Visualizza Versione Completa : Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Lo so che sono una cazzata ma a me gli achievements che ha messo dotabuff piacciono :asd: Devo sbloccare quello di slasher :tremo:
Tutta la giornata che il gioco mi gruppa con stack (una e mezzo in realtà)
5 game persi in fila dopo,tra drow ancient (drow ancient porca miseria...nemmeno più np.....),team che non pickano carry e cose così,ho letteralmente rischiato di scheggiarmi un dente dal nervoso....
P.s:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/49rp3o/xiituzi_blog_shanghai_major/
:asd:
dove troviate la forza per giocare in solo un gioco del genere proprio non lo so:consola:
dove troviate la forza per giocare in solo un gioco del genere proprio non lo so:consola:
Penso siano più le persone che giocano da sole che quelle in gruppo, ma pare che Valve non tenga conto di queste statistiche fregandosene totalmente dei problemi dei players che giocano in solo. facessero tutti come me (ho smesso disgustato e arrabbiato), sono convinto che il vento cambierebbe.
Penso siano più le persone che giocano da sole che quelle in gruppo, ma pare che Valve non tenga conto di queste statistiche fregandosene totalmente dei problemi dei players che giocano in solo. facessero tutti come me (ho smesso disgustato e arrabbiato), sono convinto che il vento cambierebbe.
Bravo End-senpai, ti prego continua a perseverare nella tua giusta causa affinché le cose possano davvero cambiare:commosso:
Bravo End-senpai, ti prego continua a perseverare nella tua giusta causa affinché le cose possano davvero cambiare:commosso:
Non è che solo mia la causa, come già detto siamo la maggioranza a giocare in solo.
oibò se si tratta di riavere indietro la "solo queue" sono anche d'accordo,specie per le ranked o almeno solo per quelle (perché intendi quello vero???)
oibò se si tratta di riavere indietro la "solo queue" sono anche d'accordo,specie per le ranked o almeno solo per quelle (perché intendi quello vero???)
si, secondo te perché la hanno tolta?
Perchè allungava troppo i tempi di attesa per trovare una partita.
Perché non ci andava nessuno
Perché non ci andava nessuno
non è possibile e la gente che gioca da sola dove andava?
non è possibile e la gente che gioca da sola dove andava?
Perché, dove vanno ora?
Che poi non cambia veramente niente fra un vero solo queue e un queue coi gruppi, le cagate le fanno pure se non sono in gruppo
Anzi, quando le miserono le ricerche erano lunghe 8-15 minuti e le partite con tutti solo erano ancora più shitfest del normale, non a caso un mese dopo le ho riprovate, rinunciandoci dopo 30 minuti di ricerca
https://www.facebook.com/video.php?v=1018720408174751
http://cloud-3.steamusercontent.com/ugc/31867982568952342/CA9B2A49FCFA95DB656F513E5806A6BC528408C1/
https://www.facebook.com/video.php?v=1018720408174751
SHIEEEEEEEEEET
Perché, dove vanno ora?
Che poi non cambia veramente niente fra un vero solo queue e un queue coi gruppi, le cagate le fanno pure se non sono in gruppo
Anzi, quando le miserono le ricerche erano lunghe 8-15 minuti e le partite con tutti solo erano ancora più shitfest del normale, non a caso un mese dopo le ho riprovate, rinunciandoci dopo 30 minuti di ricerca
ti credo, ma come mai le ricerche si allungavano cos' tanto, non capisco.
comunque odio i gruppi inseriti nelle solo.
http://cloud-3.steamusercontent.com/ugc/31867982568952342/CA9B2A49FCFA95DB656F513E5806A6BC528408C1/
Kemper Boyd
11-03-16, 12:35
Non ho mai capito tutte ste menate solo vs party. Dota non e' un gioco singleplayer, ma e' un team game, codare in solo serve solo perche' non hai un team e quindi demandi ai server il compito di trovarti 4 compagni.
Il discorso della queue riservata a chi coda da solo ha una sola spiegazione: chi gioca in solo ritiene che il suo modo di giocare sia superiore e quindi chi sta in party e' automaticamente una categoria di gente inferiore messa li' apposta per rovinargli i game parlando in turco e facendo cazzate apposta al solo scopo di fottere il game al solo queuer masterrace.
A parte questo 3+2, 4+1, 1+1+1+1+1 fa sempre 5, e come ci sono i party di coglioni, ci sono i solo players coglioni, e nessuna statistica personale "eh nella mia esperienza i party fanno sempre cagare" ha anche il minimo valore.
Non ho mai capito tutte ste menate solo vs party. Dota non e' un gioco singleplayer, ma e' un team game, codare in solo serve solo perche' non hai un team e quindi demandi ai server il compito di trovarti 4 compagni.
Il discorso della queue riservata a chi coda da solo ha una sola spiegazione: chi gioca in solo ritiene che il suo modo di giocare sia superiore e quindi chi sta in party e' automaticamente una categoria di gente inferiore messa li' apposta per rovinargli i game parlando in turco e facendo cazzate apposta al solo scopo di fottere il game al solo queuer masterrace.
A parte questo 3+2, 4+1, 1+1+1+1+1 fa sempre 5, e come ci sono i party di coglioni, ci sono i solo players coglioni, e nessuna statistica personale "eh nella mia esperienza i party fanno sempre cagare" ha anche il minimo valore.
Ci sono vari motivi il principale è che spesso una delle 2 coppie in party è formata da 1 forte + 1 nabbo rovina partite. Ti basta?
è proprio il contrario invece, due o più persone che comunicano tra di loro e lavorano insieme hanno un vantaggio notevole se inseriti in un gruppo di gente in solo. Pensa anche solo al fatto che non stackano i disable come la maggior parte dei nabbi:asd:
Kemper Boyd
11-03-16, 13:59
Ci sono vari motivi il principale è che spesso una delle 2 coppie in party è formata da 1 forte + 1 nabbo rovina partite. Ti basta?
No
No
a me si ogni cosa che fa entrare il nervoso, è sufficiente per dire che è grave che esista.
Non stiamo parlando di un giochetto qualunque, dota2 è un must a livello mondiale.
Kemper Boyd
11-03-16, 14:25
a me si ogni cosa che fa entrare il nervoso, è sufficiente per dire che è grave che esista.
Vedi, e' per frasi come queste che e' difficile prenderti sul serio, a meno che tu non abbia dodici anni. Dovresti renderti conto che se la gente ti dice che trolli, e' per essere gentile.
