dopo le patch sì, alla release i chalice ti sputano in faccia invece ti darti echi del sangue
Finalmente seccato l orfano di Merda. Sudato e tremebondo davanti alla play, 0 fiaschette rimaste, penso che sia la più bella è difficile boss fight del gioco![]()
AAAAAAAHHH ora sì che la mia scrivania è completa
![]()
Totaku Collection, 14,90€ solo al gamestop (è alta 10cm, non molto). Vedi dal sito se ce l'hanno in negozio perché finisce subitoio pagata online ieri appena ho visto che gli era arrivata, e ritirata in negozio oggi
mi sa che non hai scelta, a quanto ne so è una loro esclusivaio pure non compro niente da loro, anche oggi dopo averla ritirata "...maaa senti, che gestore hai col telefonino? ma perchè non passi a Tim? non hai la fibra? ma sei sicuro?" MOLLLAAAAAAMIIIIIIII
Anche io volevo prenderlo ma rischierebbe di finire ad accumulare polvere e basta...
Molto bello comunque, forse il migliore della linea
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Rom e' facile se bestemmi abbastanza:
- fase 1: elimina tutti i ragnetti, ignorando Rom. Possono oneshottarti nel calice e da NG+ in su, quindi cerca sempre di prenderli da dietro, la testa ha una difesa smodata; quando Rom e' da solo, martellalo di cinghiate finche' non si teletrasporta; se scappa con piu' del 60% di HP non vale la pena proseguire.
- fase 2: Rom si circonda di nuovo di ragnetti; ignorali e datti alla guerriglia, correndo da Rom per un paio di colpi e poi scappando. Tutti i suoi attacchi sono telefonati:
- meteore: alza il muso, e con un attacco ogni tanto le meteore ti cadranno alle spalle mentre corri da Rom
- meteore dal basso: Rom si erge, e' pericoloso ma e' facile capire quando allontanarsi
- esplosione: Rom fa un po' di scena, il danno non e' cosi' alto ed e' il pericolo principale con la tattica de "una botta e viah"
- epilessia: Rom si agita in stile Covetous Demon, puo' atterrarti con una spanciata e farti perdere il ritmo. In genere non e' il pericolo principale.
Una volta che si e' comodi con "una botta e viah", Rom e' solo questione di tempo, e nemmeno troppo.
Orphan of Kos e' tutto un altro livello...
Bellissimo il dlc. Davvero meglio di quanto pensassi.
Molto simpatici
Quello dopo è ancora peggiore e se lo fai fuori non ti dà niente di che. Solo fiale per me![]()
c'è un'arma bellissima là sotto![]()
Immagino che ti riferisca all'
Peccato che non abbia ancora abbastanza abilità per usarlo.
Sto puntando più che altro su forza e tra le armi del dlc per ora mi trovo benissimo con
ah ok sì mi ero confuso coi due gigantiecco c'è un buco con altre due cose giganti
![]()
Purtroppo anche la mia.
Ero pronto per il boss finale a bl 78. Mi sono infilato nel tunnel dei Chalice Dungeon e ne sono uscito a livello 140, alternandoli con il DLC (perche' Orphan faceva imprecare non poco e richiedeva pause piu' o meno lunghe).
A quel punto mancava poco, e a bl 160 l'ho platinato. NG+ e NG++ durano forse 8 ore in totale.
Iniziato NG+++, ma senza veri obiettivi e con i nemici base che uccidono in due colpi mancano un po' gli stimoli. Ho anche provato ad aiutare qualcuno nei Chalice, ma poco entusiasmo, visto che molti di quei boss non vorrei mai ripeterli perche' non sono divertenti (Undead Giant 2) o perche' sticazzi (Amygdala 2).
Uno dei giochi migliori di sempre: sfida, level design, online (grazie a PS Plus!), e' stato un ottimo viaggio. Adesso non resta che attendere qualche settimana per Dark Souls Remastered Edition![]()