Visualizza Versione Completa : [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
Minchia, allora meno male che ci sei tu a "omaggiare la persona" dando, giusto così per default, delle sanguisughe alla famiglia :look:
Dove ho fatto delle sanguisughe alla famiglia?
Non posso esprimere il mio dissenso con questa operazione?
Dove ho fatto delle sanguisughe alla famiglia?
Dove?!... tipo 4 post sopra?!
"non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia"
Che, tradotto, vuol dire che siccome a te la faccenda non garba, allora quando ti hanno fatto notare un possibile avvallo dei familiari, allora deve essere per forza dettato da mera speculazione economica... il fatto che possa essere un genuino, piccolo omaggio alla coppia BS&TH non è contemplato
Non posso esprimere il mio dissenso con questa operazione?
Ceerto che puoi.... solo che stai cercando per forza delle giustificazioni extra per sostenere un tuo disaccordo soggettivo
Alastor_Tiziano
31-10-16, 21:09
Curiosità: Io ho half-life ed opposing force in copia cd, trovati come allegati su riviste di videogiochi.
É possibile aggiungerli alla lista steam ?
Black-Dragon
31-10-16, 21:23
Curiosità: Io ho half-life ed opposing force in copia cd, trovati come allegati su riviste di videogiochi.
Se hai la serial CD KEY di half life puoi riscattarla su steam, la copia che avevo di GMC si è attivata come platinum edition, completa di espansioni, il primo team fortress, il vecchio counter strike e altra roba
Dove?!... tipo 4 post sopra?!
"non posso che partire prevenuto per altri esempi in cui i figli si sono curati solo della pecunia"
Che, tradotto, vuol dire che siccome a te la faccenda non garba, allora quando ti hanno fatto notare un possibile avvallo dei familiari, allora deve essere per forza dettato da mera speculazione economica... il fatto che possa essere un genuino, piccolo omaggio alla coppia BS&TH non è contemplato
No, che tradotto vuol dire "di solito accade così, quindi ci sono più probabilità che anche questo sia quel caso che non il contrario. Non ho mai espresso opinioni per quanti riguarda la famiglia Pedersoli, che non conosco e non ho elementi per giudicare.
Certo che puoi.... solo che stai cercando per forza delle giustificazioni extra per sostenere un tuo disaccordo soggettivo
Non sto cercando giustificazioni extra: quelle sono le motivazioni per cui non credo in un'iniziativa di questo genere.
Se hai la serial CD KEY di half life puoi riscattarla su steam, la copia che avevo di GMC si è attivata come platinum edition, completa di espansioni, il primo team fortress, il vecchio counter strike e altra roba
confermo :sisi:
vpn ma raramente...
oppure c'era un giro da fare che non finisce più, ma non mi ricordo dove lo avevo visto, non l'ho mai usato :uhm:
:bua:
L'unica volta che l'ho fatto è stata con TF e volevo replicare con il seguito :bua:
Una volta esisteva un elenco dei giochi cd di era pre-steam riscattabili su Steam, ma quest'estate è sparita. Ho segnalato la cosa un po' in giro, pure su reddit ma non importa a nessuno a quanto pare.
Te prova al massimo ti dice key non valida.
:bua:
L'unica volta che l'ho fatto è stata con TF e volevo replicare con il seguito :bua:
ormai è uno sbattimento terrificante... io ho lasciato stare...
da un po', si può anche comprare in dollari americani senza fare inghippi, ma non c'è alcuna convenienza...
Io ne ho una, potresti controllare il file system con cui hai formattato il tuo hard disk? Grazie. Lo trovi nelle proprietà del disco.
Scusa la risposta in ritardo, ma prima non potevo. Il file system è NTFS. Serve a qualcosa? :uhm:
Black-Dragon
01-11-16, 22:11
Scusa la risposta in ritardo, ma prima non potevo. Il file system è NTFS. Serve a qualcosa? :uhm:
In effetti no perchè ero convinto avessi FAT32, questo file system è ormai obsoleto ma talvolta gli hard disk esterni l'hanno ancora, dato che il ntfs non è compatibile con alcuni dispositivi. Tra le sue limitazioni c'è la grandezza dei singoli file che non possono superare i 4 GB, per cui se tenti di scrivere un file di dimensione superiore hai errori di scrittura. Per esempio in the witcher 2 era specificato nei requisiti minimi di sistema poichè ha al suo interno file molto grandi. Sicuramente anche altri giochi hanno questo problema anche se non viene menzionato. Ma giacchè hai già NTFS nemmeno io ora so che pesci pigliare.. Avvia steam come amministratore e riprova
In effetti no perchè ero convinto avessi FAT32, questo file system è ormai obsoleto ma talvolta gli hard disk esterni l'hanno ancora, dato che il ntfs non è compatibile con alcuni dispositivi. Tra le sue limitazioni c'è la grandezza dei singoli file che non possono superare i 4 GB, per cui se tenti di scrivere un file di dimensione superiore hai errori di scrittura. Per esempio in the witcher 2 era specificato nei requisiti minimi di sistema poichè ha al suo interno file molto grandi. Sicuramente anche altri giochi hanno questo problema anche se non viene menzionato. Ma giacchè hai già NTFS nemmeno io ora so che pesci pigliare.. Avvia steam come amministratore e riprova
In teoria ora i dischi (chiavette, sd e altro) dovrebbero avere l'exFAT di base. :uhm:
Kenny McCormick
01-11-16, 23:52
Era una vita che non mi loggavo a green man gaming, l' ho appena fatto e non vedo più i miei vecchi giochi acquistati :no:
Black-Dragon
02-11-16, 00:03
In teoria ora i dischi (chiavette, sd e altro) dovrebbero avere l'exFAT di base. :uhm:
In effetti si, anche perchè l'ntfs ho paura che non venga letto da niente, tra autoradio, tv, ecc. E' obsoleto nell'ambiente windows diciamo
http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/oUBiQbXdVv8wKdVHLEZvGV-650-80.jpg
Era una vita che non mi loggavo a green man gaming, l' ho appena fatto e non vedo più i miei vecchi giochi acquistati :no:
non dovrebbe essere così... anch'io non mi loggavo da molto tempo ma ho trovato tutto in ordine (o almeno credo...)
Black-Dragon
02-11-16, 00:58
Mmm nemmeno io vedo la mia libreria sul mio profilo di GMG, domani reinstallo il client e vedo un attimo
alessio.1970
02-11-16, 06:33
Anche per me lista vuota... :no:
http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/oUBiQbXdVv8wKdVHLEZvGV-650-80.jpg
Sono entusiasta della decisione. Andava presa
sembra più che sensata :sisi:
Glorfindel
02-11-16, 11:19
a Konami fischiano le orecchie
Sbaglio o ora nel registro attività compaiono anche i giochi attivati tramite key? :pippotto:
EDIT: no ho toppato, non avevo visto che il Day of the Devs Bundle 2016 c'è anche sullo store steam :o_o:
In effetti si, anche perchè l'ntfs ho paura che non venga letto da niente, tra autoradio, tv, ecc. E' obsoleto nell'ambiente windows diciamo
E' l'hd di un portatile con 5 anni sulle spalle, abbiate pietà.:asd:
Comunque ho scaricato giochi più pesanti di Tales of Symphonia su Steam nel corso degli anni e non mi era mai capitato questo problema... Boh, riproverò il download appena posso.
Glorfindel
02-11-16, 18:59
su GMG non mi mostra più i giochi acquistati (ed è grave perchè per alcuni non vi è un codice Steam).
Ho aperto un ticket, vediamo cosa mi rispondono...
- - - Aggiornato - - -
ops... lo avevano scritto, bella figura di merda...
We are experiencing issues with displaying customers purchases and game keys in their accounts.
Whilst this page is unavailable please refer to your confirmation emails for your game keys. Should you require any further assistance please contact our Customer Services team.
Please note, Customer Services are seeing a spike in Customer Support requests recently and our response times may be delayed as a result. Thank you for your patience.
