Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 131

Pagina 131 di 284 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 5680

Discussione: Il topic del Governo Conte II

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Il topic del Governo Conte II

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Perchè pure noi ci rimetteremmo?

É un po' come minacciare di farsi saltare in aria con una cintura esplosiva, quando però è evidente che non hai istinti suicidi.
    ma il principio è che noi ci rimettiamo comunque, hai letto i post di sacrament o quello di fassina?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ed eccolo, signore e signori, il tasto reset del cervello riguardo germania/ue che affligge tutti, europeisti ed anti-europeisti.

Però mi aspettavo si tornasse alla stronzata del sogno di invasione tedesco solo tra un po', non così presto.
    La nostra classe dirigente è imbarazzante, ovunque si guardi. Pensate di uscirne con di Maio, conte, Salvini e meloni? Renzi o uno qualunque del PD? Non c'è una figura che sia una della politica a cui affiderei i miei risparmi per il dopo emergenza.

Il problema è che l'elettore italiano lo scopre solo dopo aver perso tutto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beh scusa, se è così allora perché Conte non gioca il tutto per tutto? del tipo o fate come dico io oppure tiro giù tutto?

sarebbe il modo miglore per uno vanesio come lui per passare alla storia
    Semplice:

- Dice di SI: a gennaio viene ripristinato il patto di stabilità -> Def/PIL 150% -> OMG!!! SPREEEEEAAADDDDDD!!!! -> Lagarde a sciare -> FATE PRESTO!!!! -> MES -> Grecia 2.0

- Dice di NO: "Tanto non ci serve" -> torna al punto precedente

- Dice di "NO, Let's Go Sovranistih!!!": Torna al punto precedente -> emetti moneta parallela non forzosa/uscita dall'euro.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma il principio è che noi ci rimettiamo comunque, hai letto i post di sacrament o quello di fassina?
    Nessuno dei due.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La nostra classe dirigente è imbarazzante, ovunque si guardi. Pensate di uscirne con di Maio, conte, Salvini e meloni? Renzi o uno qualunque del PD? Non c'è una figura che sia una della politica a cui affiderei i miei risparmi per il dopo emergenza.
    Quindi tanto vale auspicarsi ciò che quei personaggi cercano di fare, ma in versione maggiorata?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Nessuno dei due.

Quindi tanto vale auspicarsi ciò che quei personaggi cercano di fare, ma in versione maggiorata?
    la questione è solo una. I nodi vengono al pettine prima o poi.
    E i problemi dell'Italia che nessuno mai dei politici italiani ha risolto o tentato di risolvere, ora ci fottono.
    No a soluzioni Europa
    No a patrimoniali
    No a tutto.

E allora preghiamo padre Pio e la Madonna, sicuramente loro ci presteranno i soldi senza condizioni

Senior Member

E i problemi dell'Italia che nessuno mai dei politici italiani ha risolto o tentato di risolvere, ora ci fottono.
    No a soluzioni Europa
    No a patrimoniali
    No a tutto.

E allora preghiamo padre Pio e la Madonna, sicuramente loro ci presteranno i soldi senza condizioni
    Chiama Cottarelli. Poi però quando spareranno per le strade io mi blindo dentro casa

Mi sono sempre chiesto come mai nemmeno quelli del PD hanno lasciato carta bianca a Cottarello, poi ho pensato che lavorava al FMI ed è tornato tutto

In ogni caso mi chiedo ancora una cosa: ma perché dobbiamo sempre essere ridotti a farci prestare i soldi a strozzo? Non si può farceli prestare garantendo il rimborso?
    Insomma, è dall'81 che si va avanti con questa solfa...

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

No a soluzioni Europa
    No a patrimoniali
    No a tutto.

Madonna che lagna.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Madonna che lagna.
    Ok, dimmi le proposte dei tuoi geni referenti politici allora.
    Però facciamo così, garantisci personalmente i miei capitali se venissero attuate.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Però facciamo così, garantisci personalmente i miei capitali se venissero attuate.
    te invece garantisci i nostri se vengono attuate le misure proposte dai tuoi referenti politici?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Alla gente come voi starebbe bene che si facesse l'azzeramento totale e completo del welfare per una generazione, così poi possiamo mettere a posto i conti e fare bella figura in Europa.

