Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Dai, almeno un vantaggio tangibile su PC evidentemente ce lo abbiamo.
SU-34, SU-37, SU-47, F-14D, Mirage 2000-5, MiG 29A, MiG 31B, F/A-18 e infine l'A-10c, ovviamente non in questo ordine.
Più ovviamente upgrade vari ed eventuali, ad un certo punto ho rallentato con gli aerei per prendere qualche upgrade solo per il multiplayer in modo da specializzarmi meglio.
All'inizio in multi usavo lo F/A-18 con la railgun ma adesso sono passato allo SU-37 coi SAAM con la modifica a lungo raggio, sono pure riuscito a vincere un'altro paio di match. Gli upgrade per il multi sono decisamente sgravi ma anche più ingombranti (e costosi, costano quando un aereo spesso), per esempio il dovermi specializzare nei SAAM mi ha costretto a tagliare i potenziamenti per i missili normali che semplicemente non c'entravano nell'aereo anche con il payload secondario aumentato decisamente è meglio non spammare troppi missili speciali.
Oggi stranamente ho avuto un paio di crash/cadute di linea incluso uno che mi ha annullato una delle mie pochissime vittorie.
Certo col nuovo loadout i missili normali sono quasi inutili contro i giocatori umani ma bene o male se li si usa giudiziosamente i SAAM che ho bastano per un match, anche se in uno dei tre/quattro che sono riuscito a vincere mi sono dovuto nascondere tra le nuvole per gli ultimi tre minuti di gioco perché li avevo finiti, fortuna che avevo accumulato un discreto vantaggio.