Originariamente Scritto da
benvelor
il primo punto lo sottolineai quando lo vidi al cine: è quello che più stona di tutto
oltre al fatto che
sei fossi stato il protagonista sarei stato un po' più cauto nel pormi al centro dell'attenzione... ma alla fine se no il film non veniva fuori

cmq, ieri sera, approfittando del pass the space, sono andato a vedere
Una battaglia dopo l'altra, film che se avessi dovuto pagare non avrei visto perchè l'argomento non è nelle mie corde
ma un po' la presenza di Di Caprio e Sean Penn, un po' il trascorso del regista, ho fatto spallucce e sono andato
che dire, i due, insieme a Benicio del Toro, reggono in piedi tutta la baracca, con interpretazioni davvero magistrali, soprattutto Penn
la trama è anche interessante, ma qui la colpa è mia che sono refrattario
non posso dire che sia brutto, anzi, ci sono sequenze notevoli, come l'inseguimento in auto finale, ma non so quanto l'avrei apprezzato con attori soltanto un po' più normali rispetto ai mostri di cui sopra
l'unica cosa, non si può prendere un attrice di 25 anni e farle fare la sedicenne... una bella patonza, niente da dire, ma è fuori ruolo per manifesta età sbagliata
gli do un bel 7 globalmente, a chi piace il genere probabilmente lo alzerebbe di un punto abbondante