Steam al momento ha dei down è in un post su steam ho visto questo tweet
https://twitter.com/PhantomNations
Questo gruppo (sempre se è vero) ha attaccato steam.
Grazie per la segnalazione, mi stavo giusto domandando perché Steam fosse così poco reattivo oggi.... :uhm:
basta che stiano in campana coi dati sensibili...
Eric Starbuck
03-11-16, 17:34
Azz... ecco perchè ASF non si connetteva
Glorfindel
03-11-16, 17:45
In pratica da browser non mi riconosce steam guard: che invenzione del cazzo se poi rimani bloccato così
Alastor_Tiziano
03-11-16, 18:06
stavo cercando di capire anche io il perché della lentezza di oggi ...
io non riesco a giocare perché non si sincronizza con steam cloud...
Alastor_Tiziano
03-11-16, 21:43
Stessa cosa a me oggi pomeriggio.
Non mi si avviava Dishonored
Ma da quando esiste una versione f2p di Dead or alive 5? :uhm:
Quasi quasi un download glielo concedo
https://www.youtube.com/watch?v=XGCyfEYfLks
uh, davvero... mi sa pur'io...
Salve a tutti.
Approfittando degli sconti su GOG ho acquistato i primi Age of Wonders.
Leggendo in giro ho scoperto che i primi due hanno all'interno l'italiano.
Ho provato ad aprire i file dei testi ed effettivamente ci sono varie lingue compreso la nostra, ma purtroppo non riesco ad attivarla.
Ne durante l'installazione ne sul client c'è modo di settare una lingua diversa.
Ho seguito il consiglio di modificare un valore di una chiave di registro con regedit ma con il primo capitolo resta lo stesso in inglese e con il secondo il gioco fa in crash.
Qualcuno, che possiede i giochi, è riuscito a metterli in italiano?
Grazie per l'aiuto, scusate il disturbo e buona domenica.
Mi pare che ci sia un personaggio o pochi personaggi, i restanti sono a pagamento. Comprando tutti i personaggi vai a spendere sui 50 quindi come costerebbe normalmente il gioco. Se vuoi pure i costumi da pervertito vai a spendere molto di più!
Glorfindel
06-11-16, 14:54
Salve a tutti.
Approfittando degli sconti su GOG ho acquistato i primi Age of Wonders.
Leggendo in giro ho scoperto che i primi due hanno all'interno l'italiano.
Ho provato ad aprire i file dei testi ed effettivamente ci sono varie lingue compreso la nostra, ma purtroppo non riesco ad attivarla.
Ne durante l'installazione ne sul client c'è modo di settare una lingua diversa.
Ho seguito il consiglio di modificare un valore di una chiave di registro con regedit ma con il primo capitolo resta lo stesso in inglese e con il secondo il gioco fa in crash.
Qualcuno, che possiede i giochi, è riuscito a metterli in italiano?
Grazie per l'aiuto, scusate il disturbo e buona domenica.
nella pagine del gioco è indicato solo l'inglese. Non vorrei che quei file facciano riferimento al fatto che il gioco è uscito anche in italiano, ma se così è e GOG non lo prevede, forse quei file mancano del tutto.
Lo stesso per la versione Steam: ho la sensazione che negli store in digitale non esista la versione in italiano e la traduzione non si trova perchè ne esisteva di una ufficiale.
Mi pare che ci sia un personaggio o pochi personaggi, i restanti sono a pagamento. Comprando tutti i personaggi vai a spendere sui 50 quindi come costerebbe normalmente il gioco. Se vuoi pure i costumi da pervertito vai a spendere molto di più!
Si, approfondendo ho visto che i personaggi giocabili son 4 (Ayane, Kasumi, Hayate e Hayabusa), e se non ci sono limitazioni all'uso di questi direi che mi và di lusso.
Tanto per rendere l'idea, sul 4 che avevo per 360 ci avrò fatto comunque si e no 4/5 partite. Non è più tempo di picchia per me, però son comunque molto curioso di provarlo, se non altro per nostalgia delle ore passate con il 2 su Dreamcast :sbav:
nella pagine del gioco è indicato solo l'inglese. Non vorrei che quei file facciano riferimento al fatto che il gioco è uscito anche in italiano, ma se così è e GOG non lo prevede, forse quei file mancano del tutto.
Lo stesso per la versione Steam: ho la sensazione che negli store in digitale non esista la versione in italiano e la traduzione non si trova perchè ne esisteva di una ufficiale.
Aprendo i file del gioco con un apposito programma ci sono tutti i testi in tutte le lingue.
In teoria il gioco è multilingua ma GOG o Steam non prevedono la possibiltà di usarle.
https://www.gog.com/forum/age_of_wonders_series/age_of_wonders_shadow_magic_german_language_pack
Forse colpo dell'exe che è inglese e ci vorrebbe quello europeo.
mi sa che il problema è quello... toccherebbe procurarsi l'exe italiano...
mi sa che il problema è quello... toccherebbe procurarsi l'exe italiano...
Fatto reinstallando l'ultima patch del gioco.
L'italiano adesso compare nelle opzioni ma il gioco quando si avvia chiede il CD :(
E provando metodi alternativi per farlo partire non funzionano perchè dice mancano dei file.
Da quello che ho visto in giro ad alcuni il gioco partiva mezzo in una lingua e mezzo in inglese. Per il tedesco ho visto che gira il language pack, quindi mi sa che devi aver la fortuna di trovare qualcuno che abbia fatto lo stesso per l'italiano.
Da quello che ho visto in giro ad alcuni il gioco partiva mezzo in una lingua e mezzo in inglese. Per il tedesco ho visto che gira il language pack, quindi mi sa che devi aver la fortuna di trovare qualcuno che abbia fatto lo stesso per l'italiano.
Alla fine ci sono riuscito.
Reinstallando le ultime patch disponibili per entrambi i giochi, sovrascrivendo così gli eseguibili di GOG e poi "correggendo" la richiesta di inserimento del CD con metodi alternativi.
Alla fine il problema era appunto l'exe del gioco che non era in versione europea.
Adesso ho entrambi i giochi in italiano e mi aspetta una lunga maratona di Age of Wonders.
chi la dura la vince!!! :D
Black-Dragon
07-11-16, 13:19
chi la dura la vince!!! :D
Son soddisfazioni :sisi:
Black-Dragon
08-11-16, 00:07
STEAM UPDATED, NEW VALVE'E STORE, DISCOVER NEW UPDATE 2.0 WITH NEW FEATURES, MORE SMART, MORE COOL, BIGGER STEAM UPDATE FUCKING EVER
YOUR STEAM STORE,
UPDATED AND EVOLVING With new tools, features and functionality, your customizable Steam Store page has been updated to give you even more control over your browsing experience.
Below is a look at what’s new in this update.
http://store.steampowered.com/about/newstore2016/
La sezione dei curator non funziona manco per sbaglio :bua:
speravo meglio, alla fine non mi pare abbiano aggiunto più controllo sui contenuti per l'utente di quanto non ce ne fosse prima, anzi forse è ancora meno
inoltre c'è una bella dispersività dell'interfaccia, con tutte quelle sezioni spesso ridondanti
ad una prima analisi dovrebbero permettere di
- scegliere i tag che si vuole vedere di più, oltre che quelli che si vuole vedere di meno (e non limitarsi solo a 3)
- permettere di scegliere quali "gruppi/riquadri" vedere e in che posizione (tipo togliere i curatori, alzare le liste sopra i trending among friends, ecc.)
- permettere di non vedere i giochi consigliati da determinati amici, dato che non sempre uno che ho amico in lista ha i miei stessi gusti
- permettere di mettere i tag in una "manco per il cazzo" list, che non ci faccia vedere nessun gioco che li abbia anche se gli altri tag sono "buoni"
Eric Starbuck
08-11-16, 09:25
- permettere di mettere i tag in una "manco per il cazzo" list, che non ci faccia vedere nessun gioco che li abbia anche se gli altri tag sono "buoni"
Magari! Non so che darei per non vedere mai: jrpg - turni - strategico.
