare del vantaggio conquistato dai supps in early o perchè la maggior parte dei supps non sa fare una bega e passa 10 minuti a grattarsi,pullare male o stare dietro la creepwave insieme al carry negando qualche creep e distruggendo l'equilibrio della wave in continuazione. A quel punto meglio un core in più così aumentano le possibilità che uno sappia di dover prendere a cazzotti torri e ancient per vincere.
Il compendium scade il 30 marzo :uhm: il 15 arrivano nuovi gettoni per scommettere.
secondo me non è che è più difficile, è solo più inutile (a livelli bassi).
Ma giocare qualunque cosa in soloq a livelli bassi è frustrante
La cosa dei support è che puoi sperare di avere un support e un core funzionanti, invece di un core e basta
secondo me non è che è più difficile, è solo più inutile (a livelli bassi).
No per niente, al massimo a livelli bassi, ma anche medi, difficilmente qualcuno sa fare un support decente
Kemper Boyd
10-02-16, 15:42
Il compendium scade il 30 marzo :uhm: il 15 arrivano nuovi gettoni per scommettere.
Il 15 scade il path of the blossom
A giudicare dagli ember che girano sti giorni, direi never too soon
minchia set ember fatto in due partite. stento a crederci. :evvai:
Non ho ancora visto il path nuovo ma in teoria non si può mica fare solo una quest a partita? Come hai fatto in due partite?
Kemper Boyd
10-02-16, 15:44
Non ho ancora visto il path nuovo ma in teoria non si può mica fare solo una quest a partita? Come hai fatto in due partite?
Evidenziata la risposta alla domanda :asd:
La cosa dei support è che puoi sperare di avere un support e un core funzionanti, invece di un core e basta
No per niente, al massimo a livelli bassi, ma anche medi, difficilmente qualcuno sa fare un support decente
appunto, che te ne fai di un support che non sa supportare o peggio che crede di avere avere una licenza a morire per aver comprato le wards e il courier? Tanto a livelli bassi i game sono quasi sempre dei killfest di 40 e passa minuti meglio avere più potenza di fuoco
sono su più partite nel path di ember.
se ti può essere di aiuto (in vita mia usato 3-4 volte ember e se ce l'ho fatta io ci riesce chiunque :asd:)
maxa E e Q, per ultimo W.
parti con poor man shield, tango, scarpe aquila, bottiglia, battlefury, crystalis, travel boots, dedalus, altra bf e gg :)
per scappare caga in giro un gioppino di fuoco prima di ingaggiare, oppure usali per iniziare magari mettendoli tra le piante dove avverrà lo scontro.
sinceramente la vedevo infattibile, invece mi ha dato molte più rogne quella di lina.
Maybeshewill
10-02-16, 16:36
travel boots vanno fatti subito dopo aquila
appunto, che te ne fai di un support che non sa supportare o peggio che crede di avere avere una licenza a morire per aver comprato le wards e il courier? Tanto a livelli bassi i game sono quasi sempre dei killfest di 40 e passa minuti meglio avere più potenza di fuoco
Niente, ma appunto il discorso era che "io gioco support" non è una giustificazione a nulla
sono su più partite nel path di ember.
se ti può essere di aiuto (in vita mia usato 3-4 volte ember e se ce l'ho fatta io ci riesce chiunque :asd:)
maxa E e Q, per ultimo W.
parti con poor man shield, tango, scarpe aquila, bottiglia, battlefury, crystalis, travel boots, dedalus, altra bf e gg :)
per scappare caga in giro un gioppino di fuoco prima di ingaggiare, oppure usali per iniziare magari mettendoli tra le piante dove avverrà lo scontro.
sinceramente la vedevo infattibile, invece mi ha dato molte più rogne quella di lina.
Lascia l'ulti all'1
E se vuoi fare travel falli subito
:uhm: personalmente li ho fatti quando dovevo pushare mid-late.
anche se forse non è una cattiva idea averli per poter aiutare la squadra negli scontri e fare big money :bua:
Li fai per poter farmare splottando peggio di un furion
Farma lane - remnant - tp altra lane - farm - remnant indietro - ripeti
Se vuoi aiutare il team nei primi 20 minuti fai phase per i danni o treads per gli hp e ti sposti coi tp
Il 15 scade il path of the blossom
A giudicare dagli ember che girano sti giorni, direi never too soon
:rotfl:
Maybeshewill
10-02-16, 17:58
Se vuoi aiutare il team nei primi 20 minuti fai phase per i danni o treads per gli hp e ti sposti coi tp
Non solo, puoi tp alla base, curarti+bottle in 3 secondi e tornare indietro con il remnant
Maybeshewill
10-02-16, 18:56
E poi vinco con questa performance :rotfl:
http://www.dotabuff.com/matches/2142498860
Gioco random
Tra l'altro sono 35/40 quindi devo vincerne un altra :bua:
Non riesco a tollerare che un timber che rusha glimmer senza bloodstone mi venga a dire,senza provocazione,che sono un cretino che ha una build di item sola perchè ho fatto medallion su dazzle
Contro Sven e DK
Cosa gli puoi rispondere a uno così...Cosa....
