PDA

Visualizza Versione Completa : Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Fenris
16-02-16, 02:32
9 treasure in tutto (tra rylai blessing,parcel e quelli dei livelli),"solo" il devourling normale

In compenso ho trovato il 75% dei set con gli infuser da usarci sopra e di infuser ne ho solo 3 :asd3:

End222
16-02-16, 11:23
6 tesori aperti non ho beccato mezzo raro :bua:

un classico, come il precedente compendium, niente di nuovo.

Kemper Boyd
16-02-16, 11:49
6 tesori aperti non ho beccato mezzo raro :bua:
Infatti si chiama "raro" :asd:

the devil's reject
16-02-16, 12:44
Ho beccato uno in game l'altra sera che aveva il set di rubick, è bellissimo :commosso:
solo che guardando sul market sta a 60€, se lo trovo sento l'obbligo morale di venderlo :cattivo:

End222
16-02-16, 13:51
Ho beccato uno in game l'altra sera che aveva il set di rubick, è bellissimo :commosso:
solo che guardando sul market sta a 60€, se lo trovo sento l'obbligo morale di venderlo :cattivo:

xchè esistono dei pazzi che spenderebbero 60€ per un vestitino inutile?

Kallor
16-02-16, 14:01
xchè esistono dei pazzi che spenderebbero 60€ per un vestitino inutile?

anche di più :asd: IL dragonclaw hook supera i 100.

Kurtz
16-02-16, 15:38

io aperti una ventina a tipo, l'unico raro trovato è stato slardar.

Stavolta i rare e gli ultra rare sono veramente tosti da trovare, però sono davvero bellissimi, specialmente quello della death prophet.

Kallor
16-02-16, 15:55
Io il massimo che ho ottenuto é stato il corriere di giada del beast event :asd:

Inviato tramite un Grande Corvo

TheBlackS
16-02-16, 16:12
Io ho il bloodseeker d'oro

Maybeshewill
16-02-16, 16:28
Infatti si chiama "raro" :asd:

1 su 6 = raro

Kemper Boyd
16-02-16, 17:28
1 su 6 = raro
Secondo quale scala? Ci sono 5 set + una chance di rari/extra rari, 1/6 e' la media.

Fenris
16-02-16, 17:36
Se non ricordo male avevano dato le % sulla cassa con il timeless rex,raro era 1/25 e ultra raro 1/250

Metatron
16-02-16, 22:09
quando sei stanco a bestia, rientri dal lavoro e vuoi giocare UNA partita.
stack da 4 di francesi
alleati

tf

superzio
16-02-16, 23:33
quando sei stanco a bestia, rientri dal lavoro e vuoi giocare UNA partita.
stack da 4 di francesi
alleati

tf
http://s13.postimg.org/z06l7zr5j/never_baguette.jpg

End222
17-02-16, 12:39

cosa c'entra può costare anche 1000€, ma chi è che se lo compra?

Kallor
17-02-16, 13:17
Era per dire che la gente spende pure di più e su pezzi singoli

End222
17-02-16, 13:55
Era per dire che la gente spende pure di più e su pezzi singoli

va bè se è vero saranno quei pro, che guadagnano diversi soldi giocando... altrimenti è pura follia

FORMATTONE
17-02-16, 16:04
stack da 4 francesi giusto?

ecco cosa vedo oggi loggando:

http://666kb.com/i/d6hds9ktak1xkcchc.gif

che poi 5 matches di cosa che l'altro ieri non avevo reports :asd:
avrò preso 2 report senza motivo (forse uno con bane dove per errore ho castato disable su un alleato una volta in N minuti)
4 son loro sicuri, mi vien da dire bataclan e basta, maledetti sucalumache

superzio
17-02-16, 16:05
io per dire ho un amico che per comprare/vendere giochi di steam usava i dragonclaw come moneta, ma ne aveva tipo 6-7 nell'inventario... e cmq c'è parecchia gente che ha centinaia di euro di oggetti nell'inventario solo per collezione... dipende da come ti fai fregare insomma xD a me piaciono le rune da incidere e ci avrò speso un 30 euro o più penso asd

Fenris
17-02-16, 16:19
Dopo 6 giorni che non riuscivo a fare una quest del battle pass,finalmente fatta quella da 800 danni in un secondo

Con WD :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=FmBCjj3RDr4
Forever :alesisi:

Kemper Boyd
17-02-16, 16:25

avrò preso 2 report senza motivo (forse uno con bane dove per errore ho castato disable su un alleato una volta in N minuti)
Ceeerto sempre tutti report immeritati (peraltro i report di uno stack contano come 1), gia' solo l'ultima riga fa capire che sei un perfetto candidato per il report system

TheBlackS
17-02-16, 16:33

Veramente dice che sei stato reportato in 5 partite da 6 PARTY differenti

Maybeshewill
17-02-16, 16:52
Dopo 6 giorni che non riuscivo a fare una quest del battle pass,finalmente fatta quella da 800 danni in un secondo

Con WD :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=FmBCjj3RDr4

Forever :alesisi:

Facevi prima a prendere zeus :uhm:

Zombine
17-02-16, 19:17
Ho fatto una partita adesso con Elder Titan e dire che ho fatto schifo è riduttivo :bua: Mi incasinavo sempre con lo spirito, poi c'è una specie di bug che quandi schiacci TAB per tornare all'eroe, mi rimaneva lockato sullo spirito.

Kohnny
17-02-16, 19:31
perchè col tab puoi switchare solo le unità, e lo spirito non è una vera e propria unità, è tipo il missile del gyro.

Maybeshewill
18-02-16, 00:17
Si puo mettere un tasto che premendo tab mi sposta anche l'inquadratura sulla creatura selezionata ? Mi ha sempre dato fastidio sta cosa

the devil's reject
18-02-16, 03:10
Patch finale per il major :alesisi:
Fortunatamente hanno messo qualcosa del torneo, al contrario dell'ultimo compendio...
Ci sarebbero un sacco di punti nelle prediction :uhm: sperando di azzeccarne qualcuna

Kohnny
18-02-16, 11:26
Si puo mettere un tasto che premendo tab mi sposta anche l'inquadratura sulla creatura selezionata ? Mi ha sempre dato fastidio sta cosami sa di no, ma così facendo ad esempio coi meepi avresti più problemi che vantaggi.

TheBlackS
18-02-16, 11:27
Esiste il tasto a parte "centra visuale sull'unità selezionata"

End222
18-02-16, 13:18
Patch finale per il major :alesisi:
Fortunatamente hanno messo qualcosa del torneo, al contrario dell'ultimo compendio...
Ci sarebbero un sacco di punti nelle prediction :uhm: sperando di azzeccarne qualcuna

che è questo major un nuovo torneo dei pro?
se la risposta è affermativa, quando ci sarebbe?

Kallor
18-02-16, 13:55
che è questo major un nuovo torneo dei pro?
se la risposta è affermativa, quando ci sarebbe?

http://dota2.gamepedia.com/Shanghai_Major_2016

FORMATTONE
18-02-16, 15:43
Ceeerto sempre tutti report immeritati
boh, di alcuni francamente faccio fatica a capire il perchè :asd:

gia' solo l'ultima riga fa capire che sei un perfetto candidato per il report system

eh non si può mai scherzare daiii :(

End222
18-02-16, 15:52
boh, di alcuni francamente faccio fatica a capire il perchè :asd:

eh non si può mai scherzare daiii :(

per essere reportato per una cosa così veniale devi davvero giocare ad alti livelli.

comunque mi fa piacere sapere che le punizioni sono diventate + severe, magari un po' di noobs rimarranno arenati nella low priority....

Kohnny
18-02-16, 16:04
non c'entra niente essere noobs, o almeno c'entra marginalmente (visto che di sicuro ci saranno degli imbecilli che reportano perchè ritengono tizio o caio scarso).

C'entra invece essere degli stronzi :asd:

Metatron
18-02-16, 16:07
tipo flammare addosso a me che picko earthshaker e non posso secondo loro tentare in 10 min arcane boots.
servono agli altri? si, son previsti per il personaggio? si.

per 10 min ho qualcuno che può fare support in early senza che per forza di cose es debba esser il support? a quanto pare no.
notare che per il resto della partita si è anche giocato decentemente, ma c'è sempre quello di turno che deve frignare, magari ingrassare gli avversari e far di testa sua.
ma come dice giustamente il titolo del thread, è sempre colpa degli altri :asd:

in sto periodo poi mi sono realmente trattenuto, mai parolacce o insulti pure via mic, evidentemente non serve a una ceppa.

Kemper Boyd
18-02-16, 16:15
non c'entra niente essere noobs, o almeno c'entra marginalmente (visto che di sicuro ci saranno degli imbecilli che reportano perchè ritengono tizio o caio scarso).

this :sisi:

TheBlackS
18-02-16, 16:16
Che vuol dure qualcun'altro che fa il support in early, se sei support sei support dall'inizio alla fine, non esiste che vai a farmare 10 minuti e poi ti metti a supportare o.O

Kohnny
18-02-16, 16:17
mmm però gli arcane costano 1300, sono fattibilissimi in 10 minuti anche giocando full support, ricorda che dal minuto 0 al minuto 10 ne fai 1000 restando fermo in base :asd:

Kurtz
18-02-16, 16:27
giocando tragicamente unico support e dovendo mantenere ward, sentry, tp smoke e corriere volante, gli arcane in 10 minuti non li fai (a meno di exploit con first blood e altre kill).

TheBlackS
18-02-16, 16:36
Vai in giro a fare kill e a contestare le rune e vedi che, a meno che vada tutto male, in 15-18 minuti circa fai tranquil soul ring e blink
In sta patch piove gold per i supports, a patto di essere attivi e non stare a dormire dietro al carry

Kohnny
18-02-16, 16:38
vabbè se sei unico support pazienza, ma in una partita normale li fai abbastanza easy comprando pure courier e ward all'inizio. Sei pur sempre un earthshaker, di solito rune, qualche creep in giungla, kill e assist nei primi 10 min ci scappano.
Ti può chiaramente capitare la partita dove ti va male, ma non mi sembra una di quelle sfide da impazzirci. In una partita normale, con un es giocato normale, la si fa agevolmente.

Maybeshewill
18-02-16, 16:43
Esiste il tasto a parte "centra visuale sull'unità selezionata"

Appunto, premere 2 tasti per fare una cosa mi è scomodo.

