Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
Ho visto la conferenza per intero ma più tardi non in diretta..
Conferenza deludente a mio avviso.
Troppe finte esclusive, e poco arrosto.
Flight Simulator su console non ha senso, Age of Empires non c'è su Xbox, troppi indie semisconosciuti..
Pochi titoli veramente interessati, Starfield (ma alla fine non s'è visto nulla e di Bethesda non ne imbrocca nulla da anni), Forza Horizon 5 tecnicamente splendido ma è sempre il solito gioco, e Halo Infinite tecnicamente povero e praticamente senza data d'uscita se non per il Free to play.
Si ok tanti titoli al Day One nel gamepass (27 su 30) nei prossimi 18 mesi, ma quanti se ne giocheranno davvero? Abbiamo il tempo materiale per provarli tutti? Ha senso questo modello di sviluppo? Quali di questi titoli sono veramente meritevoli del nostro tempo?
Certo Stalker2 tecnicamente sembra buono, pur con animazioni facciali molto indietro, ma esce dopo sei mesi su ps5..
Non capisco questo entusiasmo su questa conferenza. Microsoft doveva spaccare tutto con l'ak47 alla fine ha sparato con un Nerf Gun che non ha fatto neanche il solletico a Sony.
Ah il titolo Arkane dal teaser non m'è sembrato nulla di che.
Delusione.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
non sono d'accordo. a questo giro ms per lo meno ha mostrato di essere viva e di programmare qualcosa per il futuro. certo è tutta roba da 2022 inoltrato(partendo da stalker) ma già con forza horizon cè qualcosa da giocare già da fine di questo anno.
certo avessero fatto vedere anche qualcosa in sviluppo dagli studi acquisiti non sarebbe stato male.