P.s: ovviamente ina una stack da 3 dove lui e i suoi due amicicci giocano uno peggio dell'altro...
Maybeshewill
11-02-16, 01:12
E poi dici: Ma facciamoci una ranked!
http://www.dotabuff.com/matches/2143048368
:facepalm:
Basta,rinuncio al set per Ember
Kemper Boyd
11-02-16, 14:17
Se e' per i set si fa molto prima a comprarli sul market che stanno a pochi spiccioli (magari tutti gli wannabe ember facessero cosi' :asd:)
sinceramente come support mi considero sopra la media...
dunning e kruger colpiscono ancora
sinceramente come support mi considero sopra la media...
Non lo sei, altrimenti non staremmo qua a fare discorsi del genere :asd:
Kemper Boyd
11-02-16, 15:05
Ricordo che una volta end disse qualcosa come "non ho ancora ben capito cosa si intende per melee, ho cercato informazioni ma non ho trovato nulla" e che ha giocato centinaia di game senza realizzare che esistono le shortcut per la tastiera :sisi:
Ricordo che una volta end disse qualcosa come "non ho ancora ben capito cosa si intende per melee, ho cercato informazioni ma non ho trovato nulla" e che ha giocato centinaia di game senza realizzare che esistono le shortcut per la tastiera :sisi:
infatti non c'è niente di strano visto che ero agli esordi.
tornando seri chi mi conosce sa che il mio più grande handicapp sono i last hit in early game, e una connessione internet ballerina.
Kemper Boyd
11-02-16, 16:27
Ma quali esordi che giocavi da piu' di un anno
Maybeshewill
11-02-16, 16:42
Se e' per i set si fa molto prima a comprarli sul market che stanno a pochi spiccioli (magari tutti gli wannabe ember facessero cosi' :asd:)
In realtà costa sui 2 euro, però con la fatica che ho fatto il mio non lo vendo
Ma quali esordi che giocavi da piu' di un anno
impossibile, ero agli esordi, magari diciamo che i primi tempi giocavo a caso e solo dopo 1 annetto ho iniziato a documentarmi.
Non solo, puoi tp alla base, curarti+bottle in 3 secondi e tornare indietro con il remnant
:uhm: entrambi interessanti come stratagemmi.
EDIT
crimson parcel conviene farle, quella del "ottieni 5k gold per il team" mi ha dato un forziere al posto di un infuser (beccati 3 o 4)
Maybeshewill
11-02-16, 17:22
Cos'è un forziere ? :uhm:
Come detto sopra,quelli che trovi nei treasure non valgono niente,quelli dei path si pagano (ok,sempre in proporzione al resto :bua: )
Però a 'sto punto preferisco non averlo e salvare il fegato :alesisi: Tengo giusto attiva la "3 win in 35 minuti" perchè è una delle due che mi manca nel path of blossom e se la riesco a fare per culo nei prossimi giorni son sempre una busta e 500 punti extra
Nota positiva:in questa patch finalmente ho ripreso il feeling con Silencer
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/318997198281665304/FF4E669A1BC2899EDC8C3CF3A497932019C2CCC4/
Dall'ultimo rework ho l'82% di winrate (pure più che con il vecchiaccio malefico :asd: ) e son quasi ritornato al 50% totale (da quando avevano cambiato last word ero sceso fino al 42% :bua: ) :alesisi:
Sarà che con arcane curse al posto di curse of the silent finalmente è counter a qualcosa senza dover per forza basarsi sui 2 minuti di cd dell'ult (vedere gli zeus che si ammazzano da soli :smugdance: )
Parlando di vecchiaccio malefico
http://40.media.tumblr.com/d108c312e03d652fd534b018b5f3df50/tumblr_nxxjjhFrFE1tt6oyoo1_1280.jpg
http://mikedrawsdota.tumblr.com/
Alcuni dei rework sono geniali :asd:
Kemper Boyd
11-02-16, 19:44
Come detto sopra,quelli che trovi nei treasure non valgono niente,quelli dei path si pagano (ok,sempre in proporzione al resto :bua: )
Si parlo dei set di fine path, son 1.70 max 2 euro a me sembrano pochi spiccioli poi boh magari sono ricco :asd:
Cos'è un forziere ? :uhm:
Eh il coso li tier 1 o 2. Quello con dentro il set chimera di sw. :asd:
Si parlo dei set di fine path, son 1.70 max 2 euro a me sembrano pochi spiccioli poi boh magari sono ricco :asd:
