[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 352

Pagina 352 di 408 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402 ... UltimaUltima
Risultati da 7.021 a 7.040 di 8155

Discussione: [PS5] Playstation 5

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: [PS5] Playstation 5

boh, forse anche io prenderei la digital
    vuoi un gioco e ce l'hai subito (a patto di avere una fibra veloce) senza sbatti di spedizioni, corriere, esci e vai da gamestop, ecc ecc
    sono sempre stato diffidente verso l'usato, chi lo sa cosa ci fanno là fuori con i box e i dvd? sono sicuro che se acquisto un gioco usato da Absint ci trovo gli schizzi dentro la custodia
    e poi come dice Lu ci sono sempre mille mila offerte sullo store
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non compro quasi mai giochi perchè sono fan degli abbonamenti.

Però quando lo faccio lo faccio coi dischi per rivenderli. mi sono AMPIAMENTE ripagato il costo extra della versione disco rispetto a quella all digital... e non solo nel primo anno. ora che sono a 3 anni, coi soldi risparmiati probabilmente mi sarei potuto comprare una seconda playstation 5.

Non la prenderei MAI digital. e poi nulla vieta di comprare dal PSN in caso di offerte vantaggiose. tipo comprai RE2 + RE3 remake in un pacchetto a 18€ totali l'anno scorso ad halloween. fisici non li ho mai visti a meno di 15€ cadauno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    boh, forse anche io prenderei la digital
    vuoi un gioco e ce l'hai subito (a patto di avere una fibra veloce) senza sbatti di spedizioni, corriere, esci e vai da gamestop, ecc ecc
    sono sempre stato diffidente verso l'usato, chi lo sa cosa ci fanno là fuori con i box e i dvd? sono sicuro che se acquisto un gioco usato da Absint ci trovo gli schizzi dentro la custodia
    e poi come dice Lu ci sono sempre mille mila offerte sullo store
    Guarda che i giochi puoi prenderli in digitale pure se hai il lettore. Semplicemente il lettore ti dà opzioni in più che la digital non ha. Per un costo ridicolo, oltretutto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che i giochi puoi prenderli in digitale pure se hai il lettore. Semplicemente il lettore ti dà opzioni in più che la digital non ha. Per un costo ridicolo, oltretutto.
    Si, sono d'accordo, per quanto puoi andare con la digital e vivere tranquillissssimo...

Anche se non lo userai MAI, ci sara' quella opzione di trovare un gioco di seconda mano a poco che ti interessa, etc
    Ti apre a possibilita' di risparmio che non necessariamente userai spesso, ma quelle poche volte le apprezzerai.

Io personalmente ho quella con disco ma mi sto proprio disabituando all'idea di dover avere il disco dentro la console per accedere a tal gioco

Pero', una opzione in piu' , male non fa...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare le esclusive, per la precisione il dlc di bloodborne che mi manca, last of us 2, demon souls e quando esce stellar blade.
    Guardati il catalogo di giochi nel plus extra, molte esclusive sono la' (ma non so se ti interessano/se le hai gia' giocate, etc )

Non le ultimissime pero', e comunque sulle esclusive e' dove rischi di spendere di piu' andando digital.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mmm ok, ora ci penso

Ora che c'è la slim c'è una ragione per non prenderla, rispetto alla vecchia?
    Su questo non so cosa dirti perche' avendola presa pre-slim, la slim non l'ho manco guardata granche' Non so se ci siano reali vantaggi di qualche tipo, mi pare di capire di no, ma magari mi sbaglio.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho la versione col disco perché l'ho presa quando era difficilissima da trovare e quindi ho preso la prima che ho trovato disponibile, però il lettore non l'ho mai utilizzato.

Sono troppo abituato al digitale per comprare edizioni fisiche e comunque sul Plus (e sul Game Pass lato Xbox) c'è già ben più roba di quella che ho tempo di giocare.

Senior Member L'avatar di Hellvis

Ho visto che la slim ha la digital a cui però si può comprare a parte il lettore disco e montarlo, è corretto?
    Se è così vado di digital, poi magari mi rendo conto che mi serve il disco, e ce lo attacco

Senior Member L'avatar di Parudio

Sì, c'è comunque la possibilità di montarlo in un secondo momento. Più che altro se non ricordo male la base per metterla in verticale non è più inclusa ma va acquistata a parte.

