Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Ace Combat 7
Ho sbloccato tutti gli aerei!
E ovviamente ancora l'ultima medaglia per il multi (perché mi sono reso conto che grindando le ho ottenute quasi tutte quindi ho deciso di ottenere l'ultima) non l'ho presa, dovrebbero mancarmi almeno undici vittorie in team deathmatch (per un totale di 50) ma vincere in team deathmatch tende ad andare parecchio a culo, forse persino di più che nel deathmatch normale dove quantomeno non dipendi troppo dalle abilità degli altri del team. I messaggi predefiniti della chat poi sono inutili per comunicare e bisogna per forza scorrere una lunga lista per trovare quelli che servono da mettere nella lista di cinque/sei che si possono usare durante la partita col risultato che non li usa nessuno (solo una volta un tizio mi ha dato un "good kill" perché in un 2 vs 2 gli avevo scrollato di dosso entrambi gli avversari che lo avevano accerchiato mentre facevo respawn dopo che mi avevano fatto secco), non era meglio limitare la lista a quattro messaggi pratici da assegnare alla croce direzionale? Boh.
Mi sa che una volta presa la medaglia col team deathmatch ho chiuso, mi chiedo proprio perché la medaglia richieda 50 vittorie invece delle 3 del semplice deathmatch che invece ho trovato molto meno frustrante per quanto non fossi una cima neppure lì.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-02-19 alle 04:21
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.