già ne entravano annualmente 250mila...
praticamente una Venezia o una Verona all'anno.
ma va bene così dai
ci pagheranno la pensione![]()
già ne entravano annualmente 250mila...
praticamente una Venezia o una Verona all'anno.
ma va bene così dai
ci pagheranno la pensione![]()
Con le tendopoli si risolverà tutto.
Il problema è che non ci sono abbastanza Lidl...
ma dopo nei lidl non si verrebbero a creare scontri con i rom?
i lidl sono ancora decenti, dovreste vedere gli eurospin![]()
nel mio non è così tragico
idem a quarrata![]()
ma coi migranti, pardon, cercatori di felicità non possiamo fare tipo un district 9 fuori, che so, da catanzaro?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi siamo noi per impedire questi scontri? Sarebbe rassista!
Picchia bimbo col bastone fuori dal supermercato: gli faceva concorrenza nell’elemosina
Un 35enne di nazionalità nigeriana è stato denunciato dagli agenti di polizia nella mattinata di ieri. Ha percosso il piccolo di etnia rom, perché gli avrebbe sottratto il “territorio” per la richiesta di elemosina all'uscita di un negozio di Monteroni. Un poliziotto libero dal servizio ha visto la scena ed è intervenuto
http://www.lecceprima.it/cronaca/den...mbre-2015.html
Ma quindi il piano e':
ne arrivano 200000 ne prendiamo 200000
arrivano 500000 ne prendiamo 500000
arrivano 1 milione ne prendiamo un milione
lungimirante.
Io davvero non capisco se i politici siano cosi' ottusi da non vedere dove stiamo andando a grandi passi. Oppure hanno il conto offshore e se ne fregano
Per loro più ne arrivano meglio è... più soldi per le cooperative e tanto loro mica abitano in periferia o vanno all'Eurospin come la plebaglia![]()
Io sono sinceramente scoraggiato e preoccupato.
Cazzo ma non potevo avere 80 anni come Vilaggio?
Me me sarei sbattuto altamente o coglioni consapevole di crepare da lì a poco
Se dovesse girare in tal maniera (quindi bene) la pagheranno anche a te e a me.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk