https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La nostra classe dirigente è imbarazzante, ovunque si guardi. Pensate di uscirne con di Maio, conte, Salvini e meloni? Renzi o uno qualunque del PD? Non c'è una figura che sia una della politica a cui affiderei i miei risparmi per il dopo emergenza.
Il problema è che l'elettore italiano lo scopre solo dopo aver perso tutto.
Semplice:
- Dice di SI: a gennaio viene ripristinato il patto di stabilità -> Def/PIL 150% -> OMG!!! SPREEEEEAAADDDDDD!!!! -> Lagarde a sciare -> FATE PRESTO!!!! -> MES -> Grecia 2.0
- Dice di NO: "Tanto non ci serve" -> torna al punto precedente
- Dice di "NO, Let's Go Sovranistih!!!": Torna al punto precedente -> emetti moneta parallela non forzosa/uscita dall'euro.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
la questione è solo una. I nodi vengono al pettine prima o poi.
E i problemi dell'Italia che nessuno mai dei politici italiani ha risolto o tentato di risolvere, ora ci fottono.
No a soluzioni Europa
No a patrimoniali
No a tutto.
E allora preghiamo padre Pio e la Madonna, sicuramente loro ci presteranno i soldi senza condizioni
Chiama Cottarelli. Poi però quando spareranno per le strade io mi blindo dentro casa
Mi sono sempre chiesto come mai nemmeno quelli del PD hanno lasciato carta bianca a Cottarello, poi ho pensato che lavorava al FMI ed è tornato tutto
In ogni caso mi chiedo ancora una cosa: ma perché dobbiamo sempre essere ridotti a farci prestare i soldi a strozzo? Non si può farceli prestare garantendo il rimborso?
Insomma, è dall'81 che si va avanti con questa solfa...
E quindi? La soluzione?
Uscire dall'UE?
Comunque alla mia generazione hanno già sistemato ben bene il welfare pensionistico, per cui tranquillo che le ristrettezze economiche le conoscerò nei miei 70 anni
- - - Aggiornato - - -
Ti dimentichi che han detto su che voglio i tedeschi al governo. Ricordami di darti i soldi quando la Germania fallirà![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Conte sta facendo il Maduro della situazione...
https://m.ilgiornale.it/news/economi...i-1852688.html
se è vero quanto scritto qua spero si faccia un enorme ricorso al MES.
Tagli di stipendio a tutti gli statali (ciao tredicesima anche) e alle pensioni![]()
Praticamente i più colpiti sarebbero quelli che da sto coronavirus son stati più tutelati a livello economico. Mi sembra un giusto karma.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Pardon sul 150 miliardi del MES mi ero confuso con della roba che stavo leggendo sull'avanzo primario nel decennio 2008-2018![]()
Andando a vedere, anche a me risultano 58 miliardi versati effettivi come dice Sacramen.
Cosa che non risponde alla mia domanda - anche a voler proprio essere zerbini, vista la situazione straordinaria, cosa impedisce di riprenderne 35 (che poi si scopre "non servono")? Riprenderli e basta, non farsi prestare soldi già versati, al di là che ci siano condizionali o meno
![]()
Immagina il MES come un fondo d'investimenti che emette obbligazioni e come garanzia c'è un capitale sociale formato da quanto messo dai vari stati.
Per riprendersi i soldi sinceramente non so se sia fattibile dire "Ridammeli indietro" perché credo non sia neanche stabilito un modus operandi.
E 99% serve l'unanimità.
E l'unanimità serve perché altrimenti sarebbero scappati tutti...
Perché il MES serve a commissariare gli Stati attraverso la finanza.
Comunque conferenza stampa di Conte over the top.
Io l'ho detto che dobbiamo rispolverare i fucili, vediamo se avrà voglia di presentarsi in Parlamento per la sfiducia a Gualtiero.
O a lui stesso...