Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 65

Pagina 65 di 116 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

la cosa che manca negli open world classici, come dicevo prima sono i dungeon! se ci penso bene, è dall'epoca di skyrim che non ricordo altri giochi con così tanti veri e propri dungeon su livelli, con chiavi, porte e passaggi da sbloccare. in the witcher 3 non ricordo... forse quello dove incontri keira metz? ma poi ce n'erano tanti altri? (prima o poi lo rigioco). Persino nell'ultimo zelda li hanno quasi completamente rimossi! e quei 4 colossi mi dispiace ma non sono sufficienti.
    In wild hunt c'è qualche rovina elfica più lunga da esplorare, ma niente di eclatante.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più che un quest log avrebbero dovuto mettere (come avevano pensato) una specie di bestiario, taccuino con i vari PG, giusto per tenere traccia di quando hai parlato, cosa ti ha detto, una vaga indicazione di cosa fare... sarebbe stato più comodo e coinvolgente. Alla fine ti metti a leggere le guide, perde fascino

la recensione di playerinside di raiden

Il problema è che è talmente grosso che per forza di cose ti scordi. Dark souls era comunque più contenuto e potevi anche arrivarci andando per intuizione.

Se posso dire, continuare a usare Skyrim come metro di paragone di qualsiasi gioco open world lascia perplesso. In generale sono d'accordo con quel che dice, l'unica riserva me la faccio sulla durabilità perchè la longevità di Elden Ring non consiste tanto nelle quest ma nelle build da sperimentare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-04-22 alle 11:09

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Si si. non mi sono distratto, infatti ho scritto:

Mi hanno già detto che devo fregarmene e usare la tecnica segreta di benny hill per superare quel punto.

comunque si. le mie volevano essere impressioni a caldo sulle prime 4 ore di gioco. così poi potrò leggere me stesso più avanti e dirmi che non avevo ancora capito niente.

il senso di smarrimento e tensione che ho provato è perchè in ogni direzione che prendi ti trovi di fronte un qualcosa che dici: "NOPE! col cavolo che attacco quel coso enorme e schifoso, proviamo da un altra parte". tipo a sud ho visto un ponte che sembra condurre a un altra penisola, ma pure quello è sorvegliato. però meno di quello a nord dove puntano le grazie.

Sono abituato ai giochi che ti distruggono appena metti fuori il naso come quelli dei piranha bytes. questo già è molto più facile e accessibile. nelle prime 4 ore di Elex, anche uno struzzo ti uccide con 2 colpi. qua puoi fare fuori un accampamento di soldati e addirittura un miniboss alla fine di un dungeon. poi chissà, magari quei granchi e quelle robe verminose sulla spiaggia erano "fattibili". chissà. prima o poi farò dei tentativi "scarico di rune" per vedere se riesco.

la cosa che manca negli open world classici, come dicevo prima sono i dungeon! se ci penso bene, è dall'epoca di skyrim che non ricordo altri giochi con così tanti veri e propri dungeon su livelli, con chiavi, porte e passaggi da sbloccare. in the witcher 3 non ricordo... forse quello dove incontri keira metz? ma poi ce n'erano tanti altri? (prima o poi lo rigioco). Persino nell'ultimo zelda li hanno quasi completamente rimossi! e quei 4 colossi mi dispiace ma non sono sufficienti.
    Eric, certo che da niubbo di Dark Souls, cominciare col Wrench, non è la scelta più facile da fare! Complimenti per il coraggio
    Cmq ti do solo un consiglio che ti aiuta ENORMEMENTE: procurati un arco per "pullare" i mob singolarmente da lontano.

Non ho giocato Elex, ma qui è più tutto dovuto alla bravura del giocatore, che dalle statistiche del pg (che aiutano ovviamente e cambiano le cose): in ER puoi morire anche ad alti livelli coi mostriciattoli delle prime zone, se affronti lo scontro alla cazzo

Per il resto goditi il gioco. Io sono quasi alla fine (P.S. grazie per le dritte su come aprire quella porta) della PRIMA RUN con 198 ore! MAI successo che un gioco single player, mi durasse così tanto
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

198?

Cazzo io l'ho finito a 90 scarsi, mi sarò perso il mondo

Senior Member L'avatar di Venom1905

poi chissà, magari quei granchi e quelle robe verminose sulla spiaggia erano "fattibili". chissà. prima o poi farò dei tentativi "scarico di rune" per vedere se riesco.
    Ma si, te provaci sempre, magari ti accorgi che è più fattibile di quello che sembra o che è solo un punto in particolare ad essere tosto ma, passato quello (anche rushando), riesci ad andare tranquillo.
    Poi, se proprio ti puzza, ci vai scarico di rune, così è tutto di guadagnato

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    198?

Cazzo io l'ho finito a 90 scarsi, mi sarò perso il mondo
    boh io a 100 penso di aver fatto 3/4 di trofei e visto tutte le zone. Qualche boss l'ho perso (fia non mi ha dato il drago), ma tutte le zone (opzionali e non) le ho fatte tutte. Mi manca sicuramente qualche dungeon sparso

Io non faccio testo...Non sarò Sabaku, ma mi godo il mondo mentre gioco e vado con calma nei dungeon

Ma probabilmente ho visto/scoperto quasi tutto (anche se Steam mi dici 32/42 trofei ancora)

Quindi una persona normale di quelle 198 ore la metà ce ne metteva o quasi

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Ecco, sui trofei potevano fare mooooolto meglio, perché qui non solo raggiungere il platino è di una facilità imbarazzante, ma mancano alcuni trofei, anche semplici da ideare, che magari potevano spingere qualcuno a giocare un po' di più.

