The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two

Risultati da 1 a 20 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sto ancora giocando a the last of us 2, dato che vado avanti 3 ore ogni 2 settimane in media, e cosi' facendo perdo qualche passaggio, non ricordo piu' una cosa:

sono arrivato al punto in cui Abbey va nel reparto infermieristico a recuperare il materiale per la sorella della iena piccola, quella che gli amputano il braccio, lei scende e trova il mostrone che mi ha fatto penare perchè non avevo abbastanza munizioni, cmq il punto è che non ricordo piu' una sega: perchè ammanettano abbey? e perchè la tizia col pancione le dice "sei una stronza io non mi bevo la sceneggiata"

ah cmq mi è piu' simpatica lei di Ellie, che era meglio nel primo come personaggio, spero le faccia il culo ma dubito
    Non meriteresti aiuto per l’ultima frase, comunque

Abby viene ammanettata perché ha fondamentalmente disertato andando a cercare Owen (che si è nascosto dopo aver sparato ad un suo amichetto durante una pattuglia, perché avevano avuto up una discussione sull’uccidere una iena anziana, e di base si è rotto i coglioni di quella vita), quando invece dovevano pianificare un attacco all’isola dei serafiti, Mel la odia perché sospetta che ci sia sempre del tenero tra lei e Owen, il co-produttore del pancione

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Non meriteresti aiuto per l’ultima frase, comunque

Abby viene ammanettata perché ha fondamentalmente disertato andando a cercare Owen (che si è nascosto dopo aver sparato ad un suo amichetto durante una pattuglia, perché avevano avuto up una discussione sull’uccidere una iena anziana, e di base si è rotto i coglioni di quella vita), quando invece dovevano pianificare un attacco all’isola dei serafiti, Mel la odia perché sospetta che ci sia sempre del tenero tra lei e Owen, il co-produttore del pancione
    Ok grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su