Secondo voi pro più visore, tutto con la scatola originaria, a quanto posso metterla su subito?
Secondo voi pro più visore, tutto con la scatola originaria, a quanto posso metterla su subito?
450 trattabili massimo scendi a 400. Ma solo se hai visore, camera e move, cioè tutto il set completo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh allora devi togliere un 50 euro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dopo il primo firmware che faceva un check ogni circa 30 minuti in cui il disco girava a manetta per 20 secondi, poi non l'ha più fatto.
Ho avuto paura la prima sera in cui ho giocato a Ghost of Tsushima che nonostante mi avesse scritto che era 100% installato, per tutta la sera ha frullato a manetta per minuti ad intervalli regolari. ma dopo quella prima sera non l'ha più fatto, indice che non aveva probabilmente finito davvero di installare tutto tutto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si i giochi PS4 funzionano col dualsense. no problem.
occhio che se hai solo 1 dualsense e vuoi giocare a it takes 2 in locale, devi installare la versione PS4 altrimenti quella PS5 non ti riconosce il dualshock 4 per il giocatore 2. a me è capitato. ci ho giocato online con un amico su PS4 e nessun problema. poi volevo farmi un giro con mio figlio ma non mi riconosceva il DS4.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Arrivata
Notevole il corriere di Bartolini che non mi chiede nome, documenti, niente "ciao" "ciao" e mi da la ps5 con confezione bundle in bella vista manco impacchettata, della serie che qualunque passante o vicino senza scrupoli li in quell'occasione poteva scappare con la mia roba.
Il gioco fisico non è il disco scusa?
Comunque dentro la scatolozza della ps5 c'era il classico box con Ratchet &Clank col disco cd dentro se è quello che intendi.
E non sono del tutto pirla, sulla copertina c'è scritto "da non vendersi separatamente" per cui a livello d'usato non sara proprio 100% easy.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-06-21 alle 12:41
Come sei il "da non vendersi separatamente" impedisca a qualcuno di rivenderlo
Quello serve giusto per i negozi.
Dalle mie parti sono già spuntati i primi ratchet col bollino, un mese o due per veder saturare i mercatini e prendo anche quello sotto i 30 euro.
Avrei già roba a sufficienza per arrivare all'inverno (devo ancora spacchettare returnal), però stica, a quei prezzi non si può dire di no.
Mi dispiace che la sensazione a naso che mi diede sul fronte gameplay etc sembri confermata dal video di Dunkey, vedremo se trovero' uno spazio per giocarlo su Ps4, ma temo molto quell'effetto "stanca" da gameplay sempre uguale.
Ovvio, quella e' una opinione del tizio, e bisogna giocare con mano le cose, temo comunque un effetto "a la Spiderman" (gioco che mi e' piaciuto TANTISSIMO nelle battute iniziali e che poi mi e' venuto terribilmente a noia, una volta passata l'esaltazione iniziale dell'effetto "Wow" di quando lo avvii )
Riporto
https://www.everyeye.it/notizie/sony...on-526638.html
"Oggi è un grande giorno per Housemarque, dopo 26 anni in questo business siamo felici di annunciare l'entrata nella famiglia PlayStation Studios. Abbiamo iniziato a lavorare con Sony Interactive Entertainment nel 2006 con il lancio di Super Stardust HD su PS3 e il nostro rapporto è proseguito nel corso degli anni fino ad arrivare al lancio di Returnal, una delle esclusive PS5 più amate. Grazie al supporto di PlayStation Studios saremo in grado di continuare a sviluppare grandi giochi sperimento nuovi metodi narrativi e spingendoci verso verso nuovi limiti."
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Beh a quanto pare essere uno degli unici 2-3 giochi PS5 al lancio paga