Edit: prezzo ufficiale 30 sacchi, sti ladri

Io comunque consiglio un approccio.

Che e' l'approccio che uso OGNI volta che voglio comprare un hardware per videogiocare.

Quali giochi voglio giocarci.

Qual'e' l'obiettivo in termini di videogames, lascia un attimo perdere l'hardware.

Io sono il primo a pensare che il ps plus extra e' pieno di gioconi fighi.
    Ma se stai comprando la ps5 per giocarci (esempio)
    -Armored Core VI
    -Elden Ring
    -Final Fantasy VII Remake
    -Final Fantasy XVI
    -Red Dead Redemption 2
    etc

Questi sul plus non ci sono.
    Quindi guarda a quanto stanno in fisico perche' in digitale questi secondo me li trovi a prezzo pieno e sono (penso, potrei sbagliarmi eh) 80 bombe ognuno.

Magari in fisico, se ti piace l'usato, li trovi a meno

Senior Member L'avatar di Juroboy

Aggiungo una considerazione a favore della versione con lettore: puoi comprare versioni disco di giochi PS4 (se vuoi recuperare qualcosa della generazione precedente) probabilmente a prezzi molto più vantaggiosi che in Digital delivery. Alcuni giochi ps4 hanno poi la possibilità dell'upgrade gratuito a ps5, come Cyberpunk 2077.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Aggiungo una considerazione a favore della versione con lettore: puoi comprare versioni disco di giochi PS4 (se vuoi recuperare qualcosa della generazione precedente) probabilmente a prezzi molto più vantaggiosi che in Digital delivery. Alcuni giochi ps4 hanno poi la possibilità dell'upgrade gratuito a ps5, come Cyberpunk 2077.

Ottima osservazione, il trucco dell upgrade a ps5

Domanda:
    se di un gioco ps4 che ho su disco faccio l aggiornamento (gratuito o meno) a versione ps5, poi non devo manco inserire il disco, giusto?

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ottima osservazione, il trucco dell upgrade a ps5

Domanda:
    se di un gioco ps4 che ho su disco faccio l aggiornamento (gratuito o meno) a versione ps5, poi non devo manco inserire il disco, giusto?
    No, il disco lo devi avere sempre inserito perché fa il check della licenza. Altrimenti con un disco solo, attiveresti X copie digitali gratis

Giusto

Che pallette sta storia (a me piacerebbe comprare alcune cose fisiche ma poi averle del tutto accessibili da console senza disco da inserire ehehehe )

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Giusto

Che pallette sta storia (a me piacerebbe comprare alcune cose fisiche ma poi averle del tutto accessibili da console senza disco da inserire ehehehe )
    E grazie al cazzo.
    Contatta i RAZOR.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Secondo me se si impegnano, possono realizzarla questa cosa

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Secondo me se si impegnano, possono realizzarla questa cosa
    L'unico modo per fare quello che dici tu su un supporto fisico è quello di usare delle cartucce o dei mini ssd. Cioè sistemi di memoria che funzionano con un microchip che al suo interno ha appunto un sistema di protezione dei dati e riconosce se ad ogni nuovo inserimento della memoria cambi macchina da gioco. Non c'è altro modo via hardware.
    E in ogni caso ogni tot tempo al vecchio proprietario del software, deve per forza chiedere una autenticazione della cartuccia, sennò saremmo punto e a capo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Devo averlo già chiesto diverse volte, ma poi mi dimentico sempre

Disco a parte, tecnicamente le due versioni della console sono uguali, giusto?

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Esatto

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Grazie

Senior Member L'avatar di Parudio

Ma la PS5 ha il Quick Resume in stile Xbox? Se spengo con un gioco aperto mi chiude tutte le applicazioni e poi si spegne... Discorso diverso se la metto in modalità riposo, ma con la X funziona anche con lo spegnimento "completo".

Senior Member

Ragazzi ho deciso di recuperare Tales of Arise. Dopo la mezzadelusione di Tales of Berseria che avevo abbandonato a metà gioco e il precedente orrido Tales of Zestiria ho deciso di dare nuovamente fiducia alla serie "Tales of". Ho deciso di recuperarlo perché le recensioni e i parerei sono davvero buoni se non ottimi. Molti ne parlano come uno dei "Tales of" più belli di sempre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su