Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

che colpo al cuore perdere da stupido 200k e 2 livelli

sono nella zona segreta che si accede con il montacarichi a nord, esploriamo devo recuperare delle nuove armi, adesso potrei cambiare build

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che colpo al cuore perdere da stupido 200k e 2 livelli

sono nella zona segreta che si accede con il montacarichi a nord, esploriamo devo recuperare delle nuove armi, adesso potrei cambiare build
    io ne ho perse proprio oggi 489 mila, dato che ho battuto Malenia e subito dopo mi sono messo a saltellare tra i rami del suo dungeon, dimenticandomi di livellare prima

cmq ho tirato giù la temibile Malenia in soli due tentativi.. è tosta ma ho avuto molta più difficoltà con altri boss, onestamente. ma anche con altri mob, per dire tipo i due maghi con la clava che si trovano nelle casette sugli alberi prima di arrivare alla sala del boss mi hanno fatto abbastanza sudare. per non parlare di praticamente tutto quello che si muove a Farum Azula ma mi rendo conto che è dovuto principalmente alla mia build tank e alla mia totale inettitudine con gli attacchi dalla distanza, fisici o magici che siano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su