Io sono il fondatore del club "Samsung merda"ma ho dovuto ammettere che i loro televisori sono i migliori per rapporto qualità prezzo, l'unico campo dove fanno cose decenti
Sicuramente sono gli unici a fornire tv con tutte le specifiche giuste, anche se bisogna dire che la loro linea 2020 è peggiore di quella 2019, ma di parecchio
A me si è pure fritta la tv qualche giorno fa(dopo 10 anno di onorato servizio..... Anche se come ore di utilizzo è come fossero 30
) quindi sono in una situazione un po' delicata, senza contare che non era una spesa vhe avrei voluto affrontare adesso
![]()
Gli oled manco li considero, i problemi di stampaggio sono stranoti, e come lo utilizzo io so già che il problema si presenterà molto facilmente (non solo lunghe sezioni di gioco, ma spesso lascio la tv di sottofondo e rimane ore sullo stesso canale) quindi grazie ma no grazie
Ps: si potrebbe spostare la discussione in un altro topic? È argomento molto interessante, soprattutto adesso a ridosso della next gen, ma almeno lasciamo questo per la ps5![]()