Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 321

Pagina 321 di 323 PrimaPrima ... 221271311319320321322323 UltimaUltima
Risultati da 6.401 a 6.420 di 6450

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di zinho

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io lo uso già moltissimo il cloud gaming. Soprattutto xCloud su Android, ma anche direttamente su Xbox e PC (banalmente si fa prima a provare un gioco in streaming che a installarlo).

Ho provato anche GFN e Luna. Il mio problema con GFN e Luna è che hanno una libreria troppo limitata.

Almeno Luna offre poco, ma è incluso in Amazon Prime e quindi ce l'hai lì a disposizione di default. Luna+ ha veramente poco senso viste le alternative.

Luna ha l'integrazione con GOG, di cui avrà si e no il 10% dei giochi disponibili, mentre GFN ha quella con Steam, ma anche lì manca un sacco di roba. Della mia libreria è giocabile un 30%. Tra l'altro The Witcher 3 versione GOG è disponibile su GFN, ma non su Luna... Probabilmente c'è di mezzo qualche accordo specifico. Queste sono le cose che fanno incazzare di questi servizi, sono uno spezzatino.
    Ci sarebbe anche Boosteroid che supporta più giochi, ma non l'ho mai provato.

xCloud anche se ha una qualità video peggiore (hardware di Series X vs pc carrozzati) alla fine è quello che offre il servizio migliore perché hai tutto il Game Pass di default e poi man mano stanno aggiungendo sempre più giochi acquistati. Finché il servizio è incluso in GP Ultimate per me è veramente ottimo. Sembra tra l'altro che stiano lavorando per migliorare la qualità, probabilmente passando as hardware Series X. In futuro, visto il cambio di strategia, probabilmente xCloud diventerà PC based, con tutti i vantaggi che ne conseguono (banalmente, support nativo a mouse e tastiera in tutti i giochi).
    Si sono d'accordo. A oggi come ho scritto prima per me (e credo per la maggioranza delle persone) usufruire di un servizio in cloud è più uno sfizio che altro.
    Il PC che ho ancora mi consente di giocare a tutto con un'ottima qualità. Se decido di giocare qualcosa della mia libreria Steam in salotto (ma onestamente non ne ho mai sentito il bisogno così pressante) attacco la Steam Deck alla dock, come una Switch qualsiasi, e via.
    Se si escludono i periodi in cui sono fuori casa (in cui però nemmeno videogioco granché), di solito ho tutto a portata di mano.
    Però il cloud è oggettivamente comodo. A mio parere molto più comodo di qualsiasi altra cosa oggi esistente per videogiocare perché hai bisogno del minimo sindacale per giocare. E poi lanci il gioco ed è già tutto ottimizzato per funzionare al meglio. E in una società sempre più orientata alla semplificazione, è facile prevederne il successo.
    Io me la immagino come la transizione avvenuta dai giochi in formato fisico a quelli in formato digitale.
    Con tempi forse più ristretti.

pm qui L'avatar di Absint

Cmq sia SE (se...) Xbox fa tutto bene a Gamescom e futuri Showcase dell'anno, e PS5 continua a fare tutto male, diventa interessante la situazione eh

Dipende chi c ha le palle di droppare bombe potenti intorno a GTA VI, chi sapra' cogliere la finestra di lancio giusta, vediamo...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Vabè ma PS5 ormai ha la massa critica e continua a macinare soldi con le royalties.

Tutta la gente che l'ha in casa acquista le terze parti e persino i giochi MS per PS5 e sony incassa una percentuale.

non ha bisogno di sparare 200 bombe all'anno per convincere la gente a comprarla al posto di Xbox. a me, in questa situazione, pare giusto tentare di trovare la gallina dalle uova d'oro GAAS.

Non è che se rimandano un gioco, la gente la vende per passare a xbox. a XBOX potranno passarci se eventualmente faranno 2+2 capendo che il gamepass è molto più conveniente di comprare i giochi a 80€. ma anche li, PS5 magari continueranno a comprarla per le esclusive.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

il grinch L'avatar di ryohazuki84

la gente la playstation la compra a prescindere pure se prendono un tozzo di merda secca e ci stampano sopra il marchio SONY
    altro che situazione interessante
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

oggi microsoft si è scatenata e ha fatto una strage

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Cancellati Perfect Dark e Everwild.