Vedi, e' per frasi come queste che e' difficile prenderti sul serio, a meno che tu non abbia dodici anni. Dovresti renderti conto che se la gente ti dice che trolli, e' per essere gentile.
perché mai avere degli handicapp in squadra dovrebbe far venire il nervoso solo ai dodicenni e non agli adulti?
Kemper Boyd
11-03-16, 14:30
perché mai avere degli handicapp in squadra dovrebbe far venire il nervoso solo ai dodicenni e non agli adulti?
La differenza non e' farsi venire il nervoso, il comportamento da dodicenne e' quello di dare degli handicappati ai compagni di squadra.
Ma non dovevamo ignorarlo completamente, sperando la smettesse? :look:
Maybeshewill
11-03-16, 16:38
E' verissimo che negli stack ce nè SEMPRE 1 imbarazzante che ti ammazza la partita.
Esempio, trova lo stack:
http://www.dotabuff.com/matches/2213102442
E' verissimo che negli stack ce nè SEMPRE 1 imbarazzante che ti ammazza la partita.
Esempio, trova lo stack:
http://www.dotabuff.com/matches/2213102442
Lo stack del necro con radiance?
Maybeshewill
11-03-16, 17:03
nel mio team..
E in quello del team nemico no?
radiance funziona con octarine core?
Maybeshewill
11-03-16, 17:17
E in quello del team nemico no?
Si sta parlando di quelli che finiscono nel tuo team OVVIAMENTE
radiance funziona con octarine core?
Si
Si sta parlando di quelli che finiscono nel tuo team OVVIAMENTE
Ovviamente quelli avversari sono solo il nonplusultra degli stack
Come disse un certo tizio che fu licenziato, delusional
Stack o non stack una persona su 10 che in una partita gioca peggio degli altri, incidendo chi più chi meno sulla prestazione della propria squadra, non mi sembra così improbabile.
Kemper Boyd
11-03-16, 18:46
Stack o non stack una persona su 10 che in una partita gioca peggio degli altri, incidendo chi più chi meno sulla prestazione della propria squadra, non mi sembra così improbabile.
Ma va, alla valve hanno un team il cui unico scopo e' dare i compagni niubbi a cocoon e end222 altrimenti vincerebbero sempre. Loro li sanno individuare al volo, ma noi non gli crediamo :(
the devil's reject
11-03-16, 21:15
Quando gioco con altri 3 (e capita spessissimo) in genere andiamo in delirio di onnipotenza parlando di tattiche, poi pickiamo praticamente a caso perché finisce il tempo e finiamo con dei draft veramente a merda :rotfl:
se ci stompano in genere mi scuso col 5° solo sfigato :sisi:
Ma va, alla valve hanno un team il cui unico scopo e' dare i compagni niubbi a cocoon e end222 altrimenti vincerebbero sempre. Loro li sanno individuare al volo, ma noi non gli crediamo :(
Attenzione non sto parlando di vincere sempre sto parlando di partite equilibrate e quindi divertenti.
Se c'è quello scarso non è certo colpa sua è colpa del matchmaking che lo fa giocare con quelli di un altro livello, io stesso se venissi sbattono in una partita high skill farei una figuretta, ma ovviamente non ne avrei colpa, la colpa è di chi o cosa mi ha fatto giocare con gente più forte.
Kemper Boyd
12-03-16, 12:46
Attenzione non sto parlando di vincere sempre sto parlando di partite equilibrate e quindi divertenti.
Se c'è quello scarso non è certo colpa sua è colpa del matchmaking che lo fa giocare con quelli di un altro livello, io stesso se venissi sbattono in una partita high skill farei una figuretta, ma ovviamente non ne avrei colpa, la colpa è di chi o cosa mi ha fatto giocare con gente più forte.
Infatti il sistema non ti mette mai in high skill, quindi esattamente di cosa stai parlando? Stai usando come dimostrazione un'ipotesi smentita dai fatti.
Il problema è che attribuisci medaglie di scarsità sulla base di UNA partita :asd:
Tu giochi sempre al meglio?
Il problema è che attribuisci medaglie di scarsità sulla base di UNA partita :asd:
Tu giochi sempre al meglio?
si è vero, ma purtoppo non è possibile giocare più partite con le stesse persone.
no non gioco sempre al meglio soprattutto quando provo eroi che non so usare, ma i miei giudizi si riferiscono a quando uso eroi che so usare bene.
In genere sono un buon support, ma ti faccio notare che ai miei livelli spesso e volentieri i support non sanno fare i support e i carry sono ridicoli.
si è vero, ma purtoppo non è possibile giocare più partite con le stesse persone.
no non gioco sempre al meglio soprattutto quando provo eroi che non so usare, ma i miei giudizi si riferiscono a quando uso eroi che so usare bene.
In genere sono un buon support, ma ti faccio notare che ai miei livelli spesso e volentieri i support non sanno fare i support e i carry sono ridicoli.
allora come fai a dire che il matchmaking ti "punisce" facendoti giocare con gli scarsi se sei il primo a riconoscere il livello a cui giochi?
Kemper Boyd
12-03-16, 13:00
no non gioco sempre al meglio soprattutto quando provo eroi che non so usare, ma i miei giudizi si riferiscono a quando uso eroi che so usare bene
Il problema non e' come valuti te stesso, ma come valuti gli altri. Come fai a sapere che sono niubbi scarsi e non che magari stanno provando un eroe nuovo, o semplicemente stanno facendo un brutto game come capita a tutti?
Il problema non e' come valuti te stesso, ma come valuti gli altri. Come fai a sapere che sono niubbi scarsi e non che magari stanno provando un eroe nuovo, o semplicemente stanno facendo un brutto game come capita a tutti?
This, oltretutto bisogna vedere con quanta onestà uno valuta se stesso
ok grazie ho capito dove sbaglio, però è pesante subire certe cose nelle ranked, almeno io provo nelle normal.
ok grazie ho capito dove sbaglio, però è pesante subire certe cose nelle ranked, almeno io provo nelle normal.
Ottimo, io e Kemper abbiamo appena ricevuto un +25 sull'mmr della vita :smugranking:
tranquillo, col prossimo post si smentirà da solo :asd:
Kemper Boyd
12-03-16, 20:55
tranquillo, col prossimo post si smentirà da solo :asd:
this :asd:
Qualcuno mi spiega perchè la gente ha sta mania, dopo un team wipe, di andare a farmare in giungla invece di pushare una lane? :facepalm: le ultime 2 partite la mia squadra aveva un vantaggio di exp notevole (20k+), ma niente si continuava a farmare e farmare finchè, con un teamfight andato male, c'è stato il ribaltone ed ha vinto la squadra avversaria :facepalm:
Ok, fine dello sfogo :asd:
Kemper Boyd
13-03-16, 18:59
Qualcuno mi spiega perchè la gente ha sta mania, dopo un team wipe, di andare a farmare in giungla invece di pushare una lane? :facepalm: le ultime 2 partite la mia squadra aveva un vantaggio di exp notevole (20k+), ma niente si continuava a farmare e farmare finchè, con un teamfight andato male, c'è stato il ribaltone ed ha vinto la squadra avversaria :facepalm:
Io invece mi incazzo sempre per l'estremo opposto: si vince un teamfight, si tira giu' la t2, si tira giu' la t3, "get back!" "get back!" ma no si sta li' a menare le rax giusto per portarne una al 50% nel mentre gli altri respawnano, contro teamwipe e gg. Le madonne :mad:
Io invece mi incazzo sempre per l'estremo opposto: si vince un teamfight, si tira giu' la t2, si tira giu' la t3, "get back!" "get back!" ma no si sta li' a menare le rax giusto per portarne una al 50% nel mentre gli altri respawnano, contro teamwipe e gg. Le madonne :mad:
In questo caso siete voi a smentirvi da soli, a quanto pare i noobs in squadra non toccavano solo a me.....
Kemper Boyd
14-03-16, 14:25
In questo caso siete voi a smentirvi da soli, a quanto pare i noobs in squadra non toccavano solo a me.....
E' quasi ammirevole la perseveranza con cui continui a dimostrare quanto non capisci assolutamente niente :sisi:
Sta roba capita anche in competitive, just saying
Maybeshewill
14-03-16, 15:56
Finito tutte le quest e venduto un set a 13 euro
Im a happy man :)
Kemper Boyd
14-03-16, 16:25
Ez bugatti :alesisi:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/319000206667962076/25598F7B2E95C3F20148C52873F9EEAF848185D1/
Quando dota ti fa giocare in hard mode
Col meta attuale non è nemmeno così immediato entrare in base avversaria, senza contare che prima di sfondare è meglio assicurarsi che il team avversario non abbia il buyback (ed è difficile capirlo). Quello che succede a me è che il team vuole a tutti i costi buttare giù le barracks ma finisce per prendere legnate perchè impiega troppo :asd: Ci sta il voler chiudere la partita ma va fatto al momento giusto. Poi ovvio che ci sono i casi limite dove la gente farma senza senso per 60 minuti :asd:
"Ok,facciamo l'ultima partita di giornata visto che oggi è andata bene"
Treant con guise livello 1
Che da via first blood.
PA che mi dice come devo giocare il mio pg
Primo item che fa,desolator
Poi inizia con il feed volontario
Casualmente erano in gruppo assieme :facepalm:
in ste settimane mi son dimenticato di giocare a dota 2 per wagering, eroi del giorno e quest :facepalm: :bua:
"Ok,facciamo l'ultima partita di giornata visto che oggi è andata bene"
Treant con guise livello 1
Che da via first blood.
PA che mi dice come devo giocare il mio pg
Primo item che fa,desolator
Poi inizia con il feed volontario
Casualmente erano in gruppo assieme :facepalm:
devono reintrodurre la solo queue
se uno si vuole fare i suoi failteam che si arrangi
Perché il silencer senza glaive e con mana boots è molto meglio :asd:
Kemper Boyd
15-03-16, 10:28
devono reintrodurre la solo queue
se uno si vuole fare i suoi failteam che si arrangi
Verissimo, infatti quelli che codano da soli sono tutti campioni, educati, collaborativi e non fanno mai item del cazzo, true story.
La solo queue è follia pura :asd: Così come c'è il rischio di trovare i team di ritardati allo stesso tempo si possono trovare gruppi di persone che almeno tra di loro giocano organizzati. Non c'è una soluzione al matchmaking, la legge dice che su 10 partite, 5 saranno con ritardati e 5 saranno con gente con un minimo di cervello :asd: Poi capitano le settimane dove le statistiche sballano ma sono dettagli :asd:
Verissimo, infatti quelli che codano da soli sono tutti campioni, educati, collaborativi e non fanno mai item del cazzo, true story.
beato te che vivi di assoluti :asd:
sicuramente non partono tra loro senza comunicare, io ho avuto un esperienza migliore in solo queue o low bracket, che fa un normal matchmaking, visto che l'unica cosa che sincronizzano i team sono gli insulti a terzi
Kemper Boyd
15-03-16, 12:25
beato te che vivi di assoluti :asd:
sicuramente non partono tra loro senza comunicare, io ho avuto un esperienza migliore in solo queue o low bracket, che fa un normal matchmaking, visto che l'unica cosa che sincronizzano i team sono gli insulti a terzi
Guarda, e' proprio il contrario. Qui tutti vivono di assoluti, io invece continuo a ripetere che gli idioti ci sono sia in solo, sia in team. Che i niubbi sono nel tuo team, ma anche in quello avversario. E via dicendo.
Qui invece la gente ha la sua piccolissima e insignificante esperienza e da quella deduce la verita' assoluta che si applica sempre e comunque del tipo "ho giocato con un pessimo stack -> tutti gli stack fanno schifo ridatemi la solo queue".
"sicuramente non partono tra loro senza comunicare" non ho nemmeno capito cosa significhi :look:
Guarda, e' proprio il contrario. Qui tutti vivono di assoluti, io invece continuo a ripetere che gli idioti ci sono sia in solo, sia in team. Che i niubbi sono nel tuo team, ma anche in quello avversario. E via dicendo.
Qui invece la gente ha la sua piccolissima e insignificante esperienza e da quella deduce la verita' assoluta che si applica sempre e comunque del tipo "ho giocato con un pessimo stack -> tutti gli stack fanno schifo ridatemi la solo queue".
"sicuramente non partono tra loro senza comunicare" non ho nemmeno capito cosa significhi :look:
Che in un stack ognuno si prenderà già un ruolo, non sarebbe male dire al resto del team cosa hanno già scelto come strategia, sara successo 1 su 100, tanto vale giocare da soli.
Trovarsi matchati con uno stack per poi trovarsi solo gli insulti sincronizzati. tanto vale giocare con la consapevolezza di essere tutti soli
Poi considera che te sai se c'è uno stack solo a fine game, altra gran bella genialata
Che in un stack ognuno si prenderà già un ruolo, non sarebbe male dire al resto del team cosa hanno già scelto come strategia, sara successo 1 su 100, tanto vale giocare da soli.
Trovarsi matchati con uno stack per poi trovarsi solo gli insulti sincronizzati. tanto vale giocare con la consapevolezza di essere tutti soli
Poi considera che te sai se c'è uno stack solo a fine game, altra gran bella genialata
Cioè non ti cambia veramente nulla se sono stack o meno, perché comunque tanto vale giocare da soli (non che non lo stai facendo già)
Quindi cos'è che ti cambia se sono stack o meno, again?
Kemper Boyd
15-03-16, 14:14
Perche' invece quelli che codano da soli comunicano sempre con chiarezza e puntalita' le loro intenzioni? Di solito nessuno dice un cazzo, stack o no.
Va beh di modi di capire se sei con uno (o più) stack ce ne sono a iosa :asd: Detto questo anche per i ruoli lo si capisce tranquillamente dai pick, io tendo a pickare per ultimo ma anche se voglio firstpickare almeno prima indico sulla mappa dove ho intenzione di andare. E tendenzialmente vedo che lo fanno tutti, mi capita rarissimamente di trovare giocatori che non indicano sulla minimappa dove andranno e cosa giocheranno. Se capita è perchè probabilmente il tizio è afk :asd:
http://blog.dota2.com/2016/03/supporting-custom-game-developers/
pay2win confirmed
the devil's reject
15-03-16, 19:44
quello che davvero non capisco degli stack di russi/turchi/slavi a caso, è che comunicano spessissimo in team chat scrivendosi nelle loro lingue :uhm:
ma avviare una chat vocale da steam? :uhm:
non tanto perché mi rompe vedere scritte in idiomi che sembrano finti, ma per loro, è alienante giocare in party scrivendosi.
Magari non hanno microfoni
O magari sono party di genteacaso che non vuole andare mic al primo game
http://blog.dota2.com/2016/03/supporting-custom-game-developers/
pay2win confirmed
Ma sticazzi dei custom games
ironia, questa sconosciuta
ironia, questa sconosciuta
eh?
vi do una anteprima non ufficiale, credo di aver deciso:
a pasqua riscendo in campo sul competitivo !
e con lo stesso account !!!!!!
In bocca al lupo per Manila
Fate finta che l'ultimo post è quello di Zombine
Fate finta che l'ultimo post è quello di Zombine
Eh?
In bocca al lupo per Manila
Manila?
Manila?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Manila
https://www.youtube.com/watch?v=Ss_GKpOeagg
Livello 44 del battle pass,ultima (probabilmente) cassa presa e venduta per poco meno di 2€ netti,contando le card del winter sale son quasi tornato in pari con i soldi spesi per il pass :asd:
Maybeshewill
18-03-16, 02:55
Ti conveniva aprirla la cassa, un raro lo rivendi a 15
Anche no, visto che il raro molto probabilmente non lo becchi, e gli altri set li vendi a 60 cent.
Anche no, visto che il raro molto probabilmente non lo becchi, e gli altri set li vendi a 60 cent.
This :bua:
Comunque,considerando che di casse ne ho recuperate 12,+ 5 parcel,avessi venduto tutto invece che solo una mi sarei pagato praticamente tutto l'anno di pass :asd:
Adesso si tratta di decidere se farlo con il pass di Manila.....Sempre che non cambino nulla :asd:
Maybeshewill
19-03-16, 03:25
Se lo fanno uguale è d'obbligo, male che vada quei 7 euri te li rifai.
Gli OG distrutti male nel primo game
ALL HAIL THE NEW KOREAN OVERLORD
Maybeshewill
20-03-16, 20:52
Chiudo un filotto di 13 vittorie con uno slark jungle in team che al minuto 15 era livello 3 :facepalm:
Che due maroni non riesco a fare l'ultima quest del Dragon Knight, ogni volta vinciamo in 20-30 minuti e non c'è tempo di fare tutto quel danno :asd: Help non so più che fare XD
Maybeshewill
20-03-16, 22:05
Prima vittoria coreana di sempre
Bow to your new Korean overlords
Maybeshewill
21-03-16, 02:09
http://www.nerfnow.com/img/1763/2797.png
:rotfl:
Eg
Secret
La storia si ripete,win TI,kick players.Win major,kick players :rotfl:
E,in unrelated news
http://www.dota2.com/springcleaning
Ero troppo impegnato a perder un game di 104 minuti perchè i miei due simpatici,intelligentissimi core non volevano farsii bkb contro kotl,techies e invoker,quindi non ho ancora letto nulla :bua:
Universe ai secret devo dire mi piace parecchio. Ma Arteezy ha rotto il cazzo con i suoi avanti-indietro da piagnetta...
Kemper Boyd
23-03-16, 09:04
http://www.dota2.com/springcleaning
:o
Questo spring cleaning ha almeno 5/6 cose che desideravo da tempo :sisi:
Quand'è che finisce il manila? Così abbiamo un ETA per il prossimo ragequit di rtz
Kemper Boyd
23-03-16, 10:05
Quand'è che finisce il manila? Così abbiamo un ETA per il prossimo ragequit di rtz
ma fatemi capire, Rtz lascia i secret per tornare dai best friends forever degli EG e adesso lasci gli EG per tornare dai secret? WTF?
Da notare comunque che i secret non hanno più un mid :asd:
certo che sfanculare w33 per prendersi rtz è un bel downgrade :asd:
EE e RTZ nello stesso team. I secret perderanno perchè sti due si fregheranno il farm a vicenda, e RTZ andrà di feeding intenzionale :asd:
Fixed Astral Spirit not returning control to your hero when the spirit expires
Finalmente :prostro:
https://twitter.com/AdmiralBulldog/status/712520818312540161
https://twitter.com/FollowEGM/status/712537671181148161
Maybeshewill
23-03-16, 16:16
MA COSA CAZZO
Ditemi che è uno scherzo, w33 piscia in testa ad arteezy
Ma come gli è venuto in mente :facepalm:
a questo punto comincio a pensare che chi gestisce le squadre abbia introiti dovuti al seguito di fan, altrimenti non si spiega.
