Avrò ripetuto quella missione una decina di volte ma niente, sempre una fottuta A e mai una S, questo quando riesco a finirla perché quei cacchio di missili satellitari non si possono schivare e siccome bisogna distruggere quasi tutti i bersagli non obbligatori in poco tempo è praticamente impossibile non farsi colpire e anche con l'estintore per la rigenerazione della salute bisogna comunque perdere del tempo che non si ha rigenerando la salute. Poi ovviamente ci sono quelli quelli ultrapowa sul Tubo che azzeccano tutto usando le banane o i tamburelli della Wii, ma non riesco mai ad azzeccare la sequenza per far fuori tutto senza almeno un errore che mi frega indipendentemente dall'armamento o dall'aereo usato perché con quei cazzo di missili satellitari rifare il giro per distruggere un bersaglio mancato spesso vuol dire perdere una trentina di secondi che mi costano regolarmente il rango S. Dopo venti tentativi mi sono reso conto che stava diventando un'ossessione più stressante che divertente e ho preferito disinstallare il gioco, sono già abbastanza stressato per conto mio e non ho bisogno di videogiochi che peggiorino la situazione.

La cosa bizzarra è che il salto da normale e difficile a Ace si sente molto di più in questa missione che nelle altre, anche quella odiatissima (almeno su internet, a me piace parecchio) col canyon coi riflettori l'ho fatta con S alla difficoltà ace letteralmente al primo colpo.