Monaco andato giù al 3rd try... È effettivamente un boss atipico per il gioco, quindi l'esperienza coi souls aiuta particolarmente
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Monaco andato giù al 3rd try... È effettivamente un boss atipico per il gioco, quindi l'esperienza coi souls aiuta particolarmente
Gia di per sè quella zona non è male con tutti i mini contadini lì intorno...
Poi c è il fortino e poi ancora:
L inizio della foresta: tornando indietro verso il lago avvelenato compaiono due fantasmi che danno un botto di exp ognuno
Comunque io ho un approccio di gioco abbastanza conservativo, mi dedico molto al farming...specie nelle ultime zone dove abbatti un boss e ti dà quasi metà barra esperienza, ovviamente devo riempire l altra metà per passare al livello successivo prima di addentrarmi in luoghi dove altrimenti rischierei di perdere gli exp...
E comunque non li ho investito tutti...ok il primo set di tecniche l ho acquistato tutto, poi ho preso un po' qua e un po' la dove mi serviva...(tipo quantità di exp ripristinato dalla fiaschette, hichimoji e hichimoji doppio, e qualcos'altro ancora) e al momento ho 26 punti exp da investire
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 27-04-19 alle 00:18
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Sono interessato al discorso ...
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io ho appena buttato giù
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Godsmack; 27-04-19 alle 08:16
Anche loro saltano? Pensavo solo gli shichimen
Gli headless dici? No loro non saltano, dicevo salta tu una volta che si teletrasporta dietro di te
Giusto per sicurezza perché quando si teleporta tenta la presa e se ti prende ti trita
Aiuto contro la
Arrivato a
, al terzo tentativo l'ho ridotto al 40% della seconda barra. So cosa devo fare e come tenergli testa, ma la pressione che mi mette addosso a un certo punto mi fa fare errori fatali. L'ho gia' detto che e' un capolavoro?
Rispondo a entrambi:
La maggior parte del danno si fa con le deflessioni e tenendo una certa distanza...ci vuole un po' più di tempo rispetto ad altri combattimenti ma è abbastanza proficua come tattica...
Per Dying...se vai solo di deflessioni la seconda parte è una ca-ga-ta
La prima fase io l'ho fatta correndole intorno, deflettendo i colpi parabili e usando le miccette (ho trovato utile anche il fuoco). Tieniti qualche emblem per la seconda fase visto che l'ombrello (anche non viola) protegge dal grido (che comunque se gli vai alle spalle ha molto meno raggio). Defletti i colpi e sopratutto defletti quello caricato che fa dall'alto, che poi rimane stunnata per un bel pò.
per affrontare gruppi di nemici che consigli mi potete dare?
Non farlo
Onestamente,il sistema è fatto apposta per metterti in svantaggio contro più di un avversario, al punto che spesso conviene scappare e resettare il tutto se te ne capitano più di un paio assieme (a meno che i collaterali non siano di quelli che si posson oneshottare,tipo i cani)
Ultima modifica di Fenris; 28-04-19 alle 11:23
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Alla fine ce l'ho fatta, sfruttando giusto
Daje
Why...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ieri grazie alle tue dritte
Straconcordo l'ombrellino è fantastico
Abbinato alla skill projected force poi fai le devastazioni
Vedrai più avanti
Ultima modifica di Godsmack; 28-04-19 alle 18:29