Sei la mia nemesi quasi perfetta.. [emoji1]
(Se sostituisci "jrpg" con "sportivi" puoi togliere il quasi..)
speravo meglio, alla fine non mi pare abbiano aggiunto più controllo sui contenuti per l'utente di quanto non ce ne fosse prima, anzi forse è ancora meno
inoltre c'è una bella dispersività dell'interfaccia, con tutte quelle sezioni spesso ridondanti
ad una prima analisi dovrebbero permettere di
- scegliere i tag che si vuole vedere di più, oltre che quelli che si vuole vedere di meno (e non limitarsi solo a 3)
- permettere di scegliere quali "gruppi/riquadri" vedere e in che posizione (tipo togliere i curatori, alzare le liste sopra i trending among friends, ecc.)
- permettere di non vedere i giochi consigliati da determinati amici, dato che non sempre uno che ho amico in lista ha i miei stessi gusti
Per la home mi sa che alcuni li fa vedere comunque, perché nelle preferenze dice tag che vuoi vedere di meno, non è come quello della lista che dice proprio escludi, quindi mi fa pensare che anche se raramente certi tag li fa vedere comunque.
Che poi la cosa di rimuovere i curatori dalla home non la trovo.
Eric Starbuck
08-11-16, 11:07
Sei la mia nemesi quasi perfetta.. [emoji1]
(Se sostituisci "jrpg" con "sportivi" puoi togliere il quasi..)
In effetti giocherei più volentieri ad un jrpg che a uno sportivo... quasi.... il fatto è che su steam ci sono miriadi di Jrpg e non così tanti sportivi, quindi preferirei eliminare una tag piuttosto che l'altra.
Per la home vedete che c'è un limite di 3 tag eliminabili, solo nella lista sono di più.
Eric Starbuck
08-11-16, 11:22
Si ho visto ora. ma jrpg non me lo riconosce quindi ho messo sportivi. :asd:
Mi ha fatto lollare questa frase:
Mostra prodotti con contenuti violenti o sanguinolenti
Sanguinolenti! :lol: in questo contesto sarebbe stato meglio sanguinosi.
Edit sembra funzionare... ha sostituito Civilization V con GTA V. :ok:
Guai a contestare il capoccia dei traduttori italiani! :facepalm:
Eric Starbuck
08-11-16, 11:30
No ma mi va benissimo. rende ancora meglio l'idea. :asd:
Black-Dragon
08-11-16, 13:02
Non rende un bel niente, sanguinolento è un braccio ferito, sanguinoso è un racconto, un film, un qualunque media
Edit sembra funzionare... ha sostituito Civilization V con GTA V. :ok:
Questo perché jrpg su steam non ce come tag, esiste solo "GDR giapponesi" :asd:
Io sono abbastanza soddisfatto... Anche se mi sembra più lento a caricare l'interfaccia e mi dà l'impressione di aver resettato i dati sui miei interessi: ora mi dice "mondo aperto", "fantasy", "gioco di ruolo", "draghi" ed altre simili, solo perché ho giocato a Skyrim, non tenendo conto che in questi giorni ho giocato anche a Cook Serve Delicious, Rive e Kingdom Rush Frontiers...
Black-Dragon
08-11-16, 13:44
Va beh comunque è uscito adesso quindi devono affinare tutto
Per la home mi sa che alcuni li fa vedere comunque, perché nelle preferenze dice tag che vuoi vedere di meno, non è come quello della lista che dice proprio escludi, quindi mi fa pensare che anche se raramente certi tag li fa vedere comunque.
Che poi la cosa di rimuovere i curatori dalla home non la trovo.
lo so che li fa vedere comunque, per questo ho messo l'ultimo punto, la "manco per il cazzo" list
Eric Starbuck
08-11-16, 14:31
Questo perché jrpg su steam non ce come tag, esiste solo "GDR giapponesi" :asd:
Vero... però temevo che quella categoria racchiudesse anche giochi come:
http://store.steampowered.com/app/367500/
che è un GDR, è giapponese... ma non un jrpg. che sono poi la stessa cosa tradotta... quindi hanno ragione loro. :asd:
Vi dico solo questo:
I tag sono appioppati dall'utenza
Immaginateli con una funzionalità come vorreste voi
:asd:
ecco, appunto :asd:
io cerco sparatutto in prima persona e non si sa che caxxo esce...
Black-Dragon
08-11-16, 20:34
ecco, appunto :asd:
io cerco sparatutto in prima persona e non si sa che caxxo esce...
Il fatto è che i giochi hanno duemila tag ciascuno, cerchi un gdr ed esce bioshock, cerchi un fps ed esce... bioshock :sisi:
Il fatto è che i giochi hanno duemila tag ciascuno, cerchi un gdr ed esce bioshock, cerchi un fps ed esce... bioshock :sisi:
:rotfl:
cerchi un gioco di guida ed esce... Bioshock!
Black-Dragon
09-11-16, 00:13
cerchi un gioco di guida ed esce... Bioshock!
Bisogna condurre i big daddy :rotfl:
Bisogna condurre i big daddy :rotfl:
yep :asd:
Questo mi sembra ci sia già. :uhm:
Io ho già bannato i tag sugli sportivi e per ora non me ne sono apparsi*. :uhm:
*Campione statisticamente poco rilevante.
Questo mi sembra ci sia già. :uhm:
Io ho già bannato i tag sugli sportivi e per ora non me ne sono apparsi*. :uhm:
*Campione statisticamente poco rilevante.
ne puoi sceglire solo 3 e se leggi non ti garantisce nemmeno che non te ne faccia vedere più
ne puoi sceglire solo 3 e se leggi non ti garantisce nemmeno che non te ne faccia vedere più
ottimo...:sisi::nono:
:wat:
Solo 3. :facepalm:
Si sono sprecati. :bua:
Ok: io ne ho messi meno o forse proprio 3 e basta. :uhm:
Alastor_Tiziano
10-11-16, 23:38
Ragazzi, qualche sito con buone offerte su Metal Gear Revengeance e Metal Gear Solid Phantom Pain ?
Grazie
Maybeshewill
11-11-16, 00:07
Revengeance fa stracagare
Alastor_Tiziano
11-11-16, 00:15
Perfetto :asd:
Allora Key a buon prezzo per Phantom Pain e Lord of The fallen + DLC ?
Perfetto :asd:
Allora Key a buon prezzo per Phantom Pain e Lord of The fallen + DLC ?
this: http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/76-dd-offerte-steam-gog-e-non-solo.html
this: http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/92-dd-store-key-online-lista-e-feedback.html
Eric Starbuck
11-11-16, 11:38
Io MGS5 lo tengo d'occhio da tantissimo, ormai ha raggiunto la soglia psicologica dei 15€. tra poco mi sa che cederò.
Alastor_Tiziano
11-11-16, 16:37
Il prezzo più basso l'ho trovato qui
https://www.instant-gaming.com/it/488-comprare-key-steam-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/
17 euro mi pare un ottimo prezzo
L'unica cosa che mi spaventa é il cambiamento del gameplay: molta gente si lamenta di una presenza eccessiva di quest tra loro troppo identiche e la monotonia di una mappa troppo grande e poco sfruttata
Mi prendo una serata per decidere se vale la pena o no spendere questi soldi
ci si può lamentare del fatto che non sia un metal gear, ma come action-stealth è incredibile. E una 70ina di ore te le fai senza sentire la monotonia, poi se ti fai prendere dalla parte "quasi gestionale" e dal multiplayer... beh, ma di che stiamo parlando.
Il prezzo più basso l'ho trovato qui
https://www.instant-gaming.com/it/488-comprare-key-steam-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/
17 euro mi pare un ottimo prezzo
L'unica cosa che mi spaventa é il cambiamento del gameplay: molta gente si lamenta di una presenza eccessiva di quest tra loro troppo identiche e la monotonia di una mappa troppo grande e poco sfruttata
Mi prendo una serata per decidere se vale la pena o no spendere questi soldi
Non è che le missioni sono ripetitive, perchè a me più o meno son piaciute tutte, il problema è che nella seconda parte del gioco ti costringono a ripetere le stesse identiche missioni già giocate nella prima parte, ma con una difficoltà più alta (tipo non farti vedere per niente o recuperare tutti gli oggetti etc.) e non è facoltativo perchè per finire veramente il gioco bisogna farle per forza, il che è assurdo.
