Ace Combat 7 Ace Combat 7

Risultati da 1 a 20 di 163

Discussione: Ace Combat 7

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Manituana

Re: Ace Combat 7

Finito ieri, sono molto soddisfatto. La varietà delle missioni é davvero molto elevata, in ogni livello c'é un qualche fattore che cambia di molto l'approccio al gioco. In particolare mi sono piaciute molto la missione in cui si insegue un asso nemico zigzagando in mezzo a pilastri di roccia immersi nelle nubi e quella in cui bisogna scortare un veicolo proteggendo da bersagli che devono essere identificati manualmente prima di attaccarli. Lato gameplay mi ha deluso solo la relativa carenza di combattimenti aerei contro dei boss, e in generale sono piú frequenti i bombardamenti dei dogfight, ma vabbé.

Carina la customizzazione dell'aereo, ma in un gioco simile trovo inconcepibile l'idea di usare un tech tree per sbloccare nuovi aerei, costringendoti a giocarti due o tre aerei molto simili di fila. Sbloccare quattro varianti di Su27 di fila non é proprio il massimo, preferivo piú libertà.

Ah, anche l'interfaccia mi ha dato problemi, é talmente trasparente che spesso diventava invisibile. In generale mi aspettavo qualcosa di meglio dalla grafica, un po' negli effetti ma sopratutto nel dettaglio del suolo e dei cockpit.

Il multi l'ho provato un paio d'ore ma mi sembra davvero ripetitivo oltre che gravato da una o due armi mostruosamente op rispetto alle altre, che per giunta puoi montare solo su una manciata di aerei.
    Ultima modifica di Manituana; 21-02-19 alle 17:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su