Kurtz
18-02-16, 16:53
vabbè se sei unico support pazienza, ma in una partita normale li fai abbastanza easy comprando pure courier e ward all'inizio. Sei pur sempre un earthshaker, di solito rune, qualche creep in giungla, kill e assist nei primi 10 min ci scappano.
Ti può chiaramente capitare la partita dove ti va male, ma non mi sembra una di quelle sfide da impazzirci. In una partita normale, con un es giocato normale, la si fa agevolmente.

si in una partita normale è una quest facile facile

Zephir
18-02-16, 17:04
Arteezy cacca e tutto, ma la giocata di ieri in cui si salva piantando un iron tree e bloccando l'avversario è stata una cosa assurda :sbav:

Maybeshewill
18-02-16, 17:14
si in una partita normale è una quest facile facile

no true, se non vinci la lane non li fai

Fenris
18-02-16, 18:33
Appena perso un game con venomancer mid,first item dragon lance perchè "così può mettere il dot più facilmente"

Ci sarebbero tanti insulti da usare per una cosa del genere ma ve li lascio immaginare

Kurtz
18-02-16, 21:08
no true, se non vinci la lane non li fai

neanche se non vinci il game non la fai :asd: era per dire che ci sono quest più rognose.

Fenris
18-02-16, 21:24
Io sono arenato sulle 3 aegis al momento

Non che sia difficile di per se ma tra pick (dfificile giustificare un aegis quando giochi silencer support o dazzle :bua: ) e altro non ho fisicamente mai l'occasione di tirarla su (ad un certo punto ho fatto un game con ursa per disperazione,prese su 2 e game perso perchè andato lategame vs spectre/pl :bua: )

Maybeshewill
19-02-16, 01:13
Se non la fai con Ursa sei masochista.

Kurtz
19-02-16, 09:54
Io non capisco perchè in questo gioco, regolarmente e a quasi tutti i livelli del bottone 'play dota' in solo, la gente si ostina a giocare 4 core a cazzo.

Fenris
19-02-16, 10:06
Io non capisco perchè in questo gioco, regolarmente e a quasi tutti i livelli del bottone 'play dota' in solo, la gente si ostina a giocare 4 core a cazzo.

Perchè c'è sempre il quinto che,da buon demente,prende un support per pietà e secondo loro basta.

My life every game :bua:

Kurtz
19-02-16, 10:17
true story cazzo

End222
19-02-16, 11:48

In genere i miei report andavano tutti a noobs, se poi questo per te significa essere imbecille, mi sta bene.

Ma io lo ritengo giusto

Kohnny
19-02-16, 11:51
te si che hai capito come si reporta end.
Fai conto che fra i motivi di report essere nabbi non esiste :asd:

TheBlackS
19-02-16, 12:06
Perché siamo tutti troppo bravi per stare a supportare gli altri 4 noobs

Infatti io gioco solo core :3

Fenris
19-02-16, 12:14
First pick drow

First item MoM,senza finire i boots

Second item manta

L'altro team ha ember

Si stupisce quando l'altro team gli piscia in testa tutto il game
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/4a/d9/0e/4ad90e6f9dd2b65ae8b2a8ca34d14294.gif

TheBlackS
19-02-16, 12:27
First pick drow

First item MoM,senza finire i boots

Second item manta

L'altro team ha ember

Si stupisce quando l'altro team gli piscia in testa tutto il game
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/4a/d9/0e/4ad90e6f9dd2b65ae8b2a8ca34d14294.gif
Se li usava bene, nessuno dei due item è debole contro ember, anzi

Kurtz
19-02-16, 12:32
Perché siamo tutti troppo bravi per stare a supportare gli altri 4 noobs

e difatti è una goduria vedere perdere malissimo team del genere, stuprati male dal roaming e dalle rotazioni dei support :asd:

davvero, 3 core greedy va ancora bene, ma 4... gente che ha migliaia di ore su dota e ancora non l'ha capito :facepalm:

Kemper Boyd
19-02-16, 12:36
In genere i miei report andavano tutti a noobs, se poi questo per te significa essere imbecille, mi sta bene.
I report hanno tre motivazioni, come da interfaccia:
- intentional feeding
- communication abuse
- intentional ability abuse

giocare un brutto game o essere niubbi NON E' motivo valido per un report. Ovviamente.

stronzolo
19-02-16, 12:36

e meno male, una volta UNA hai voluto(aka ti si è costretto) giocare support e solo a ricordarmelo mi sento ancora male

Kurtz
19-02-16, 12:45
Fare un report perchè qualcuno gioca male un game è veramente da lesi, oltre che totalmente inutile.

End222
19-02-16, 12:50
te si che hai capito come si reporta end.
Fai conto che fra i motivi di report essere nabbi non esiste :asd:

Si hai ragione, ma mettiti nei miei panni, contro certa gente è l'unica arma che abbiamo.

E poi scusa se uniamo i 2:

- intentional feeding

non è l'equivalente di essere un super noob?

- - - Aggiornato - - -

Fare un report perchè qualcuno gioca male un game è veramente da lesi, oltre che totalmente inutile.

proprio inutile non direi, almeno una piccola soddisfazione. Lo sapete meglio di me, le partite a dota2 sono molto lunghe e qualsiasi cosa è giusta per punire quei bastardi che ti fanno perdere.

TheBlackS
19-02-16, 12:53
e meno male, una volta UNA hai voluto(aka ti si è costretto) giocare support e solo a ricordarmelo mi sento ancora male
Ma se vi stavo fottutamente carriando col visage, saranno stati 2 o 3 gli RP non annullati del tutto dai stun degli uccelli

www.dotabuff.com/matches/2078850464

Piuttosto ricordiamoci di quella bellezza del pudge =3 =3 =3

Poi

www.dotabuff.com/matches/2155044412
www.dotabuff.com/matches/2145302394
Scaricati i replay e impara :smugranking:

stronzolo
19-02-16, 13:09
Ma se vi stavo fottutamente carriando col visage, saranno stati 2 o 3 gli RP non annullati del tutto dai stun degli uccelli

www.dotabuff.com/matches/2078850464

Piuttosto ricordiamoci di quella bellezza del pudge =3 =3 =3

Poi

www.dotabuff.com/matches/2155044412
www.dotabuff.com/matches/2145302394
Scaricati i replay e impara :smugranking:

a parte che gli score con i supp contano fino a un certo punto (altrimenti ci metto dentro un game mio con visage dove ho un score stellare pur avendo giocato malissimo) mi riferivo a un game con venge, che poi anche un nostro amico in comune ha score tra il buono e il decente coi supps. però poi quando si è in lane con lui finisce per danneggiarti più di quanto faccia l'offlaner avversario

Kurtz
19-02-16, 13:09
proprio inutile non direi, almeno una piccola soddisfazione. Lo sapete meglio di me, le partite a dota2 sono molto lunghe e qualsiasi cosa è giusta per punire quei bastardi che ti fanno perdere.

Non punisci nessuno end, perchè il sistema di report è fatto per punire chi ne riceve tanti in sequenza, e questo succede esclusivamente per cattiva condotta.

TheBlackS
19-02-16, 13:12
a parte che gli score con i supp contano fino a un certo punto (altrimenti ci metto dentro un game mio con visage dove ho un score stellare pur avendo giocato malissimo) mi riferivo a un game con venge, che poi anche un nostro amico in comune ha score tra il buono e il decente coi supps. però poi quando si è in lane con lui finisce per danneggiarti più di quanto faccia l'offlaner avversario
Bro, che ti stai fumando, gli score sono 5/10 per il visage, 12/8 per l' ogre e 5/5 per il dazzle

Plz

Che poi lo vieni a dire a me, cho ho discusso per non so quante pagine sul fatto che KDA e numeretti da dotabuff, presi a vacuum, non servono a un cazzo rotfl

Fenris
19-02-16, 13:12
Se li usava bene, nessuno dei due item è debole contro ember, anzi

Considerando che ha passato il game a farsi prender di cleave sulle illusion senza mai levarsi le chain,hai la tua risposta

Il momento in cui fai una partita con juggernaut,hai in team bounty e l'altro team ha un arc warden che ti feeda necro.

Gold che arrivano da tutte le parti :bua: Passare dai classici 300 gpm da support a 700+ fa impressione :asd: I cant hold all these items :rotfl:

P.s: ovviamente,presa su un'aegis.....E avevo selezionato la quest sbagliata,porco me :bua: Se non altro l'ho fatta:bua:

Kemper Boyd
19-02-16, 13:25
Si hai ragione, ma mettiti nei miei panni, contro certa gente è l'unica arma che abbiamo.

E poi scusa se uniamo i 2:

- intentional feeding

non è l'equivalente di essere un super noob?
La parola chiave e' INTENTIONAL, ma se non ci arrivi da solo non sara' questo mio post a darti l'illuminazione

End222
19-02-16, 13:30
Non punisci nessuno end, perchè il sistema di report è fatto per punire chi ne riceve tanti in sequenza, e questo succede esclusivamente per cattiva condotta.

Nei sei proprio sicuro? Se tutti facessero come me si prenderebbero reports ad ogni partita.

La parola chiave e' INTENTIONAL, ma se non ci arrivi da solo non sara' questo mio post a darti l'illuminazione

No non ti sto dicendo che non hai ragione, ma che per scelta io ho deciso che tra il non far niente o il report, preferisco il report.
So di essere severo, ma questa severità non è gratuita, deriva da mesi e mesi di nervoso e di incazzature, motivo tra l'altro per il quale sono ancora in pausa su dota2.

Fenris
19-02-16, 13:54
https://www.youtube.com/watch?v=_DUJx466FTI
Skill :asd:

Kemper Boyd
19-02-16, 13:59
Nei sei proprio sicuro? Se tutti facessero come me si prenderebbero reports ad ogni partita.
Se facessero tutti come te, cioe' reportare la gente niubba, avresti passato la tua carriera di dota nella low priority :sisi:

End222
19-02-16, 14:01
Se facessero tutti come te, cioe' reportare la gente niubba, avresti passato la tua carriera di dota nella low priority :sisi:

Non ci sono problemi se tutto funzionasse come dovrebbe ognuno giocherebbe con persone del suo stesso livello.

Magari di dota non ci avrò capito niente, come dite voi, ma con i giochi ho una certa esperienza, e vi posso dire che l'equilibrio è fondamentale per il divertimento.

Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.

Kemper Boyd
19-02-16, 14:05
Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.
Discorso gia' fatto e rifatto, questa cosa potrebbe anche essere un valido spunto di discussione, se tu fossi anche minimamente in grado di giudicare l'equilibrio di una partita. Cosa che non e', neanche un po': in piu' occasioni hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa c'e' scritto nelle descrizioni delle skill, figuriamoci se puoi analizzare tecnicamente un game e stabilire se e' equilibrato o no.

End222
19-02-16, 14:12
Discorso gia' fatto e rifatto, questa cosa potrebbe anche essere un valido spunto di discussione, se tu fossi anche minimamente in grado di giudicare l'equilibrio di una partita. Cosa che non e', neanche un po': in piu' occasioni hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa c'e' scritto nelle descrizioni delle skill, figuriamoci se puoi analizzare tecnicamente un game e stabilire se e' equilibrato o no.

Forse ti sfugge che esistono i gradi di bravura, non ci sono solo nabbi e pro, ci sono migliaia di vie di mezzo, ai vostri occhi io sono noob, come dagli occhi dei pro voi siete noobs. Questo discorso vale anche per me, c'è tantissima gente peggio di me.

