Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 50

Pagina 50 di 74 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1472

Discussione: Bloodborne

#23MJ L'avatar di Robbie

Re: Bloodborne

dopo le patch sì, alla release i chalice ti sputano in faccia invece ti darti echi del sangue

macs
    Guest

Finalmente seccato l orfano di Merda. Sudato e tremebondo davanti alla play, 0 fiaschette rimaste, penso che sia la più bella è difficile boss fight del gioco

Senior Member L'avatar di Rage

Senior Member

AAAAAAAHHH ora sì che la mia scrivania è completa

#23MJ L'avatar di Robbie

bellissima, dove la trovo? prezzo?

Senior Member

Totaku Collection, 14,90€ solo al gamestop (è alta 10cm, non molto). Vedi dal sito se ce l'hanno in negozio perché finisce subito io pagata online ieri appena ho visto che gli era arrivata, e ritirata in negozio oggi

#23MJ L'avatar di Robbie

ottimo prezzo, vedo di reperirla altrove, da GS non compro niente neanche sotto tortura

porca vacca ce ne sono tantissime.....devo scremare la ricerca, sono tutte molto belle

Senior Member

mi sa che non hai scelta, a quanto ne so è una loro esclusiva io pure non compro niente da loro, anche oggi dopo averla ritirata "...maaa senti, che gestore hai col telefonino? ma perchè non passi a Tim? non hai la fibra? ma sei sicuro?" MOLLLAAAAAAMIIIIIIII

Senior Member L'avatar di Dying

Anche io volevo prenderlo ma rischierebbe di finire ad accumulare polvere e basta...
    Molto bello comunque, forse il migliore della linea

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

ce ne sono di immensamente più belli, ma si sale molto di prezzo, moltissimo

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    tutta la mia stima per aver avuto voglia di combattere Rom nei chalice, è il mio boss più odiato di ogni epoca e di qualunque videogioco a cui ho mai giocato, lo detesto ma detesto non basta per definire il mio odio per lui
    Rom e' facile se bestemmi abbastanza:

- fase 1: elimina tutti i ragnetti, ignorando Rom. Possono oneshottarti nel calice e da NG+ in su, quindi cerca sempre di prenderli da dietro, la testa ha una difesa smodata; quando Rom e' da solo, martellalo di cinghiate finche' non si teletrasporta; se scappa con piu' del 60% di HP non vale la pena proseguire.

- fase 2: Rom si circonda di nuovo di ragnetti; ignorali e datti alla guerriglia, correndo da Rom per un paio di colpi e poi scappando. Tutti i suoi attacchi sono telefonati:

- meteore: alza il muso, e con un attacco ogni tanto le meteore ti cadranno alle spalle mentre corri da Rom
    - meteore dal basso: Rom si erge, e' pericoloso ma e' facile capire quando allontanarsi
    - esplosione: Rom fa un po' di scena, il danno non e' cosi' alto ed e' il pericolo principale con la tattica de "una botta e viah"
    - epilessia: Rom si agita in stile Covetous Demon, puo' atterrarti con una spanciata e farti perdere il ritmo. In genere non e' il pericolo principale.

Una volta che si e' comodi con "una botta e viah", Rom e' solo questione di tempo, e nemmeno troppo.

Orphan of Kos e' tutto un altro livello...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Rom e' facile se bestemmi abbastanza:

- fase 1: elimina tutti i ragnetti, ignorando Rom. Possono oneshottarti nel calice e da NG+ in su, quindi cerca sempre di prenderli da dietro, la testa ha una difesa smodata; quando Rom e' da solo, martellalo di cinghiate finche' non si teletrasporta; se scappa con piu' del 60% di HP non vale la pena proseguire.

- fase 2: Rom si circonda di nuovo di ragnetti; ignorali e datti alla guerriglia, correndo da Rom per un paio di colpi e poi scappando. Tutti i suoi attacchi sono telefonati:

- meteore: alza il muso, e con un attacco ogni tanto le meteore ti cadranno alle spalle mentre corri da Rom
    - meteore dal basso: Rom si erge, e' pericoloso ma e' facile capire quando allontanarsi
    - esplosione: Rom fa un po' di scena, il danno non e' cosi' alto ed e' il pericolo principale con la tattica de "una botta e viah"
    - epilessia: Rom si agita in stile Covetous Demon, puo' atterrarti con una spanciata e farti perdere il ritmo. In genere non e' il pericolo principale.

Una volta che si e' comodi con "una botta e viah", Rom e' solo questione di tempo, e nemmeno troppo.

Orphan of Kos e' tutto un altro livello...
    Usando il colpo caricato con l'ascia estesa, si tengono a bada anche i ragnetti mentre si è occupati nel corpo a corpo

#23MJ L'avatar di Robbie

va bene basta, la mia esperienza con BB ormai è conclusa, spero che nel prossimo gioco from non ci sia un boss simile

Senior Member L'avatar di Ocean

Bellissimo il dlc. Davvero meglio di quanto pensassi.
    Molto simpatici

i due giganti nel villaggio dei pescatori. Uno lo volevo sorprendere dall'alto ma mi ha afferrato al volo, stritolato e masticato un po'

Quello dopo è ancora peggiore e se lo fai fuori non ti dà niente di che. Solo fiale per me

Senior Member

c'è un'arma bellissima là sotto

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    c'è un'arma bellissima là sotto
    Immagino che ti riferisca all'

Arco di Simon, che sembra ottimo per cecchinare i nemici

Peccato che non abbia ancora abbastanza abilità per usarlo.
    Sto puntando più che altro su forza e tra le armi del dlc per ora mi trovo benissimo con

il Whirligig Saw. Forse potenzierò pure il Braccio di Amygdala, che da trasformato mi dà soddisfazioni

#23MJ L'avatar di Robbie

no lui parla degli altri 2, li troverai se scenderai in un buco ma non farlo

Senior Member

ah ok sì mi ero confuso coi due giganti ecco c'è un buco con altre due cose giganti

no lui parla degli altri 2, li troverai se scenderai in un buco ma non farlo
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ah ok sì mi ero confuso coi due giganti ecco c'è un buco con altre due cose giganti
    ah ok. Ancora devo incontrare questi altri due.
    Mi preparo psicologicamente allora

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

va bene basta, la mia esperienza con BB ormai è conclusa, spero che nel prossimo gioco from non ci sia un boss simile
    Purtroppo anche la mia.
    Ero pronto per il boss finale a bl 78. Mi sono infilato nel tunnel dei Chalice Dungeon e ne sono uscito a livello 140, alternandoli con il DLC (perche' Orphan faceva imprecare non poco e richiedeva pause piu' o meno lunghe).

A quel punto mancava poco, e a bl 160 l'ho platinato. NG+ e NG++ durano forse 8 ore in totale.
    Iniziato NG+++, ma senza veri obiettivi e con i nemici base che uccidono in due colpi mancano un po' gli stimoli. Ho anche provato ad aiutare qualcuno nei Chalice, ma poco entusiasmo, visto che molti di quei boss non vorrei mai ripeterli perche' non sono divertenti (Undead Giant 2) o perche' sticazzi (Amygdala 2).

Uno dei giochi migliori di sempre: sfida, level design, online (grazie a PS Plus!), e' stato un ottimo viaggio. Adesso non resta che attendere qualche settimana per Dark Souls Remastered Edition
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su