Originariamente Scritto da
Bobo
Si, però bisogna pure mettersi d'accordo con se stessi.
Tralasciamo per un momento le considerazioni personali su Khedira, che qui dentro viene considerato un mezzo cadavere che cammina mentre da guida tecnica e dirigenziale della società viene considerato un elemento prezioso.
Quindi facciamo finta che non sia Khedira, così siamo tutti d'accordo, e chiamiamolo Mr.X
Ora, qui dentro non si sta dicendo da sempre che Sturaro è una sega impresentabile anche come sesto e che ci vogliono n "titolari" da poter ruotare nel corso della stagione senza perderci troppo a livello tecnico?
Bene, se vuoi 4 "titolari" da ruotare, avrai quattro giocatori che prendono uno stipendio da titolare.
Quindi o non va bene che il "quarto CC" prenda 4mln l'anno, ed allora si deve anche scendere a compromessi, oppure si vuole un reparto ampio e molto competitivo ed allora i soldi devono essere spesi.
Che qui ci si lamenta del livello del centrocampo, però se Marchisio prende 3.5mln a stagione non va bene perchè "gioca poco", se Mr.X prende 4mln non va bene perchè "è il quarto CC".
Boh, mica ho capito come dovrebbe funzionare.
Vogliamo un quarto ed un quinto CC che siano al livello dei titolari ma prendano la metà dello stipendio?
Pure io vorrei lavorare la metà e prendere il doppio, ma poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo non funziona così