Al tempio della zona sud
Al tempio della zona sud
Ne tempio della zona sud ho duplicato la rimembranza di Goldrick …
La questione è semplice, o ho beccato un bug (e non sono il solo) oppure alcune anime si possono duplicare solo in alcuni mausolei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per capire cosa stanno a significare le varie icone di buff/debuff dove diavolo si deve guardare ?
Ho un paio di icone simili, tipo un quadrato, una con una freccia verso il basso e l’altra verso l’alto.
Altra cosa, qual è il boss da fare in teoria dopo Margit ?
Mi sono girato in largo e lungo il castello ed ho trovato solo un trojaio ENORME fatto di ossa che però non dovrebbe essere obbligatorio.
Ultima modifica di Don Zauker; 05-03-22 alle 22:11
Da quello che ho capito in un mausoleo puoi duplicare una sola rimembranza. Per duplicarne un'altra devi trovare un altro mausoleo.
Io ne ho trovati due, ma non li ho ancora usati.
A quanto pare si possono duplicare solo nei templi con la campana, quelli senza campana sono per duplicare non le rimembranze dei boss principali
Come si toglie il debuff della tipa?
Sto ancora girando come uno stronzo nel “primo” castello, penso di aver seccato roba che in teoria avrei dovuto fare più avanti tipo
.
Sei in linea alla mia progressione, anch'io prima di proseguire ho ripulito quel castello in lungo e in largo. Lo si potrebbe suddividere in quattro macrosezioni:
Altro non ho trovato.
Facile? Quel canchero fa un male cane, al 34 gli facevo il solletico, lol.
E' vero, nessuno ti regala niente e non esistono boss propriamente "facili" (beh, quello della penisola un po' sì..). In questo specifico caso l'attacco è potente ma ha un pattern limitato e anticipabile, con una build caster o - come nel mio caso - ibrida le cose si semplificano notevolmente perchè lo scontro si gioca tutto nella distanza. Immagino però che un puro melee se la possa vedere parecchio brutta e non solo in senso estetico. Se siete ancora nella zona iniziale e cercate una staffa per lanciare gli incantesimi, potete trovarne una
Intanto io sono entrato nella prima main-area della regione a nord, credevo di essere potenziato a dovere (e lo sono, in effetti) ma ho ugualmente riscontrato un notevole powerscaling con avversari che tornano a essere incredibilmente letali. Senso di sfida duro ma sempre onesto e mai frustrante, finora il bilanciamento mi sembra eccellente anche grazie all'open world che consente di allineare la progressione ai propri ritmi. Continuare a sorprendere per varietà e complessità dopo venti ore di gioco, non è cosa da tutti i giorni e non mi stupisce che sia riuscito a sdoganare i souls presso un tipo di gamers che in passato non li avrebbero toccati neppure con un bastone. Un successo davvero meritato.
Se hai trovato quel robo enorme nei sotterranei sei quasi arrivato alla fine del castello. Torna alla
https://mp1st.com/news/ubisoft-dev-s...e-quest-design
Qualcuno in sony e ubisoft sta rosicando forte.
I boss scalano in base a quanti giocatori partecipano al combattimento ?
Mi pare di sì ma non ho capito se vale anche per gli NPC che puoi evocare.
Risposta divertente:
https://twitter.com/jasonschreier/st...yB66OJoviH-08w
Mi consigliate una buona arma che scala con fede? Sto ancora con le spadine che si trovano nella prima area :( e sono livello 52