Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2

Risultati da 1 a 20 di 256

Discussione: Ni-OH 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Ni-OH 2

Da non amante dei "Soul like" (per via delle troppe bestemmie che mi fanno cacciare..), il primo Nioh mi piacque molto, sia come atmosfera/storia, che come gameplay, anche se ero e sono vergognosamente niubbo in questi giochi (tipo in questo manco ho quasi mai cambiato postura nelle armi..figuriamoci le combo ecc )

il 2 l'ho saltato su console perchè non avevo voglia di rodermi il fegato e l'ho preso ora su pc visto il periodo di vuoto spinto di uscite post Cyberpunk

Al di là del gameplay che è rimasto invariato, la storia/background non mi sta dicendo niente lo trovo molto vuoto, senza anima, soprattutto rispetto al primo. Il personaggio fa cose così giusto per e ti trovi a far livelli giusto per farli..

Non so, ma personalmente questo capito mi sembra un more and the same fatto giusto per cavalcare l'onda, ma senza alcuna idea nuova e senza far scaturire l'interesse che c'era nel primo per il protagonista e le sue vicende

ci giocherò giusto per far qualcosa, ma il gioco di per se non mi trasmette nessun desiderio di andare avanti per vedere cose nuove e/come va avanti la storia

Re: Ni-OH 2

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Da non amante dei "Soul like" (per via delle troppe bestemmie che mi fanno cacciare..), il primo Nioh mi piacque molto, sia come atmosfera/storia, che come gameplay, anche se ero e sono vergognosamente niubbo in questi giochi (tipo in questo manco ho quasi mai cambiato postura nelle armi..figuriamoci le combo ecc )

il 2 l'ho saltato su console perchè non avevo voglia di rodermi il fegato e l'ho preso ora su pc visto il periodo di vuoto spinto di uscite post Cyberpunk

Al di là del gameplay che è rimasto invariato, la storia/background non mi sta dicendo niente lo trovo molto vuoto, senza anima, soprattutto rispetto al primo. Il personaggio fa cose così giusto per e ti trovi a far livelli giusto per farli..

Non so, ma personalmente questo capito mi sembra un more and the same fatto giusto per cavalcare l'onda, ma senza alcuna idea nuova e senza far scaturire l'interesse che c'era nel primo per il protagonista e le sue vicende

ci giocherò giusto per far qualcosa, ma il gioco di per se non mi trasmette nessun desiderio di andare avanti per vedere cose nuove e/come va avanti la storia
    Sei uno dei pochi che ho conosciuto che ha giocato il titolo per la storia

Per carità, legittimo eh, però sto titolo è gameplay all'ennesima potenza, chi lo prende, per le persone che conosco io, punta ad arrivare a ng++++ e all'abisso, è proprio il voler fare il livello, il trovare l'arma più forte, modificare le stat per min maxare, per diventare più forte e battere il nemico, lo stesso nemico, ancora più potente.

C'è dell'autismo in questo, lo riconosco, ma non conosco uno che mi abbia detto che figo sto gioco, proprio una bella storia

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su