Anche volendo non può,il roster lock per Manila dura fino a dopo il TI6 :asd:
Ah,apparentemente il team di Sunsfan è imploso perchè subito gli EG si son ripresi Aui e un altro come extra :asd:
Aui? :rotfl:
Maybeshewill
24-03-16, 03:16
13 vittorie consecutive con wraith king e la volta che scommetto 100 coin persa, qualcuno lassu mi vuole male
Il kick di w33 è assurdo a dire poco, purtroppo i veri motivi non li sapremo mai. Mi spiace perchè il lock è dietro l'angolo e il rischio di rimanere senza team è elevatissimo.
https://scontent-sea1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/10155487_1118692071509275_5847233548569202562_n.jp g?oh=8ccf80a3c855b6715510c2e08cdcb10e&oe=57938FEF
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=KbXIz7Ly3rQ
Patch live
"Vediamo se hanno fixato qualcuno dei cosmetic buggati che h..."
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/296483000622389080/383C61CF10EE007F99DE6EDF0891D899033A0D37/
Ah no ok,ne han buggato degli altri nuovi
Dio,questa patch è un insieme di bug spaventoso
Per dire,se disattivo di nuovo l'autoattack (visto che ora è semi-attivato di default) e provo a giocare WD,quando uso la ward quella non attacca nessuno se non clicco io,nonostante nelle (nuove) impostazioni abbia l'autoattack attivo per i summon
Per la cronaca,prima attaccava automaticamente qualcuno in range,indipendentemente dalle impostazioni (che è la cosa sensata,non c'è motivo per volere che non spari)
Maybeshewill
25-03-16, 00:56
E poi scommetti gli ultimi 200 prima che ti scadano e finisci in questo team :facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/2246980173
Fatto un pò di prove e tutti e tre gli eroi con ward-type summon "attive" son ingiocabili :asd:
Le ward (che sia la death,le plague o le serpent) hanno l'autoattack che va come cazzo gli pare,spesso al contrario di come è impostato :bua:
E considerando tutti gli altri bug che vedo riportati...Mi sa che conviene non giocare fino alle prossime 2-3 sub-patch :bua:
Altro esempio,al momento pare che diffusal non dispelli repel.E il winrate di omniknight si impenna :asd:
Per non parlare di gente che riporta crash premendo combinazioni di pulsanti :bua:
P.s:
https://www.youtube.com/watch?v=poXT_Yqu1hY&feature=youtu.be
Working as intended.Not :bua:
Fatte 1500 ore :alesisi: o meglio :bua:
http://www.dotabuff.com/matches/2246841912
nyx :uhm: Il bello è che nel mid game con con weaver e ls ci ha piallato :bua: Era al livello 23 quando io ero al 18 :bua:
Quella deve essere stata la partita più free che quel nyx abbia mai giocato in vita sua
Fatto un pò di prove e tutti e tre gli eroi con ward-type summon "attive" son ingiocabili :asd:
Le ward (che sia la death,le plague o le serpent) hanno l'autoattack che va come cazzo gli pare,spesso al contrario di come è impostato :bua:
E considerando tutti gli altri bug che vedo riportati...Mi sa che conviene non giocare fino alle prossime 2-3 sub-patch :bua:
Altro esempio,al momento pare che diffusal non dispelli repel.E il winrate di omniknight si impenna :asd:
Per non parlare di gente che riporta crash premendo combinazioni di pulsanti :bua:
P.s:
https://www.youtube.com/watch?v=poXT_Yqu1hY&feature=youtu.be
Working as intended.Not :bua:
Stavo giusto riprendendo il gioco,
dopo essermi staccato per giocarne un altro...
casomai mi risintonizzo su sto topic :uhm:
Kemper Boyd
25-03-16, 12:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/734958_851492071627800_5689270871910502842_n.jpg?o h=a3799d148336f1fee2a91be84de3981d&oe=57784CE3
http://i.imgur.com/Hd0KDDw.jpg
:bua:
http://i.imgur.com/OtaTwBR.jpg
ri :bua:
Kemper Boyd
25-03-16, 17:59
"omni and od walk into a bar, there is no counter"
Maybeshewill
26-03-16, 04:00
Vengo da 5 sconfitte consecutive, faccio un altra, scommetto 100, partita tirata ma dopo una cinquantina di minuti alla fine abbiamo i mega, base intatta e team superfarmato.
Vinta ? un cazzo
Tutto d'un tratto il gioco mi disconnette e quando provo a riconettermi non riesce e dice che la partita non vale perche non c'erano le condizioni :rotfl:
VAFFANCULO
Esticazzi?
Kemper Boyd
26-03-16, 12:58
Vengo da 5 sconfitte consecutive, faccio un altra, scommetto 100, partita tirata ma dopo una cinquantina di minuti alla fine abbiamo i mega, base intatta e team superfarmato.
Vinta ? un cazzo
Tutto d'un tratto il gioco mi disconnette e quando provo a riconettermi non riesce e dice che la partita non vale perche non c'erano le condizioni :rotfl:
VAFFANCULO
Dovresti aprire un blog faresti i MIGLIARDI :sisi:
Maybeshewill
26-03-16, 18:22
Qualcuno usa il quick cast ? mi sembra comodo
https://www.twitch.tv/shaneomad?repost=yes
Shane :rotfl:
Torno subito,vado a versarmi della soda caustica negli occhi :bua:
Qualcuno usa il quick cast ? mi sembra comodo
No perché con le skill ad area, tipo il fist dell'ember per intenderci, crea molti più problemi che vantaggi. Però per certe cose, tipo il meepo, è sicuramente comodo.
lo uso da una vita e non credo riuscirei a tornare indietro;troppo comodo
Kemper Boyd
26-03-16, 21:14
Io mi sono reso conto di quanto sia difficile cambiare abitudini di controllo dopo cosi' tanto tempo. Da sempre per scrollare uso il camera grip con barra spaziatrice + left drag, oggi ho fatto il primo game dopo la patch e il default e' che non serve piu' il left drag ma la camera viene grippata appena premi il tasto assegnato (per me lo spazio): bene ero completamente impedito, non riuscivo a fare niente, ho dovuto pausare e trovare l'opzione giusta (btw complimenti all'idea del cazzo di mettere una nuova opzione e attivarla di default).
Il quick cast mi attira come idea, ma non credo di voler fare ennemila game in cui faccio cazzate enormi prima di abituarmi.
Ho appena lastpickato OD con il mio team che aveva già preso sia Nyx che Omni
I feel dirty :asd:
btw quasi nessuno dei pro player usa il quickcast, tranne forse sing sing mi pare. Io sinceramente non mi ci trovo, ma credo molto più per questione di abitudine che di efficacia. Invece il problema che ha il quickcast con le spell che colpiscono un'area è proprio oggettivo, fare un fist+chain o un vacuum o un ulti di dazzle, piuttosto che un acid spray o un ulti del gyro o una chrono in modo preciso col quickcast è sostanzialmente impossibile.
https://pbs.twimg.com/media/Ceg1z3tW4AE0WRF.jpg
:snob:
Ma che è, un covo di EU rejects? :asd:
Maybeshewill
27-03-16, 16:20
btw quasi nessuno dei pro player usa il quickcast, tranne forse sing sing mi pare. Io sinceramente non mi ci trovo, ma credo molto più per questione di abitudine che di efficacia. Invece il problema che ha il quickcast con le spell che colpiscono un'area è proprio oggettivo, fare un fist+chain o un vacuum o un ulti di dazzle, piuttosto che un acid spray o un ulti del gyro o una chrono in modo preciso col quickcast è sostanzialmente impossibile.
Ma ho visto che si puo attivare per singola abilità, credo che lo imposterò eroe per eroe
https://www.youtube.com/watch?v=M8hsXEtsM0M
Ma ho visto che si puo attivare per singola abilità, credo che lo imposterò eroe per eroe
Adesso che c'è la possibilità di farlo sicuramente ti conviene. Per meepo conviene un casino imho ad esempio.
Maybeshewill
27-03-16, 23:06
E poi ti becchi lo stak di 3 russi con omni carry che farma tutto il gioco e es che cliffa i compagni di squadra e nonostante sei avanti di 20 kill perdi lo stesso
Mushi >>> korean overlords
rifatto ieri 3 partite dopo mesi, sempre uguale: la squadra che ha meno noobs feeder vince !
Ma dai, io pensavo che vincesse quella che ne aveva di più. Sti giochi di merda dove vince il più forte han rotto le palle.
Ma dai, io pensavo che vincesse quella che ne aveva di più. Sti giochi di merda dove vince il più forte han rotto le palle.
si ritorna al punto iniziale, perché mai un giocatore di una certa esperienza deve giocare con nabbi feeders assoluti, chiaramente alle prime esperienze?
E non parlo di complotti perché ci sta benissimo che i feeders di turno siano nell'altra squadra.
perché sei ad un livello di merda end. Non conta se hai 8000 ore.
perché sei ad un livello di merda end. Non conta se hai 8000 ore.
Si ma non è giusto, xchè non creano degli appositi livelli per i principianti?
Kemper Boyd
29-03-16, 12:08
End fatti un altro account, rifai la calibrazione e vediamo. Se ti mette a 4000 allora avevi ragione tu.
End fatti un altro account, rifai la calibrazione e vediamo. Se ti mette a 4000 allora avevi ragione tu.
Se mi ritorna la passione lo farò, per adesso mi limito a fare una partita ogni tanto, per riprenderci la mano.
Tra l'altro ho notato che hanno cambiato la mappaa e messo una nuova runa.
si ritorna al punto iniziale, perché mai un giocatore di una certa esperienza deve giocare con nabbi feeders assoluti, chiaramente alle prime esperienze?
E non parlo di complotti perché ci sta benissimo che i feeders di turno siano nell'altra squadra.mettiamo il caso che a dota giochino 20 giocatori, e questi 20 giocatori giochino a dota per un paio d'anni. Maturano tutti dell'esperienza, ma fra questi: 2 diventano bravi, 15 diventano mediocri e 3 restano scarsi "quasi" come la prima volta che han preso in mano il gioco. Trascorsi questi 2 anni altri 2 giocatori decidono di scaricarsi il gioco e cominciare a giocare. Ci sono 3 possibili variabili in cui loro possono cominciare a giocare:
a) vengono matchati con chiunque dei 20 giocatori precedenti e più esperti;
b) vengono gettati in un limbo che comprende una coda di 200 ore per cominciare una partita in quanto non ci sono abbastanza giocatori che han cominciato a giocare da poco per poter startare un match;
c) vengo matchati con i 3 giocatori che, nonostante l'esperienza, sono rimasti i più scarsi;
Scegli qual è la risposta giusta.
mettiamo il caso che a dota giochino 20 giocatori, e questi 20 giocatori giochino a dota per un paio d'anni. Maturano tutti dell'esperienza, ma fra questi: 2 diventano bravi, 15 diventano mediocri e 3 restano scarsi "quasi" come la prima volta che han preso in mano il gioco. Trascorsi questi 2 anni altri 2 giocatori decidono di scaricarsi il gioco e cominciare a giocare. Ci sono 3 possibili variabili in cui loro possono cominciare a giocare:
a) vengono matchati con chiunque dei 20 giocatori precedenti e più esperti;
b) vengono gettati in un limbo che comprende una coda di 200 ore per cominciare una partita in quanto non ci sono abbastanza giocatori che han cominciato a giocare da poco per poter startare un match;
c) vengo matchati con i 3 giocatori che, nonostante l'esperienza, sono rimasti i più scarsi;
Scegli qual è la risposta giusta.
Qualsiasi sia la risposta, non risolve il problema delle partite non divertenti in quanto troppo squilibrate, di cui mi lamentavo.
Kemper Boyd
29-03-16, 12:55
Come al solito il pensiero di end si puo' riassumere cosi': "non importa quale sia il problema, quello che e' certo e' che nessuna soluzione mi andra' bene".
Comunque ribadisco, finche' non fai un nuovo account con una nuova calibrazione dobbiamo dare per buono che sei nella bracket degli scarsi perche' e' quella che ti meriti :sisi:
Ottimo, io e Kemper abbiamo appena ricevuto un +25 sull'mmr della vita :smugranking:ed ecco la losing streak da -500 :fag:
Kemper Boyd
29-03-16, 12:56
ed ecco la losing streak da -500 :fag:
E' la hidden pool :facepalm:
parliamo di cose serie, ma possibile che valve ci stia mettendo un secolo per riproporre tutti i vecchi eroi, e sopratutto manco uno nuovo.
parliamo di cose serie, ma possibile che valve ci stia mettendo un secolo per riproporre tutti i vecchi eroi, e sopratutto manco uno nuovo.
si hai ragione, ci tenevo solo a riconferma che la situazione è sempre la stessa, ma col cavolo che ora gioco ranked.
Che te ne fai di un nuovo eroe, sai davvero usarli bene tutti?
ed ecco la losing streak da -500 :fag:
:asd: Rinuncio alle discussioni ranked
Si ma non è giusto, xchè non creano degli appositi livelli per i principianti?
Esistono e tu ci sei dentro perché la tua abilità al gioco è quella di un principiante nonostante il tuo alto numero di partite. Che ci vuoi fare, Dota è così, non basta giocare tanto per migliorare.
Se devono aggiungere roba come techies,AW e Earth spirit che si fermino pure :bua:
Li rilasciano gradualmente per mantenere alto l'interesse per il gioco.
Maybeshewill
30-03-16, 00:54
Raggiunto il livello 60 a 2 ore dalla chiusura Winter Pass :asd:
Esistono e tu ci sei dentro perché la tua abilità al gioco è quella di un principiante nonostante il tuo alto numero di partite. Che ci vuoi fare, Dota è così, non basta giocare tanto per migliorare.
Non voglio farmi bannare, quindi eviterò di risponderti, quello che ti meriti.
Kemper Boyd
30-03-16, 09:39
A quanto pare stronzolo ha toccato un nervo scoperto :sisi:
Ha detto la verità end. Dura da accettare quando si è appena "fatto ritorno sulla scena competitiva", ma è pur sempre la verità. :asd:
Non voglio farmi bannare, quindi eviterò di risponderti, quello che ti meriti.
Un :"grazie mi hai aperto gli occhi, da adesso la smetterò di rendermi ridicolo" va più che bene.
Si accetta anche un:"Cosa credi che non lo sappia? Ma accettarlo è troppo doloroso e mi nascondo dietro queste scuse ridicole"
La guerra fra zavorre :fag:
La guerra fra zavorre :fag:
Azz uno non fa in tempo ad adottare un nuovo termine che i cinesi già gliel'hanno taroccato
Un :"grazie mi hai aperto gli occhi, da adesso la smetterò di rendermi ridicolo" va più che bene.
Si accetta anche un:"Cosa credi che non lo sappia? Ma accettarlo è troppo doloroso e mi nascondo dietro queste scuse ridicole"
Quello ridicolo sei tu perché non hai capito quello di cui mi lamento e pensi che io sia un nabbo assoluto.
Quello ridicolo sei tu perché non hai capito quello di cui mi lamento e pensi che io sia un nabbo assoluto.
Ci hai mai provato il contrario? Renditi conto che TUTTI i tuoi post non fanno che avvalorare questa tesi.
Azz uno non fa in tempo ad adottare un nuovo termine che i cinesi già gliel'hanno taroccato
È solo la verità, non essere così duro con te stesso
È solo la verità, non essere così duro con te stesso
Si ma io voglio le royalites sul termine "zavorra" usato per rivolgersi ai giocatori scarsi,ladroh
negare l'evidenza è un chiaro sintomo di chi soffre di dipendenza....
rifletteteci
rifletteteci
Ipse dixit.
rifletteteci
O di dunning kruger
For the next few days, only Random Draft and Captain’s Mode will be available in Ranked Matchmaking.
Sento gia le esplosioni :asd:
L'altra volta che c'avevano provato è durata niente,vedremo 'sto giro :asd:
Maybeshewill
31-03-16, 01:53
Ma perche :facepalm:
Kemper Boyd
31-03-16, 08:24
Magari tolgono AP per sostituirlo finalmente con una versione che preveda ban + pick, e' la modalita' che desidero da che ho iniziato a giocare :sbav:
Ma c'è già, è captain's mode :uhm:
Kemper Boyd
31-03-16, 11:26
Ma c'è già, è captain's mode :uhm:
No la modalita' che vorrei io prevede che ognuno possa fare il proprio ban e il proprio pick, con un draft molto piu' veloce della captain's.
La captain's in se' non ha niente di male, solo che l'attesa in coda e' il triplo dell'AP, devo provare ora senza l'AP ranked.
Ma perche :facepalm:
http://i.imgur.com/zQ2LCNi.png
Se tolgono AP è la volta buona che torno a giocare ranked :asd:
Maybeshewill
31-03-16, 22:31
Ci sono altre scelte comunque :uhm:
Official Changelog
Ranked Captain's Mode now selects the highest ranked player of each team to be captain.
If a captain disconnects in Captain's Mode, another player is chosen to be team captain.
Fixed a bug where quickcast on release would trigger untargetted items twice.
Upgrading boots of travel while teleporting no longer interrupts the teleport.
Fixed a number of controlled units not respecting the Summoned Units Auto-attack setting.
Fixed the sharing of tangos with some non-hero units.
Centaur Warrunner's Stampede now affects hidden units as well, for example during Outworld Devourer's Astral Imprison.
Interessante la modifica alla CM
Ragazzi ma guardare la data? :asd: Non la leveranno mai AP :asd:
Kemper Boyd
01-04-16, 19:27
Ragazzi ma guardare la data? :asd: Non la leveranno mai AP :asd:
La patch e' del 30 e' l'hanno gia' levata (temporaneamente) :asd:
Io rimango dell'opinione "pesce d'aprile mal pensato" :asd:
Carta ma sei vivo :o
the devil's reject
01-04-16, 20:16
Il problema del CM dal mio punto di vista è che consiste in un draft lunghissimo prima di uno stomp brevissimo :sisi:
Carta ma sei vivo :o
è solo impegnato a portare gloria alle friandre :snob:
Dota l'ho disinstallato per la verità :bua: Ultimamente, complice il poco tempo che avevo da dedicarci (con conseguenti partite giocate di merda) e il meta che non mi piaceva, non mi divertivo più giocandoci e ho fatto il grande salto :bua:
:eek:
Una settimana che non gioco :alesisi:
Il mio fegato non è migliorato però,il tempo-dota l'ho impiegato su dark souls,quindi... :bua:
M'è rimasto un treasure da vendere (arrivato a livello 50 con 1350 token che avanzavano :asd: ),finisce che ci guadagno:asd:
Maybeshewill
02-04-16, 18:44
Ma zio cane porco :facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/2267757266
Team blink :asd:
http://www.dotabuff.com/matches/2245950703
https://www.youtube.com/watch?v=BIIkyIRxsEA
Maybeshewill
05-04-16, 00:44
Farlo contro ember la cosa piu stupida che riesca ad immaginare :asd:
Farlo contro ember la cosa piu stupida che riesca ad immaginare :asd:^this
anche contro es :asd:
Maybeshewill
05-04-16, 16:49
http://cdn.akamai.steamstatic.com/store/promo/steamvr/SteamVR_Dashboard_WithDota_720p_5Mbps_For_Web.mp4
Alla fine c'è dota
per la serie: iniettatemelo direttamente nelle veneee
Restored normal Ranked Matchmaking modes
:rotolul:
Kemper Boyd
05-04-16, 20:22
Nooo di gia' :(
Nooo di gia' :(
come vederli, i nabbi monoeroe avranno protestato a gran voce !
https://www.youtube.com/watch?v=bWuIYX3-5k4
https://www.youtube.com/watch?v=41vbhUMHXYk
https://www.youtube.com/watch?v=YUXUh-KHFdM
In caso vi foste scordati che è cominciata la nuova season della dreamleague :asd3:
Maybeshewill
07-04-16, 02:15
E poi becchi il 2 man stack e quello con 500 mmr meno degli altri vuole fare il carry :facepalm:
:facepalm:
https://yasp.co/matches/2279426396
AM,non dico altro :bua:
Il GPM di Alchemist http://www.dotabuff.com/matches/2278365300 :bua:
6 game dopo 2 settimane e già mi mangerei il fegato :bua:
Il GPM di Alchemist http://www.dotabuff.com/matches/2278365300 :bua:
mi fa schifo come eroe e non mi sta simpatico chi lo usa.
Maybeshewill
09-04-16, 14:45
Idem, a meno che non farma cosi se ce l'hai in team perdi
Niente,oggi il gioco ha deciso che devo bestemmiare
Due giorni,.6-17,9 game dei 17 persi con leaver o feeder volontari (ovviamente tutti su smurf con 10 game giocati,così i report manco servono a una mazza)
4 in ranked,ovviamente (bye 100 ranking)
Come cavolo fai a fare 23 partite in 2 giorni :bua: io è già tanto se riescono a farne una :bua:
Come cavolo fai a fare 23 partite in 2 giorni :bua: io è già tanto se riescono a farne una :bua:
Se ti quoto leggo 23 , dal tuo post 17...:uhm:
Ho corretto poco dopo :uhm:
Quando durano 20 minuti grazie ai sopra menzionati si fa presto....
http://www.dotabuff.com/matches/2286504439
Uno afk,che finisce autorandom pl
Un idiota che a metà dei pick decide che lui ha perso 12 game in fila per colpa degli altri,quindi nemmeno ci prova a vincere tanto è su uno smurf...Randomizza PA e non fa nulla tutto il game
Puck che "ah,mi son stufato del game" e butta via i gold del blink nei drums.
TUTTI game così.10-21 nel frattempo.
Scommetto che con dark soul ti sei goduto un po' di relax :asd:
10-04-16, 20:35
Mai fare ranked nel weekend
http://www.dotabuff.com/matches/2286722730
Ci serviva support.Necro last pick
"I can semicarry"
Gente così insomma :asd:
http://9gag.com/gag/a8MzOeZ
Se consideri che son arrivato a questi punti
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/284099289612908239/9653BD0A7E1103E97210F05D72F7F554755983D4/
Ma la risposta è bellissima :rotfl:
Grazie a tutti amici e nemici, grazie a voi ho ricominciato a giocare con il vecchio account ed una nuova mentalità (in particolar modo a Kemp)
Per adesso sta andando bene.
e se non dovesse funzionare c'è sempre l'ultima spiaggia:
http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-11-droga-e-videogiochi-competitivi-esport-articolo
e se non dovesse funzionare c'è sempre l'ultima spiaggia:
http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-11-droga-e-videogiochi-competitivi-esport-articolo
Mi sa che non puoi linkare siti "rivali"
Mi sa che non puoi linkare siti "rivali"
rivale di cosa? è solo una notizia
Niente,come inizio a rivincerne qualcuna,mi ritrovo subito con gli.......... che feedano apposta in team
http://www.dotabuff.com/matches/2291004556
E non è "apposta" inteso come "gioca male",proprio apposta.
Si vede che il periodo è questo.
ho notato che d ame non conviene giocare dalle 19.00 alle 22.00 perché il ping è intorno a 1000. in pratica quando ti va bene non becchi l'abbandono.
anche voi avete problemi simili?
Kemper Boyd
13-04-16, 10:27
Avevo problemi di ping solo quando mia figlia guardava youtube in full HD e mia moglie netflix, poi mi sono fatto una linea adsl personale e ho risolto il problema :sisi:
Minchia proprio da pro :asd:
13-04-16, 10:45
Vabeh ho lo studio di lavoro in casa, quindi mi giustifico moralmente cosi' :asd:
Maybeshewill
13-04-16, 15:20
e poi il modem decide di non funzionare per mezzora proprio nel momento in cui sto giocando :facepalm:
finirò in low prio :facepalm:
Quando stai usando ogre e il doom offlane dell'altro team decide che fare trade di harrass a livello 1 è una buona idea :rotfl:
Literally no armor VS all the armor :rotfl:
e poi il modem decide di non funzionare per mezzora proprio nel momento in cui sto giocando :facepalm:
finirò in low prio :facepalm:
si e vedrai che ridere, tra lag e noobs è pure difficile vincerne una.
Quale persona può pensare che sia una buona idea last-pickare meepo con il team avversario che è
Luna-Shaman-OD-Phoenix-Mirana.....
:facepalm:
secondo me fare un buon counter pick, è una cosa molto da PRO, i giocatori comuni scelgono in base ad altri parametri...
altri parametri == a cazzo :sisi:
altri parametri == a cazzo :sisi:
la verità e questa se la gente sapesse farlo le partite sarebbero migliori, ma purtroppo è difficilissimo saperlo fare.
Una soluzione potrebbe essere la Captan Mode, a patto che il capitano sia di livello molto superiore rispetto agli altri.
Maybeshewill
15-04-16, 15:48
secondo me fare un buon counter pick, è una cosa molto da PRO, i giocatori comuni scelgono in base ad altri parametri...
Io lo faccio, in maniera basica.
Io in maniera acida :sisi:
purtroppo al mio livello i ruoli hanno poco senso, credo che smetterò di fare il support, non se lo meritano.
Ecco la mia nuova filosofia:
Al mio basso livello ognuno è bene che prenda gli eroi che sa usare meglio e via. poi il resto lo deciderà il Matchmaking, se viene fuori equilibrata ci sarà da divertirsi, altrimenti sarà la solita partita a senso unico decisa esclusivamente dallo spam delle dei giocatori nelle squadre.
Il lag è un problema molto grave, ma alla fine fa la differenza solo in caso di match equilibrato. Ieri per esempio ho vinto una partita che era ingiocabile per colpa del lag.
Chiariamoci sto ancora male quando perdo, ma adesso non mi ci arrabbio più.
Maybeshewill
19-04-16, 16:00
quando cazzo esce la patch :|
quando cazzo esce la patch :|
come mai, sai già che novità ci saranno?
Maybeshewill
20-04-16, 15:56
nessuno sà