Quando ti sei imposto di spendere su Dota solo soldi che hai guadagnato su Dota/Steam,2 euro sono tantissimi :asd:
Kemper Boyd
11-02-16, 23:12
Beh se l'alternativa e' perderci la sanita' mentale, forse sono un buon investimento :snob:
Quando ti sei imposto di spendere su Dota solo soldi che hai guadagnato su Dota/Steam,2 euro sono tantissimi :asd:si, però se ci devi perdere le ore e rosicarci sopra fai mezz'ora di ripetizioni ai bambini delle medie e nel tempo di una partita ci hai guadagnato 10 volte :asd:
Maybeshewill
12-02-16, 01:23
Oggi il pc ha decismo di spegnersi da solo ad intervalli random con questi risultati:
2 abbandoni
-25 mmr
-300 coin
0 quest fatte
low priority
Vado a suicidarmi
se poi qualcuno proprio esige il set di ember con tutto se stesso, volendo potrei separarmene eh :asd:
piuttosto, ho maledetto il rylai blessing con una scritta "arcana" infinitamente minuscola sulla ruota, presi due set RARI e vedendo passare "manifold paradox" mi son girati piuttosto i cosiddetti :bua:
Oggi il pc ha decismo di spegnersi da solo ad intervalli random con questi risultati:
2 abbandoni
-25 mmr
-300 coin
0 quest fatte
low priority
Vado a suicidarmi
Per così poco? Mi capitava in media una volta alla settimana, magari non mi si spegneva il PC, ma saltava internet....
solo -25 mmr è ottimo ! Non hai perso praticamente niente, a volte anch 4-5 disconnessioni di fila e gli MMR calavano di brutto...
inb4 non sono 5k per colpa della connessionehh!11!11!
nei primi mesi di ranked era 1 abbandono gratis alla settimana, tutti quelli seguenti erano low priority automatico, qualche mese dopo hanno tolto anche quello free
inb4 non sono 5k per colpa della connessionehh!11!11!
se mi prendi sul serio ti rispondo altrimenti la finiamo qua.
di sicuro le disconnessioni mi avranno fatto perdere minimo 600-800 mmr.
Kemper Boyd
12-02-16, 14:50
Se hai una connessione cosi' di merda forse non dovresti giocare i giochi multiplayer
se mi prendi sul serio ti rispondo altrimenti la finiamo qua.
di sicuro le disconnessioni mi avranno fatto perdere minimo 600-800 mmr.https://media.giphy.com/media/l4KhRybouEadFiZSo/giphy.gif
Dopo averci giocato un game ora finalmente posso affermarlo
OD questa patch è bullshit a livelli indescrivibili :asd:
Probabilmente l'unico a livello superiore sulla scala "Icefrog please" è Invoker
Kemper Boyd
12-02-16, 17:44
Dopo averci giocato un game ora finalmente posso affermarlo
OD questa patch è bullshit a livelli indescrivibili :asd:
Probabilmente l'unico a livello superiore sulla scala "Icefrog please" è Invoker
Si ma arriva secondo con larghissimo distacco :sisi:
Madonna l'odio l'invoker, spero lo aspetti il piu' grande nerf della storia di dota
Imho pure gyro non scherza. Io che son nabbissimo, ho fatto la quest delle 3 double con gyro tipo 20 kill e passa senza rendermene conto :asd:
https://media.giphy.com/media/l4KhRybouEadFiZSo/giphy.gif
Comunque si Invoker deve essere nerfato :sisi: Ghost Walk è una roba allucinante al momento imho.
Kemper Boyd
12-02-16, 21:01
Ghost walk :rotfl:
Praticamente invoker e' un bloodseeker invisibile con slow, ravage e laguna blade aoe fffffuuuuuuuuuuuuuu
https://www.youtube.com/watch?v=aKmF1XGsvxM
Porco giuda la terra e il giornale :asd:
Capirete alla fine :rotfl:
Sapreste indicarmi una guida aggiornata all'ultima versione di Dota su dove wardare e come e quando pullare i campi? :uhm:
Kemper Boyd
12-02-16, 23:20
Sapreste indicarmi una guida aggiornata all'ultima versione di Dota su dove wardare e come e quando pullare i campi? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=EDRgLpFHK2s&feature=share
sul canale youtube di ppd ne trovi una
edit: ninjato
https://media.giphy.com/media/l4KhRybouEadFiZSo/giphy.gif
ahah stupenda
sfida: quanti di voi ammetterebbero pubblicamente di avere un problema di dipendenza da videogioco?
