Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
@edward: voi non "difendete il sistema" (il sistema è un'entità astratta). Voi siete schierati dalla stessa parte dei grandi raggruppamenti economici che lucrano sugli sprechi della pa, mentre credete di essere contro.
Volete lo sterminio dei dipendenti pubblici
Ancora: voi chi? Perché qua all'interno di backstage ognuno ha le sue opinioni, non è che siamo un blocco compatto. E di sicuro non è Ronin VS il Backstage thatcheriano

Quindi: perché continui ad inserirmi in un gruppo che non esiste, mettendomi in bocca opinioni che non ho mai detto (tipo lo sterminio del pubblico)?

Se l'utente X qua dentro odia il pubblico, non è che automaticamente io la penso come lui, solo perché non concordo sempre con te

Sono a favore di uno Stato snello, ma questo non vuol dire che voglio eliminare il pubblico. E sono d'accordo con te su i grandi sprechi della PA. Solo che allo stesso tempo non mi piace la soluzione siciliana dei + forestali per tutti.
Insomma se tutto il paese avesse una PA danese, sarei assolutamente favorevole ad potenziare il pubblico in ogni settore. Va bene anche solo le PA nordiche.