per pure hype ho preso FFVII per Switch. Con self-healing, no random encounters e 3x speed, ho finite Midgar in tre ore. Anche col grinding, non capisco come possano metterci più di 10 ore di gioco.
per pure hype ho preso FFVII per Switch. Con self-healing, no random encounters e 3x speed, ho finite Midgar in tre ore. Anche col grinding, non capisco come possano metterci più di 10 ore di gioco.
L Agente Capolavoratore
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Mm quindi un calcolo scrupoloso delle tempistiche di videocapolavorazione
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Il gioco uscirà il 10 aprile 2020 e non più il 3 marzo...
https://twitter.com/Nibellion/status...84686423470085
- - - Aggiornato - - -
In pratica ad Aprile ci ritroveremo Resident Evil 3 remake, Final Fantasy VII remake e CyberPunk 2077
- - - Aggiornato - - -
qua l'annuncio di Kitase
![]()
A meno di una figura di merda da parte di CD project, mi sa che non venderanno un cazzo gli altri due titoli![]()
Per come va il mondo, ci sarà gente che posticiperà cyberpunk per giocare a ff7. E siccome la maggior parte dei player a livello globale hanno una console sony e sono probabilmente hyped per ff7 (anche chi è nato nel 2000 e ha visto solo il graficone), andrà sicuramente come ipotizzo io![]()
Bah. Final fantasy 7 remake merita di essere preso solo a capitolo conclusi ad un prezzo non da furto (perché per quanto sia remake, per quanto roba aggiungano, non venitemi a dire che dividere in capitoli non è una scusa per incassare 3 volte).
Cyberpunk 2077 invece quello che ho visto mi ha deluso. E non parlo (solo) di grafica.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Aspetto riedizione ps5 (o anche la play farà i titoli compatibili su due generazioni diverse?)
Così a naso ho l'impressione che, per quando sarà uscito l'ultimo capitolo, la PS4 ce la saremo bella che scordata
Poi, se riescono a farne uscire uno all'anno, la versione PS4 magari la fanno lo stesso... Ma ho l'impressione che il 99% delle persone lo finirà su PS5
Per non far torto a nessuno io fare un capitolo per generazione, uno su ps4, uno ps5 e l'ultimo su ps6![]()
Sono 3 capitoli, uno esce ora, già in ritardo: con i tempi che hanno secondo te riusciranno a farne uscire più di uno ogni due anni? Vuol dire arrivare al 2024 e non penso ci sarà ancora tutto sto supporto per la PS4. Poi magari lo fanno uscire lo stesso, ma il dubbio mi resta.
Un capitolo per ogni disco![]()