Alla gente come voi starebbe bene che si facesse l'azzeramento totale e completo del welfare per una generazione, così poi possiamo mettere a posto i conti e fare bella figura in Europa.
    E quindi? La soluzione?
    Uscire dall'UE?

Comunque alla mia generazione hanno già sistemato ben bene il welfare pensionistico, per cui tranquillo che le ristrettezze economiche le conoscerò nei miei 70 anni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    te invece garantisci i nostri se vengono attuate le misure proposte dai tuoi referenti politici?

Ti dimentichi che han detto su che voglio i tedeschi al governo. Ricordami di darti i soldi quando la Germania fallirà

La soluzione è restare in un UE che rompa meno i coglioni con vincoli del tutto arbitrari. Se insiste, si esce.
    Tanto stai tranquillo che la bancarotta arriva sia dentro che fuori. Se si sta fuori almeno la gestione si decide da noi.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Gente, la ricordate voi la storia di Sansone?

Alle brutte, si fa cosi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Gente, la ricordate voi la storia di Sansone?

Alle brutte, si fa cosi.

Fino a ieri.
    Se il ministro olandese sghignazzava c'era il motivo...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

La soluzione è restare in un UE che rompa meno i coglioni con vincoli del tutto arbitrari. Se insiste, si esce.
    Tanto stai tranquillo che la bancarotta arriva sia dentro che fuori. Se si sta fuori almeno la gestione si decide da noi.
    ed ecco il ticket chiwaz-sacramen

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !

Le clausole che rimandano l'attuazione/effetti di [inserire porcheria a piacere] alla legislazione successiva, perchè son sicuri di perdere le elezioni, sono fatte apposta per quello

Senior Member

Conte sta facendo il Maduro della situazione...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

https://m.ilgiornale.it/news/economi...i-1852688.html

se è vero quanto scritto qua spero si faccia un enorme ricorso al MES.
    Tagli di stipendio a tutti gli statali (ciao tredicesima anche) e alle pensioni
    Praticamente i più colpiti sarebbero quelli che da sto coronavirus son stati più tutelati a livello economico. Mi sembra un giusto karma.

Senior Member L'avatar di Rage

Pardon sul 150 miliardi del MES mi ero confuso con della roba che stavo leggendo sull'avanzo primario nel decennio 2008-2018
    Andando a vedere, anche a me risultano 58 miliardi versati effettivi come dice Sacramen.
    Cosa che non risponde alla mia domanda - anche a voler proprio essere zerbini, vista la situazione straordinaria, cosa impedisce di riprenderne 35 (che poi si scopre "non servono" )? Riprenderli e basta, non farsi prestare soldi già versati, al di là che ci siano condizionali o meno

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Pardon sul 150 miliardi del MES mi ero confuso con della roba che stavo leggendo sull'avanzo primario nel decennio 2008-2018
    Andando a vedere, anche a me risultano 58 miliardi versati effettivi come dice Sacramen.
    Cosa che non risponde alla mia domanda - anche a voler proprio essere zerbini, vista la situazione straordinaria, cosa impedisce di riprenderne 35 (che poi si scopre "non servono" )? Riprenderli e basta, non farsi prestare soldi già versati, al di là che ci siano condizionali o meno
    Immagina il MES come un fondo d'investimenti che emette obbligazioni e come garanzia c'è un capitale sociale formato da quanto messo dai vari stati.
    Per riprendersi i soldi sinceramente non so se sia fattibile dire "Ridammeli indietro" perché credo non sia neanche stabilito un modus operandi.
    E 99% serve l'unanimità.

E l'unanimità serve perché altrimenti sarebbero scappati tutti...

Perché il MES serve a commissariare gli Stati attraverso la finanza.

Comunque conferenza stampa di Conte over the top.
    Io l'ho detto che dobbiamo rispolverare i fucili, vediamo se avrà voglia di presentarsi in Parlamento per la sfiducia a Gualtiero.
    O a lui stesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su