[PS4] NI-OH - Pagina 3

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Discussione: NI-OH

  1. #41
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: NI-OH

    grazie ai feedback arrivati worldwide, il team di sviluppo ha annotato quali saranno i cambiamenti da fare alla release finale del gioco:

    OVERALL
    • Add tutorials regarding the game system.
    • Adjust balance mainly in the opening sections to make battles fairer.
    • Improve controls and camera system.
    • Improve the understandability and usability of the UI.
    • Improve graphic performance


    DETAILS

    ■ Tutorials
    • Implement a training stage for tutorials on basic controls and core game
     actions.

    ■ Action & Controls
    • Improve player & camera behavior during lock-on.
    • Change the conditions under which the player character becomes
     unresponsive when the Ki Gauge is empty.
    • Expand item shortcut slots.
    • Revise the objects which require holding a button and the response to
     the hold input.
    • Improve detection for the half-circle analog stick input.

    ■ Enemies
    • Adjust attack and defense parameters of enemies.
    • Revise enemy pursuit of the player.
    • Revise superarmor (stagger/no stagger) for each enemy and attack.
    • Adjust Revenant AI.

    ■ Level Design/Stages
    • Improve exploration elements such as shortcuts, etc.
    • Add hints to guide players to boss areas.
    • Revise the display of objects that block the view of the player character.
    • Adjust fire area damage.

    ■ UI
    • Improve layout and displayed information.
    • Adjust text size.
    • When making an offering at a shrine, allow the player to perform all actions
     at once.
    ■ Online
    • Improve online synchronization.
    • Allow the host to use the Shrine menu during co-op play with a Visitor.
    • Adjust the rate at which enemy parameters increase during co-op play.

    ■ Other
    • Remove durability stat for weapons and armor.
    • Adjust the drop rate for equipment.
    • Add a new control type.
    • Implement a flow to allow players to exit a mission.
    • Fix other bugs.
    magari tutti gli sviluppatori facessero così...

  2. #42

    Re: NI-OH

    I nabbi hanno chiesto di abbassare la difficoltà all'inizio.

    Comunque ora che ho quasi finito ds3 per la quinta volta la scimmia per questo titolo comincia a salire, anche se ad ottobre dovrebbe uscire il dlc di ds3.

    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #43
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    Re: NI-OH


  4. #44
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Il goty di bishop.
    A me boh si ma però forse che...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #45

    Re: NI-OH

    Già detto, caruccio, lo prenderò sotto ai 20 euro.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #46
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    Re: NI-OH


  7. #47

    Re: NI-OH

    Bishoppò ok compralo però almeno questo finiscilo dai...non fare come Unchcoso4

  8. #48
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Bishoppò ok compralo però almeno questo finiscilo dai...non fare come Unchcoso4
    Ma come? Dopo un'ora di gameplay mi ha rotto le palle perchè dicevo che non era un capolavoro e non l'ha finito?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #49
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma come? Dopo un'ora di gameplay mi ha rotto le palle perchè dicevo che non era un capolavoro e non l'ha finito?
    ma lo sai che non ci ho più giocato? purtroppo sto periodo sto abbastanza incasinato a dir la verità e la sera non riesco a giocare

  10. #50
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma lo sai che non ci ho più giocato? purtroppo sto periodo sto abbastanza incasinato a dir la verità e la sera non riesco a giocare
    Ah guarda, se è per quello, dopo dark souls 3, io non ho più toccato la console. Sto impazzendo sul lavoro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #51
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    Re: NI-OH

    nuova demo in arrivoooooooo
    Hi everyone! Back in April, our team at Team Ninja released the Alpha Demo of Nioh to give you the first glimpse into the game world. In just 10 days, more than 850,000 gamers around the world took up the challenge and we collected valuable feedback through an online survey.

    Today, we’re happy to reveal that the second downloadable demo will be available to download and play via PlayStation Store starting August 23 until September 6! After this period, download and play of the demo will be disabled.
    Within the beta demo more of the rewarding (yet dangerous) gameplay from the alpha will be present. A new dojo stage will feature an intense training session which teaches the basics of Nioh’s fast paced combat system. Players will also be able to explore a yet to be announced stage, as well as the previous Usuki and Dazaifu stages. A selection of new Katana, Spears, Axes and Hammers will be available to collect to uniquely suit their gameplay style.







  12. #52
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    Re: NI-OH

    Lo stesso giorno di deus ex mankind divided. Penso non la toccherò nemmeno questa demo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
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    Re: NI-OH

    scusa ma SE ti interessa giocala sta demo, che tanto deus ex non scappa mica (se invece non ti interessa o hai tempo limitato per cui sei costretto a scegliere...)

  14. #54
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    scusa ma SE ti interessa giocala sta demo, che tanto deus ex non scappa mica (se invece non ti interessa o hai tempo limitato per cui sei costretto a scegliere...)
    La seconda

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #55
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    Re: NI-OH

    gamescom trailer:




  16. #56
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    Re: NI-OH

    Bello, man mano che ci si avvicina all'uscita diventa sempre più intrigante

  17. #57
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    Re: NI-OH

    nuovi screens:
















    sono ufficialmente innamorato di questo gioco

  18. #58
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    Re: NI-OH

    l'altra volta avevo saltato la demo, invece ieri l'ho messa in download appena uscita, poco dopo mezzanotte diceva 6gb circa, ma poi il download era 4,7gb

    so che contiene la roba dell'altra volta e che finendola si sblocca la parte nuova e un dlc per il gioco quando esce.
    finendo la parte nuova si sblocca un secondo dlc sempre per il gioco completo
    voi l'avevate finito la scorsa volta? consigli (per un neofita dei souls-like)?

  19. #59
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    l'altra volta avevo saltato la demo, invece ieri l'ho messa in download appena uscita, poco dopo mezzanotte diceva 6gb circa, ma poi il download era 4,7gb

    so che contiene la roba dell'altra volta e che finendola si sblocca la parte nuova e un dlc per il gioco quando esce.
    finendo la parte nuova si sblocca un secondo dlc sempre per il gioco completo
    voi l'avevate finito la scorsa volta? consigli (per un neofita dei souls-like)?
    Porta pazienza. In realtà questo non è un vero souls like, ma c'è una crescita delle tecniche di attacco e tre stili di spada. Quindi è un pelo più complesso.
    L'unica cosa che devi sapere è che nei souls, non è sempre necessario riuccidere tutti una volta morto, ma correre verso il tuo carico perso per recuperarlo. Questo però dipende da tanti fattori, dalla necessità di accumulare punti exp, alla volontà di stare sul sicuro nell'attraversare alcune aree.
    In ogni caso ripeto: porta pazienza e non inzucconirti troppo se muori sempre nello stesso punto o poco dopo.
    Ah importantissimo: quando muori perdi il carico accumulato dal saccheggio (ma non le anime o punti exp a seconda di come li chiama), puoi correre a recuperarle appena tornato in vita ma se muori lungo il percorso quelle le hai prese e ti rimane solo il carico perso nell'ultima morte.
    Questa è la regola fondamentale dei souls che devi sapere per stare in tensione sempre.

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    Ultima modifica di Harry_Lime; 23-08-16 alle 12:01
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #60
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    Re: NI-OH

    lol mi sembra che parli della dark zone di the division muori, perdi il carico, vai a riprenderlo, saccheggio, muori 2 volte perdi tutto...

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