Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

la cosa che manca negli open world classici, come dicevo prima sono i dungeon! se ci penso bene, è dall'epoca di skyrim che non ricordo altri giochi con così tanti veri e propri dungeon su livelli, con chiavi, porte e passaggi da sbloccare. in the witcher 3 non ricordo... forse quello dove incontri keira metz? ma poi ce n'erano tanti altri? (prima o poi lo rigioco). Persino nell'ultimo zelda li hanno quasi completamente rimossi! e quei 4 colossi mi dispiace ma non sono sufficienti.
    In wild hunt c'è qualche rovina elfica più lunga da esplorare, ma niente di eclatante.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più che un quest log avrebbero dovuto mettere (come avevano pensato) una specie di bestiario, taccuino con i vari PG, giusto per tenere traccia di quando hai parlato, cosa ti ha detto, una vaga indicazione di cosa fare... sarebbe stato più comodo e coinvolgente. Alla fine ti metti a leggere le guide, perde fascino

la recensione di playerinside di raiden

Il problema è che è talmente grosso che per forza di cose ti scordi. Dark souls era comunque più contenuto e potevi anche arrivarci andando per intuizione.

Se posso dire, continuare a usare Skyrim come metro di paragone di qualsiasi gioco open world lascia perplesso. In generale sono d'accordo con quel che dice, l'unica riserva me la faccio sulla durabilità perchè la longevità di Elden Ring non consiste tanto nelle quest ma nelle build da sperimentare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-04-22 alle 11:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su