Diciamo che le prime 10 ore di gioco dici: "ma che cristoforo dicono tutti? E' il best gioco ever!", anche perchè l'incipit è bellerrimo, poi magari dopo una ventina di ore cominci a notare qualche magagna nel gameplay, ma secondo me trascurabile, poi quando arrivi a dover ripetere le missioni ti sale violenza ed intolleranza e più o meno lo finisci bestemmiando.
Comunque per me gli aspetti positivi superano di gran lunga quelli negativi, quindi direi che 15 euri ci stanno tutti.
Ah, c'è anche il multipayer che non ho mai toccato, quindi non ti so dire :asd:
Alastor_Tiziano
11-11-16, 17:39
Del multi me ne frega meno di 0, e mi spaventa la parte gestionale.
Mica é pallosa, poco chiara e invadente come lo é in fallout 4 ?
Scontri con i boss stile capitoli precedenti ci sono ?
Del multi me ne frega meno di 0, e mi spaventa la parte gestionale.
Mica é pallosa, poco chiara e invadente come lo é in fallout 4 ?
Scontri con i boss stile capitoli precedenti ci sono ?
La parte gestionale secondo me è fatta bene, la mother base è parte integrante del gioco e mi son divertito a smanettare. Però alcuni compiti possono essere automatizzati se non si vuole star dietro alla microgestione.
I boss ci sono ma sono molto meno centrali nell'economia del gioco rispetto ai precedenti capitoli (il 4 l'ho saltato, devo dire), come un po' tutto il titolo d'altronde, che abbandona abbastanza nettamente le meccaniche degli altri mgs.
Glorfindel
12-11-16, 11:41
sembra che ci siano problemi di accesso sullo store di FX, tanto che non riconosce manco più la email in caso di dimenticanza della password.
Ho mandato questa mail all'assistenza clienti, sperando che qualcuno risponda, sempre che non siano morti del tutto (lo escludo perchè la loro ultima mail risale al 9 novembre):
salve, entrando nel sito della FX (http://giochi.fxinteractive.com/fx/) mi è impossibile il login dopo avere inserito indirizzo mail e password.
se clicco sulla voce "ho dimenticato la mia password" mi esce il messaggio "L’indirizzo e-mail indicato non è associato a nessun Account FX"
in realtà ho un account FX su quell'indirizzo con i seguenti titoli:
Fuga da Deponia
Il Primo Templare
New York Crimes
Tzar Excalibur
Cossaks Anthology
Imperium La Guerra Gallica
Imperium Le Guerre Puniche
Sparta La Battaglia delle Termopili
Patrician III L'Impero dei Mari
FlatOut
Real Warfare Anthology*
Vorrei sapere qual è il problema.
Glorfindel
12-11-16, 11:46
comunico inoltre che a me hanno risolto la sezione dei giochi acquistati su GMG
Il sito di FX è in beta da una vita :asd:, ormai mi aspetto una sua dipartita in futuro :sisi:
comunico inoltre che a me hanno risolto la sezione dei giochi acquistati su GMG
buono :sisi:
Il sito di FX è in beta da una vita :asd:, ormai mi aspetto una sua dipartita in futuro :sisi:
cazz... speriamo di no... fra crediti e giochi ho un credito pazzesco....
buono :sisi:
cazz... speriamo di no... fra crediti e giochi ho un credito pazzesco....
Il problema è che secondo me non puo durare, si rivolge ad un pubblico troppo piccolo, praticamente solo italiani e spagnoli e molti dei loro giochi sono anche su Steam, hanno un sistema di pagamento con i punti che sinceramente fa cagare, vuoi comprare un gioco, compra i punti solo con certi tagli e poi il gioco, il download dei giochi è poco funzionale e non c'è nessun tipo di backup per quello che compri, pochi giochi, io al momento ho una decina di giochi li ma fortunatamente la meta sono copie scatolate il resto grazie a bundle e trading lo preso su steam, il massimo a cui puo ambire lo store e campare con quella nicchia di utenti che ha finché tutti non si rompone le palle e lo abbandonano, come è successo con Desura che praticamente ha chiuso mandato a fanculo i vecchi account, aprire un sito di key e dire forse i vostri account li riprendiamo ma non vi promettiamo niente.
Glorfindel
12-11-16, 15:13
il problema ora è un altro: fino a ieri mi sono arrivate mail da loro.
Perchè il mio account risulta inesistente ora?
ps: l'ultima volta ci sono entrato un mesetto fa, quindi non risulta abbandonato da anni
il problema ora è un altro: fino a ieri mi sono arrivate mail da loro.
Perchè il mio account risulta inesistente ora?
ps: l'ultima volta ci sono entrato un mesetto fa, quindi non risulta abbandonato da anni
Mi era già successo tempo addietro, diceva che non avevo un account associato a quell'indirizzo mail; si è poi sistemato da solo successivamente.
Boh magari è in programma una qualche sorta di manutenzione
EDIT: poi se si va a vedere sulla loro pagina facebook:
5 ore fa
In FX Store stiamo aggiornando il nostro sito Web per ricevere Offerte "Settimana della velocità 2016"... Subito!!!
EDIT2: mi sembra che sia tutto normale adesso. Certo che se si tratta di normale manutenzione potrebbero anche fare in modo di mettere un avviso. Ma si sa che il sito di FX è quello che è
Black-Dragon
13-11-16, 03:37
Io gli unici giochi che ho comprato sul loro store li ho pagati con il credito virtuale omaggio derivato da giochi fisici che erano registrabili sul loro store
Glorfindel
13-11-16, 13:32
sì, hanno aggiustato, ora entra di nuovo anche a me
Black-Dragon
13-11-16, 14:13
sì, hanno aggiustato, ora entra di nuovo anche a me
Con vaselina o senza?
Glorfindel
13-11-16, 15:43
Con vaselina o senza?
con burro di cacao
ma che è, ultimo tango a parigi??? :asd:
Glorfindel
13-11-16, 20:35
http://i.imgur.com/RDN8iCL.jpg
Glorfindel
15-11-16, 10:51
cioè, ragà, FX mi ha regalato 10 euro di acquisti per scusarsi dell'inconveniente sul suo store!
edit: ho preso After the War gratis :asd:
Azz, quelli di Fx non mi hanno cagato. :asd:
Glorfindel
15-11-16, 14:28
Azz, quelli di Fx non mi hanno cagato. :asd:
strano, pensavo lo dessero a chi li ha contattati per chiedere lumi
strano, pensavo lo dessero a chi li ha contattati per chiedere lumi
NOn saprei, ho usato il per contattare l'assistenza alcuni giorni fa (quando segnalai la cosa qui o nella discussione delle offerte, mi pare) ed almeno fino a ieri sera non mi avevano ancora risposto.
Glorfindel
15-11-16, 14:38
comunque la mail arrivata è molto impersonale:
Buongiorno,
Le offerte per la “Settimana della velocità 2016” sono già disponibili.
Ora il tuo account dovrebbe funzionare perfettamente.
L’aggiornamento dei prezzi non dovrebbe mai creare problemi alla gestione dell’account, quindi ti inviamo un Codice Regalo FX Store del valore di 10€ per scusarci dell’inconveniente.
FX-JQ232N
Puoi attivare il codice nella sezione Mio Profilo di FX Store.
Un saluto.
Il codice l'ho già usato, non so se sia universale
In vista del periodo di saldi che ci aspetta fino a fine anno, ho voluto aggiustare un po' la wishlist per cercare di togliere magari qualcosa;
risultato: eliminato 2 titoli :proud: ...
