Io questa fantomatica app non la trovo. A cosa serve ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io questa fantomatica app non la trovo. A cosa serve ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Boh, se sono riuscito a giocare RDR su PS3 che era nettamente inferiore alla versione 360, riuscirò a giocare pure questo quando lo comprerò.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
La companion app è molto caruccia, ma la mappa funge solo se il giuoco è aperto ��
Per il resto vedere 2/107 missioni dopo ore di gioco fa un po’ impressione.
Qui il catalogo di tutto il merchandise in vendita nei vari negozi... https://it.socialclub.rockstargames....rdr2/catalogue
Chi voleva un gta western potrebbe storcere un pelo il naso alla fine.
- - - Aggiornato - - -
Mappa interattiva sempre aperta, ma la sua piena utilità credo sarà con il vero open world, le prime ore sono su binari.
Poco altro di utile, giusto il diario per maggiore immersività.
Idem :sisi:
Tutti fissati col la iper nitidezza e sarcazzi... quando siamo riusciti tutti, bene o male, a goderci RDR1 e altri giochi... cos'è tutto sta fissa per la graficah perfettah? :look:
Chi voleva un GTA western, perdonami, ma non ha capito un cazzo manco guardando RDR1 eh :bua:
Non è che perchè si chiama Rockstar i giochi li fa con lo stampino :sisi:
diciamo che l'immagine è un po impastata ma abbassando la nitidezza si riesce a correggere un pò.
ma per il resto la resa generale è clamorosa.
dopo il prologo di ieri adesso si inizia sul serio. dopo il single player ci sarà il multi che se rispetta le premesse
del single sarà praticamente un altro titolo.
Graficamente è superbo ma imho non raggiunge le vette di uncharted lost legacy come animazione personaggi. Attendo paesaggi più sfidanti perchè per ora è tutto bianco 🤷*♂️
Ma ti prende talmente tanto dal primo istante che neanche ci pensi. Non ho notato cali di framerate.
Vabbè cominciamo coi fili d'erba :asd:
Ovviamente da Mediaworld non è arrivato :bua:
Mi hanno detto di provare più tardi :bua:
se vabbè caga in testa all'ultimo uncharted dai. aspetta di uscire dal tutorial.
li è tutto bloccato volutamente.
Ma anche se fosse che non caga in testa all'ultimo Uncharted... e allora? Un gioco non dovrebbe essere valutato solo in base alla grafica, altrimenti Skyrim sarebbe lammerda e non lo è :asd:
E' la resa generale quella che conta, è l'intrattenimento, la resa realistica del tutto... in RDR2 hai l'impressione di stare giocando o di vivere un'esperienza nel far west? Questo conta. Certo se la grafica è una merda, se le animazioni fanno pena, se il mondo di gioco non è credibile, allora il gioco risulta giustamente brutto, ma non è il caso di RDR2 mi pare.
Poi, se permetti, paragonare le animazioni di Uncharted che se va bene ha meno della metà dei personaggi/location/ecc ecc con RDR2 che credo sia un pelo più grosso e complesso, non ha molto senso :asd:
Sto solo cercando un appiglio per non passare le ore a fumare sigari stando fermo in sella al cavallo ammirando il panorama :cry:
Dopo ore e ore ho fatto due missioni in croce e ho 1$ e 13cent perchè giro ovunque cercando scorci mozzafiato.
Edit: la mappa dell’app non si slogga se metti ps4 in risparmio energetico senza chiudere rdr2
Sono rovinato, nei primi giorni me la guarderò anche da letto :piange:
http://i.imgur.com/JFqKlsy.jpg
c'è ancora il percorso circolare del treno? sali sul treno e tieni il gioco come screensaver :asd:
cura dei dettagli maniacale comunque.
tanto per fare un esempio fuori dal campo al capitolo 2
e poi vogliamo parlare delle animazioni di caccia?
finalmente arrivato, sta installando, ci vanno davvero 2 ore? di orologio?
1h e 20 piu o meno di installazione
Pensavo peggio :pippotto:
Mentre installate entrate in atmosfera...
(o se avete la moglie in casa e aspettate che alzi le tende fingendo di lavorare)
https://www.youtube.com/watch?v=7EbmNz0GC2A