Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 320

Pagina 320 di 321 PrimaPrima ... 220270310318319320321 UltimaUltima
Risultati da 6.381 a 6.400 di 6401

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

pm qui L'avatar di Absint

Re: Xbox | Discussioni Generali

Aspettiamo di capire se DAVVERO é ottimizzato bene magari

Cmq Phil l ha detto eh, alla fine dello Showcase e poi anche in una intervista su youtube successiva:
    l anno prossimo vedremo Fable, vedremo Gears of War nuovo e vedremo FORZA.
    E poi alla fine dello showcase parla del ritorno di un franchise che è stato con Xbox fin dalle origini.

Secondo voi a che si riferisce? Halo? Di già? Mmm.

Cosa può uscire l'anno prossimo che sia strettamente collegato a Xbox

il grinch L'avatar di ryohazuki84

in b4 amped
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Tyus

Perfect dark

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Perfect dark però era 360. il primo era N64. non lo definirei franchise legato a xbox fin dall'inizio.

anche se... ormai sarebbe anche ora che esca.

così come State of Decay 3.

ne hanno tantissima di roba nel forno. e ormai stanno uscendo in modo regolare. non ci sono più quei buchi di uscite first party come 2 anni fa. mi sembrano a regime. ovviamente non tutti i giochi sono "per tutti". ma ne stanno uscendo sempre e con regolarità.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Killer Instinct?

Senior Member L'avatar di darkeden82

Fable?black?

Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk

MERCATO DEL MILAN

No

Non può essere né Fable, né Forza, né Gears perché quelli li nomina. Poi dice "E ILRITORNO DI UN FRANCHISE CHE" blabla

Black chi se lo incula
    Perfect Dark l avrebbe nominato espressamente, nkn è un mistero

Dev essere una roba che ci si aspetta meno.
    Killer instinct non penso...secondo me allude a qualcosa di più universalmente apprezzato...
    Mmm

Quindi cioè o Halo (che ok, non è misterioso, ma il suo ritorno sicuramente sarebbe una cosa del tutto legata a Xbox e cmq tutti sono curiosi di capire che succederà col brand), oppure qualcosa a cui non stiamo pensando mmmm

conker
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    conker
    Non era bene Nintendo 64?

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Non era bene Nintendo 64?
    fu poi convertito anche per la prima xbox ed è una IP della microsoft da quando hanno comprato la Rare, insieme a banjo e kazooie

Sarebbe FICHISSIMO se rivelassero quello come progetto nuovo di Rare, platform 3d a bomba e magari matto come l'originale (anche se...mmm vomito, ubriachezza e fiore popputo che orgasma, vediamo se davvero vanno in quella direzione ahah)

Com era quello per 360 (no che era...xbox1? Bo) , era un remake o un seguito? Oddio nme ricordo più.
    Che toni aveva?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sarebbe FICHISSIMO se rivelassero quello come progetto nuovo di Rare, platform 3d a bomba e magari matto come l'originale (anche se...mmm vomito, ubriachezza e fiore popputo che orgasma, vediamo se davvero vanno in quella direzione ahah)

Com era quello per 360 (no che era...xbox1? Bo) , era un remake o un seguito? Oddio nme ricordo più.
    Che toni aveva?
    conker per xbox originale era una conversione diretta da n64 però purtoppamente censurata

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Essendo l’anno prossimo i 25 anni di Xbox, potrei azzardare che si tengano tutte le ip più grosse per il lancio della nuova console, così anticipiamo la concorrenza e hanno un catalogo al lancio fortissimo.
    Vedremo.

Everybody Lies...

ma io non voglio comprare una nuova console per giocare i gioconi :cryfag:

Gamer IDs

Xbox | Discussioni Generali

Si parlava di nuova console, ecco che arriva il tweet preparatorio:

“Annunciamo che stiamo sviluppando la prossima generazione di dispositivi Xbox e cloud, comprese le nostre future console Xbox, insieme a @AMD

Prestazioni di livello superiore, grafica all'avanguardia, gameplay rivoluzionario e compatibilità senza pari. Restate sintonizzati per scoprire le prossime novità.”

Nel video Sarah parla sia di console da salatto che portatile. in più la possibilità di accedere a più store (confermando che sarà una sorta di pc)

https://twitter.com/xbox/status/1935...760307191?s=46
    Ultima modifica di Leorgrium; 17-06-25 alle 18:23

Everybody Lies...

Gamer IDs

Così a spanne mi vien da pensare che le prossime Xbox saranno dei PC Windows (sicuramente personalizzato a livello di UI, ma comunque Windows) con hardware standardizzato e che la retrocompatibilità sarà tramite emulazione.
    Con Xbox che diventa un PC, Steam diventa installabile su Xbox e magari nel frattempo fanno pure una partnership con Valve per mettere il Game Pass su Steam.

Chissà cosa si inventerà Sony per non far giocare i suoi first party su Xbox

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Così a spanne mi vien da pensare che le prossime Xbox saranno dei PC Windows (sicuramente personalizzato a livello di UI, ma comunque Windows) con hardware standardizzato e che la retrocompatibilità sarà tramite emulazione.
    Con Xbox che diventa un PC, Steam diventa installabile su Xbox e magari nel frattempo fanno pure una partnership con Valve per mettere il Game Pass su Steam.

Chissà cosa si inventerà Sony per non far giocare i suoi first party su Xbox
    Il problema è che tanto ormai Sony continuerà nella sua strada di ecosistema chiuso, mentre ms si aprirà al mondo intero. Credo che Sony non fa proprio nulla. Anche perché se è davvero un Windows pc custon, può farci molto poco.

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il percorso inverso, almeno per quanto riguarda il cloud, secondo me ha già portato un risultato positivo.
    Installare Xbox cloud su Steam OS, e quindi su Steam Deck, è un'operazione tanto banale quanto soddisfacente.
    Certo, ci vuole una buona wi fi che sostenga il tutto, ma credo anche che più passa il tempo più questo genere di servizio rappresenterà lo standard.
    A prescindere dal Game Pass, nelle ultime settimane (più per sfizio che per necessità a dire il vero) ho testato GeForce Now e Amazon Luna direttamente sul mio televisore, stupendomi della qualità.
    La prossima generazione di console potrebbe essere l'ultima in cui è preponderante l'oggetto fisico.

Gamer IDs

Io lo uso già moltissimo il cloud gaming. Soprattutto xCloud su Android, ma anche direttamente su Xbox e PC (banalmente si fa prima a provare un gioco in streaming che a installarlo).

Ho provato anche GFN e Luna. Il mio problema con GFN e Luna è che hanno una libreria troppo limitata.

Almeno Luna offre poco, ma è incluso in Amazon Prime e quindi ce l'hai lì a disposizione di default. Luna+ ha veramente poco senso viste le alternative.

Luna ha l'integrazione con GOG, di cui avrà si e no il 10% dei giochi disponibili, mentre GFN ha quella con Steam, ma anche lì manca un sacco di roba. Della mia libreria è giocabile un 30%. Tra l'altro The Witcher 3 versione GOG è disponibile su GFN, ma non su Luna... Probabilmente c'è di mezzo qualche accordo specifico. Queste sono le cose che fanno incazzare di questi servizi, sono uno spezzatino.
    Ci sarebbe anche Boosteroid che supporta più giochi, ma non l'ho mai provato.

xCloud anche se ha una qualità video peggiore (hardware di Series X vs pc carrozzati) alla fine è quello che offre il servizio migliore perché hai tutto il Game Pass di default e poi man mano stanno aggiungendo sempre più giochi acquistati. Finché il servizio è incluso in GP Ultimate per me è veramente ottimo. Sembra tra l'altro che stiano lavorando per migliorare la qualità, probabilmente passando as hardware Series X. In futuro, visto il cambio di strategia, probabilmente xCloud diventerà PC based, con tutti i vantaggi che ne conseguono (banalmente, support nativo a mouse e tastiera in tutti i giochi).
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; Ieri alle 09:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su