Già, prima della presentazione della PS5 era un delirio: illazioni, post, tweet, immagini fake o no... Si dava per certa la presentazione delle versioni PC e PS5.
Finita la presentazione, silenzio di tomba, nemmeno più mezza parola.
Già, prima della presentazione della PS5 era un delirio: illazioni, post, tweet, immagini fake o no... Si dava per certa la presentazione delle versioni PC e PS5.
Finita la presentazione, silenzio di tomba, nemmeno più mezza parola.
Vedo però che Mortal Shell è in open beta su Epic. Io in giro lo faccio.
Hellvis l'ho preso pure io ma non ho proprio tempo di provarlo, mi daresti qualche feedback? Ho visto un video e la sensazione è che il combattimento non sia reso benissimo...
Ultima modifica di Strider; 07-07-20 alle 08:40
Boh mi sono annoiato dopo 5 minuti![]()
No va be' non prendete per buona la mia prova, ho appizzato giusto 5 minuti dopo una giornata di lavoro, quindi non ero proprio nel mood. Più che altro non riuscivo a combinare una madonna anche con i comandi. Vabbè fate una prova e ditemi voi.
Più che altro non si presenta benissimo, capisco l'ambientazione dark, ma cominciare in un'arena buia e spoglia non è il massimo.
C'è un pezzo di Sabaku su Mortal Shell, in blind
Avevo perso interesse in TUTTO il mio backlog, quando all'improvviso... Bloodborne. Sara' la quinta run, ma e' sempre un piacere.
Non sapevo nemmeno si potesse andare dalle streghe di "pomeriggio"... che bello, che bello, che bello.
Io aspetto ancora la versione pc![]()
Io invece mi sto facendo sodomizzare in Sekiro...
Concordo.
L'ho platinato eh, perché comunque il combat system è grandioso, però c'ho ancora gli incubi dell'ultimo scontro, anche se rimane una delle migliori boss fight di sempre.
Resta il fatto che è l'unico "souls" che una volta platinato ho tolto dalla ps4 senza mai più rimetterlo.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Sekiro e un capolavoro, e nel complesso per me il miglior gioco from.
Confermo che una volta terminato per molti, me compreso, ha dato tutto il (tantissimo) che ha da dare, anche se ove facessero una expa (che non faranno) lo rigiocherei
Vabè ma è normale
Per scelta Sekiro non ha la rigiocabilità dei souls se non aggiungendo "sfide autoimposte", cosa che inevitabilmente succede anche negli altri titoli from software ma parecchio più in la grazie alle varie stats,varietà di armi e cosi via.
Poi appunto, l'unica cosa che hanno in comune Sekiro con gli altri titoli from è che se muori perdi tot cose (cose che in sekiro spesso e volentieri sono marginali) e che sono fatti dalla stessa casa..Toh, l'altra similarità è proprio con BB in quanto in entrambi i giochi i boss possono essere "rotti" in una maniera devastante senza nemmeno farli giocare grazie a determinate combo di item etc, ma ci si ferma li ed è una cosa che il 90% dei player manco vede.