Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 7

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I sucker punch non sono quelli dei due infamous? Perché in tal caso non sarei così sicuro che non faranno un gioco alla ubisoft perché i due sopracitati lo erano
    Ni, come struttura è simile, ma non sono mai stati mega infarciti di sub quest o collezionabili, infatti mi avevano stupito che le missioni secondarie erano poche e abbastanza varie, senza contare che ognuna sbloccava roba utile.... Insomma tutta un'altra cosa rispetto agli AC quindi io sono propenso a darci fiducia

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Ma è esclusiva console o esce anche per pc?

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

esclusiva ps4

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ni, come struttura è simile, ma non sono mai stati mega infarciti di sub quest o collezionabili, infatti mi avevano stupito che le missioni secondarie erano poche e abbastanza varie, senza contare che ognuna sbloccava roba utile.... Insomma tutta un'altra cosa rispetto agli AC quindi io sono propenso a darci fiducia
    Boh, io li ricordo pieni di secondarie tutte uguali, soprattutto Second son, che ho mollato per la noia e ripetività

Il contegno L'avatar di Biocane

infatti gli infamous sono dei giochi imho mediocri, per cui, o hanno fatto il salto di qualita' oppure non sara' un capolavoro. Io pero' punto sul salto di qualita', voglio essere ottimista

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Dopo queste indiscrezioni, magari mi sbaglio, sono aumentati i dubbi sulla produzione. Nel senso che mi pare un prodotto troppo sbilanciato verso l'open world alla ubisoft. Di apprezzare la filosofia samurai interessa fino ad un certo punto se diventa l'ennesimo open quadrupla A ma con un gameplay poco approfondito

Sent from Mate 20 Pro
    Non sono indiscrezioni. È un reportage ufficiale da una rivista legata a Sony. Che sia un open world è indiscutibile, come il fatto che avrà POI e secondarie più o meno utili come va di moda ora. Il punto interessante (che immagino tu non avrai letto), è che il gioco è prettamente narrativo dando risalto all'epicita stile Kurosawa, ma soprattutto avrai la possibilità di scegliere degli alleati che potranno aiutarti durante il gioco. Alleati che se tradirai la loro fiducia possono anche diventare tuoi nemici. Insomma, ora prima di buttare parole alle ortiche e urlare al prodotto Ubisoft, ci andrei molto cauto. Soprattutto se parli senza aver letto l'articolo.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non sono indiscrezioni. È un reportage ufficiale da una rivista legata a Sony. Che sia un open world è indiscutibile, come il fatto che avrà POI e secondarie più o meno utili come va di moda ora. Il punto interessante (che immagino tu non avrai letto), è che il gioco è prettamente narrativo dando risalto all'epicita stile Kurosawa, ma soprattutto avrai la possibilità di scegliere degli alleati che potranno aiutarti durante il gioco. Alleati che se tradirai la loro fiducia possono anche diventare tuoi nemici. Insomma, ora prima di buttare parole alle ortiche e urlare al prodotto Ubisoft, ci andrei molto cauto. Soprattutto se parli senza aver letto l'articolo.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Non ho letto l'articolo ufficiale ma il riassunto di un altro sito. La parte che sottolinei tu era menzionata... ne sono contento (a chi non piace il Giappone e tutto il resto?) ma allo stesso tempo ho scritto che della filosofia dei samurai e dell'epicita' etc. mi importa relativamente poco se poi si inciampa sul gameplay.

Dal quel che ho letto mi pare sbilanciato/tendente alla filosia ubisoft, ho scritto "magari mi sbaglio" proprio perché non sono il ministero della verità in 1984, è una mia impressione.

Sent from Mate 20 Pro

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

si ma in ogni openworld ci sono punti di interesse il che non vuol dire automaticamente che sia
    come un AC qualunque
    anche dai primi video usciti si nota benissimo che ce piu qualità di un ow qualsiasi.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Cmq quelli della rivista si son dovuti "scusare" dicendo che quelle notizie erano riferite al gioco di 2 anni fa...
    https://twitter.com/OPM_UK/status/1250169278755737601

#23MJ L'avatar di Robbie

mi sono perso qualche video? nei video che ho visto io non era visibile in niente l'OW, c'era solo il pg che andava in giro col cavallo in campo aperto, e poi tutte le sequenze di combattimento

edit: ah ok, si vede sì......certo i paesaggi sono molto belli però ancora non ci hanno fatto vedere niente, bisogna vedere come lo riempiono tutto quel mondo, se è solo bello ma vuoto (un po' come quello di RDR2 per interderci) è, per l'appunto, solo bello da vedere, che per carità non è mica un difetto, però rimane un quadro immobile.
    Con questo non voglio dire che devono riempirlo di cagate eh, bastano incontri random frequenti, non un paio su 100 km percorsi come accade in RDR2, devono far succedere molto più cose, ma davvero tante in più.
    Ultima modifica di Robbie; 15-04-20 alle 11:30

Gamer IDs

Come stra-dico e ripeto da tempo, i migliori OW son quelli che offrono esperienze dinamiche varie e frequenti piuttosto che le missioni statiche.
    Un OW lo vivi solo se andando in giro capitano cose.
    Non se devi andare ad attivare la missioncina di turno.
    Quelli sono i vecchi sistemi applicati agli OW, ma la cosa non funziona imho.
    Il dinamismo è fondamentale, altrimenti tanto varrebbe continuare a fare i giochi su binari e bona.

#23MJ L'avatar di Robbie

penso che sia solo un problema di costo e di conseguenza di "ne vale la pena?"
    per dire: realizzare scenette come l'incontro con i due fratelli Aberdeen in RDR2 è molto costoso in termini di animazioni e di tempo per realizzare il tutto.....per 5 minuti di gameplay. Sarebbe bello avere incontri così molto più frequenti ma penso che ancora per un po' di anni dobbiamo accontentarci di semplici imboscate a bordo della strada
    Ultima modifica di Robbie; 15-04-20 alle 11:48

Gamer IDs

... che già non sarebbe male, ma solo se accompagnato da altre tipologie di incontri casuali. Molti altri.
    Dovrebbero essere talmente tanti che nel corso di svariate ore non ti ricapiti poi così spesso di incrociare lo stesso tipo di situazione.
    Un giorno si arriverà a ciò, ne sono certo, ma oggi, vuoi per limiti tecnici, vuoi per limiti di volontà, non è fattibile. O meglio, già lo è, ma in misura troppo limitata.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualche video? nei video che ho visto io non era visibile in niente l'OW, c'era solo il pg che andava in giro col cavallo in campo aperto, e poi tutte le sequenze di combattimento

edit: ah ok, si vede sì......certo i paesaggi sono molto belli però ancora non ci hanno fatto vedere niente, bisogna vedere come lo riempiono tutto quel mondo, se è solo bello ma vuoto (un po' come quello di RDR2 per interderci) è, per l'appunto, solo bello da vedere, che per carità non è mica un difetto, però rimane un quadro immobile.
    Con questo non voglio dire che devono riempirlo di cagate eh, bastano incontri random frequenti, non un paio su 100 km percorsi come accade in RDR2, devono far succedere molto più cose, ma davvero tante in più.
    Rdr2 con un mondo vuoto è una roba che non si può sentire, a meno che uno non intenda un mondo pieno solo se si ritrova la mappa piena di icone.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Rdr2 con un mondo vuoto è una roba che non si può sentire, a meno che uno non intenda un mondo pieno solo se si ritrova la mappa piena di icone.
    Penso intenda che lungo la strada non accade poi molto: banditi, lupi, tizio che ti ruba il cavallo, prigione su ruote in cui liberare i prigionieri.
    Bona. Gli altri (quello morso dal serpente ecc ecc) non sono "infiniti".

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Penso intenda che lungo la strada non accade poi molto: banditi, lupi, tizio che ti ruba il cavallo, prigione su ruote in cui liberare i prigionieri.
    Bona. Gli altri (quello morso dal serpente ecc ecc) non sono "infiniti".
    esattamente, al massimo può capitarti l'incontro con i Murfree mentre sei accampato, poi praticamente più niente, mentre giri col cavallo, a parte guardare il paesaggio e trovare robe da vedere (capanna con storia da leggere, cadaveri con note in tasca ecc) non succede mai praticamente niente di interessante

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Ma scusate, in un GTA, un AC, o nel 99% degli open world, cosa succede nel tragitto da un luogo all'altro? Mi pare si sia preso a paragone uno dei pochi open world che ha degli eventi random da fare negli spostamenti.

#23MJ L'avatar di Robbie

rdr2 doveva essere il primo OW "fatto bene", ci avevano promesso un sacco di cose e poi non era vero niente, giusto 5-6 eventi scriptati dai giochi precedenti rdr2 non mi aspettavo niente di nuovo.
    1 rissa in un saloon, scriptata
    la prima volta che entri dal sarto a saint denis ti rubano la borsa, scriptata
    1 evento di sparatoria ad armadillo, scriptato
    3-4 incontri random con le varie gang, scriptati
    zero, e sottolineo zero, per la mia esperienza almeno, duelli in mezzo alla strada.....in rdr1 c'erano.

Ora, io da ghost of tsushima non è che mi aspetto un lavoro migliore di quello di R*, sarebbe un po' iperbolico, ma speriamo che sappiamo tirare fuori un bel gioco interessante e che ti tenga vivo l'interesse fino alla fine
    Ultima modifica di Robbie; 16-04-20 alle 00:22

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma scusate, in un GTA, un AC, o nel 99% degli open world, cosa succede nel tragitto da un luogo all'altro? Mi pare si sia preso a paragone uno dei pochi open world che ha degli eventi random da fare negli spostamenti.
    Ma ti metti a rispondere seriamente?
    La gigantesca (benché limitata) quantità e varietà di situazioni che infarciscono la navigazione della mappa li ha pesantemente delusi perchè si aspettavano eventi sempre diversi, innescati all'infinito. E i duelli in mezzo alla strada (nel primo RDR c'erano!). Fantasie disattese = open world trascurabile, anche se allo stato attuale non esiste niente di lontanamente paragonabile a quella ricchezza ambientale e percezione di esistere all'interno di un mondo vivo, autonomo e indipendente. Di sicuro Ghost of Tsushima saprà essere all'altezza delle loro aspettative, surclassando nettamente la pochezza di Rockstar. Come no.
    Ultima modifica di Dies Irae; 16-04-20 alle 00:44

#23MJ L'avatar di Robbie

Quando riuscirai a fare un intervento di dibattito civile, senza cadere nel flame, pioverà vino.
    A posto così. Finisci dritto nella mia firma anche tu.
    Ultima modifica di Robbie; 16-04-20 alle 01:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su