E dove dovevano prenderlo, a merdaset?
Li hai visti i "documentari" che fanno/facevano?
Dubito fortemente che sarebbero stati interessati allo stile di AA, praticamente è l'anti Cecchi Paone.
Geo&Geo è anche un programma con una fascia oraria molto infelice e con ascolti più limitati, dubito fortemente che ti approvino un servizio di un programma di Rai Uno se non c'è un minimo di spettacolarizzazione.
Le primarie il PD le ha fatte in quel modo per evitare di mettere il solito fantoccio di D'Alema che piace agli iscritti ma sta sul cazzo al resto del paese perché non ha la più pallida idea di come porsi verso il tizio comune a cui di leggere il Capitale non è mai fottuto una minchia in vita sua anche se è di sinistra.
Inoltre la nostra è una democrazia parlamentare, pure in Inghilterra c'è stata la crisi e faranno le primarie per il nuovo segretario dei tory che diventerà presidente senza essere stato eletto.
La Democrazia passa tramite le elezioni di rappresentanti per il semplice fatto che se andiamo io o te direttamente a prendere le decisioni è molto più probabile che faremo una cazzata, mettere tutto a referendum è una cosa molto pericolosa specie se è una misura impopolare ma necessaria come per esempio rimanere in Europa.
La scelta sbagliata sta a monte da parte di quelli che vollero fare il referendum per raccattare i voti degli xenofobi isolazionisti che venivano aizzati dai tabloid inglesi (in gran parte notoriamente in mano a Murdoch e altri conservatori), perché un conto è cercare di strappare privilegi all'europa e un conto è uscirne completamente.








) Ginzo e' sarcastico. 



