[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    20-30 euro valgono nulla rispetto a sei mesi sprecati a frignare davanti a Telegram.
    Dipende dalle proprie priorità. Anche la comodità si paga. Fermo restando che ci sia il diritto di lagnarsi per la situazione, che sia colpa di Sony o dei fornitori di componenti. Non è normale una carenza simile di semiconduttori.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Fermo restando che ci sia il diritto di lagnarsi per la situazione
    Fino a un certo punto. Frignare per mesi e mesi per colpa di un Funkopop comunica parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Dipende dalle proprie priorità. Anche la comodità si paga. Fermo restando che ci sia il diritto di lagnarsi per la situazione, che sia colpa di Sony o dei fornitori di componenti. Non è normale una carenza simile di semiconduttori.
    Concordo, e poi non sono 20/30 euro ma 200/300 euro di roba che sei costretto a prendere...poi ognuno spende come vuole ma farlo sembrare un affare anche no...

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo, e poi non sono 20/30 euro ma 200/300 euro di roba che sei costretto a prendere...poi ognuno spende come vuole ma farlo sembrare un affare anche no...
    in termini di tempo, e' un affarone. 200-300 euro in piu' per Demon Souls (che e' ottimo), Miles Morales (che era evitabile), un secondo pad (necessario per le ricariche), e un Funkpop. Tra Miles Morales e il Funkopop, il sovrapprezzo e' di 90 euro circa. 90 euro contro 6 mesi di lagrime, direi che la dignita' val piu' di 50 centesimi al giorno.
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Senior Member

in termini di tempo, e' un affarone. 200-300 euro in piu' per Demon Souls (che e' ottimo), Miles Morales (che era evitabile), un secondo pad (necessario per le ricariche), e un Funkpop. Tra Miles Morales e il Funkopop, il sovrapprezzo e' di 90 euro circa. 90 euro contro 6 mesi di lagrime, direi che la dignita' val piu' di 50 centesimi al giorno.
    Ma siamo seri che dignità...tutto quello che ti hanno dato per 200-300 euro non mi interessa personalmente ne ora ne in futuro, e non sono un bimbo che devo avere tutto e subito...come in tanti qui. A te investire 90 euro per averla subito non pesa? Buon per te ma non farla passare come un affare perchè non lo è.
    Femo restando che ci si può lamentare di non poter andare a prendere la console dallo scaffale e rompersi le scatole comprandola online.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ma siamo seri che dignità...tutto quello che ti hanno dato per 200-300 euro non mi interessa personalmente ne ora ne in futuro, e non sono un bimbo che devo avere tutto e subito...come in tanti qui. A te investire 90 euro per averla subito non pesa? Buon per te ma non farla passare come un affare perchè non lo è.
    Femo restando che ci si può lamentare di non poter andare a prendere la console dallo scaffale e rompersi le scatole comprandola online.
    Che poi mi fa ridere che l'unico a cui rodeva il culo aspettare, era lui. E lo fa passare come fossero gli altri a star male.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

non sono un bimbo che devo avere tutto e subito
    Perche' volere la PS5 un paio di mesi dopo, invece, e' da adulti? O solo il volere la PS5 quando lo vuoi tu? Hai appeso il regolamento in comune?
    Riccardo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Perche' volere la PS5 un paio di mesi dopo, invece, e' da adulti? O solo il volere la PS5 quando lo vuoi tu? Hai appeso il regolamento in comune?
    Ma sei serio?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Certo come no, firma prima di uscire però che chiudiamo presto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su