Ed intanto Gazzetta.it posta un perentorio "fatta per Zhegrova, arrivo stasera e visite domattina".
6 punti in saccoccia il minimo indispensabile
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Buoni 6 punti in 2 partite
Restarting
L'inutilità di koop, doveva fare solo una cosa, tenere palla perdendo tempo e questo idiota che fa? Prova la giocata e regala la palla al Genoa, prossima missione di comolli per giugno, sbarazzarsi di sto cesso inutile.
Ultima modifica di freddye78; 31-08-25 alle 19:32
Vista l'ultima mezz'ora ed è stata orrenda.
Mi pare di intuire che il resto della partita non è stato meglio.
Decisamente cosi', la prima occasione della Juve arriva al 40' del Pt, per il resto solito canovaccio senza idee e gioco, l'unica cosa buona è che almeno si impegnano.
ACCORDO TROVATO CON IL LILLE PER ZHEGROVA
La Juventus ha trovato l'accordo con il Lille per Zhegrova. Ai francesi una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
L’esterno kosovaro, protagonista in Champions League proprio contro i bianconeri nella scorsa stagione, è il profilo individuato per aumentare qualità e imprevedibilità sugli esterni.
Dall'altro lato, il classe 1999 ha dato il via libera al trasferimento già da diverse settimane e ha atteso fino all'ultimo giorno l'affondo dei bianconeri.
NICO GONZALEZ-ATLETICO MADRID AI DETTAGLI
Parallelamente, l’uscita di Nico Gonzalez è sempre più vicina.
L’Atletico Madrid lo considera una pedina ideale per il sistema di Simeone e la dirigenza spagnola ha accelerato nelle ultime ore.
La formula è quella di un prestito con diritto di riscatto che, alle giuste condizioni, potrebbe trasformarsi in obbligo: come riportato da Sky Sport, l'operazione totale sarebbe di 35 milioni di euro.
Prossime due in casa con Inter e Dortmund, due test di livello per capire che stagione si prepara.
Restarting
Che ce frega de sto kolo noi c'avemo vlahogol, vlahogoooolll
Incredibilmente al primo allenatore che cerca di fare un gioco offensivo e non usa i 9 come fermacarte, dopo 4 anni torna magicamente a sembrare un attaccante. Speriamo vada avanti cosi
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Io ancora devo capire in che consiste, il gioco di Tudor.
A me pare che la sua Juve somigli paurosamente a quella di Motta: lenta di gambe, lenta a muovere la palla e senza un'idea precisa di come fare ad arrivare in porta.
Il che, è più o meno quel che si poteva dire della Juve di Allegri.
Ed è inspiegabile, se si pensa che ormai è cambiata quasi tutta la squadra.
nottata di transazioni:
- nico all'atletico in prestito con diritto di riscatto
- zagrova acquistato, stamattina visite
Openda se si prende è tanta roba.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Malissimo il solo diritto di riscatto per Nico.. il prossimo anno sarà di nuovo da smaltire
Pensavo fosse una punta centrale.
Hai ragione anche tu.