Ecco cazzo, ci siamo!
E' esattamente il motivo per cui io ritengo che quello che sembra esser venuto fuori dalla trama sia, per me, non gratificante e non un degno passatempo per 70 carte.
Vedere che qualsiasi scelta compivo in TWD di Telltale e in GoT di Telltale mi portava comunque a mangiare merda "perché il mondo è cattivo", indipendemente da quanto fossi bravo a giocare, mi ha fatto schifare di brutto entrambi i titoli. Già Batman era enormemente meglio da quel punto di vista, perché almeno dopo aver passato due episodi a sucare riuscivi a prendere a botte di brutto i cattivi.
Ma allora se non è gratificante, per me, posso dire che mi ha fatto schifo?
I libri di GoT, che ho lasciato dopo la famosa scena dello stupro, posso dire che mi fanno cagare anche se Martin è osannato come Dio in terra da milioni di lettori?
Posso incazzarmi se hanno sputtanato una storia che mi piaceva da morire, come sembra vada di moda ultimamente con tutti i prodotti di cui fanno seguiti? Star Trek Picard, Ghostbusters, Last of Us, Star Wars... ne potrei aggiungere decine.
Per alcuni, molti, non c'entra un cazzo il SJW, i negri o le lesbiche, la questione è proprio narrativa!