Perchè, pensi che ci sia un problema di dipendenza da videogioco in questo topic? :asd:
sfida: quanti di voi ammetterebbero pubblicamente di avere un problema di dipendenza da videogioco?da videogioco inteso come videogiocare o da videogioco inteso come da un videogioco in particolare?
sfida: quanti di voi ammetterebbero pubblicamente di avere un problema di dipendenza da videogioco?
Io.
Però credo sia più dipendenza da internet che da vg in generale (per dire su dota avrò fatto 13 games in 30 giorni)
Sapevo che la streak con Silencer doveva finire,prima o poi
Quel che speravo è che non finisse in un game in cui son in team con geni pickano am/ember/juggernaut assieme,jugg jungler senza nemmeno iron talon e ember che dopo 10 minuti abbandona,seguito dal genio jungler
Dopodichè,ovviamente,la partita è durata altri 50 minuti e abbiamo pure rischiato di vincerla 3vs5 (e poi 3 vs 4) non fosse che am e nyx non sapevano cosa fossero i tp
Normale giornata direi.
ammetto.
solo che ora complice lavoro, impegni extra, etc va molto meno peggio di un tempo.
quando fui disoccupato era un tunnel mortale, capitò di realizzare di aver giocato troppo quando facendo i conti vennero fuori 17/24 ore di gioco.
in quello stadio ero veramente terminale, grazie al cielo ora non è così... per sopportare lo stress del lavoro comunque 1 oretta al giorno la ritaglio.
se sono di riposo anche 3 o 4. o 5 ma non di fila.
Maybeshewill
14-02-16, 16:40
24 ore al giorno ?? :uhm:
17 su 24.
fatto la quest dei 100 lasthit con nyx che era il daily hero, spacca di brutto come eroe, l'ho sempre schifato :asd:
Non ti incazzare è solo un gioco
Non ti incazzare è solo un gioco
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/318997198294388279/C201C9CDE6337F13943666BC2D56791D593F19B4/
http://i596.photobucket.com/albums/tt49/Xxenace13/rageface.gif
the devil's reject
14-02-16, 21:38
fatto la quest dei 100 lasthit con nyx che era il daily hero, spacca di brutto come eroe, l'ho sempre schifato :asd:
nyx è divertentissimo :sisi: è anche moderatamente utile in questo momento contro l'invasione di invoker, lo stun di spiked carapace interrompe le combo ad area insensate.
Maybeshewill
14-02-16, 23:17
Mamma mia la low priority :facepalm:
Ultima partita con un russ afk che esauriva le ward e feedeva il coriere :facepalm:
Che senso ha :facepalm:
è il posto che ti meriti cocoon
Maybeshewill
15-02-16, 02:38
Ci sono entrato per il pc che faceva le bizze, non per altro
Comunque sono uscito :fag:
Kemper Boyd
15-02-16, 11:30
Io non sono proprio un fan di Arteezy, pero' sta roba e' fuori dal mondo: http://oddshot.tv/shot/arteezy-20160214233113235
TL;DR: mud golem dominato, spara lo stun, disassemble dell'elmo per uccidere l'ormai inutile golem e spawnare i due figli, altro stun, kill :o
Non che gli sia servito a molto visto che quello aveva il 90% di slow addosso :asd:
Maybeshewill
15-02-16, 16:51
Ci riesce anche jacky mao :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=QoXJGu8XrKk
Spectre.
Gli altri mi mettono contro una trilane della morte.
Vabbeh,ci son abituato,si sukera i primi 10 minuti poi in qualche modo farò
Support:naga che va primo item midas e cm
Qui inizio a percepire qualcosa....
Quando ho quasi la relic,guardo il mio team e....C'è phoenix che sta facendo radiance.
Bestemmio ma a quel punto che faccio,due radiance servono a un cavolo....E via,a fare una build di merda con diffusal e drums...
5 minuti dopo che me ne sono accorto,Naga mi fa in tchat "coglione,non fare radiance che la avremo già prima che tu la finisca".
Grazie al cazz....Ho smesso di farla...Ma vabbeh...
10 minuti dopo,Naga ha fatto Radiance.
E li,io non ho più parole.
Poi arriva la schermata finale e i miei sospetti son confermati,stack da 3.
Ora,voglio dire...Siete una stack...Tralasciando tutto l'altro...Almeno non fare due radiance assieme :facepalm:
In notizie più importanti...Oggi finalmente finisce il path of blossom,niente più ember in giro :rissa:
secondo voi è legale un naix che infesta drago e fa strage, infesta pudge con decay attivo etc?
sti due li ho visti in una partita facevano i peggio disastri veramente :bua: fortuna che erano alleati miei :asd:
Maybeshewill
16-02-16, 01:29
6 tesori aperti non ho beccato mezzo raro :bua: