Visto che nonostante tutto non mi pare ci siano provvedimenti legislativi che glielo vietano, potrebbero cominciare a rifornire i negozi, cioè alla fin fine questa è una scelta loro.
Visto che nonostante tutto non mi pare ci siano provvedimenti legislativi che glielo vietano, potrebbero cominciare a rifornire i negozi, cioè alla fin fine questa è una scelta loro.
Bah... secondo me l'hype sta già scemando, almeno rispetto all' inizio, ed è anche normale, quindi caleranno anche i bot e presto torneranno disponibili abbastanza facilmente: io dico che sugli scaffali le vedremo da maggio, ma online, già da marzo sarà già molto meno difficile trovarle. In ogni caso fottesega, tanto cyberpunk prima di settembre ho già capito che non esce, altro titolo che potrebbe interessarmi sulla nuova è re village, ma esce tra qualche mese...
Oddio. Si aprirebbe un discorso un po' troppo lungo e un po' OT.
Dico solo tre cose.
1) hanno voluto creare un titolo troppo grosso e dettagliato per la dimensione aziendale di CD project. Ricordo che ad esempio Rockstar ha più di 2000 dipendenti e CD project mille di cui molti assunti gli ultimi anni. E Rockstar esce prima con le due versioni console, l'anno dopo su PC, poi per la versione next gen. Non esce con ottomila versioni contemporaneamente al day One.
2) hanno voluto sviluppare per PC e poi adattare su console, alla bell'emeglio. Tra l'altro facendo uscire ben ottomila versioni del gioco (PC, Stadia, Xbox, Xbox One X, Xbox X, S, PS4, pro,PS5...) nessuna delle quali testata a dovere.
3) stando dietro ad reparto marketing ad dir poco truffaldino, hanno perso energie e risorse per trovandosi alla fine con molte feature promesse tagliate nella build """finale"""". Tra cui per esempio la metro, l'influenza dell'abbigliamento..
Sono andato in giro senza neanche accorgermi 10 ore ripeto DIECI ore senza i pantaloni con la banderuola al vento, NESSUN PNG SE N'È ACCORTO. Ah un GDR che fallisce nell'essere un GDR e nelle basi. Ottimo
Fine OT
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Purtroppo la vedo come Don Zauker. Sulla baia i prezzi continuano ad essere 2x e anche di più. Quelli che le vendono a meno (600/650€) al 99% sono account rubati, ma si scoprono facile: accettano solo bonifico o infobonifico.
Per dire, avevo postato che su Amazon era comparsa una PS5 standard "disponibile presso questi rivenditori" a 1199€. Ora non c'è più...
NE HO TROVATA UNA SU EBAY!!! 500€ e si paga con paypal!!! Grande!!!
350€ di spedizione...
https://www.ebay.it/itm/Console-Sony...f74Bo&LH_BIN=1
Ultima modifica di Strider; 08-02-21 alle 09:14
Chi si fa un giro ad Atella a ritirarla?così si risparmia la spedizione![]()
Io non ho attivato questa cosa perchè non c'è l'opzione per controllare la TV dalla console ma non vice versa.
Ovvero capita di giocare a PS5, spegnere tutto, poi il giorno dopo vuoi vedere netflix, accendi la TV che era stata spenta sulla sorgente PS5, e la console si accende.
Questa cosa mi urta terribilmente, quindi l'ho disattivata. per l'xbox invece c'è la spunta per avere solo il controllo della TV da parte della console, non vice versa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ultima modifica di Don Zauker; 08-02-21 alle 12:30
Ma speriamo...
Ecco a cosa è servita la Brexit.
Nei titoli che ho giocato io, la resa migliore in assoluto l'ho finora riscontrata con Bugsnax. Lo hanno dato nel Plus, un giochino scemotto fatto da quelli di Octodad ma il DualSense è sfruttato in diversi modi creativi e la resa dell'effetto "acqua che scorre" secondo me supera quella presente in Astro's Playroom. Discreto l'uso in Miles Morales con una divertente resistenza sui grilletti al lancio delle ragnatele (per non parlare di quando durante una cutscene parte una vibrazione tellurica dall'espansione abbastanza sorprendente) e in Demon's Souls (equilibrato e funzionale all'azione, il feedback aptico nel suo gioco di fino).
Io spero in un bel gioco di guida, tipo Gran Turismo ad esempio, in cui si senta bene il feedback di acceleratore e freno e delle diverse superfici su cui si guida.
Oggi dopo secoli ho sentito un mio amico che lavora in un Gamestop.
Pare abbiano una coda allucinante ancora da smaltire, a marzo la prossima infornata.
A sentir lui niente console per i poveri stronzi prima del 2022![]()
sì vabbè, prima o poi la produzione aumenterà![]()
Sara' un'ottima mossa elettorale... un po' tardiva.
Secondo me invece faranno il triple lock per i giovani: ogni anno i cittadini britannici sotto i 40 anni riceveranno
1) una console nuova, oppure
2) un corso di perfezionamento professionale, oppure
3) una confezione da 10,000 sausage roll
in base a quale dei tre abbia il prezzo piu' basso.