... per poi aggiungerne altri 30 di titoli :azz:
beccato il buono FX anch'io! :D
Black-Dragon
17-11-16, 13:57
Conviene inviare mail al supporto anche quando mi starnutisce il gatto. L'anno che hanno regalato the sims 2 complete edition su origin io me lo sono perso. Ho inviato mail al supporto chiedendo se fosse rimasta qualche key (leccando il culo sventolando la mia corposa libreria presentandomi come importante cliente), mi risposero: ne siamo rammaricati ma non possiamo accontentarla, però ti diamo un voucher del valore di 15 € da spendere come vuoi :chebotta:
In vista del periodo di saldi che ci aspetta fino a fine anno, ho voluto aggiustare un po' la wishlist per cercare di togliere magari qualcosa;
risultato: eliminato 2 titoli :proud: ...
... per poi aggiungerne altri 30 di titoli :azz:
True life...
Eric Starbuck
17-11-16, 17:18
Azz.. la mia wishlist non so nemmeno se ci arriva a 20 titoli. :asd:
Il fatto è che sono sempre i soliti in attesa di cali di prezzo. :bua:
la mia, pian piano, è salito a oltre 500... in pratica non serve a niente...:bua:
Eric Starbuck
17-11-16, 17:55
Eh ma infatti... la wishlist la uso soprattutto per tenere d'occhio i titoli "most wanted" quelli che aspetto solo l'occasione di un calo per giocarli appena acquistati.
Tutto il resto arriva da Humble bundle etc...
Bene, sono l'unico pirla che la FX ha ignorato... -.-
Voi come li avete contattati? Magario sbaglio qualcosa...
Azz.. la mia wishlist non so nemmeno se ci arriva a 20 titoli. :asd:
Il fatto è che sono sempre i soliti in attesa di cali di prezzo. :bua:
La mia forse nemmeno dieci...
Sono solo giochi di cui aspetto scontoni ormai da tanto tempo
Bene, sono l'unico pirla che la FX ha ignorato... -.-
Voi come li avete contattati? Magario sbaglio qualcosa...
semplice mail dal form del sito.
Mah, con il sito nuovo non c'è nemmeno più la possibilità di telefonare. :(
C'è modo di sapere per quanto tempo un gioco resterà nell'elenco di Orign Access?
Mah, con il sito nuovo non c'è nemmeno più la possibilità di telefonare. :(
non ci avevo fatto caso... peccato, uno dei migliori servizi di assistenza telefonica mai sperimentato.
Black-Dragon
20-11-16, 02:14
non ci avevo fatto caso... peccato, uno dei migliori servizi di assistenza telefonica mai sperimentato.
FX?
Alastor_Tiziano
20-11-16, 17:00
Ragazzi, domanda: come si vedono gli oggetti che metto in vendita su steam ?
In inventario nn ci sono più e nn so dove cercare
Lars_Rosenberg
20-11-16, 17:11
Comunità -> Mercato
FX?
yep. provato varie volte in passato :sisi:
Alastor_Tiziano
20-11-16, 18:27
Comunità -> Mercato
Grazie [emoji106]
Ho scavato in rubrica ed ho trovato le email del vecchio supporto assistenza FX ed ho segnalato il problema tramite email (di fatto terza segnalazione all'assistenza) e stranamente oggi mi hanno risposto con il buono di 10€. :D
edit: dove va messo il codice? In scamba codice FX non me lo accetta.
edit: risolto: 1100 punti. :D
Glorfindel
21-11-16, 18:55
Ho scavato in rubrica ed ho trovato le email del vecchio supporto assistenza FX ed ho segnalato il problema tramite email (di fatto terza segnalazione all'assistenza) e stranamente oggi mi hanno risposto con il buono di 10€. :D
anche a me non lo accettava: facevo copia incolla. Poi ho provato a scriverlo a mano e me lo ha preso
edit: risolto: 1100 punti. :D
evviva!!! :D
Black-Dragon
21-11-16, 20:24
Ma c'è qualche problema da segnalare attualmente? :asd:
Chiedo qui...anche se non so se è il posto giusto...
Max Payne 3 su steam...
ho windows 10 e mi crasha ogni 10...15min di gioco, prima con windows 8 non ho mai avuto problemi... :uhm:
come scheda video ho una ati 5770...ho provato a usare le DX10 invece che le 11...ma nulla...
non ho altre idee :D
Black-Dragon
24-11-16, 21:22
I giochi sullo store di origin li vedete sfuocati voi?
Chiedo qui...anche se non so se è il posto giusto...
Max Payne 3 su steam...
ho windows 10 e mi crasha ogni 10...15min di gioco, prima con windows 8 non ho mai avuto problemi... :uhm:
come scheda video ho una ati 5770...ho provato a usare le DX10 invece che le 11...ma nulla...
non ho altre idee :D
windows 10 è un upgrade?
se si potrebbe essere un effetto collaterale dovuto all'upgrade, se ne incontrassi altri con altra roba (non necessariamente giochi) dovresti considerare una installazione pulita
comunque prova a verificare la cache di max payne
Il mio antivirus ha rilevato un bel pò di malware (spero falsi positivi) nella cartella di origin.
Il mio antivirus ha rilevato un bel pò di malware (spero falsi positivi) nella cartella di origin.
Che antivirus usi?
Comunque a me con avast e malwarebytes non rivela niente nella cartella di Origin.
Per i primi 5 anni steam era visto come virus
from mobile
Forticlient, origin non era nemmeno avviato.
windows 10 è un upgrade?
se si potrebbe essere un effetto collaterale dovuto all'upgrade, se ne incontrassi altri con altra roba (non necessariamente giochi) dovresti considerare una installazione pulita
comunque prova a verificare la cache di max payne
Installazione pulita e anche relativamente recente...ecco però non ho reinstallato maxpayne, ora che ci penso ho semplicemente reinstallato steam nella vecchia posizione ritrovando i giochi precedentemente installati...
Glorfindel
26-11-16, 18:46
mi sa che hanno tolto i Lego Harry Potter da Steam...
Per caso qualcuno che ha acquistato lo Steam LINK mi sa dire in che tempi più o meno hanno spedito?
Tanto per sono andato nel FX Store, selezionato Football Club Simulator (che ricevetti gratis se non erro perché già possessore di FX Calcio), c'è il seriale per l'attivazione su steam.
Ricordo quando approdò su steam ma non credevo che avrebbero regalato anche seriali per già possessori FX. :D
Per caso qualcuno che ha acquistato lo Steam LINK mi sa dire in che tempi più o meno hanno spedito?
Gamestop lo paghi meno.
Meno di 22 euro? Amen vabbeh l'ho già preso, in questi giorni dovrebbero arrivarmi i Powerline
Black-Dragon
27-11-16, 14:39
mi sa che hanno tolto i Lego Harry Potter da Steam...
Mi pare di averli visti in vendita su G2A
Meno di 22 euro? Amen vabbeh l'ho già preso, in questi giorni dovrebbero arrivarmi i Powerline
Con le spese incluse?
from mobile
Tanto per sono andato nel FX Store, selezionato Football Club Simulator (che ricevetti gratis se non erro perché già possessore di FX Calcio), c'è il seriale per l'attivazione su steam.
Ricordo quando approdò su steam ma non credevo che avrebbero regalato anche seriali per già possessori FX. :D
io ho FX Calcio, FX Calcio Digitale e FX Futbol, ma niente seriali: dove l'hai trovato???
io ho FX Calcio, FX Calcio Digitale e FX Futbol, ma niente seriali: dove l'hai trovato???
Credo nessuno di quei tre faccia al caso tuo perché non hai Fx Football Club Simulator, il seriale l'ho trovato nella scheda FCS tramite il profilo del FX Store.
Ho scavato nelle email ed il codice per attivare Football Club Simulator nel FX Store lo ricevetti con un email di marzo 2016 con oggetto "GRAZIE MILLE A TUTTI!", dentro oltre al codice c'è scritto che FCS per i giocatori registrati di FX Calcio versioni 1.0, 2.0 e 2015
Credo nessuno di quei tre faccia al caso tuo perché non hai Fx Football Club Simulator, il seriale l'ho trovato nella scheda FCS tramite il profilo del FX Store.
Ma io ero intenzionato a prenderlo su Steam, però se dici così quasi quasi lo prendo su FX Store e poi attivo la chiave Steam... ma... comunque mi frenano certi commenti su Steam, gioco con un po' di bug. Non so:uhm:
Ho scavato nelle email ed il codice per attivare Football Club Simulator nel FX Store lo ricevetti con un email di marzo 2016 con oggetto "GRAZIE MILLE A TUTTI!", dentro oltre al codice c'è scritto che FCS per i giocatori registrati di FX Calcio versioni 1.0, 2.0 e 2015
uffa, allora avrebbero dovuto mandarlo anche a me...
Maybeshewill
27-11-16, 23:08
Eh niente, compro un gioco su ebay da un rivenditore con 15mila feedback positivi, questi prima mi chiedono un documento per certificare i miei dati, adesso volgiono il nome dell'account e la password di gog che il gioco lo attivano loro :rotfl:
Ma come cazzo è possibile
Glorfindel
27-11-16, 23:10
ma vendevano una key GOG?
Maybeshewill
27-11-16, 23:16
Si
ti riquoto per una domanda: ma se FCS lo prendo sullo store FX ho anche la steam key, dunque? perché nel caso me lo accatto.
Eh niente, compro un gioco su ebay da un rivenditore con 15mila feedback positivi, questi prima mi chiedono un documento per certificare i miei dati, adesso volgiono il nome dell'account e la password di gog che il gioco lo attivano loro :rotfl:
Ma come cazzo è possibile
Non importa tu fidati e dagli anche la c.c. per dimostrare che ti fidi :bua:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Glorfindel
28-11-16, 09:50
chiedigli in cambio la sua password Steam, visto che mi sembra più equo:
lui ti dà la key GOG
tu la paghi (pari e patta)
lui vuole il tuo account GOG.
a te spetta il suo account Steam (pari e patta)
A parte che non mi fiderei mai di uno sconosciuto in internet anche per la cosa più stupida, dare ad una persona l'account GOG è "abbastanza innocuo" a meno che non hai del credito sopra.
Ma innocuo o meno è una stronzata colossale
Glorfindel
28-11-16, 10:29
perchè innocuo? dare la tua libreria gratuitamente ad un altro?
poi sarebbe paradossale:
tu acquisti una key GOG e lui poi entra nel tuo account e magari si scarica gratis 50 giochi GOG, che essendo DRM free li gioca dove e quando vuole :asd:
a me ste cose del doversi loggare col tuo account puzzano sempre di scam tentativo di furto account, poi magari il venditore è onesto e fa solo quello che dice di dover fare, però ecco io non mi fiderei
a maggiorragione in questo caso in cui hai mandato loro un documento di identità, che potrebbero anche tentare di usare col supporto per provare di essere te nel caso in cui dopo un furto account tu tentassi di riprendertelo passando dal supporto
Ma io non darei i dati di login neanche ad un familiare figurati ad un tizio sconosciuto :asd:
Io in questo caso chiedere al venditore o la key o apro una constatazione su paypal, dove si è mai visto che io compro una cosa e loro oltre i soldi vogliono l'account.
Come se quando compro un frullatore al negozio mi dicono, "dammi le chiavi di casa che te lo vengo ad attaccare alla presa" :rotfl:
Sulla questione "venditore che ti chiede account" non ci piove, MAI.
Per la questione di GOG: che danni ti può fare una persona con il tuo account? Senza accesso alla mail non può cambiare niente, può solo scaricare i gioco o comprarteli. L'account Steam invece è una questione diversa.
Personalmente non mi faccio problemi a condividere gli account con persone fidate.
Glorfindel
28-11-16, 12:08
Sulla questione "venditore che ti chiede account" non ci piove, MAI.
Per la questione di GOG: che danni ti può fare una persona con il tuo account? Senza accesso alla mail non può cambiare niente, può solo scaricare i gioco o comprarteli. L'account Steam invece è una questione diversa.
Personalmente non mi faccio problemi a condividere gli account con persone fidate.
non fa danni naturalmente, però rimane il fatto che la cosa puzza di furbizia: ti vendo una chiave GOG a poco, tu mi fai entrare nel tuo account e io mi faccio un sacco di giochi gratis, visto che li posso scaricare e poi tenermeli sul mio PC. E con GOG lo può fare.
E non penso che un venditore su Ebay ti compri i giochi :asd:
non fa danni naturalmente, però rimane il fatto che la cosa puzza di furbizia: ti vendo una chiave GOG a poco, tu mi fai entrare nel tuo account e io mi faccio un sacco di giochi gratis, visto che li posso scaricare e poi tenermeli sul mio PC. E con GOG lo può fare.
.....ed è quello che dicevo.
Oltre a tenerseli, puo anche scaricare e metterli su torrent.
Oltre a tenerseli, puo anche scaricare e metterli su torrent.
purtroppo su torrent c'è già tutto il catalogo GOG sempre aggiornato.
purtroppo su torrent c'è già tutto il catalogo GOG sempre aggiornato.
Si era per dire che volendo metodi per guadaganre da un account GOG scammato ci sono, puo metterli su torrent e siti warez con link e pubblicità dove guadagni a costo zero.
Ma io non darei i dati di login neanche ad un familiare figurati ad un tizio sconosciuto :asd:
stessa linea d'onda :sisi:
ti riquoto per una domanda: ma se FCS lo prendo sullo store FX ho anche la steam key, dunque? perché nel caso me lo accatto.
Penso di si ma non ti posso assicurare che sia automatica la cosa, FCS ce lo avevo sul FX store perché me lo regalarono loro, non so se sia automatico che il seriale steam sia per tutte le copie di FCS, io mi ci sono imbattuto per caso giocherellando nell'area privata ma potrebbero anche esserci altre condizioni di cui non sono a conoscenza, potrebbe essere che fosse solo per coloro che già possedevano FCS prima che approdasse su steam.
Secondo me ti conviene chiedere prima al supporto FX, magari farei prima un tentativo per cercare di ottenerlo gratuitamente in quanto già posessore di FX Calcio.
li ho contattati ieri... speriamo rispondano prima del 30, ché vorrei prenderlo con lo sconto del 75%
li ho contattati ieri... speriamo rispondano prima del 30, ché vorrei prenderlo con lo sconto del 75%
Fossi in te io li contetterei anche a questi indirizzi email:
aiuto[at]fxinteractive.com
mail[at]fxinteractive.com
Per quei problemi di accesso che avete avuto anche voi avevo mandato due ticket completamente che vennero completamente ignorati, poi inviai un'email a quei due indirizzi di cui sopra e finalmente mi risposero il giorno dopo da questa email:
sacfx[at]fxinteractive.com
Conclusi i miei acquisti per il black friday su steam, presi shadowrun Hong Kong e the age of Decadence...soprattutto quest'ultimo mi intriga parecchio, pare essere un rpg puro e duro da quello che ho letto
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
28-11-16, 16:33
a me ste cose del doversi loggare col tuo account puzzano sempre di scam tentativo di furto account, poi magari il venditore è onesto e fa solo quello che dice di dover fare, però ecco io non mi fiderei
a maggiorragione in questo caso in cui hai mandato loro un documento di identità, che potrebbero anche tentare di usare col supporto per provare di essere te nel caso in cui dopo un furto account tu tentassi di riprendertelo passando dal supporto
La cosa assurda è che hanno il 99,5% di feedback positivo :bua:
Fossi in te io li contetterei anche a questi indirizzi email:
aiuto[at]fxinteractive.com
mail[at]fxinteractive.com
Per quei problemi di accesso che avete avuto anche voi avevo mandato due ticket completamente che vennero completamente ignorati, poi inviai un'email a quei due indirizzi di cui sopra e finalmente mi risposero il giorno dopo da questa email:
sacfx[at]fxinteractive.com
grazie, provo ;)
Che poi, ora che ci penso, essendo GOG potresti anche crearti al momento l'account per quel gioco da dare al tipo, tanto non devi fare login ogni volta su GOG.
Black-Dragon
28-11-16, 21:50
Che poi, ora che ci penso, essendo GOG potresti anche crearti al momento l'account per quel gioco da dare al tipo, tanto non devi fare login ogni volta su GOG.
E si smezza la libreria? Senti, tutti i negozi vendono key, tu mi prometti di vendere la key? Io voglio la key, se poi la voglio rivendere, regalare, attivare sul mio account, sono problemi MIEI
Glorfindel
28-11-16, 21:52
naaa... fare un altro account su GOG per metterci un gioco isolato?
ma no, dai, è inconcepibile e basta...
Lars_Rosenberg
28-11-16, 22:25
ma no, dai, è inconcepibile e basta...
This, nella sua ovvietà.
Roba da denuncia per tentata frode.
Maybeshewill
29-11-16, 17:44
Alla fine visto il 15k di feedback positivi ho dato l'account e mi hanno messo il gioco. Mi preoccupa di piu la foto con il mio indirizzo che hanno ma la protezione da cellulare dovrebbe tenermi al sicuro, SPERO..
Glorfindel
29-11-16, 17:45
Alla fine visto il 15k di feedback positivi ho dato l'account e mi hanno messo il gioco. Mi preoccupa di piu la foto con il mio indirizzo che hanno ma la protezione da cellulare dovrebbe tenermi al sicuro, SPERO..
sì, però dopo questa non farmi più i facepalm, non lo meriti :asd:
io onestamente non capisco perché abbiano avuto bisogno dell'account per dare il gioco, gog prevede la possibilità di giftare il gioco ad altri, gli bastava la mail, mah
Maybeshewill
29-11-16, 18:11
Mi dicono su gog che probabilmente perche lo hanno comprato in un'altra valuta :\
Comque witcher 3 goty a 5 euro con il buono di sconto era troppo ghiotta per lasciarla li
Naturalmente l'account steam non l'avrei mai dato
Black-Dragon
29-11-16, 18:14
Mi dicono su gog che probabilmente perche lo hanno comprato in un'altra valuta :\
Comque witcher 3 goty a 5 euro con il buono di sconto era troppo ghiotta per lasciarla li
Tipo un region lock? Magari potevano attivare il gioco nel loro paese e non in italia?
Maybeshewill
29-11-16, 18:21
Possibile, pero in teoria sono tedeschi, non russi
Eric Starbuck
29-11-16, 18:33
Ah, quindi un modo per aggirare il VPN, si sono collegati col tuo account in uno stato dove il gioco costa poco e lo hanno messo nel tuo account.
Possibile, pero in teoria sono tedeschi, non russi
In germania hanno molti giochi region lock per le loro leggi e hanno anche versioni censurate di alcuni giochi, tipo niente svastiche, niente smembramenti, niente sangue, niente sesso, niente cose che posso scioccare i bambini ecc..., come in australia però un pò meno :asd:
da quando anche gog ha blocchi regionali?
Lars_Rosenberg
29-11-16, 19:45
In germania hanno molti giochi region lock per le loro leggi e hanno anche versioni censurate di alcuni giochi, tipo niente svastiche, niente smembramenti, niente sangue, niente sesso, niente cose che posso scioccare i bambini ecc..., come in australia però un pò meno :asd:
Esatto, mai comprare giochi tedeschi perché spesso sono censurati.
bah... io avrei passato nonostante la convenienza...
Black-Dragon
29-11-16, 21:54
Quindi la versione tedesca di the witcher 3 magari tiene sempre le budella in corpo ai nemici? :asd:
Quindi la versione tedesca di the witcher 3 magari tiene sempre le budella in corpo ai nemici? :asd:
Ah boh, però fai conto che in wolfenstein the new order i nazisti non erano nazisti :asd:
Black-Dragon
29-11-16, 22:08
Ah boh, però fai conto che in wolfenstein the new order i nazisti non erano nazisti :asd:
:rotfl: se non erano nazisti il gioco che cavolo di senso ha?
ma che cazz...:rotfl:
Che c'è di strano fino a qualche decennio fa nei libri di storia tedeschi si glissava easy sulla seconda guerra mondiale, quasi come se non fosse accaduta
a 'sto punto non permettessero il gioco in terra tedesca e via, fanno una figura migliore...
Comunque ora cambia la password del tuo account Gog [emoji6]
Black-Dragon
30-11-16, 00:07
a 'sto punto non permettessero il gioco in terra tedesca e via, fanno una figura migliore...
Applicheresti il modello australiano? Li hanno l'embargo pure sulle mutande: sono volgari.
Lars_Rosenberg
30-11-16, 00:16
Fino a New Order era così.
http://www.bbc.com/news/technology-27488254
Fino a New Order era così.
http://www.bbc.com/news/technology-27488254
Pure in New Order sono censurati
Maybeshewill
30-11-16, 01:17
Comunque ora cambia la password del tuo account Gog [emoji6]
cambiata prima e cambiata dopo
Comque il culetto di jennefer c'è
Black-Dragon
30-11-16, 02:07
cambiata prima e cambiata dopo
Comque il culetto di jennefer c'è
E' stato inserito dal venditore per scusarsi dell'inconveniente. Ha evitato di fottere te, ora fotti tu Jen.
Applicheresti il modello australiano? Li hanno l'embargo pure sulle mutande: sono volgari.
no, naturalmente, però, in questi paesi, viva il torrente. :sisi:
Lars_Rosenberg
01-12-16, 07:42
Pure in New Order sono censurati
Si ma almeno è uscito.
Si ma almeno è uscito.
Ah perché i wolfenstein precedenti non uscivano manco censurati?
Black-Dragon
01-12-16, 13:03
Molti italiani vanno a lavorare in Germania. Come cavolo fanno ad acquistare i giochi da li :asd:
onestamente che senso ha un wolfenstain senza i nazisti?
la censura tedesca su questo tipo di prodotti è una bella stronzata, lo capirei se il gioco permettesse di essere un nazista, o desse una lettura positiva del nazismo, ma un gioco in cui ammazzi nazisti a tutto spiano e vengono dipinti come dei mostri pronti a tutto in che modo rischia di incentivare il ritorno al nazismo?
Black-Dragon
01-12-16, 13:12
Di nuovo i badge da completare per gog. Inserisci dieci titoli in wishlist. Ma l'hanno appena finito il precedente :facepalm:
Probabilmente nessuno si azzarda a modificare la legge per non essere bollato come nazista alle prossime elezioni. Sopratutto riguarda i videogiochi ergo, "frega un cazzo a nessuno"
GOG fa sempre così, saldi a raffica per evitare di farli con quelli di Steam. Se avete partecipato a quelli precedenti 1000XP in +
onestamente che senso ha un wolfenstain senza i nazisti?
la censura tedesca su questo tipo di prodotti è una bella stronzata, lo capirei se il gioco permettesse di essere un nazista, o desse una lettura positiva del nazismo, ma un gioco in cui ammazzi nazisti a tutto spiano e vengono dipinti come dei mostri pronti a tutto in che modo rischia di incentivare il ritorno al nazismo?
la censura tedesca è uguale a tutte le altre censure: nessuno ci sta dietro
o meglio, prima buttano tutto TUTTO dentro la lista, poi controllano con un case per case basis, tipo di recente è uscito dall' indice doom 3
solo che, ovviamente, non tutti hanno la stessa "gravità" e non tutti sono disposti ad aspettare anni che il loro prodotto venga approvato per finire sul suolo crucco, quindi fanno prima a togliere i nazi
Sopratutto a mettere ROBOT ovunque!
Di nuovo i badge da completare per gog. Inserisci dieci titoli in wishlist. Ma l'hanno appena finito il precedente :facepalm:
fra l'altro, il primo gioco in regalo, a 5000 punti, è già passato gratis...
fra l'altro, il primo gioco in regalo, a 5000 punti, è già passato gratis...
In realtà non proprio, sembrano esserci edizioni diverse anche se non so cosa in differiscono:
Shadow Warriow Classic Complete - che era ed è ancora gratis su gog: https://www.gog.com/game/shadow_warrior_complete;
Shadow Warrior (1997) - che era ed è ancora gratis su steam: http://store.steampowered.com/app/238070
E poi c'è questo Shadow Warrior Classic Redux a pagamento sia su gog che su steam:
https://www.gog.com/game/shadow_warrior_classic_redux
http://store.steampowered.com/app/225160
Come detto sopra i non so in cosa si differiscono queste versioni, forse la redux è un'edizione con grafica migliorata (?) o qualcosa del genere, comunque qualcosa di diverso ci sarà se la Redux si paga e le altre sono sempre gratis.
Black-Dragon
01-12-16, 20:04
Si si la redux è una specie di remastered, o di enhanced edition insomma
Se non ricordo male la versione classic e il gioco originale punto, mentre la redux contiene sia il gioco originale con le espansioni sia la versione con le opengl.
ah, ok... quasi quasi, allora...
Lars_Rosenberg
01-12-16, 20:57
Cappero allora mi tocca fare gli xp :asd:
Glorfindel
08-12-16, 19:14
avete ancora problemi con Uplay? anche oggi mi impedisce l'accesso
Maybeshewill
08-12-16, 19:22
a me va
avete ancora problemi con Uplay? anche oggi mi impedisce l'accesso
Su twitter hanno scritto che hanno risolto tutto. Ho letto quello che hai scritto nel baretto, quando compare quel messaggio aspetta un mezzoretta e riprova il tempo che il blocco si resetta.
Glorfindel
08-12-16, 19:25
il problema è che sembra abbiano risolto.
A me no però.
Io aspetto un pò, poi sarò costretto a mandare una mail al supporto o contattarli tramite FB
Non è normale però, anche da browser non mi accetta la password
il problema è che sembra abbiano risolto.
A me no però.
Io aspetto un pò, poi sarò costretto a mandare una mail al supporto o contattarli tramite FB
Non è normale però, anche da browser non mi accetta la password
Tu per stare tranquillo avevi la verifica di accesso con l'authenticator? Almeno cosi sai che non ti a fregato l'account :asd:
Glorfindel
08-12-16, 19:29
Tu per stare tranquillo avevi la verifica di accesso con l'authenticator? Almeno cosi sai che non ti a fregato l'account :asd:
non ricordo, visto anche che ogni volta mi collegavo in automatico senza riscrivere la password
Glorfindel
08-12-16, 19:44
ho risolto, ho cambiato la password
Black-Dragon
08-12-16, 19:47
A me tutto a posto con ubisoft
Glorfindel
08-12-16, 19:50
dove si fa la verifica con l'autenthicator? Non trovo nulla sui loro siti, e nemmeno nelle opzioni
dove si fa la verifica con l'autenthicator? Non trovo nulla sui loro siti, e nemmeno nelle opzioni
https://support.ubi.com/en-GB/Faqs/000025170/Secure-your-account-with-2-Step-Verification
Glorfindel
08-12-16, 20:00
non va un cazzo: l'ho installato sul tablet, mi dà il codice di 6 cifre ma sul sito ubi mi dà errore di codice...
Strano io quando l'ho attivato non ho avuto problemi, l'ho attivato su un cell android con il qr code e tutto e filato liscio :uhm:
Glorfindel
08-12-16, 20:06
ma quando chiede di inserire il nome dell'account è quello di Google? Nel senso della mail?
ma quando chiede di inserire il nome dell'account è quello di Google? Nel senso della mail?
Sai che non ricordo, ma penso che sia quello del account ubisoft, perché a me spunta nell'authenticator
111 222 (il codice)
Ubisoft (la mail dell'account uplay)
A me non carica nemmeno la pagina...
Glorfindel
08-12-16, 20:20
Sai che non ricordo, ma penso che sia quello del account ubisoft, perché a me spunta nell'authenticator
111 222 (il codice)
Ubisoft (la mail dell'account uplay)
se faccio la scansione mi mette Ubisoft(miaemail di google)
poi mi dà il codice e sul sito di Ubisoft mi dà l'errore...
se faccio la scansione mi mette Ubisoft(miaemail di google)
poi mi dà il codice e sul sito di Ubisoft mi dà l'errore...
Ma quella mail di google è anche quella che usi per uplay o per uplay è un altra?
Comunque visto tutti sti problemi meglio che riprovi un altro giorno, io spero che quelli di ubisoft non siano sotto attacco hacker e non lo dicono :terrore:
Glorfindel
08-12-16, 20:24
Ma quella mail di ggolge è anche quella che usi per uplay o per uplay è un altra?
Comunque visto tutti sti problemi meglio che riprovi un altro giorno, io spero che quelli di ubisoft non siano sotto attacco hacker e non lo dicono :terrore:
non mi è chiaro:
io ho una mai google ed è la stessa che uso per comunicare con Ubisoft: perchè dovrei usarne un'altra?
non mi è chiaro:
io ho una mai google ed è la stessa che uso per comunicare con Ubisoft: perchè dovrei usarne un'altra?
Forse ci sono problemi legati ai fatti di ieri non so, io quando l'ho attivato ho installato l'authenticator di google e il lettore di qr code, poi ho selezionato di aggiungere un account tramite qr code e scansionato quello che mi dava la procedura di uplay e automaticamente mi ha dato quello che ho scritto sopra, ho inserito il codice che mi dava l'authenticator e la procedura si è completata e ho stampato i codici di backup, e poi ho usato più volte i codici dell'authenticator e sono sempre entrato nell'account uplay senza problemi.
Glorfindel
08-12-16, 20:39
Forse ci sono problemi legati ai fatti di ieri non so, io quando l'ho attivato ho installato l'authenticator di google e il lettore di qr code, poi ho selezionato di aggiungere un account tramite qr code e scansionato quello che mi dava la procedura di uplay e automaticamente mi ha dato quello che ho scritto sopra, ho inserito il codice che mi dava l'authenticator e la procedura si è completata e ho stampato i codici di backup, e poi ho usato più volte i codici dell'authenticator e sono sempre entrato nell'account uplay senza problemi.
io non ho installato il lettore Qr, però nell'authenticator c'è l'opzione per scansionare il codice con la fotocamera e infatti fornisce il numero. Ma non lo accetta.
- - - Aggiornato - - -
risolto, era una cazzata:
dovevo sincronizzare l'ora nelle impostazioni
Matt_Baker91
08-12-16, 20:41
Glorfindel
08-12-16, 20:54
ma ora ogni volta Uplay mi deve rompere i coglioni all'avvio con il codice? :rotfl:
Black-Dragon
08-12-16, 21:14
ma ora ogni volta Uplay mi deve rompere i coglioni all'avvio con il codice? :rotfl:
Non ha il riconoscimento dei dispositivi sicuri...?
Comunque si può usare la microsoft authenticator come per origin?
Glorfindel
08-12-16, 21:15
strano. Avevo provato a riavviarlo e mi ha chiesto l'autentificazione al login con il codice.
Al secondo riavvio non me l'ha chiesta più: forse solo per la prima volta. Bah!
Non penso, su Origin potevi scegliere vari authenticator, su uplay invece da solo quello google per android e ios.
Matt_Baker91
08-12-16, 21:39
Lo chiede a caso, è una gran rottura di coglioni, alle volte mi fa rimettere pure la password.:ko:
Dalla pagina che avete linkato prima:
(N.B.: Google Authenticator è disponibile solo per iOS e Android. Gli utilizzatori di Windows Phone possono utilizzare Windows "Authenticator" ma non possiamo garantire un corretto funzionamento).
Forse sì forse no.:confuso:
Black-Dragon
08-12-16, 21:56
E se non mi funziona bene col microsoft resto incasinato?
Glorfindel
08-12-16, 22:34
questo discorso dei codici è la dimostrazione di quanto la burocrazia faccia solo danni
mammia che palle... però :rotfl:
;)
Qualcuno sa se ce un modo di trasferire i giochi uplay scaricati da un pc all altro?
Eric Starbuck
09-12-16, 16:53
Salvi le cartelle e le metti nella cartella uplay dell'altro PC. io l'ho fatto e funziona.
Apparentemente Games Republic chiuderà a fine anno,se avete dei giochi comprati li ancora da attivare vi conviene farlo prima :sisi: