Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Bhè sì dai

Halo Infinite, esclusiva al d1, nuovo motore costato centinaia di milioni di dollah... rimandato a data da destinarsi.
Sony se volesse può farsi le seghe e non far vedere altro da qui al rilascio eh
Microsoft doveva fare solo una cosa fatta bene ed ha floppato, anche perchè Sony non è che avesse mostrato alcunchè di tanto maestoso per il d1.
Cmq mi hanno risparmiato entrambe un po' di dindini. Aspetterò sicuro almeno 1 anno per decidere a meno di giochi nuovi.
L'unico che mi fa davvero gola è Demon's Souls, un remake, e questo la dice lunga sulle esclusive di peso che hanno mostrato
Lo spin-off di Spiderman non lo bramo così tanto da comprarmi una PS5 al d1. Ho comprato la PS4 per God of War, credo accadrà più o meno la medesima cosa con questa nuova gen.
Però sì, son contento che come novità si punti più su un diverso tipo di esperienza più tangibile, come un nuovo pad con nuove funzionalità (sperando vengano utilizzate a dovere) che non la potenza grafica, che mi pare abbia raggiunto un livello già più che ottimo a fine vita PS4
Microsoft mi offre il Pass...ok.
mah, più volte hanno cercato di innovare con funzionalità accessorie, e puntualmente quello che ha spostato i volumi delle vendite è sempre stata la quantità di esclusive interessanti. onestamente non mi aspetto niente di diverso stavolta, se non la solita manciata di titoli first party a sfruttare le nuove caratteristiche appieno, mentre i multipiatta li useranno marginalmente. personalmente, credo che aspetterò almeno un paio d'anni prima di passare alla prossima gen, a meno di novità clamorose (tipo un VR rivoluzionario con titoli VR di spessore), o almeno 4-5 titoli in esclusiva che mi faranno sbavare proprio tanto