Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2

Risultati da 1 a 20 di 256

Discussione: Ni-OH 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Ni-OH 2

Da non amante dei "Soul like" (per via delle troppe bestemmie che mi fanno cacciare..), il primo Nioh mi piacque molto, sia come atmosfera/storia, che come gameplay, anche se ero e sono vergognosamente niubbo in questi giochi (tipo in questo manco ho quasi mai cambiato postura nelle armi..figuriamoci le combo ecc )

il 2 l'ho saltato su console perchè non avevo voglia di rodermi il fegato e l'ho preso ora su pc visto il periodo di vuoto spinto di uscite post Cyberpunk

Al di là del gameplay che è rimasto invariato, la storia/background non mi sta dicendo niente lo trovo molto vuoto, senza anima, soprattutto rispetto al primo. Il personaggio fa cose così giusto per e ti trovi a far livelli giusto per farli..

Non so, ma personalmente questo capito mi sembra un more and the same fatto giusto per cavalcare l'onda, ma senza alcuna idea nuova e senza far scaturire l'interesse che c'era nel primo per il protagonista e le sue vicende

ci giocherò giusto per far qualcosa, ma il gioco di per se non mi trasmette nessun desiderio di andare avanti per vedere cose nuove e/come va avanti la storia

Re: Ni-OH 2

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Da non amante dei "Soul like" (per via delle troppe bestemmie che mi fanno cacciare..), il primo Nioh mi piacque molto, sia come atmosfera/storia, che come gameplay, anche se ero e sono vergognosamente niubbo in questi giochi (tipo in questo manco ho quasi mai cambiato postura nelle armi..figuriamoci le combo ecc )

il 2 l'ho saltato su console perchè non avevo voglia di rodermi il fegato e l'ho preso ora su pc visto il periodo di vuoto spinto di uscite post Cyberpunk