povero Kolo è rimasto inKolato
povero Kolo è rimasto inKolato
Jonathan Claus, non mi veniva il nome.
Viene descritto come "pupillo di Tudor" ed arriverebbe in prestito.
In effetti fino ad ora soldi buttati in prestiti a buffo non ne avevamo spesi... mi sembrava strano.
Ricapitolando, Zhegrova (se supera le visite mediche, cosa non scontata) arriverebbe in tutto e per tutto al posto di Nico: mi pare che coprano le stesse mattonelle.
Che tra l'altro sono un po le stesse di Conceicao... quindi insomma, parliamo di due giocatori che si dovranno alternare il posto.
Mi pare fosse in scadenza l'estate prossima... forse potevi tenerti Nico e puntare a prenderlo a P0?
Openda può fare la prima punta o l'attaccante sinistro, quindi sarebbe un po un jolly tra vice David e vice Yildiz
Juve molto cinica ma poche qualità al centro, mi aspettavo un CC di qualità ma mi sà che siamo questi...
Io lo dissi a suo tempo, e lo ripeto ora a fine mercato.
Imho in questa Juventus Modric (con tutti i limiti del caso) ci sarebbe stato molto bene
Almeno attacco molto folto rispetto alle ultime stagioni, resta da vedere se ci sarà un vero titolare
Eh si lo dicevo anche io che non sarebbe stato male, anche un Modric a mezzo servizio vale tutto il centrocampo della Juve.
- - - Aggiornato - - -
Si ma l'attacco a cosa ti serve quando fai fatica anche a segnare un goal, ed a crearle le occasioni da goal, perchè parliamoci chiaro, bene la vittoria, ma il goal è arrivato perchè Vlaho era libero e l'avversario che doveva coprire quel buco era fuori e doveva rientrare in campo.
Tra l'altro ho visto cosa si è divorato David
Fosse capitato a Vlaho lo avrebbero crocefisso in sala mensa
Openda c'è già la foto di ordinanza, per Zhegrova ancora c'è da aspettare
![]()
Restarting
Se zhegrova è rotto, la Juve ha sbagliato la scelta.
Ma se è sano, e ti tenevi Nico per pigliarlo poi a p0, auguri se pensi che la Juve sarebbe stata l'unica ad offrire, data la grande attrattiva di questo team ormai. Diciamo che il tuo discorso era "teniamo ancora Nico, poi si vedrà in futuro".
Ecco, meno male che no
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Si, però questi discorsi son sempre un po relativi.
Il giocatore è sempre lui. Perchè ci siamo solo noi? Nel senso, di società ben più danarose e di maggiore attrattiva ce ne sono ora come ce ne sarebbero state a gennaio.
Non è che ora lo schifano tutti e tra 6 mesi avrebbe avuto la fila di quelli più ricchi di noi.
Anche perchè quelli più ricchi di noi possono più facilmente di noi permettersi sti 20+ mln
Non lo conosco il giocatore, magari è un fenomeno.
Però vedo che da TS la massima valutazione nel periodo di massimo splendore è stata di 25mln... e sostanzialmente è quello che noi a quanto pare abbiamo offerto (si parla di 20 + bonus) per il giocatore, nonostante fosse in scadenza e sia infortunato da 9 mesi.
Ripeto, è tanta roba... nella migliore delle ipotesi lo rivedremo al 100% con l'anno nuovo, considerato che è fermo da dicembre.
Kolo Muani in prestito gratuito con drititto di riscatto al Tottenham
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk