Solbakken ha seguito il calcio solo negli ultimi due anni, evidentemente, forse prima faceva altro.
Solbakken ha seguito il calcio solo negli ultimi due anni, evidentemente, forse prima faceva altro.
Certo che la superlega sta riuscendo a mettere d'accordo praticamente tutti, in europa.
Dopo UEFA e varie federazioni nazionali, la stanno infamando politici, regnanti, semplici tifosi... e in tutta europa. Perlomeno in questo, è inclusiva.
Ancora co 'sta manfrina?
A proposito, sempre sulle proiezioni, i calcoli che hanno fatto sul pubblico televisivo interessato alla SL mi sembrano attendibili quanto le classifiche delle serie TV e dei film pirataticome se fosse automatico che, ad ogni visione 'pirata' corrisponde sicuramente un acquisto 'legale' non fatto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Vabbè i politici hanno paura della loro stessa ombra.. qualsiasi cambio di equilibrio socio-monetario li sconvolge, magicamente si svegliano nel 2021 e scoprono che il calcio è dominato dal denaro
Patetici parassiti della società.
1) tieni conto che in questi ultimi due anni il pallone in tv è stato un importante passatempo per molti
2) è un mutamento di scenari che potrebbe (probabilmente porterà) a poter chiedere molte meno tasse alle varie società che benefeciavano dell'indotto della champions e delle big.
3) dare addosso chi è avido, corrotto e assetato di potere è pubblicità a costo zero
E' abbastanza naturale che si accodino pure i politici
Perez ha ragione a metà. Perché basta poi dire “si ma non basterebbe mettere dei cazzò di paletti finanziari invece di pensare a guadagnare sempre di più per spendere sempre di più seguendo questo fottuto modello capitalistico che ormai è chiaro non funzioni e che genera solo problemi?”
Oh comunque la uefa è co-partecipe di tutta sta merda che si è creata eh, non cerchiamo di difenderla. Ceferin è il primo che fa vomitare i culi.
Ci credo che Stan dando il giro tutte le società che vogliono competere in alto
Adesso la UEFA è co-partecipe?
Ma quando la pianterai, di giustificare 'sta porcata nei modi più fantasiosi immaginabili?
La realtà è molto più semplice e la UEFA (per quanto Ceferin secondo me sia un incapace) non c'entra un beato cazzo.
La realtà è che i top club sono stati gestiti alla stracazzo (chi più, chi meno) e ora sono costretti a cercare di trovare uno stratagemma per ingurgitare tutta la torta per non fallire.
Il qualunquismo becero non serve a niente, il punto è solo e semplicemente nei debiti che quei club hanno accumulato.
Fenomeno che la UEFA, peraltro, ha cercato di limitare. Solo che gli strumenti adottati (FPF), pur buoni come idea, sono stati applicati a cazzo per svariati motivi.
Prendersela adesso con la UEFA, significa solo voler fare di tutta l'erba un fascio.
Quindi la uefa con ceferin culo e camicia con quello del psg che ha fatto il cazzo che voleva col fpf, la uefa che non ha messo salary cap, che non è riuscita a far regole che non fossero raggirate dal city, quella uefa é esente da colpe.
Madonna Tom guarda credi al cazzo che ti pare, a me sembra abbastanza palese che qua di vergini bianche non c’è ne siano. E non c’è ne sono mai quando si parla di giri di soldi di miliardi.
beh che però i club abbiano esagerato con ingaggi e spese assurdi, indebitandosi all'inverosimile è vero e che adesso accusino la uefa di averli affamati è ridicolo, diciamo che non ci sono "buoni o santi" in questa vicenda.
leggo di microfono agli arbitri e partite di 60 minuti per venire incontro ai gusti dei millenials.
E chi è qua dentro l'aveva preannunciato fra gli sberleffi in 4k dei boomer?![]()
A me l’idea del tempo effettivo non è mai dispiaciuta ma questi davvero pensano che facendo le partite da 60 minuti i ragazzini smetteranno di giocare a Fortnite![]()
Anche perché con 60 minuti di tempo effettivo le partite durerebbero esattamente come ora.
Comunque è una riforma da fare l'altroieri.
Si si ma Doom é quello che penso eh. Non c'é nessuno che si salva, a partire da berlusconi in avanti (prima onestamente non ero nato, ma da quel che ho capito é stato tra i primi a fare del calcio una roba simile, se sbaglio perdonatemi).
Perfetto frutto del modello capitalistico, ne piu ne meno. Piu spendi piu guadagni piu spendi piu hai bisogno di guadagni. Il problema é che quando poi arriva uno che ha strapotere e ti alimenta la macchina che manco doc brown in ritorno al futuro 3 con la locomotiva, tutto inizia a implodere perché gli ingranaggi a starci dietro non ce la fanno. Ma la locomotiva la guida la uefa, non i club, e la uefa era la prima a poter rallentare la corsa.. e invece DAJE. E ora stranamente i club vogliono prendere i comandi.