Wrong: ci hanno pensato
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non è che tutti gli italiani sono caproni che vivono lagnandosi e inneggiando a salvini
Beh effettivamente quelli che prendono il reddito di gigginanza non li avevo considerati
Non siamo in j4s qui eh.
Io ho disgraziatamente votato per un partito che ora fa parte del governo, l'ho fatto di fronte a proclami e promesse ampiamente disattese - motivo per cui al prossimo giro il mio voto se lo sognano - quindi no, non ci sono solo salviniani e meloniani e soprattutto non tutti annullano la propria capacità di pensiero e critica a favore della cieca fiducia nel Partito.
Comunque guardandolo brevemente, e tralasciando la pagliacciata dei 15 dpcm al minuto e dei banchi a rotelle che ci salvano dal contagio (perchè le scuole sono chiuse), questo almeno è, bene o male, quello che tutti chiedevano da almeno un paio di settimane: restrizioni su base regionale e non nazionale.
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
C'hanno pensato cosa che letteralmente ogni categoria logistica ha segnalato che ad ora non hanno ricevuto nessuna disposizione per la distribuzione dei vaccini, dopo essersi pure messi a disposizione contattando loro questa manica di scimmie al volante![]()