Kohnny
19-02-16, 14:16
:nono:

su dota ci sono solo nabbi e gente dai 5,5k in su :sisi:

End222
19-02-16, 14:19
:nono:

su dota ci sono solo nabbi e gente dai 5,5k in su :sisi:

ti sbagli alla grande

TheBlackS
19-02-16, 14:21

Lo sono anche nelle partite pro
Dota non è un gioco equilibrato, la componente snowball è pesantissima

Kemper Boyd
19-02-16, 14:27
Forse ti sfugge che esistono i gradi di bravura, non ci sono solo nabbi e pro, ci sono migliaia di vie di mezzo, ai vostri occhi io sono noob, come dagli occhi dei pro voi siete noobs. Questo discorso vale anche per me, c'è tantissima gente peggio di me.
Il che non c'entra niente con quello che ho detto io, comincio a pensare che tu abbia proprio problemi di comprensione del testo scritto.

- - - Aggiornato - - -

Lo sono anche nelle partite pro
Dota non è un gioco equilibrato, la componente snowball è pesantissima
Peccato che la componente snowball non significa affatto che il gioco non e' equilibrato, anzi non c'entra proprio niente. A meno che per te "equilibrato" significhi che ogni game finisce con un ancient distrutto e l'altro al 5%.

TheBlackS
19-02-16, 14:36
Peccato che la componente snowball non significa affatto che il gioco non e' equilibrato, anzi non c'entra proprio niente. A meno che per te "equilibrato" significhi che ogni game finisce con un ancient distrutto e l'altro al 5%.

Un 3-22 per te è equilibrato? Un game da 20 minuti? Uno da 40 minuti dove uno dei due team è barricato in base da 25?

Kemper Boyd
19-02-16, 14:41
Un 3-22 per te è equilibrato? Un game da 20 minuti? Uno da 40 minuti dove uno dei due team è barricato in base da 25?
Non e' quello il punto, il punto e': in un game "equilibrato" un 3-22 non dovrebbe succedere MAI? Tutti i game devono durare 40+ minuti? Non esistono MAI gli stomp, indipendentemente dai pick, dai double kill in cui ti salvi con 2hp, e altre mille ipotetiche situazioni che svoltano un game?

Se due team giocano 20 game e finiscono tutti in 20 minuti sempre con lo stesso vincitore, allora i due team non dovrebbero trovarsi nella stessa lega/bracket/torneo. Uno stomp ogni tanto certo non significa che il gioco non e' equilibrato. Oppure il problema e' che dai al termine "equilibrato" un significato abbastanza fantasioso.

TheBlackS
19-02-16, 14:56
Non e' quello il punto, il punto e': in un game "equilibrato" un 3-22 non dovrebbe succedere MAI? Tutti i game devono durare 40+ minuti? Non esistono MAI gli stomp, indipendentemente dai pick, dai double kill in cui ti salvi con 2hp, e altre mille ipotetiche situazioni che svoltano un game?

Se due team giocano 20 game e finiscono tutti in 20 minuti sempre con lo stesso vincitore, allora i due team non dovrebbero trovarsi nella stessa lega/bracket/torneo. Uno stomp ogni tanto certo non significa che il gioco non e' equilibrato. Oppure il problema e' che dai al termine "equilibrato" un significato abbastanza fantasioso.

Stiamo parlando dell' equità di UNA partita, non di quanto siano equilibrati due team fissi nell' arco di 50 partite
A prendere il winrate di vega e empire e farci sopra l' elo ci riesce anche una macchina

Il punto è prendere una SINGOLA partita vega vs empire che finisce in uno stomp totale, riesci tu a dire che si, era equilibrata?

Kemper Boyd
19-02-16, 15:02
Il punto è prendere una SINGOLA partita vega vs empire che finisce in uno stomp totale, riesci tu a dire che si, era equilibrata?
Perdonami la franchezza, ma che cazzo di domanda e'? :asd:
Non esiste nessun gioco al mondo in cui OGNI SINGOLA PARTITA e' equilibrata tanto da avere il risultato incerto fino all'ultimo istante, quindi esattamente di cosa stiamo parlando?

TheBlackS
19-02-16, 15:10
Perdonami la franchezza, ma che cazzo di domanda e'? :asd:
Non esiste nessun gioco al mondo in cui OGNI SINGOLA PARTITA e' equilibrata tanto da avere il risultato incerto fino all'ultimo istante, quindi esattamente di cosa stiamo parlando?

Chi ha parlato di risultato incerto fino all'ultimo? Io sto dicendo il contrario, le partite equilibrate in dota finiscono in stomp in un nanosecondo
Un vega vs empire è equilibrata a prescindere perché sono due team sullo stesso livello (più o meno), ma la natura del gioco fa si che si stompa grazie allo snowball
Ergo le partite in dota difficilmente sono equilibrate per la componente snowball che fa pendere velocemente l'ago della bilancia in una direzione o l'altra

Prendi le partite in un picchia (genere senza snowball) tra top players, difficilmente vedi stompate a meno di divari significativi di skill e/o altre robe simili

Kemper Boyd
19-02-16, 15:19
Chi ha parlato di risultato incerto fino all'ultimo? Io sto dicendo il contrario, le partite equilibrate in dota finiscono in stomp in un nanosecondo
Un vega vs empire è equilibrata a prescindere perché sono due team sullo stesso livello (più o meno), ma la natura del gioco fa si che si stompa grazie allo snowball
Ergo le partite in dota difficilmente sono equilibrate per la componente snowball che fa pendere velocemente l'ago della bilancia in una direzione o l'altra
Si ma secondo me non ci intendiamo sui termini. Equilibrato non e' opposto a snowball, equilibrato significa che entrambi i team hanno una (ragionevolmente) simile chance di portare a casa la vittoria prima che il game inizi. Poi che la vittoria si ottenga con un lento gioco di push in 50 minuti o con 2 teamfight vinti con un doppio rampage dell'antimage non cambia la sostanza. Lo stomp e' comunque il risultato di un'esecuzione superiore (nel game e/o nei pick). Ma si parte tutti ad armi pari.

L'equilibrio viene meno se ci sono condizioni ESTERNE ALLO SVOLGIMENTO DEL GAME che sbilanciano le chance di vittoria. Ad esempio se la parte radiant avesse forti vantaggi su quella dire (o viceversa), oppure se ci fossero 5 eroi incredibilmente OP e al primo giro ne puoi bannare solo 4 cosi' chi picka per primo vince, etc (sono esempi del cazzo inventati al momento per dare l'idea).

TheBlackS
19-02-16, 15:37
Eh? Il mio discorso è che le partite, anche se alla base equilibrate, durante l'esecuzione non restano tali, per via dello snowball (il che porta laggente a pensare che le partite non sono bilanciate perché il mio team è chiaramente più debole di quello nemico (quando in verità fanno schifo uguale ma stanno solo snowballando su un errore), cyka blyat)

Kemper Boyd
19-02-16, 15:41
Eh? Il mio discorso è che le partite, anche se alla base equilibrate, durante l'esecuzione non restano tali, per via dello snowball
Eh news at 11 :asd:
Non ho capito questo cosa dovrebbe dimostrare pero', dota e' fatto cosi'.

TheBlackS
19-02-16, 15:46
Eh news at 11 :asd:
Non ho capito questo cosa dovrebbe dimostrare pero', dota e' fatto cosi'.
Che lamentarsi del matchmaking che ti mette noobs in team apposta è na cazzata 8D

Kemper Boyd
19-02-16, 15:50
Che lamentarsi del matchmaking che ti mette noobs in team apposta è na cazzata 8D
Ah vabeh potevi dirlo subito :asd:

Kurtz
19-02-16, 15:52
Eh? Il mio discorso è che le partite, anche se alla base equilibrate, durante l'esecuzione non restano tali, per via dello snowball (il che porta laggente a pensare che le partite non sono bilanciate perché il mio team è chiaramente più debole di quello nemico (quando in verità fanno schifo uguale ma stanno solo snowballando su un errore), cyka blyat)

se snowballano su un errore è colpa di chi fa l'errore, che c'entra il bilanciamento? :look:
non capisco che cavolo dite :asd: un gioco è equilibrato quando garantisce alla partenza condizioni uguali per tutti.

Fenris
19-02-16, 16:21
Finalmente riuscito a fare almeno 1/3 sulle aegis :bua:

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/318997942490512487/1463D2DCF54CB76BC5CC140C4AB50096F01C7F02/
Qualcosa si muove finalmente :asd:

Maybeshewill
19-02-16, 16:42
Va che Drow è un counter di Ember

Metatron
19-02-16, 21:33
vale la pena seguire queste previsioni?

https://www.youtube.com/watch?v=mpoxc9bPIoA

Maybeshewill
19-02-16, 21:40
Io aspetto Nahz e Merlini

Fenris
19-02-16, 22:57
merlini ha gia fatto il video,cerca sul suo canale yt

Metatron
20-02-16, 07:00
mi pare nello scorso compendio di aver seguito proprio merlini, figa ne presi tipo il 3% di previsioni :chebotta:
eviterei

Kohnny
20-02-16, 11:03
Ma infatti devi seguire merlini per essere sicuro di non mettere quello che sceglie lui :sisi:

BenG_P87
20-02-16, 12:20
https://www.youtube.com/watch?v=yfRNap5uLtY

Metatron
20-02-16, 12:31
Ma infatti devi seguire merlini per essere sicuro di non mettere quello che sceglie lui :sisi:

sarcasmo o ? :look: :asd:

Kemper Boyd
20-02-16, 12:32
Ma le previsioni di chiunque sono praticamente come le previsioni del tempo per il mese prossimo :asd:

Kohnny
20-02-16, 13:13
sarcasmo o ? :look: :asd:o

Metatron
21-02-16, 10:43
zeus inizia acquistando sentries, poi rivende, poi le ricompra.
disconnesso
riconnette, perde oggetti
disconnesso
riconnette, dritto verso sniper nemico per tutta la partita, chiude morendo tipo 10 volte mentre sniper a 8 min è a 8 kill.

putacaso russo random con smurf da 4 giochi, se esiste il karma come minimo deve sgretolarsi tra radiazioni in qualche posto nel nulla sovietico

FORMATTONE
21-02-16, 14:34
quest disable 90s
R di doom non conta come disable.

ok.

TheBlackS
21-02-16, 16:23
Infatti è un debuff, come silence

Maybeshewill
21-02-16, 16:24
Weekend produttivo, mi manca solo il set di lich :proud:
Secondo voi i prezzi aumenteranno o diminuiranno alla fine dell'evento ?