Chiuso lo studio the iniziative. Rare sopravvive

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Tutto bene in casa Verde mi dicono

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    oggi microsoft si è scatenata e ha fatto una strage
    9000 dipendenti licenziati. che roba.

dai alla fine il game pass funziona

che amarezza, certo sony si è intestardita sui GAAS ma ha tenuto botta, MS forse si dedicherà a diventare un publisher e basta. Meno sbattimenti forse

il grinch L'avatar di ryohazuki84

avere un solo competitor nel mercato hardware è la cosa peggiore possibile
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

ah sì è un grosso problema. PS4 è stata ottima soprattutto grazie a xbox

Perfect Dark cancellato é una gran merda

-----

Detto ciò, io ve lo dico...ho appena fatto una enorme scoreggia. É stato un momento memorabile.
    E sapete cosa vi dico? Io ci spero ancora.
    Dite nella grande X Verde?
    No.

Nel ritorno di una Sony in pompa magna sui first party singleplayer potenti. Con Intergalactic si inizierà, e a cascata torneranno a farci godere con i giochi che davvero da Sony, oggi come oggi, mi interessano: i blockbusters in terza persona carichi di sburizia.

Dai, Sony, dai cazzo. Dai.

mah, sony ci ha presentato una generazione fallimentare con i suoi first party e non ha subito conseguenze, il suo competitor principale gli porta le sue grandi esclusive senza muovere un dito. Ma chi glielo fa fare? non c'è fretta per ora

mah, sony ci ha presentato una generazione fallimentare con i suoi first party e non ha subito conseguenze, il suo competitor principale gli porta le sue grandi esclusive senza muovere un dito. Ma chi glielo fa fare? non c'è fretta per ora
    Fallimentare coi first party? In che universo alternativo?

Secondo me Ceccazzo tutti i sogni son desideri ma i nodi vengono al pettine.

Sono sicuro che Ghost of Yotei andra' bene, magari non benissssimo essendo un seguito, chissa', vedremo.

Pero' le esclusive first party single player sono la spina dorsale di Playstation, da tanto tempo ormai.

Esiste una cosa chiamata "prestigio del brand" che poi e' proprio quello su cui sta seduta comoda Playstation e lo devi comunque alimentare, non si sostiene da solo.

Tra Ghost of Yotei, Wolverine e Intergalactic , se escono bene, sono gia' 3 GROSSI titoli e io di queste cose sto parlando.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fallimentare coi first party? In che universo alternativo?

Madonna talismano, hai una certa età, perché ti comporti come un adolescente? Vogliamo glorificare questa generazione come una delle migliori e prolifiche di sempre perché stiamo parlando della tua amata Sony? Dai su

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo me Ceccazzo tutti i sogni son desideri ma i nodi vengono al pettine.

Sono sicuro che Ghost of Yotei andra' bene, magari non benissssimo essendo un seguito, chissa', vedremo.

Pero' le esclusive first party single player sono la spina dorsale di Playstation, da tanto tempo ormai.

Esiste una cosa chiamata "prestigio del brand" che poi e' proprio quello su cui sta seduta comoda Playstation e lo devi comunque alimentare, non si sostiene da solo.

Tra Ghost of Yotei, Wolverine e Intergalactic , se escono bene, sono gia' 3 GROSSI titoli e io di queste cose sto parlando.
    Non c'è fretta appunto, a parte yotei ormai imminente (questo mese ci sarà uno state of play) gli altri sono lontani 1 o 2 anni, si spera...

Madonna talismano, hai una certa età, perché ti comporti come un adolescente? Vogliamo glorificare questa generazione come una delle migliori e prolifiche di sempre perché stiamo parlando della tua amata Sony? Dai su
    No, ti sto chiedendo quali sarebbero tutte queste IP 1st party fallimentari.

Anche questa é una Xbox!

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, ti sto chiedendo quali sarebbero tutte queste IP 1st party fallimentari.

beh, abbiamo il fallimento videoludico più grande dall'uscita di ET per Atari e si chiama Concord. In più lo studio di punta di Sony, Naughty Dog, è sato al lavoro per anni su un progetto Live Serivce cancellato quando ormai quasi terminato. Purtroppo sarà questo che verrà ricordato di questa generazione. E non parliamo di Marathon, anche perchè non è ancora uscito e possono fare il miracolo.
    Poi i first party PS5 non sono stati memorabili. Tutti buoni titoli (Returnal, Spiderman, Ratchet&Clank, che comunque sono usciti molto vicini al debutto della console), ma niente che segna una generazione, che viene ritenuto una killer app come furono i vecchi titoli first party

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su