P. S. A scanso di equivoci, facilità imbarazzante rispetto all'abilità tecnica richiesta nel combattimento con i boss, perché poi alcune quest e relativi finali, possono effettivamente essere ostiche nell'essere seguite fino in fondo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 08-04-22 alle 16:46

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più che un quest log avrebbero dovuto mettere (come avevano pensato) una specie di bestiario, taccuino con i vari PG, giusto per tenere traccia di quando hai parlato, cosa ti ha detto, una vaga indicazione di cosa fare... sarebbe stato più comodo e coinvolgente. Alla fine ti metti a leggere le guide, perde fascino

la recensione di playerinside di raiden

Aldilà del voto mi sembra che dica cose lergamente condivisibili. Non sono d'accordo su tutto, però ha fatto una recensione accurata.

Una cosa è certa, un souls di from "contenuto" come i precedenti non lo vedremo più.

Senior Member

Fermi tutti. E' uscito il video di VaatiVidya.

Finalmente posso capire a che minchia ho giocato

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, un souls di from "contenuto" come i precedenti non lo vedremo più.
    Più che altro io non voglio più un souls senza il tasto salta

Dai è sempre stata ridicola sta cosa che il personaggio si bloccasse davanti ad un pericolosissimo gradino di 10 cm e adesso che ho assaporato la la libertà di muovermi in 3 dimensioni , non torno più indietro

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, c'entra qualcosa, e si, fossi in te andrei a farmi un giro su internet perché ti manca una cosa sola e non è proprio facilissima da capire ma non mi perderei un finale per quello.

Fatto e ora che ci penso me ne ero completamente dimenticato.

Un NPC mi aveva detto che avrei dovuto presentarmi nudo o simile....

Cmq Placidusaxx ucciso, ma il Boss finale mi ha schiantato. Rimandato a sto weekend (spero) la visione dei vari finali possibili

Poi fancubis se dovessi ricominciare un NG+ mi do al livello selvaggio (ora limitato al liv 150 che ho letto che era ok per il coop) e mi faccio una build con magie, bleed e cassi e massi

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Più che altro io non voglio più un souls senza il tasto salta

Dai è sempre stata ridicola sta cosa che il personaggio si bloccasse davanti ad un pericolosissimo gradino di 10 cm e adesso che ho assaporato la la libertà di muovermi in 3 dimensioni , non torno più indietro
    Si il salto con rincorsa era da bestemmie

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Fatto e ora che ci penso me ne ero completamente dimenticato.
    Non so se quella di perseguire la via del Caos sia una tua scelta deliberata oppure l'hai fatto solo per salvare Melina, se però non vuoi precluderti gli altri finali (escludendo quello della Frenzied Flame) ricordati di rimuovere la maledizione con l'ago ottenuto nella quest di Miquella. Giusto per info.

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non so se quella di perseguire la via del Caos sia una tua scelta deliberata oppure l'hai fatto solo per salvare Melina, se però non vuoi precluderti gli altri finali (escludendo quello della Frenzied Flame) ricordati di rimuovere la maledizione con l'ago ottenuto nella quest di Miquella. Giusto per info.
    Grazie, ho appena ereditato la fiamma e la waifu mi ha messo il muso, pensavo di essermi fottuto la quest di Ranni.

That was awesome. (Jesse Faden)

Nato stanco L'avatar di Vitor

Credo che Rennala sia il boss più stupido della storia di From Software

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    A me sta bene anche prendersi gli appunti su un quaderno a mano per le quest. Il problema è che a volte non dicono nemmeno vagamente dove devi andare. Non voglio il segnalino sulla mappa, ma talvolta la quest è "non trovo più la mia assistente, se la vedi dimmelo" senza nemmeno dirti dove dirigerti.
    sì ecco questo effettivamente è un problemino e forse il quaderno dovrei iniziare ad usarlo. C'avrò chissà quante quest aperte e non ricordo assolutamente :nulla:

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Credo che Rennala sia il boss più stupido della storia di From Software

- - - Aggiornato - - -
    Perchè mai?

Nato stanco L'avatar di Vitor

C'ho messo veramente dieci secondi a farla fuori, e io sono uno scarso scarso

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    C'ho messo veramente dieci secondi a farla fuori, e io sono uno scarso scarso
    Eh, dipende da varie cose, se usi le ash è praticamente uno scherzo. Con un personaggio da corpo a corpo fai molta meno fatica rispetto ad un caster, a quel livello. Poi insomma, ha due fasi quindi è abbastanza costruita come fight, se la tiri per le lunghe ti casta giganti e draghi in faccia e la comet azur se ti becca ti devasta. A livello di boss ho visto di molto "peggio" a livello di gnoccaggine.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Uno dei più antipatici, non difficili, antipatici.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su