Kallor
21-02-16, 17:05
Che io ricordi tendono sempre a diminuire dopo un evento ma è da un po' che non seguo il mercato

FORMATTONE
21-02-16, 17:54
Infatti è un debuff, come silence

ho appreso qualcosa :asd:

fatto quello lì con bane finalmente, poi a ruota altri 2 in scioltezza.
ho visto quanto valgono il set di rubick (visto da uno in partita) e quello della death prophet. se avessi la fortuna di beccarne uno li rivenderei per prendere un paio di arcana tipo lina o phantom, oppure uno sbrego di vg in periodo di saldi :asd:

End222
22-02-16, 14:28
zeus inizia acquistando sentries, poi rivende, poi le ricompra.
disconnesso
riconnette, perde oggetti
disconnesso
riconnette, dritto verso sniper nemico per tutta la partita, chiude morendo tipo 10 volte mentre sniper a 8 min è a 8 kill.

putacaso russo random con smurf da 4 giochi, se esiste il karma come minimo deve sgretolarsi tra radiazioni in qualche posto nel nulla sovietico

E' curioso come non siete d'accordo su ciò che penso io di dota2, e poi quando raccontate le vostre esperienze vedere che sono simili alle mie.
Abbiamo proprio un modo di elaborare le informazioni completamente diverso.

Pur rispettando tutte le vostre opinioni, per me è inspiegabile che un giocatore di dota2, di una certa esperienza possa non dire che dota2 è un gioco squilibratissimo. E' la prima cosa che capisci chiaramente quando inizia a saper giocare un minimo.

Kallor
22-02-16, 14:50
Squilibratissimo perché c'è la gente scema?

Fenris
22-02-16, 15:52
Altra patch con solo nerf ad invoker

Ancora 5-6 e forse non sarà più una piaga :asd:

stronzolo
22-02-16, 15:54
E' la prima cosa che capisci chiaramente quando inizia a saper giocare un minimo.

ad essere generosi la gente comincia a saper giocare un minimo forse a 4k

Kemper Boyd
22-02-16, 16:13
E' la prima cosa che capisci chiaramente quando inizia a saper giocare un minimo.
Bravo, avvertici quando succedera' anche a te

Maybeshewill
22-02-16, 17:00
ad essere generosi la gente comincia a saper giocare un minimo forse a 4k

No

stronzolo
22-02-16, 17:09
No

hai ragione, troppo generoso.
Facciamo 5k e morta lì

TheBlackS
22-02-16, 17:18
hai ragione, troppo generoso.
Facciamo 5k e morta lì

Almeno 5.5k poi ne possiamo parlare

Kallor
22-02-16, 17:26
Elitist [cit.]

Maybeshewill
22-02-16, 17:28
Io sono 3k e so giocare molto piu che un minimo
Ciaone

TheBlackS
22-02-16, 17:40
Io sono 3k e so giocare molto piu che un minimo
Ciaone
Rotfl

stronzolo
22-02-16, 17:40
io sono 3.5 (anzi adesso 3.4) e faccio fatica ad applicare in maniera decente le basi.
Questione di prospettive.

Maybeshewill
22-02-16, 17:48
Infatti l'mmr funziona male, sopratutto in fase di calibrazione

stronzolo
22-02-16, 17:55
certo certo è colpa del cattivo funzionamento dell match making rating sei hai il rating di un average joe(che a dota significa essere terribili).
Per curiosità hai mai giocato assieme o contro giocatori "bravi"? Perché io ho giocato diversi match con gente dai 5,5k in su e posso dirti che è proprio un altro gioco.
Già tra un 4k e un 3k c'è una notevole differenza nella consistenza delle performance

Maybeshewill
22-02-16, 18:11
A parte che average è 2k, se poi ti ti ritieni terribile mi sta bene, probabilmente è vero, ma non mettere in mezzo me.

TheBlackS
22-02-16, 18:12
Average è tipo 3.5k

Poi sei uno che va mid con zeus e inizia col bolt, non capisco come puoi auto ritenerti decente, manco a 2k fanno ste cose orribili

Kemper Boyd
22-02-16, 18:23
Madonna il livello di elitismo del cazzo in questo nuovo forum si e' impennato vertiginosamente

TheBlackS
22-02-16, 18:25
Madonna il livello di elitismo del cazzo in questo nuovo forum si e' impennato vertiginosamente
Cioè finalmente assomiglia ad una discussione su dota?

Maybeshewill
22-02-16, 18:32
Average è tipo 3.5k

Proprio no, rivedi le tue informazioni

Poi sei uno che va mid con zeus e inizia col bolt, non capisco come puoi auto ritenerti decente, manco a 2k fanno ste cose orribili

Cosa c'è di sbagliato a maxare la nuke, spiegami o maestro

TheBlackS
22-02-16, 18:35
Proprio no, rivedi le tue informazioni

Cosa c'è di sbagliato a maxare la nuke, spiegami o maestro
Dammi le tue piuttosto, visto che le stime di più o meno tutti, da reddit a playdota, è di 3k average

Ho scritto iniziare, non maxare
Iniziare = la prima skill che prendi al lvl1, per cosa c'è di male, basta leggere il tooltip

Kohnny
22-02-16, 18:37
:smugranking: :popcorn:

stronzolo
22-02-16, 18:44
A parte che average è 2k, se poi ti ti ritieni terribile mi sta bene, probabilmente è vero, ma non mettere in mezzo me.

Giusto, quelli davvero scarsi sono sempre quelli un pochino al di sotto della mia posizione:smugranking:

Vorrai dire realismo, io mi ci metto senza troppi problemi tra gli scarsi ma ripeto: giocateci con quelli bravi e ve ne accorgerete da soli e non un singolo game ma tanti e più ne giocherete più la differenza vi sarà evidente.
Io personalmente quando parlo di gente che comincia a saper giocare penso a gente che bene o male le basi le ha assimilate per bene se non adirittura padroneggiate ma a 3k la gente missa ancora tantissimi last hits in freefarm, molti sanno pullare solo stackando l'easy camp e se sono dire spesso e volentieri non hanno idea di come eseguire il double pull con l'hard camp se non affidandosi al caso. Ho amici 3k che non hanno idea di come funzioni l'aggro dei creeps e finiscono per distruggere l'equilibrio della lane appena tentano di zonare un offlaner. E queste sono solo "cosucce", aspetti del gioco che comunque si possono vedere anche a 3k figurati se si vanno a guardare gli aspetti un attimo più complessi

Maybeshewill
22-02-16, 18:44
Dammi le tue piuttosto, visto che le stime di più o meno tutti, da reddit a playdota, è di 3k average

Ho scritto iniziare, non maxare
Iniziare = la prima skill che prendi al lvl1, per cosa c'è di male, basta leggere il tooltip

https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3wdkpe/what_is_average_mmr/

+
Perche dovrei iniziare con la q, riesco a lasthittare lo stesso, ergo che mi serve ?

TheBlackS
22-02-16, 18:53
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/3wdkpe/what_is_average_mmr/

+
Perche dovrei iniziare con la q, riesco a lasthittare lo stesso, ergo che mi serve ?

Infatti l'unico dato concreto è 3.2-3.3k average su una base di 660k persone

La vera domanda è a che ti serve il bolt a livello 1
Chain harassa, consuma meno mana e ha molto meno cd, ergo che ti servono 15 danni in più per tutto quel trade off?

stronzolo
22-02-16, 18:56
fermo restando che nemmeno a 3k si riesce a lasthittare con zuus di AA senza vedersi togliere almeno una decina di lh in deny

TheBlackS
22-02-16, 18:59
Magari l'altro è messo peggio e non sa deniare, che ne sai

Maybeshewill
22-02-16, 19:06
"Average is about 2.2k-2.5k"

"Yes, it is around 2.2k."

A livello 1 non spammo il chain, mi serve il mana più avanti ergo tanto vale avere un danno maggiore

TheBlackS
22-02-16, 19:18
"Average is about 2.2k-2.5k"

"Yes, it is around 2.2k."

A livello 1 non spammo il chain, mi serve il mana più avanti ergo tanto vale avere un danno maggiore

Scrolla un po' di più e vedi uno che posta dati reali e non aria

Allora stai giocando una merda di zeus, semplicemente

Zombine
22-02-16, 19:22
Cioè finalmente assomiglia ad una discussione su chi ha il cazzo più lungo?

fixed

Maybeshewill
22-02-16, 19:26
Allora stai giocando una merda di zeus, semplicemente

Azzo sei durato poco :asd:

La mia media delle ultime 4 partite con zeus è 16/9/23, a me non pare male, immagino che per voi pro siano stats de merda.

TheBlackS
22-02-16, 19:48
Azzo sei durato poco :asd:

La mia media delle ultime 4 partite con zeus è 16/9/23, a me non pare male, immagino che per voi pro siano stats de merda.
No, è che non mi va di mettermi a scrivere un papiro sulle basi
"a che mi serve l'orso, tanto faccio un creep ogni tanto lo stesso", ecco, più o meno è simile come cosa

Eh wow, l'abbiamo già affrontato il discorso che il kda a vacuum non serve a un cazzo si? Le stat di un tizio su playdota con AM era 20/5/15 -> max blink ultimo -> 200TD, però oh, 20/5/15

fixed

Differences?
Che poi prima erano post su quanto questo quello facevano schifo nelle proprie pub, non è che si distacchi molto :asd:

Kallor
22-02-16, 19:49
fixed

Se ne sentiva la mancanza in effetti :fag:

Fenris
22-02-16, 20:45
Chain lightning a livello 1 senza discussioni,suvvia :asd:

(A meno che PROPRIO PROPRIO non serva bolt per un first blood alle rune minuto 0)

Poi ti scordi di livellarlo per un pò ma il primo punto potrebbero dartelo passivo come l'invoke :bua:

Finalmente un game in cui avrei fatto la quest degli 11250 net worth in 25 minuti :alesisi:

Ovviamente ero alla quest prima :bua:

E se ce l'ho fatta appena in una partita che è finita al 32° minuto con me 13-0-12,mi sa che non la farò mai più :bua:

Fenris
22-02-16, 21:11
https://gfycat.com/FriendlyImpartialArmednylonshrimp

:rotfl:

stronzolo
22-02-16, 23:10
fixed

nessuno se la sta menando per il proprio e-penis eh, io per dire sono 3k e sarà la terza volta che scrivo di reputarmi scarso. Solo che fa ridere sentire associare il giocare bene con un rating come il mio a dota. E l'average mmr non è molto indicativo in un gioco con una learnig curve così ripida.

Fenris
23-02-16, 03:35
.........

60 minuti di game,l'altro team ha NP e AM,il mio team ha l'illusione di non perdere di split push

PER MIRACOLO (aka AM mi cammina nel wall of reflection e l'illusion li massacra) vinciamo un fight e riusciamo a entrargli in base...Tiriamo giu le T4,AM è morto,NP pure...

Morphling...

Morphling del mio tteam prende e di waveform va a mettersi davanti alla loro fountain

Gli altri hanno Magnus.

Si fa tirare dentro,muore,rimaniamo in braghe di tela nella loro base,10 secondi dopo AM respawna e ci ammazza tutti.

