PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 261

Pagina 261 di 281 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271 ... UltimaUltima
Risultati da 5.201 a 5.220 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #5201
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: PlayStation 4

    Mi pare di capire che la traduzione in spagnolo, tedesco etc sia già in corso. Il sondaggio per scegliere la prossima lingua è più sotto, sono primi i turchi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #5202
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    senz'altro il mercato turco dei vg è superiore al nostro , così come quello dell'enorme polonia
    ed è ovvio che, al di fuori delle magioni degli emiri, le ricche case popolari sono tutte dotate di pc di ultima generazione
    è davvero un'operazione molto seria e riuscita

  3. #5203
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    senz'altro il mercato turco dei vg è superiore al nostro , così come quello dell'enorme polonia
    ed è ovvio che, al di fuori delle magioni degli emiri, le ricche case popolari sono tutte dotate di pc di ultima generazione
    è davvero un'operazione molto seria e riuscita
    Non sarebbe male informarsi, prima di sciorinare i propri pensierini della buonanotte:
    https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-04-08-games-that-have-succeeded-are-all-localised-thats-hands-down

    "The country itself has a population of 82 million, making it larger than any single European country in terms of population. And according to a 2018 market report created for GIST, that population includes 59 million active users of the internet, 51 million users active on social media, and 50 smartphone owners. Most importantly, though, 30 million people in Turkey identify as gamers."

    Considerando che nel 2018 in Italia si stimavano circa 26 milioni di giocatori (inclusi tutti coloro che non escono dalla sfera mobile) è palese come i turchi ci abbiano superato non tanto in consumi quanto in numero. Resta il fatto che lo scarso interesse degli italiani nei confronti della localizzazione di Disco Elysium potrebbe essere facilmente spiegato dalla mancata comunicazione di quella pagina; fino a un paio di settimane fa la conta faticava a toccare i duemila voti e si è impennata solo in seguito alla segnalazione sul più trafficato sito web italiano di videogiochi. Evidentemente una news non è abbastanza e invece di ironizzare su astrusi magheggi potreste contribuire a fare girare il link.

  4. #5204
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non sarebbe male informarsi, prima di sciorinare i propri pensierini della buonanotte:......
    certo:
    https://www.avvenire.it/economia/pag...a-rapporto-pwc

  5. #5205
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    E chi nega che l'indotto del consumo italiano sia superiore a quello turco? L'ho perfino scritto nel post che vai quotando:

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Considerando che nel 2018 in Italia si stimavano circa 26 milioni di giocatori (inclusi tutti coloro che non escono dalla sfera mobile) è palese come i turchi ci abbiano superato non tanto in consumi quanto in numero.
    Qui la perplessità non dovrebbe essere riposta nel fatto che su trenta milioni di videogiocatori turchi, settantasettemila abbiano votato per la traduzione di Disco Elysium. Chiediti semmai per quale motivo la traduzione italiana ha solo quindicimila voti su una stima pari a ventisei milioni di videogiocatori.
    Ultima modifica di Dies Irae; 23-05-20 alle 12:19

  6. #5206
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: PlayStation 4

    Azz, quando ho votato l’altro giorno i voti italiani erano 15mila e primi i turchi con 48mila, adesso turchi 77mila e rotti e italiani... Sempre 15mila. Mi sa che c'è la scordiamo la traduzione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #5207
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    Azz, quando ho votato l’altro giorno i voti italiani erano 15mila e primi i turchi con 48mila, adesso turchi 77mila e rotti e italiani... Sempre 15mila. Mi sa che c'è la scordiamo la traduzione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Lo temo anch'io. C'è stato il boom in seguito a questa news di m.it, quando da milleseicento voti siamo passati a oltre novemila nel giro di una manciata di ore. Poi la situazione si è progressivamente stabilizzata fino a fermarsi. I numeri sarebbero molto diversi se anche gli altri portali e siti avessero accennato a questa opportunità che rischia di passare del tutto inosservata.

    Nelle magioni dei famosi emirati turchi, invece:
    https://oyungezer.com.tr/haber/disco...-ister-misiniz
    https://www.bolumsonucanavari.com/Ha...tti-101469.htm
    https://esportimes.com/tr/disco-elys...yenler-buraya/
    https://forum.donanimhaber.com/disco...nin--143399799
    http://www.marteago.com/disco-elysiu...velev-misiniz/
    https://www.reddit.com/r/veYakinEvre...ntent=tp_title
    https://teknoseyir.com/durum/1267364
    Ultima modifica di Dies Irae; 23-05-20 alle 14:48

  8. #5208
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: PlayStation 4

    Ma qualcuno lo ha provato per pc? Non so per quale motivo, ma mi ha creato un hype che non riesco a giustificare.

  9. #5209
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: PlayStation 4

    Volevo dire che

    Finito P5 Royal dopo 115 ore, di cui 2 e rotti di epilogo.

