Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Strider

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ho dato una sbirciata a dove sono (per salvare prima del NG+ e poter vedere più finali senza dover rifare tutto e scopro che potrei vedere 2-3 finali con le cose trovate/fatte) e mi manca proprio l'ultimo boss anche a me.

Prima però devo sconfiggere quel drago

Placidux trovato a Farum Azula che non è difficile in se, ma se non vedo dove riappare, muoio oneshottato

e risolvere gli enigmi dei dipinti che non li ho mai cagati

Inoltre l'ago della quest di Millicent,

indica di usarlo nel cuore della tempesta a Farum Azula che direi proprio sia da sto drago, ma che voi sappiate la Fiamma della Frenesia c'entra qualcosa?

No perchè quella non saprei dove trovarla o cmq non l'ho trovata.
    Unica cosa che non ho capito che sia, una specie di porta lacerata nei sotterranei di

Leyndell, scendendo dopo aver ucciso Mohg, ma mi rimane chiusa.

Probabilmente non ho notato qualcosa
    Kinto, te lo scrivo come aprirla, tanto dovresti cercare su internet, come ho fatto io, è praticamente impossibile arrivarci visto che non ti viene dato alcun indizio:

Per aprire quella porta devi toglierti l'armatura. Da nudo di appare il prompt per aprirla.

Ceccazzo ha già detto tutto, un gioco immenso, sia per qualità che per quantità, ho raggiunto la fine dopo circa 180 ore di gioco e se di queste avrò farmato 5 ore sto esagerando alla grande. La cosa bella è che anche avendo esplorato certosinamente la mappa, ogni tanto trovo ancora qualcosa di nuovo! E' stato un viaggio incredibile, raramente frustrante, perché, come per Melania, puoi adattarti a qualunque situazione.
    Solo con un boss alla fine, preso dallo sconforto, ho "barato", un'onta che, mi sono ripromesso, laverò in NG+.
    Per me è già il gioco dell'anno senza se e senza ma, ma, sempre secondo me, se la giocherà con il prossimo God of War.
    Ultima modifica di Strider; 08-04-22 alle 10:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su