Poi non si deve bestemmiare.

superzio
23-02-16, 05:49
https://gfycat.com/FriendlyImpartialArmednylonshrimp

:rotfl:
madonna che peli xD

Metatron
23-02-16, 08:16
escape related

https://vid.me/8uFj

(scusate la qualità pessima ma fraps 1 min di video lo fa pesare 2gb :bua:)

End222
23-02-16, 11:03
certo certo è colpa del cattivo funzionamento dell match making rating sei hai il rating di un average joe(che a dota significa essere terribili).
Per curiosità hai mai giocato assieme o contro giocatori "bravi"? Perché io ho giocato diversi match con gente dai 5,5k in su e posso dirti che è proprio un altro gioco.
Già tra un 4k e un 3k c'è una notevole differenza nella consistenza delle performance

Fidati meglio lasciar perdere questo argomento, è un po' come la politica ognuno è convinto delle proprie idee e mai ammetterà di avere torto.

Comunque una cosa è certa ed uguale per tutti, Dota2 fa male, chi avesse qualche dubbio in merito si legga bene queste ultime pagine del topic.

TheBlackS
23-02-16, 11:21
Meh, si trovano gli stessi discorsi ogniqualvolta si mette in mezzo l'ego delle persone, mica è limitato a dota

stronzolo
23-02-16, 13:14
Fidati meglio lasciar perdere questo argomento, è un po' come la politica ognuno è convinto delle proprie idee e mai ammetterà di avere torto.

Comunque una cosa è certa ed uguale per tutti, Dota2 fa male, chi avesse qualche dubbio in merito si legga bene queste ultime pagine del topic.

Qui l'unico a cui sembra fare male sei tu, non giochi ma passi il tempo a renderti ridicolo lamentandoti in continuazione di come questo gioco ti abbia fatto star male e di come adesso tu ti senta una persona migliore sentendo pure il bisogno di farcelo sapere nonostante:
1 Non credo importi a nessuno qui dentro (ecco forse a me perché un po' mi ci diverto a bashare le tue stronzate)
2 il 99% dei reply ai tuoi post sono:"sei scarso","non sai di cosa parli","non sai leggere"
Ora lo so che potrà sembrarti incredibile ma sono abbastanza sicuro che la maggior parte delle persone qui dentro siano abbastanza adulte da affrontare una discussione senza avere chissà che tracolli emotivi e che tutto sommato non ci diano nemmeno chissà quale importanza.
Ma se vuoi torniamo subito a lamentarci dei casi umani che troviamo in pub.
Io ieri ho trovato due tizi random simpatici, che comunicavano e facevano gioco di squadra, mutati dopo le solite tre righe perché di più on riesco a tollerare

End222
23-02-16, 13:42
è più ridicolo chi fa come me o chi continua a negare l'evidenza?

Kallor
23-02-16, 13:46
Comunque End trolla, non fateci caso :asd:

Kemper Boyd
23-02-16, 13:51
Ormai end e' alla deriva complottista, tra un po' comincera' a sharare roba di losai punto eu e rosario marciano'

End222
23-02-16, 14:03
Ormai end e' alla deriva complottista, tra un po' comincera' a sharare roba di losai punto eu e rosario marciano'

su questo non ci sono dubbi, per questo ho paura a ricominciare a giocare...

Da quando in qua si trolla dicendo la propria opinione?

Kemper Boyd
23-02-16, 14:10
Vediamo un po', diciamo che c'e' un gioco a cui ho giocato tanto ma ora ho smesso perche' ero scarso, mi faceva incazzare troppo, era sbilanciato, il sistema mi faceva perdere quando voleva, i compagni erano tutti niubbi, le skill avevano descrizioni lunghiiiissime da leggere, e insomma ora che ho smesso sono felice e non ne voglio piu' sapere di quel gioco. Detto questo continuo a postare sul thread dedicato a quel gioco dicendo che quello che vale per me vale per tutti solo che gli altri non lo vogliono ammettere e che io ho ragione e gli altri no.
Ora come mi definiresti?

a) troll
b) generico scassacazzi
c) caso disperato bisognoso di attenzioni
d) supremo vate che ha ricevuto l'illuminazione e vuole trasmettere agli altri il suo sapere

via al televoto

Metatron
23-02-16, 14:12

mi ricordi conte quando ha stimolato pellegatti :asd:

End222
23-02-16, 14:13
Meh, si trovano gli stessi discorsi ogniqualvolta si mette in mezzo l'ego delle persone, mica è limitato a dota

Questa risposta la ritengo valida per spiegare certi vostri atteggiamenti.

E poi mio caro Kemp, scarso non ero, se guardi i miei ultimi game ero sempre il migliore dei 10.

Kemper Boyd
23-02-16, 14:17
Non hai risposto al televoto

TheBlackS
23-02-16, 14:52
Questa risposta la ritengo valida per spiegare certi vostri atteggiamenti.

E poi mio caro Kemp, scarso non ero, se guardi i miei ultimi game ero sempre il migliore dei 10.
Scusa, perché ti stai escludendo? Ne fai parte in pieno eh, probabilmente più di molti altri qui dentro

Metatron
23-02-16, 15:21
è proprio vero che le quest apparentemente più ostiche possono essere le più banali e viceversa.

shadow shaman, quest support kills, primo tentativo, 3 assist a 01:10 min.
pensavo di metterci una vita :asd:

mo manca quella dei rimpalli con lich, non vale se la casto su ancient neh? :look: :bua:

Fenris
23-02-16, 16:17
è proprio vero che le quest apparentemente più ostiche possono essere le più banali e viceversa.

shadow shaman, quest support kills, primo tentativo, 3 assist a 01:10 min.
pensavo di metterci una vita :asd:

mo manca quella dei rimpalli con lich, non vale se la casto su ancient neh? :look: :bua:
Eh seh,ti piacerebbe :asd:

Io intanto son arrivato al "A mali estremi..."

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/318997942507372970/080A869A3FEAF480F5AC6CA131A6C58ABCE1175B/
:asd:

P.s:Si,dark seer anche in quella da carry...Ho dark seer in tutti i path in una maniera o l'altra :asd3:

Metatron
23-02-16, 16:43
ho letto al volo networth, a posto dell'oro ho frainteso con bandwidth non chiedermi perchè.
già stavo preparando di avviar torrent per laggare :rotfl:

Maybeshewill
23-02-16, 19:03

Anche a me manca quella, devo ancora provare ma sembra impresa ardua, non ho capito se le illusioni contano :uhm:

Metatron
23-02-16, 19:36
fatta al primo tentativo in una partita di un'oretta combattutissima, veramente mi son divertito un frego a vedere nature prophet, invoker e alchemist perseverare nel rat più schifoso e perdere come i babbi. c'era in giro un rapier di alchemist che ha fatto il giro tipo ping pong tra lui, nostro ursa, loro, earthshaker nostro, loro su invoker.

un alleato mi consigliava di castare nella loro base quando avevam quasi finito.
personalmente ho fatto refresher e castata mentre tentavano di ciularci roshan, quindi R, refresher, R e nonostante eul loro è fatta :asd:

Kemper Boyd
23-02-16, 20:14
Anche a me manca quella, devo ancora provare ma sembra impresa ardua, non ho capito se le illusioni contano :uhm:
No non contano, ma direi che e' facile e viene abbastanza automaticamente: l'ho fatta in 4 game su 4, solo che ho perso i primi 3.

Zombine
23-02-16, 21:35
Ma chi è il grafico dei NaVi? :rotfl: le braccia di Dendi :rotfl:

http://i.imgur.com/stNQAvm.jpg

Kallor
23-02-16, 22:52
Bhe è molto allenato sul destro :fag:

superzio
23-02-16, 23:15
Ma chi è il grafico dei NaVi? :rotfl: le braccia di Dendi :rotfl:

http://i.imgur.com/stNQAvm.jpg
ahah

Fenris
23-02-16, 23:15
Ma che minchia :rotfl:

Fenris
24-02-16, 02:23
Quest con Davion in 1 game :alesisi:

Game in cui,tra l'altro,ho perso mid in una delle maniere più orrende che mi venga in mente a memoria...Però poi alla fine ho chiuso 14-1-14 :asd:

Ora ho tre set belli per DK...Peccato che ormai non lo giochi praticamente mai :bua:

Metatron
24-02-16, 06:51
eh l'annoso problema dei set :asd:

io con la wheel ho droppato forse il set comune più brutto di axe, conscio che non lo userò mai, l'ho comunque aperto :asd:
(livellare per il blessing e ottenere un comune è veramente triste)

prima di fare la quest di lich ho droppato un set di lich che volevo da tempo. venduto considerando che uso quello delle quest :asd:

EDIT
le braccine di dendi :rotfl:

Fenris
24-02-16, 11:43
Hats are important :asd:

Dall'inizio del battle pass recuperati 13 set tra quest,blessing e treasure (due venduti che erano set comuni dell'alba dei tempi che avevo già :bua: ) e 5 set completi + 4 item sfusi dai random drop

Buono (i random penso siano quasi più roba di quella che ho trovato da quando han cambiato il sistema :bua: ) :sisi:

Fenris
24-02-16, 20:16
Major in cina....

https://twitter.com/v1lat/status/702517236104192000

Kallor
24-02-16, 20:41
Fatto qualche partita in preda alla nostalgia. Lasciamo perdere :bua:

Kallor
24-02-16, 22:48
Mi sono rifatto con una buona partita con dazzle :rullezza:

Fenris
25-02-16, 02:32
Santiddio,andatevi a vedere come 2GD ha aperto il cast del Major :rotfl:

Giusto per dare un assaggio (e questa è una delle cose più normali :asd: )

http://i.imgur.com/fugVBGx.jpg

Davvero,guardatelo tutto il segmento prima del game che è una roba che non ci si crede :asd3:

P.s: e come previsto,cina=late,al momento 46 minuti in ritardo :bua: E nel cast si sentono i click del mouse di chi sta gestendo lo stream dietro le quinte :rotfl:

Fenris
25-02-16, 03:01
62 minuti di ritardo,2GD e Winter stanno giocando a tris perchè non hanno più idea di come occupare il tempo :rotfl:

TheBlackS
25-02-16, 08:01
,cina=late,al momento 46 minuti in ritardo :bua: E nel cast si sentono i click del mouse di chi sta gestendo lo stream dietro le quinte :rotfl:

Ti sei perso un paio di TI negli ultimi anni?

Fenris
25-02-16, 13:49
Non direi :asd:

E intanto,altro delay di 60+ minuti per finire la giornata,ad uno degli ehome è venuta un'infezione fulminante ad un dente ed è stato portato di corsa in ospedale a farselo cavare

Seriously :asd:

TheBlackS
25-02-16, 13:53
TI5, pause di 2 ore per le laggate? Anyone?

Fenris
25-02-16, 13:55
La differenza fondamentale è che al TI5 le due ore di pausa erano causate dal fatto che l'intera rete internet di Seattle era down

In cina è incapacità organizzativa di chi gestisce gli eventi (seriamente,credo che l'unico torneo dove non abbiano fatto casini sia stato il DAC lo scorso anno :asd: )

Kohnny
25-02-16, 13:58
quale, quello dove la gente si toglieva le cuffie per beccare le smoke degli altri sentendole dai caster che tanto non c'era l'insonorizzazione?

Fenris
25-02-16, 14:00
quale, quello dove la gente si toglieva le cuffie per beccare le smoke degli altri sentendole dai caster che tanto non c'era l'insonorizzazione?

Vero,dimenticavo :asd:

Rettifichiamo,sono incapaci di gestire i tornei,punto :asd:

TheBlackS
25-02-16, 14:12
La differenza fondamentale è che al TI5 le due ore di pausa erano causate dal fatto che l'intera rete internet di Seattle era down

In cina è incapacità organizzativa di chi gestisce gli eventi (seriamente,credo che l'unico torneo dove non abbiano fatto casini sia stato il DAC lo scorso anno :asd: )
http://www.thescoreesports.com/news/3360

Denied

È dal TI2 che non sono completamente (come minimo, si sentono le urla del pubblico) insonorizzate :asd:

Kohnny
25-02-16, 14:15
http://www.thescoreesports.com/news/3360

Denied

È dal TI2 che non sono completamente (come minimo, si sentono le urla del pubblico) insonorizzate :asd:
si il problema è che erano alla luce del sole, senza nemmeno degli sgabbiotti. Avessero giocato al centro di un campo di calcio sarebbe stata la stessa cosa.

TheBlackS
25-02-16, 14:25
si il problema è che erano alla luce del sole, senza nemmeno degli sgabbiotti. Avessero giocato al centro di un campo di calcio sarebbe stata la stessa cosa.
?
I booth c'erano, quelli all'aperto sono lo starladder, quello di NY e qualche altro
E comunque la storia che si erano tolti le cuffie per sentire le smoke era una cazzata, anche perché portano due cuffie

Kohnny
25-02-16, 14:39
?
I booth c'erano, quelli all'aperto sono lo starladder, quello di NY e qualche altro
E comunque la storia che si erano tolti le cuffie per sentire le smoke era una cazzata, anche perché portano due cuffiehttp://pbs.twimg.com/media/B9P5wq-CQAAT7Nt.jpg

la famosa insonorizzazione degli auricolari :asd:

TheBlackS
25-02-16, 14:52
Degli auricolari da una fraccata di soldi? Si, sono piuttosto efficaci
Aggiungici il booth
L'ispettore o quello che è che sta dietro ai giocatori tutto il tempo

E dimmi, a quel punto, come fai a sentire il commentatore che parla di smoke? Senza che nessuno si accorga di niente, tranne un paio di geni che si sono scordati che questi avranno evitato 200 smoke alla stessa maniera, ma stavolta no eh, si sono tolti le cuffie

Kohnny
25-02-16, 15:05
indubbiamente, col gioco in pausa non si sente niente, indubbiamente :asd: Mai usato auricolari vero?

E comunque il sospetto nasce proprio dalla reazione che hanno avuto appena spausato, visto che era diventata appunto di dominio pubblico. Se hai delle cuffie che servono per insonorizzare perchè te le togli? Che quelle reazioni siano state una coincidenza oppure no non è importante, rimane però la scorrettezza e chi gliel'ha consentita.

stronzolo
25-02-16, 15:19
hei Blacks, cina caccapupù:fag:

TheBlackS
25-02-16, 15:23
indubbiamente, col gioco in pausa non si sente niente, indubbiamente :asd: Mai usato auricolari vero?

E comunque il sospetto nasce proprio dalla reazione che hanno avuto appena spausato, visto che era diventata appunto di dominio pubblico. Se hai delle cuffie che servono per insonorizzare perchè te le togli? Che quelle reazioni siano state una coincidenza oppure no non è importante, rimane però la scorrettezza e chi gliel'ha consentita.

Sei mai stato dentro a quel booth per dire che si sentiva qualcosa?
Comunque si, ho usato quelli da 10€, e non erano neanche malissimo (a parte il fastidio di avere una sottospecie di ventola infilata nell'orecchio), direi che le in ear top gamma siano decisamente meglio

E chi ti ha detto che servono per insonorizzare e che per regolamento non vanno tolte?
Cioè scorrettezze de che, scorrettezza delle accuse infondate? Scorrettezza perché secondo alcuni era scorretto sulla base del nulla?

TheBlackS
25-02-16, 15:29
hei Blacks, cina caccapupù:fag:
Stfu europoor 4Head

Fenris
25-02-16, 15:30
Sei mai stato dentro a quel booth per dire che si sentiva qualcosa?

https://www.youtube.com/watch?v=rKAypr3NclM&feature=youtu.be&t=1m
Denied :fag:

TheBlackS
25-02-16, 15:31
Plz, iceiceice, ha mai detto qualcosa di serio in vita sua quell'uomo?

Can you like, hear the crowd chanting
No, but I can always hear the smokes

È un grande :sisi:

End222
25-02-16, 16:37
Ragazzi ho avuto l'illuminazione!!! So cosa mi ci vorrebbe per ritornare sulla retta via:

Una bella partita a dota in un team forte, dove magari perdano per colpa mia. Mi farebbe troppo stare bene.

Metatron
25-02-16, 16:45
end, se un team è forte, puoi benissimo metterti a ingrassare gli avversari, tanto vincerebbero comunque.

SE è un team forte. :asd:

Kohnny
25-02-16, 16:46
E chi ti ha detto che servono per insonorizzare e che per regolamento non vanno tolte?
Cioè scorrettezze de che, scorrettezza delle accuse infondate? Scorrettezza perché secondo alcuni era scorretto sulla base del nulla?quelle cuffie sono delle soundproof headphones, se non servono per insonorizzare non so a che cazzo servano, magari a farti sentire il doppio audio perchè altre cuffie ce le hai già su :fag:
Le hanno tolte perchè volevano imbrogliare? Non lo so, è giusto che le potessero toglierle?
1) No, ma quelli che stavano a controllare alle spalle non han fatto niente = organizzazione penosa
2) Sì, per regolamento si può fare, quindi i controllori hanno lasciato giustamente correre = regolamento penoso = organizzazione penosa.

Tra l'altro quelle cuffie non le usano mai nei tornei dove sei in cabina, mentre per ovvie ragioni le usano sempre dove non ci sono. Come mai lì le indossavano? Sarà mai che effettivamente fosse necessario?

End222
25-02-16, 16:57
end, se un team è forte, puoi benissimo metterti a ingrassare gli avversari, tanto vincerebbero comunque.

SE è un team forte. :asd:

ahahah si hai ragione volevo dire team forte VS altro team forte.

TheBlackS
25-02-16, 17:03
quelle cuffie sono delle soundproof headphones, se non servono per insonorizzare non so a che cazzo servano, magari a farti sentire il doppio audio perchè altre cuffie ce le hai già su :fag:
Le hanno tolte perchè volevano imbrogliare? Non lo so, è giusto che le potessero togliere?
1) No, ma quelli che stavano a controllare alle spalle non han fatto niente = organizzazione penosa
2) Sì, per regolamento si può fare, quindi i controllori hanno lasciato giustamente correre = regolamento penoso = organizzazione penosa.

Esatto, audio in game e audio+mic, in alcune inquadrature di non ricordo quale torneo si vedeva abbastanza bene che un filo andasse al pc e l'altro da un'altra parte

Ripeto, chi l'ha deciso che non le potessero togliere, tu? Ah bhe

Kohnny
25-02-16, 17:06
puoi sempre provare a mettere un annuncio "cerco team 5k che perda per colpa mia" :sisi:

Kohnny
25-02-16, 17:16
Esatto, audio in game e audio+mic, in alcune inquadrature di non ricordo quale torneo si vedeva abbastanza bene che un filo andasse al pc e l'altro da un'altra parte

Ripeto, chi l'ha deciso che non le potessero togliere, tu? Ah bhela domanda ora sorge spontanea ed è: ma l'hai letto quello che ho scritto?

btw le "cuffie" che usavano erano 3m peltor antirumore, cuffie che vengono usate per la caccia o nelle fabbriche. Dove si ascolta della gran musica.

TheBlackS
25-02-16, 17:19
la domanda ora sorge spontanea ed è: ma l'hai letto quello che ho scritto?

Si, hai scritto "non so se l'hanno fatto apposta o meno, però è scorretto", dando per scontato che sia scorretto (io nel frattempo ricordo che la cosa sia sfumata in poche ore)
(e che le stesse accuse siano spuntate pure due anni fa, però senza cuffie tolte
https://m.reddit.com/r/DotA2/comments/2b87b8/how_soundproof_are_the_soundproof_booths_spoilers/ )
E no, quelle cuffie le usano sempre, non se le mettono in cabina durante il draft, al massimo, quando giocano le hanno sempre, cabina o non

btw le "cuffie" che usavano erano 3m peltor antirumore, cuffie che vengono usate per la caccia o nelle fabbriche. Dove si ascolta della gran musica.

Se lo sono, non è roba fornita dalla valve
https://m.reddit.com/r/DotA2/comments/3exk0i/questions_about_equipment_used_at_ti5/
http://www.fantasyesports.us/wp-content/uploads/2015/11/agressif%20frankfurt%20650350.png

http://www.plantronics.com/it/product/gamecom-commander

Ah no l'immagine è di francoforte, staggente che posta a caso

Kohnny
25-02-16, 17:42
certo che è scorretto, è scorretto nei confronti del regolamento se non te lo consente, è invece scorretto nei confronti delle altre squadre e di chi guarda se è stato partorito un regolamento che lo consenta. In entrambi i casi esiste un errore di organizzazione di fondo, in uno lasci che non venga rispettato un regolamento, nell'altro costruisci un regolamento che è una merda. E il fatto che la maggior parte si sia indignata indica che il tutto è stato una merda, anche per il semplice fatto di aver un regolamento che permette di farti venire queste manfrine.
Non è che lo decido io se è giusto o sbagliato, ci vuole solo del buon senso per capire che durante una partita se usi roba che ti isola dal rumore non te la devi togliere e che se succede c'è un problema che sta a monte.

Pure nel calcio fino allo scorso anno un arbitro poteva non fischiare un gol con la palla dentro di un metro, perchè se non lo vedeva il regolamento glielo consentiva. Ma esiste una disorganizzazione pesante a monte di questa cosa? Mi pare evidente.