    Il primo P5 l'avevo finito in 80 ore e qualcosa... qui c'era qualcosa in piu' da fare, e dopo 90 ore ancora dovevo finire Mementos.
    Che dire... mi e' piaciuto come hanno inserito il personaggio nuovo e Maruki, e anche il trattmento di Akechi e' stato simpatico... ma il nuovo finale e' veramente la merda fumante, dio t'assista.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #5210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: PlayStation 4

    Ho fatto partire CoD:WWII e ho spento dopo 10 minuti perchè sembrava di avere un jet in salotto... inizia ad essere sempre peggio, devo preoccuparmi? Inizio a guardare qualche tutorial per disassemblare e pulire a fondo la console?

  11. #5211
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Volevo dire che

    Finito P5 Royal dopo 115 ore, di cui 2 e rotti di epilogo.

    Il primo P5 l'avevo finito in 80 ore e qualcosa... qui c'era qualcosa in piu' da fare, e dopo 90 ore ancora dovevo finire Mementos.
    Che dire... mi e' piaciuto come hanno inserito il personaggio nuovo e Maruki, e anche il trattmento di Akechi e' stato simpatico... ma il nuovo finale e' veramente la merda fumante, dio t'assista.
    a parte il finale, pensi che valga la pena farcisi un secondo giro dopo aver giá finito il primo (che poi come hai fatto a finirlo in sole 80 ore? )?

  12. #5212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Qui dentro ti direbbero che va tutto bene, di metterti le cuffie e non rompere i coglioni

    Io ti direi che devi intanto togliere il coperchio, vedere se c'è polvere e pulire, se non cambia niente dovresti aprirla, controllare se la ventola è Delta (e in caso comprare una Nidec su Ebay), poi dovresti disassemblare tutto, pulire e riapplicare la pasta termica sotto cpu/gpu. Se nel frattempo non rompi niente diventa silenziosa.

    L'alternativa è prendere una slim, che per qualche motivo sono riusciti a fare silenziosa (se ti capita con ventola Nidec). E sperare che per la PS5 abbiano imparato a copiare da Microsoft il sistema di raffreddamento vapor cooling.

  13. #5213
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Il rumore della ps4 o pro è abbastanza insopportabile. Si sente delle volte anche con le cuffie.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #5214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Volevo dire che

    Finito P5 Royal dopo 115 ore, di cui 2 e rotti di epilogo.

    Il primo P5 l'avevo finito in 80 ore e qualcosa... qui c'era qualcosa in piu' da fare, e dopo 90 ore ancora dovevo finire Mementos.
    Che dire... mi e' piaciuto come hanno inserito il personaggio nuovo e Maruki, e anche il trattmento di Akechi e' stato simpatico... ma il nuovo finale e' veramente la merda fumante, dio t'assista.

    Non l'ho ancora giocato. Persona 5 vanilla giocato e finito mi pare in 140 ore. È tra i miei giochi preferiti di sempre.

    Non so che finale abbiano inserito nel Royal, ma colgo l'occasione per esprimere la mia opinione su un domandone ricorrente: "Acquistare Persona 5 liscio o passare direttamente al Royal?". Domandone tra l'altro ricorrente anche per Persona 3 e 4.

    A meno di non poter rinunciare all'effetto novità, per me è meglio partire dalle versioni standard, sia perché sono fatte bene sia perché nelle versioni enhanced di Persona ci sono sempre delle modifiche da un lato gradevoli e dall'altro che alterano in peggio qualcosa delle edizioni vanilla.

  15. #5215
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    a parte il finale, pensi che valga la pena farcisi un secondo giro dopo aver giá finito il primo (che poi come hai fatto a finirlo in sole 80 ore? )?
    si' vale la pena, ma solo se per te e' gia' passato un po' di tempo. non rimpiango di averci giocato una terza volta, ma 115 ore sono tantine... per me, oggi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora giocato. Persona 5 vanilla giocato e finito mi pare in 140 ore. È tra i miei giochi preferiti di sempre.

    Non so che finale abbiano inserito nel Royal, ma colgo l'occasione per esprimere la mia opinione su un domandone ricorrente: "Acquistare Persona 5 liscio o passare direttamente al Royal?". Domandone tra l'altro ricorrente anche per Persona 3 e 4.

    A meno di non poter rinunciare all'effetto novità, per me è meglio partire dalle versioni standard, sia perché sono fatte bene sia perché nelle versioni enhanced di Persona ci sono sempre delle modifiche da un lato gradevoli e dall'altro che alterano in peggio qualcosa delle edizioni vanilla.
    http://www.pushsquare.com/guides/per...d-to-persona-5
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #5216
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Mai giocato finora ad alcuna versione di P5...cos è che lo rende così al top?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #5217
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mai giocato finora ad alcuna versione di P5...cos è che lo rende così al top?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    All in one: Dating simulator, Pokemon, Final Fantasy e CEPU
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 28-05-20 alle 16:12
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #5218
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: PlayStation 4

    CEPU

  19. #5219
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mai giocato finora ad alcuna versione di P5...cos è che lo rende così al top?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    All in one: Dating simulator, Pokemon, Final Fantasy e CEPU
    Oltre al fatto che a livello artistico è una roba bellissima da vedersi, sopratutto se si amano i manga/anime.

  20. #5220
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    e poi ora è anche in italiano

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su