il toro mi sta mandando in crisi, la vecchia troia l'ho uccisa, è stata più facile
il toro mi sta mandando in crisi, la vecchia troia l'ho uccisa, è stata più facile
Io avrei preferito evitassero di mettere le due vite ai miniboss, tanto basta pulire l'area ed una vita gliela ciucci gratis
.
Vero che non si hanno i punti per far salire il personaggio, ma in pratica si usa un PG che è già al massimo del potenziale
Se siete arrivati al
:
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Iniziato oggi mi sta piacendo più dei souls per i miei gusti. L'impressione è che conta più l'abilità del giocatore pad alla mano visto che non ti puoi potenziare. È fondamentale imparare le tecniche di combattimento e i pattern dei nemici per avere la meglio ma è comunque appagante.
È sicuramente un titolo tosto in puro stile from ma quando non riesci a superare un nemico è sicuramente per demeriti tuoi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
porca puttana, la prima volta
Questi screen li faccio ad ogni boss/mini, giusto per soddisfazione
Ultima modifica di David™; 24-03-19 alle 19:27
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Anche io faccio sempre gli screen durante gli assassinii. Però sempre occhi aperti eh![]()
Per il toro usate
. Mentre per l'ogre
. Con madame butterfly
Per me non è peggio. Una volta capito come farlo l'ho buttato giù easy. Il problema è stato capire come fare
Il problema è che dopo quello ci sono un paio di miniboss molto proibitivi, uno dei quali mi è costato un paio d'ore di tentativi.
Il gioco mi sta piacendo parecchio ma trovo i danni di alcuni miniboss troppo sbilanciati. Non è possibile che alcuni colpi shottino. Il sistema di combattimento dovrebbe agevolare il parry ma contro certi nemici la paura di essere shottati è alta quindi si tende alla schivata compulsiva. Molto probabilmente sono io che non gioco in maniera ottimale
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ok alla trentesima ho seccato il toro, dopo il gioco si apre un bel po'.
Io ho ucciso la vecchia dopo 50 tentativi, ho scoperto una falla nella sua difesa che mi ha regalato numerosi colpi extra (le altre volte lei rimaneva sempre con 1/4 di vita). Ora riprendo l'avanzamento dall'altra parte, immagino che ci siano
Vediamo cosa succede![]()
Fatto tre mini boss.
È incredibile la serie di passaggi segreti, discorsi utili che si possono origliare, bivi e poi se non ti riesce un miniboss, si può sempre tentare un altro percorso e tornare più tardi.
Ottimo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
quindi la difficoltà dei nemici che si incontra e dei boss non è graduale?
mi ricordo che in bloodborne incontravi quasi sempre boss che potevi sconfiggere subito per proseguire.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io ho trovato il boss a cavallo abbastanza semplice rispetto ai vari miniboss, non vorrei che i boss obbligatori per proseguire nella main siano un pelo più semplici rispetto alle cose opzionale.
Per quanto riguarda la maledizione non so di cosa parli purtroppo.
Nessun altro nella prima area ha trovato
Ho fatto solo un tentativo, morto male.
Sei riuscito a batterlo tu? Hai consigli?