Davvero pazzesco questo state of play, domani promuovono sicuramente il tizio del reparto markenting![]()
Se xbox domani per sfregio fa anche solo un teaser di 1 minuto dove si vede il personaggio di Fable che starnutisce e poi il titolo, sarebbe fico
già all'apertura con quel battle royale da psvita volevo morire... davvero non ho idea del perchè questi giochi, o quanto meno... io credo di sapere perchè: cercano di fare il botto su twitch, sono quei giochi multiplayer con tanti vestititini o party game in modo tale da essere più attrattivi su twitch nella speranza che abbiano successo. Perchè se no non mi spiego altrimenti. Chi comprerebbe una porcata del genere? anche il gioco dei go-kart, perchè? non parliamo di quell'incubo di bugsnax o come cazzo si chiama, voglio davvero conoscere nel mondo chi l'ha comprato davvero giocandoci con gusto
La cosa anche triste é come tante cose siano copie spudorate di idee (belle) Nintendo.
Il prsng bonus di King of Fighters é una Bayonetta.
Il gioco dei kart é il solito mariokart da mobile oribbile.
Bugsnacks é una specie di animal crossing per poverissimi.
Death s door si sa che é bello, ma era già uscito in altri posti, non fa notizia. E l ultimo, Little Devil Inside, quando lo annunciarono mi aveva incuriosito molto, continua a stuzzicarmi ma la presentazione di ieri faceva abbastanza pena anche nel suo caso (noiosa) ...bo..
Ma più che altro esci l'ennesimo trailer senza una data di uscita????
E' un indie del cazzo se la tirassero di meno.
Little Devil inside con la presentazione di ieri sera ha parecchio confuso i giocatori. Ci si aspettava un'impronta più classica stile rpg tridimensionale classico, invece ti ritrovi una via di mezzo tra i Zelda con mappa isometrica e dungeon in cui buttarti nel 3d e una narrativa più raffinata. Mi è leggermente sceso anche a me l'interesse, ma resta un prodotto da tenere in osservazione. Soprattutto in questo periodo dove non esce nulla di buono tra i tripla a.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Decisamente accattivante se non altro graficamente, lo tengo d occhio anche io
Il trailer di LDI all'inizio ha lasciato un po' spaesato anche me... Ora invece la struttura particolaremi incuriosisce, magari funzionerà malissimo, però non ha diminuito l'interesse.
Si, sono della stessa impressione.
Una presentazione fatta male imho, alla fine di uno state of play che non rinforza la tua voglia di dare una chance a qualcosa di particolare (visto il trash visto fino a quel punto), ma il gioco in se' potrebbe ancora essere interessante..belle ambientazioni, molto diverse tra loro, e il tutto in uno stile estetico con personalita'
Primo filmato dallo showcase di tempo fa
Gameplay footage che non avevo visto
State of Play di ieri
A me sembra di capire che sara' un gioco a macroaree "openworld" collegate da una worldmap stile FFVII, VIII etc
In queste macroaree ci saranno differenti tipi di ambienti, da lande piu' estese e in cui si gioca "a la breath of the wild", a cittadine e/o interni piu' limitati , tutto diviso in pezzetti diversi , sostanzialmente appunto un breath of the wild dove si vedono le separazioni tra un pezzo e l'altro.
A volte queste aree che si accedono dalla worldmap sono quasi "a scorrimento" (quando "entra" nell'area della tizia col carretto che vende roba), con gli sfondi fuorifuoco a indicare che ti muovi solo nell'area a fuoco, a volte sono magari un tratto di deserto piu' esteso dove devi andarci stile survival
In piu' ci saranno pezzi piu' narrative oriented, tipo scontri con mostri grossi che saranno piu' scriptati o simili.
Per me comunque sia l'acquisto Playstation 5 scattera' in funzione di Naughty Dog.
A trovarle al loro prezzo reale
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk