Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
boh, io vorrei davvero giocare Ni-Oh 2 ma il primo capitolo l'ho mollato per l'eccesso di roba. Stance multiple, quel cazzo di ki, e i mostri con i portali... c'era un buon gioco, ma seppellito sotto una montagna di roba inutile. A volte c'erano poi cosi' tanti nemici che sembrava un musou.
Allora, il gioco si può finire letteralmente usando una sola stance. Prova quella che ti trovi meglio e usala per tutto il gioco, io ho fatto così e ho tranquillamente platinato il primo con tutti i dlc e mi appresto a fare lo stesso con il secondo. Cambiare stance in combat è roba da pro, buon per chi ci riesce ma non è requisito per finire il gioco.

Il ki è solo questione di abitudine, in fondo la stamina c'è in giochi simili, qui puoi accelerare il recupero premendo UN tasto, non mi sembra sta scienza

Sui mostri non ho capito il problema.

L'unica cosa che può non piacere, è che io adoro perché è un gioco nel gioco, è il loot che può sovrastare la pazienza di qualcuno, ma anche trascurando questa parte il titolo resta godibile.

Ripeto, ad una prima occhiata può sembrare eccessivamente complesso, ma una volta capite quelle 3-4 cose necessarie si va via lisci

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk