ma allora....sostieni che questi due
sono la stessa persona?![]()
ma allora....sostieni che questi due
sono la stessa persona?![]()
Esatto. Se le cose devono andare male, preferisco che a patire prima siano altri paesi. Almeno così da noi, forse ci evitiamo qualche disastro ulteriore.
Fra l'altro è incredibile come molta gente di sinistra non abbia capito minimamente chi è Macron
- - - Aggiornato - - -
No. Ritengo Marine Le Pen nettamente superiore politcamente alle cavolate di Grillo. Marine, lasciando perdere la parte fascio del suo partito, qualcosa aveva capito dell'andazzo attuale. Tanto che alcune sue critiche erano di "sinistra" e popolari, nel senso di capire le esigenze di certe classi dimenticate.
Il problema è che le sue soluzioni generali non sono attuabili nel contesto attuale. Non si può tornare agli anni '60 e all'epoca di De Gaulle.
Merkel regina del creato"Vous allez être face à Angela Merkel. La France sera en position de faiblesse. Comment vous allez réussir à vous imposer?", ha risposto: "D’abord je ne suis pas face à Berlin, je suis avec Berlin. Qu’on le veuille ou non. Parce que notre destin est là. Nous avons des différences. Nous aurons des désaccords. Mais je ne vais pas dire aujourd’hui aux Françaises et aux Français que je vais défendre leurs intérêts face à Berlin. Non."
(Traduzione: D. Lei dovrà confrontarsi con Angela Merkel. La Francia sarà in una posizione di debolezza. Come pensa di riuscire a imporsi?
R. Anzitutto, io non sono in contrapposizione a Berlino, piuttosto sono con Berlino. Che lo si voglia o meno. Perché il nostro destino è questo. Abbiamo delle differenze. Avremo qualche disaccordo. Ma non andrò oggi a dire alle francesi e ai francesi che andrò a difendere i loro interessi a Berlino. No").![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Articolo satirico per farci una risata:
French Annoyingly Retain Right to Claim Intellectual Superiority Over Americans
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la prima mossa di renzon, appena assurto al soglio, è stato di andare a scodinzolare dalla sua (seconda) tata, quella froilain, per intenderci![]()
Ottimo programma politico di macron
Ha un unico difettuccio, per attuarlo deve trovare 50 miliardi di euro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GERMANY REJECTS IDEA OF JOINT EURO BONDS AFTER MACRON VICTORY: RTRS
ma va!!
Non ha ancora giurato ed ha già incassato il primo NEIN?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
spero tanto lo prendano in quel posto, una risata ed una pernacchia....
ah! gli idoli della sinistra!![]()
Con Macròn hanno vinto tutti qui da noi... anche Enrico Letta.
Anche secondo me è meglio così, almeno per chi non è francese.
Questo Macron è veramente inquietante per molti motivi, ma tra l'altro invece che limitarsi a spararsi le seghe pensando all'insegnante come tutti gli studenti si è proprio preso tutta la vecchia, e ora ha dei figli adottivi più vecchi di lui![]()