Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1545

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Strider

Re: Bloodborne

Anche se non ve ne fregherà nulla, volevo condividere con voi quest'impresa dopo millemila tentativi... Date uno sguardo agli echi del sangue.
    Adesso, dopo centinaia di ore di gioco posso finalmente archiviare Bloodborne. Anche se un'ultima run con tutto maxato me la concedo.

Per chi fosse interessato a sapere come fare, ecco la spiegazione:
    - Bisogna trovare ed equipaggiare le tre rune Erede (più echi del sangue da attacchi critici)
    - Bisogna affrontare la boss fight dei fallimenti viventi del DLC, prima occorre salvare la partita su chiavetta usb, così se non si riesce, basta ricaricare e riprovare.
    - Bisogna concludere la boss fight eseguendo a distanza di pochi secondi due attacchi critici. Spiego: Quando si sta per finire la boss fight, bisogna eseguire un attacco critico ad uno dei fallimenti uccidendolo e subito dopo (pochi secondi, meno di cinque), bisogna effettuare un secondo attacco critico che uccide il secondo fallimento concludendo la boss fight. Se tutto è stato fatto correttamente si verrà premiati, grazie allo stack delle rune Erede, con milioni di echi a seconda dell'NG in cui ci si trova. Io sto all'NG+ 7 o 8, non ricordo più, quindi 660 milioni e spicci.
    Capisco che molti considereranno questa cosa un cheat, soprattutto per la parte in cui si salva la partita su chiavetta usb, ma Bloodborne ormai l'ho veramente consumato, mi mancava quest'ultima sfida e ho voluto provare.
    Ultima modifica di Strider; 06-07-20 alle 11:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su