https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Kim, lascia stare Guam! Manda qui che noi tanto bisonio!
Due terzi di nominati e coalizioni di comodo
Si scrive Rosatellum, ma è un gran Bordellum
Sbarramento al 3%, 600 onorevoli scelti dai partiti, niente voto disgiunto. Tornano le alleanze tra
forze politiche, ma rischiano di essere solo cartelli. Ecco la terza versione della legge elettorale targata Pd
![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
infatti, il dramma come scrivevo è che non siamo competitivi con il resto dell'UE
su questo posso crederci (anzi sarà sicuramente così), mi pare eccessivo pensare che il grande problema del paese sia lo scarso numero di statali, parliamo semmai della loro allocazione.
Totalmente asimmetrica anche perché nonostante sia il 2017 alcuni impieghi vengono considerati ancora degli ammortizzatori sociali. Oppure contentini agli amichetti come accade per es. nella capitale.
D'altra parte cosa ne vuole sapere il comandante di queste cose ()
proprio oggi poi ho trovato questo
che imho offre qualche spunto interessante
ho già raccontato la storia della crisi dell'edilizia con dovizia di riferimenti, date e analisi, e senza ricevere obiezioni.
qui ritorna sempre fuori la storia di monti, il quale non ha fatto altro che fermare la falla del fotovoltaico (che stava tenendo in piedi molte aziende dell'edilizia di fatto già fallite, ANCHE per colpa di tremonti e berlusconi e delle loro leggi, tra tremonti-varie e patto di stabilità, ma che andava tappata perchè stava distruggendo il settore industriale del paese con crescita del costo dell'elettricità a doppia cifra). capolavoro della propaganda berlusconiana, che oltre a mandare falliti e disoccupati migliaia di imprenditori e milioni di persone, è anche riuscito a fargli credere che la colpa fosse di chi ha chiuso la porta della stalla invece che di chi ha fatto scappare i buoise avessi tempo, aggiungerei altro, ma non ce ne ho.
la tassazione sulla proprietà immobiliare in italia è tra le più basse (anche se non la più bassa), però anche così nel paese dove il 50% dei cittadini non paga l'irpef, il 40% ha debiti con il fisco e il 25% deve al fisco più di 1000 €, siccome da quella non si scappa, sembra una tassazione alta![]()
sul resto che dici siamo d'accordo, ma non modifica la realtà di quello che ho scritto (se non mi credete cercate i dati istat ed eurostat: tasso di consumo di suolo dell'italia doppio della media europea, tasso di impermeabilizzazione del territorio arrivato al 7% contro una media ue del 3,5%, per gli andamenti dei fatturati cercate le relazioni della banca d'italia sulla casa; e magari fidatevi di chi il settore lo conosce davvero, che io ci lavoro e tra monti, duemonti e tremonti non devo difendere nessuno).
io mi spiego male, ma anche tu fai apposta a non capire
1 ad essere privi di concorrenza sono i grandi consorzi e i grandi general contractor, che sono gli unici che hanno le qualificazioni per partecipare ai mega-appalti delle centrali di acquisto. tali grandi raggruppamenti sono spesso partecipati l'uno con l'altro, tra l'altro (ovvero nella compagine azionaria hanno azioni l'uno dell'altra). una volta che si sono spartiti i lotti, impongono la cresta ai consorziati e ai subappaltatori, che sono poi le imprese che lavorano veramente. così i costi per la PA crescono, e chi davvero lavora guadagna sempre meno.
2 prego, vieni e provaci, che a parole sono capaci tutti. scoprirai che sono meno di quelli che pensi, e che è molto più difficile di quello che pensi.
Ultima modifica di Ronin; 22-09-17 alle 17:57
qui ritorna sempre fuori la storia di monti, il quale non ha fatto altro che fermare la falla del fotovoltaico
perchè stava distruggendo il settore industriale del paese con crescita del costo dell'elettricità a doppia cifra). capolavoro della propaganda berlusconiana,
la tassazione sulla proprietà immobiliare in italia è tra le più basse
capito, la tua asl non è su marte (penso più su fobos o deimos)
Non so se davvero vivere a Rimini sia così diverso, forse davvero vivere in una piccola città rende diverso, non so.
Con il fotovoltaico la gente lavorava, con Monti tanti sono rimasti senza lavoro.
Poi oh, supercazzola quanto vuoi.
P.S. Non è che hai un figlio o fratello che acquista pinguini gonfiabili?
Edit: scusa ciovas, pensavo si fosse in titanic.
Io mi chiedo, da ignorante, solo una cosa: come cazzo fa l'Italia a essere un membro del G8.
Non ci credo che siamo tra gli 8 paesi più industrializzati del mondo, nemmeno se lo vedo.
ultime notizie
da convegno di chi sa ieri sera a Milano (organizzato da nota compagnia assicurativa) si intende che la prossima legislatura porterà definitivamente riforma dell'imposizione catastale (con passaggio dal sistema reddituale a quello patrimoniale) e riforma della imposta di successione con ritocco delle aliquote fino al 700%![]()