Kohnny
25-02-16, 17:50
Se lo sono, non è roba fornita dalla valve
https://m.reddit.com/r/DotA2/comments/3exk0i/questions_about_equipment_used_at_ti5/
http://www.fantasyesports.us/wp-content/uploads/2015/11/agressif%20frankfurt%20650350.png

http://www.plantronics.com/it/product/gamecom-commander

Ah no l'immagine è di francoforte, staggente che posta a casoIl dac non era organizzato dalla valve

TheBlackS
25-02-16, 17:52
E perché sarebbe scorretto, se non cambia un cazzo? Perché al momento è come se stessi dicendo che è scorretto un calciatore che si toglie un parastinchi

La gente si indigna perché è scema e pecora, molto semplicemente, lo dimostra il fatto che poche ore dopo non era più indignata, anzi, si era scordato tutto e avanti col torneo

Ora, mi sa che abbiamo sbagliato TI, perché al 5 a quanto pare davano o queste
http://i.imgur.com/5TEIQfG.png
O dei eardub
O *rullo di tamburi* un bel niente

( https://m.reddit.com/r/DotA2/comments/3h5xsr/one_thing_that_valve_did_at_ti5_which_i_really/)
In ogni caso, qualunque sia il TI, i noise cancelling erano roba loro che si portavano da casa, gg

Ah, e sicurissimo di aver visto gente allo starladder senza noise canceller, solo auricolari

TheBlackS
25-02-16, 17:54
Il dac non era organizzato dalla valve
"equipment used at TI5"

Kohnny
25-02-16, 18:28
E perché sarebbe scorretto, se non cambia un cazzo? Perché al momento è come se stessi dicendo che è scorretto un calciatore che si toglie un parastinchi

permetti che se mi levassi i parastinchi creerei un danno a me stesso, mentre togliersi quelle cuffie è creare un vantaggio potenziale per se stessi. E' una bella differenza.

ora non so se tutti i casters siano haters dei cinesi, potrebbe anche essere, ma da quel che dicevano secondo loro si sentiva volare anche una mosca lì, cosa che non si può dire dentro le cabine dell'international (dove sono comunque abbastanza convinto che qualcosa passi lo stesso).
E' da questi tornei, organizzati un po' alla cazzo di cane, come anche la starladder, che la valve ha deciso di farne lei almeno 4 all'anno, visto che i primi a lamentarsi sono i giocatori stessi. E il dac non faceva certo eccezione.

Se vuoi la mia opinione anche mettere i giocatori con visuale davanti al pubblico è una puttanata, infatti han rimediato ultimamente.

TheBlackS
25-02-16, 18:32
permetti che se mi levassi i parastinchi creerei un danno a me stesso, mentre togliersi quelle cuffie è creare un vantaggio potenziale per se stessi. E' una bella differenza.
Te lo devo scrivere in russo che quei cosi se li sono portati da casa e non sono obbligatori (perché esistono già i booth aka non esiste nessun vantaggio o svantaggio)?
Fun fuct sui noise canceller
http://www.youtube.com/watch?v=uvhL7RuSvHM&t=10m33s
"They don't really work"

Kohnny
25-02-16, 18:48
Te lo devo scrivere in russo che quei cosi se li sono portati da casa e non sono obbligatori (perché esistono già i booth aka non esiste nessun vantaggio o svantaggio)?

vorresti dirmi che al dac non erano obbligatori, che se li erano portati da casa e tutti della stessa marca?

http://www.quickmeme.com/img/34/34c5a5d89699a28f2486c23c5b381486b62553f3eba9ebaccf 36df6306494e00.jpg

Fenris
25-02-16, 19:16
Fatto il nuovo record personale di last hit

Con...

http://www.dotabuff.com/matches/2178046725

:rotfl: base defense is hard work :bua:

TheBlackS
25-02-16, 19:17
Ah ma era il DAC
E io che continuavo a cercare TI5 e non trovavo un cazzo, ecco perché

In questo caso
https://m.reddit.com/r/DotA2/comments/2v39lq/bg_cheating/

Plz, è V1lat, quello prima parla, poi spara sentenze e solo dopo tenta di capire cosa ha detto

Proof
https://m.facebook.com/SLTVv1lat/posts/810447542325588

Fenris
26-02-16, 02:03
Bene.Appena finito un game in cui ho finito una weekly,una quest normale e preso 10 punti dai bet degli altri

Il game cordinator era down.

Adesso mi riconosce le quest fatte,ma dei 660 punti che mi venivano m'ha dato solo i 10 dei bet :bua:

Maybeshewill
26-02-16, 02:16
E poi vai in ranked e becchi bounty e tree in team, bene, un cazzo, bounty va carry e tree afk in jungla
:facepalm:

TheBlackS
26-02-16, 09:22
https://mobile.twitter.com/follow2GD/status/703125290994655235

Hanno licenziato 2GD :rotfl:

Kemper Boyd
26-02-16, 09:39
Cos'ha fatto?

TheBlackS
26-02-16, 10:07
Gli hanno detto di andare in pausa ma lui ha continuato col pannello

La cosa divertente è che sono tutti a difenderlo, mentre 3 anni fa, quando tobi non ha castato una partita ma è andato a castare quella dei navi erano tutti a basharlo per "unprofessionalism" e "non può fare quel che cazzo gli pare" :rotfl:

Kemper Boyd
26-02-16, 11:36
Gli hanno detto di andare in pausa ma lui ha continuato col pannello
Immagino ci sia dell'altro, perche' detta cosi' non mi pare proprio motivo di licenziamento

TheBlackS
26-02-16, 11:50
Immagino ci sia dell'altro, perche' detta cosi' non mi pare proprio motivo di licenziamento
È l'unica cosa che si sa
Sicuramente c'è dell'altro visto che l'ha licenziato, a quanto pare, valve stessa, e l'ha fatto in mezzo al torneo in corso, un secondo dopo il suo ultimo segmento

Secondo me ha cominciato a fare il gradasso da "siete tutti incompetenti" e "I run this show" (L'ultima mi pare di aver capito l'ha detto sul serio), considerando anche che già fu licenziato per cose simili

Fenris
26-02-16, 13:08
Hanno licenziato la persona che stava salvando la produzione dall'essere na tragedia greca :rotfl:

Fenris
26-02-16, 13:51
Eh ma no,gli eventi i cinesi li organizzano bene

I can't wrap my head around why KeyTV is producing this event. They struggled with Nanyang a lot and so far the only production team that could really show that they can run a Dota event in the region is the Mineski Event Team who salvaged Major Allstars in a wonderful fashion.

The current level of production (read only studio stuff, group stage) isn't rocket science. Kpoptosis and Icelement are both there who could easily run a 2man show which provides the same value as the current one but for reasons unknown to me the same issues still persist. Hell, our shitty captains draft had a better production and that was all solo.

While a lot of people understand that issues can arise, sadly the other esports just look a lot more professional compared to Dota. We have a $3000000 tournament and can't even get basic things right. The whole scene looks like we're amateurs.

The RUHUB guys do it right. Have a dedicated production team of around 3-5 people who they bring in for every event. Those guys know each other, know the tech they need and just bring everything to the event. That's exactly how it should be done when the main language is not english.

I would love if we could do a joint venture between studios of some sorts to do the same. Any production without audience could easily be done this way. It wouldn't take a big budget and it would be very failproof. Have the "big" production team handle the live portion and we're good.

It's ridiculously frustrating watching this event. We all should talk about the crazy games MVP Phoenix delivered and how Centaur and Warlock are picked currently and instead we talk about this shit. Dota deserves a good production, the players deserve it so that we can talk about their plays and the Major deserves it because it's a god damn $3m tournament.

edit: To clarify: The production knows about issues. Kpop is there and forwarded a ton of complains from other people and me. Still, today again they use the same god awful Instant Replay layout. I just don't understand it.

TheBlackS
26-02-16, 14:38
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/47n23t/this_production_value_is_unacceptable/t1_d0ehdwr

The difference in quality between the US stream is jarring, and this is someone watching from US.East where the ping would typically be ass on the chinese stream.

This is very largely Perfect World not caring enough about the English stream and production side. My Chinese is piss-poor so I don't want to watch the Chinese stream but the audio quality is so much better and the stream is much smoother and better managed.

TL;DR se ne stanno fregando dello stream inglese :asd:, mentre quello russo è fatto dai russi stessi

E sempre da quel reddit, è vero che i tornei di dota2 non abbiano mai avuto questo granché production value (o organizazzione in generale) eh

Kemper Boyd
26-02-16, 15:29
Magari mi ricordo male (le mie possibilita' di guardare i tornei live sono ridotte), ma il frankfurt major mi pare sia stato organizzato e gestito bene

TheBlackS
26-02-16, 15:43
Magari mi ricordo male (le mie possibilita' di guardare i tornei live sono ridotte), ma il frankfurt major mi pare sia stato organizzato e gestito bene
Infatti la situazione si è risollevata tantissimo con le major
Prima era una caciara fra tornei incastrati tra di loro e tornei organizzati a cazzo e gestiti peggio
E team che si mischiavano senza nessun tempismo che andavano a incasinare di più il casino dei tornei
Infatti c'erano giocatori che si lamentavano e organizzatori che si lamentavano ed è intervenuta valve

Fenris
26-02-16, 15:48
https://twitter.com/PaulChaloner/status/703143583981789187

Non voglio crederci :rotfl:

TheBlackS
26-02-16, 15:54
Si è per caso perso i tweet in cui 2GD diceva che era stato chiamato da valve e licenziato da valve?

Lol a ste mossette mediatiche

Kemper Boyd
26-02-16, 15:58
Infatti la situazione si è risollevata tantissimo con le major
Prima era una caciara fra tornei incastrati tra di loro e tornei organizzati a cazzo e gestiti peggio
E team che si mischiavano senza nessun tempismo che andavano a incasinare di più il casino dei tornei
Infatti c'erano giocatori che si lamentavano e organizzatori che si lamentavano ed è intervenuta valve
Il problema ora dello shanghai major e' che e' tutto in mano a perfect world (padrona di all things dota in cina) che non e' esattamente agli standard delle produzioni occidentali.

Fenris
26-02-16, 16:00
Si è per caso perso i tweet in cui 2GD diceva che era stato chiamato da valve e licenziato da valve?

Lol a ste mossette mediatiche
Tutti danno per scontato che sia stato linceziato da Valve sotto richiesta di PW

Voglio dire,è l'unica situazione in cui la cosa ha senso

raz3r
26-02-16, 16:00
Io preferisco aspettare che 2GD spieghi in dettaglio cosa è successo, nel mentre però alzare le pitchfork e spammare /r/volvo con "GIFF 2GD つ ◕_◕ ༽つ" mi sembra più che giusto.

Per chi se lo fosse perso:

http://www.nerfnow.com/comic/1757

Fenris
26-02-16, 16:03
Per me comunque ora lo stream è morto

Voglio dire,chi cazzo me lo fa fare di passare 2 ore di nulla per niente prima di ogni serie....Almeno con Yames al timone mi pisciavo addosso dal ridere alle cazzate che tirava fuori :asd:

Toccherà guardare le registrazioni in client...Che è una cosa che di solito odio perchè non vedere i game live mi ci toglie interesse :bua:

raz3r
26-02-16, 16:04
Per me comunque ora lo stream è morto

Voglio dire,chi cazzo me lo fa fare di passare 2 ore di nulla per niente....Almeno con Yames al timone mi pisciavo addosso dal ridere alle cazzate che tirava fuori :asd:

Toccherà guardare le registrazioni in client...Che è una cosa che di solito odio perchè non vedere i game live mi ci toglie interesse :bua:
Va beh puoi comunque guardare le partite in diretta tra una pausa e l'altra :rotfl: E alla fine Sheever non è così male, io a essere sincero continuo a preferire Redeye a entrambi ma è solo perchè sono fanboy :asd:

Fenris
26-02-16, 16:06
Va beh puoi comunque guardare le partite in diretta tra una pausa e l'altra :rotfl:

Se si sapesse a che ora iniziano i game davvero :asd:

Oggi la prima serie è iniziata non ricordo quanto in ritardo,ieri 67 minuti....Se devo noleggiare un indovino per scorprirlo ne faccio a meno :asd3:

TheBlackS
26-02-16, 16:08
Il problema ora dello shanghai major e' che e' tutto in mano a perfect world (padrona di all things dota in cina) che non e' esattamente agli standard delle produzioni occidentali.
In verità pare che sia solo lo stream in eng che fa schifo, quello main cinese va a meraviglia
Per i ritardi e i problemi tecnici, bhe, per i primi non credo di aver mai visto un torneo senza ritardi, forse forse giusto quello di francoforte, per i secondi, capitano, c'è poco da fare

Tutti danno per scontato che sia stato linceziato da Valve sotto richiesta di PW

Voglio dire,è l'unica situazione in cui la cosa ha senso
E perché avrebbero dovuto chiedere a valve di licenziare 2gd, se il torneo è in mano loro? :asd:
Alla fine della fiera, non è la prima volta che 2GD viene allontanato di tronco in mezzo a un torneo, ed è abbastanza evidente che sia stato allomtanato per il suo comportamento, "valve told me to be myself :(" -> lui è uno che dice e fa quel che cazzo gli pare e piace -> se un tuo dipendente ti dice fuck you bitch I do whatever I want whenever I want, esempio, tu che fai?

Inoltre non è neanche da sottovalutare quello che dice la ragazza di loda, le differenze culturali e linguistiche fanno tanto (male)
Voglio dire, se già in un topic su un gioco in un forum italiano alleggia nell'aria il cina=merda, cosa pensate che succeda in quei luoghi lì pieni di cinesi che devono avere a che fare con le loro controparti estere? (tanto nonnismo e nazionalismo)

raz3r
26-02-16, 16:18
In verità pare che sia solo lo stream in eng che fa schifo, quello main cinese va a meraviglia
Per i ritardi e i problemi tecnici, bhe, per i primi non credo di aver mai visto un torneo senza ritardi, forse forse giusto quello di francoforte, per i secondi, capitano, c'è poco da fare

E perché avrebbero dovuto chiedere a valve di licenziare 2gd, se il torneo è in mano loro? :asd:
Alla fine della fiera, non è la prima volta che 2GD viene allontanato di tronco in mezzo a un torneo, ed è abbastanza evidente che sia stato allomtanato per il suo comportamento, "valve told me to be myself :(" -> lui è uno che dice e fa quel che cazzo gli pare e piace -> se un tuo dipendente ti dice fuck you bitch I do whatever I want whenever I want, esempio, tu che fai?
Conviene aspettare che qualcuno (2GD o la Volvo) spieghi cosa cavolo è successo :asd:

Kemper Boyd
26-02-16, 16:19
Beh quello di francoforte era il primo major del "nuovo corso", si sperava che avrebbe dettato gli standard per i successivi major in modo da scrollarsi di dosso quella patina di dilettantismo che i tornei hanno sempre avuto (parzialmente pure gli international).

Ritardi e problemi tecnici continui onestamente non mi sembrano molto giustificabili o normali, in produzioni che comunque hanno un budget nell'ordine dei milioni di dollari: devi mettere su uno stream audio/video che funziona, e fare in modo che i game comincino all'ora stabilita. Cazzo, mi sembra veramente roba base base.

TheBlackS
26-02-16, 16:23
Conviene aspettare che qualcuno (2GD o la Volvo) spieghi cosa cavolo è successo :asd:
2GD ha già detto che non tweeta più nulla sull'argomento
Valva è impossibile che dica qualcosa, a meno di outcry pazzeschi, in quel caso è un forse

Beh quello di francoforte era il primo major del "nuovo corso", si sperava che avrebbe dettato gli standard per i successivi major in modo da scrollarsi di dosso quella patina di dilettantismo che i tornei hanno sempre avuto (parzialmente pure gli international).

Ritardi e problemi tecnici continui onestamente non mi sembrano molto giustificabili o normali, in produzioni che comunque hanno un budget nell'ordine dei milioni di dollari: devi mettere su uno stream audio/video che funziona, e fare in modo che i game comincino all'ora stabilita. Cazzo, mi sembra veramente roba base base.

Non ho detto che sono giustificabili, ma che purtroppo lo standard è a quel livello di bassezza, non solo a shanghai :asd:

Kemper Boyd
26-02-16, 16:28
Non ho detto che sono giustificabili, ma che purtroppo lo standard è a quel livello di bassezza, non solo a shanghai :asd:
In realta' lo standard dei major (basato sull'unico fatto fin'ora) era di ben altro livello, bastava attenersi a quello standard.

TheBlackS
26-02-16, 16:29
Uno fatto bene non è uno standard, ma l'eccezione, almeno per il momento

Kemper Boyd
26-02-16, 16:38
E' uno standard quando rappresenta il 100% dei tornei nella sua categoria :asd:

Comunque in genere trovo che il benaltrismo sia in assoluto la cosa piu' stupida e inutile in una qualsiasi discussione, non aggiunge mai nulla di significativo e giustifica qualsiasi cosa.

TheBlackS
26-02-16, 16:48
Vabbé, anche Messi è uno standard nella categoria Messi, che vuol dire

Nel frattempo è andato giù lo stream, ma è ancora up quello russo
Secondo me lo stanno facendo apposta :asd:

Kemper Boyd
26-02-16, 16:54
Vuol dire che il discorso Majors era: ok ragazzi fin'ora le cose sono state lasciate un po' alla buona volonta' della gente, ora pero' cerchiamo di fare almeno sti 4 tornei l'anno ufficiali valve (extra TI), con organizzazione seria e vediamo di portare un po' di professionalita' che manca nella scena esports/dota2 sistemando le cose che fin'ora sono andate male. Invece si parte bene la prima volta, e alla seconda siamo gia' di nuovo a livello amateur.

Non c'entra Messi, non parliamo del talento di un campione, parliamo di un'organizzazione che si fa col cervello, i soldi, e i professionisti. Non e' che se mi impegno a calciare il pallone divento messi, ma se mi impegno (e ho le risorse) un torneo di dota2 lo organizzo come si deve. Ad esempio, quale cazzo e' il problema di far partire i game in orario?

Fenris
26-02-16, 16:58
http://i.imgur.com/NmU1kST.png

TheBlackS
26-02-16, 16:58
Infatti partiamo del talento organizzativo, non è che organizzi bene le cose con un paio di banconote e buona volontà
Btw la prima volta era il DAC che faceva da major non ancora chiamata major

E se vuoi parlare di orari, non erano puntuali manco a francoforte eh

raz3r
26-02-16, 17:01
2GD ha già detto che non tweeta più nulla sull'argomento
A dire il vero ha detto che preferisce dormirci sopra, ergo invece che oggi parlerà domani:

https://twitter.com/follow2GD

Kemper Boyd
26-02-16, 17:03
Non capisco perche' devi continuare a giustificare tutto perche' "tanto prima era uguale se non peggio". Se una roba e' fatta male e' fatta male, non e' che altri tornei fatti peggio la fanno diventare fatta bene.

Kohnny
26-02-16, 17:07
Vuol dire che il discorso Majors era: ok ragazzi fin'ora le cose sono state lasciate un po' alla buona volonta' della gente, ora pero' cerchiamo di fare almeno sti 4 tornei l'anno ufficiali valve (extra TI), con organizzazione seria e vediamo di portare un po' di professionalita' che manca nella scena esports/dota2 sistemando le cose che fin'ora sono andate male. Invece si parte bene la prima volta, e alla seconda siamo gia' di nuovo a livello amateur.

Non c'entra Messi, non parliamo del talento di un campione, parliamo di un'organizzazione che si fa col cervello, i soldi, e i professionisti. Non e' che se mi impegno a calciare il pallone divento messi, ma se mi impegno (e ho le risorse) un torneo di dota2 lo organizzo come si deve. Ad esempio, quale cazzo e' il problema di far partire i game in orario?
Di solito Trenitalia :sisi:

TheBlackS
26-02-16, 17:09
Non capisco perche' devi continuare a giustificare tutto perche' "tanto prima era uguale se non peggio". Se una roba e' fatta male e' fatta male, non e' che altri tornei fatti peggio la fanno diventare fatta bene.
Chi ha mai giustificato niente
semplicemente leggo tutti sti "non fate più tornei in cina che fan cagare e non se lo meritano", e in generale cina=merda, come se il resto del mondo fosse messo meglio

Kemper Boyd
26-02-16, 17:29
Chi ha mai giustificato niente
semplicemente leggo tutti sti "non fate più tornei in cina che fan cagare e non se lo meritano", e in generale cina=merda, come se il resto del mondo fosse messo meglio
Al momento abbiamo due esempi: un major fatto bene e uno partito male. Questi sono i termini di paragone, inutile valutare un major con i parametri di mille lan passate organizzate da 4 tizi a caso.

TheBlackS
26-02-16, 17:32
Major è un nome, non una categoria a parte, DAC TI ma anche roba tipo MLG ESL WCA e altre sigle e nomi che non mi sovvengono, sono tutti termini di paragone

stronzolo
26-02-16, 17:36

perché è cinese:spy:

Kemper Boyd
26-02-16, 17:36
I major SONO una categoria a parte perche' sono gli unici a essere organizzati da valve. E la situazione attuale unita all'ultimo WCA e' probabilmente il motivo per i vari "omg fuck china you don't deserve" che si vedono ora.

TheBlackS
26-02-16, 17:43
I major SONO una categoria a parte perche' sono gli unici a essere organizzati da valve. E la situazione attuale unita all'ultimo WCA e' probabilmente il motivo per i vari "omg fuck china you don't deserve" che si vedono ora.
Sponsorizzati, come il DAC
Gli organizzatori sono altri, ESL per francoforte e cosoTV, ex LGDTV, per questo shanghai
L'unico organizzato da valve è il TI e non fa categoria a parte, altrimenti quello si che sarebbe una giustificazione per le merdate di altri tornei (eeehhhhh, mica è il TI questo eh)

Rotfl no, il WCA se lo sono già scordati per la maggior parte

Fenris
26-02-16, 18:14
http://i.imgur.com/y0uToYH.png

Fenris
26-02-16, 21:57
https://www.youtube.com/watch?v=ksgqZFMuuPQ&feature=youtu.be
La descrizione del video dice tutto :asd: